Moulin Rouge - Lugano

Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
169
Reaction score
21
Lina furbina ex Maxim avvistata al mulino, fa solo 2 o 3 giorni. Temo che come già al maxim il suo interesse a essere brava per fidelizzare i clienti sia zero. Oggi parte Emy
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Rapido giro al Mr.
Viste forse un paio di news niente di che,una zingara bionda vecchia con la pancia piena di smagliature ed una zingara bionda giovane magrella ma che di bello ha ben poco.
Provata tale Victoria,ragazzona di 30 anni dai lunghissimi capelli biondi.
Un pelo larga di fianchi ma per il resto fisicamente a posto,ha anche una bellissima tetta..terza naturale, peccato che non metta mai abiti che mettano in evidenza questo suo pregio.
Non è mamma ,quindi oltre alla tetta perfetta non ha la figa scampanata.
Sigle base,Fk e Bbj fatti bene e con impegno, anzi ad essere precisi fa tutto bene,pure nella scopata non è una mummia come certe pseudo veline,si muove e si impegna a farti stare bene.
Non guarda l'orologio,fai mezz'ora effettiva in camera e forse anche qualcosa in più,ha un buon social e due parole prima di salire e di scendere te le fai.
Nel complesso una tipa che ha tutto tranne che fretta di fare le cose.
Tutto questo a 100 CHF.
Avendo la base in Italia è una che fa molto mordi e fuggi, adesso ad esempio nonostante fosse rientrata solo da un paio di settimane va a casa per staccare un po' e da come mi spiegava bene o male fa sempre così.
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2014
Messaggi
39
Reaction score
0
Grazie per le info Varese77. È un po che Victoria mi incuriosisce, mi fa piacere sapere che fa bene il suo mestiere. Testerò e riferirò.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Intanto rientrata alla base la giunonica Elisa.
Ragazza di sostanza,in tutti i sensi,sia fisici che prestazionali.
Sigle base (Fk e Bbj) a go-go,viso molto bello,buon social, e bei modi di fare.
Persona gentile ed educata,sempre sorridente e ben disposta verso la clientela al contario di certi cadaveri ambulanti che popolano il bordello.
Alla faccia di quell'infame che va in giro a dire che non mi diverto più e che sono solo invidioso di 4 parassiti:lol:

Per il resto solo un paio di facce nuove,giovani e carine ma pure loro mummificate,il resto tutti visi noti.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2018
Messaggi
545
Reaction score
60
Località
Lugano - Ticino - Svizzera
Rientrata pure Valentina la professora ?
In altra che non ha certamente bisogno di presentazioni e che fa parte delle valide ?
Ieri appena giunta già presa d assalto dai vari fidelizzati ?
Quasi quasi che mi mettevo a dare il numerino visto la fila ( ad un certo punto in sala erano in 4 che la attendevano ) ?
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
la vale è qui dal 2006 se non erro, comparsa la prima volta all'onda blu
sempre ottima la prestazione, ragazza che ti mette veramente a tuo agio, come poche sanno fare.
sta iniziando ora a scontare qualcosina a livello fisico, l'età passa per tutti....
ma se dopo anni e anni c'è la fila dove in una serata sola ce ne sono 4 ad aspettarla....signori che avete in mano il locale....fatevi due domande su quelle nuove:biggrin:
Vale fai una bella cosa, sconto comitiva e portatene in camera 4 alla volta!!!:ok::rofl:
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2014
Messaggi
113
Reaction score
0
No la Valentina è comparsa la prima volta all'Hollywood,per poi passare al Villa Elena,all'Iceberg e al Mulino Rosso;l'Onda Blu era già chiuso quando arrivò lei.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Valentina che arrivò all'onda nel 2006 era la Tina.
Questa del mulino cominciò all'Hollywood nel 2009
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2014
Messaggi
113
Reaction score
0
Dicevano girasse ancora ultimamente;forse anche adesso è presente...di sicuro c'è che è stordita come poche.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Piccolo update dal Mr.
Vista Valentina Rom e devo dire che sembra la abbiano gonfiata a 3 atmosfere.Qua secondo me siamo ai limiti dell'inchiavabilità.
Arrivata una buttata di Italiane,quasi tutte stagionate e svarionate...una in particolar modo era conciata peggio di Greta Maxim,sembrava si fosse calata il mondo intero.
Confermo la validità di Viktoria bionda,un vero animale da letto.
Per il resto il solito mulino,età media delle batte altina ed i pochi filetti presenti tutti o quasi made in Ikea.
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2013
Messaggi
73
Reaction score
0
Località
saturno
ciao a tutti gli esploratori :lol:, dopo un pò di tempo giro turistico al mr, solite ragazze, una ex maxim giovane , sicuro missile, sorpresa news la milf ex castiun ambra di passaggio mi a detto, solita simpaticissima milf:lol: prestazione tutto incluso:w00tmesalia: , per mè una top :w00t: penso che farò un altra gita !!!!!:lol:
 
Commenta
Alto