Moulin Rouge - Lugano

SaoPaulo

Espulso
UOMO
Registrato
20 Dicembre 2017
Messaggi
383
Reaction score
63
Località
Italia
A me Sofia veronese ha riferito di non concedere Rai2, adesso però per favore non iniziamo con i soliti discorsi triti e ritriti, tipo "Sono tutte discrezionali", "Probabilmente per quello serve un extra", "A un mio amico lo ha concesso senza problemi" etc., vi riporto ciò che ha detto a me sabato scorso.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
sarò breve
salito inizio settimana con un amico (inesperto)
anche il mio amico, che non sapeva dei 15 chf/euro di costo ingresso dopo le 23, ha dichiarato che la cosa è ingiustificata.
Ha parlato con 2: risultato: richiesta di 120 chf oppure 100E per MASSIMO mezz'ora. E' rimasto molto perplesso.
A voi le conclusioni.
Buon weekend.
G.
 
Commenta

SaoPaulo

Espulso
UOMO
Registrato
20 Dicembre 2017
Messaggi
383
Reaction score
63
Località
Italia
Le mie conclusioni sono che le ragazze brave su questo e su altri forum sono segnalate (esempi al MR Sofia di Verona e Miki polacca: multisigle, sigle eseguite molto bene, 100 chf e zerissimo fretta), quindi non tutte si comportano nello stesso modo, è sufficiente informarsi e sapere con chi salire, senza trasformare il lamento continuo in un vero e proprio marchio di fabbrica.
 
Commenta

Vignamurata

Espulso
UOMO
Registrato
13 Aprile 2019
Messaggi
338
Reaction score
123
Località
Lombardia
Comunque le storiche di ogni locale, al moulin Rouge e al castione,in modo particolare, lavorano meglio di ragazze che arrivano nuove, (salvo rare eccezioni)e' calato il livello qualititativo, ma anche il livello prestazionale, ps un consiglio il mestiere della prostituta non si improvvisa
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
Vigna son d'accordo
qui poi si apre un problema di ricambio
le storiche non sono più dei fiorellini e quello che arriva lascia seri dubbi di validità
e le tanto decantate "sicure e fidate" ormai......si fanno per non buttare soldi a fare test improvvisati ed azzardati, ma non penso siano più sto grande affare.
In ogni caso come già detto ognuno fa quello che si sente
ci sono tanti altri fronti aperti, non solo il Ticino perciò cerchiamo di guardare oltre
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2014
Messaggi
113
Reaction score
0
Riallacciandomi ai discorsi letti,che in fondo sono triti e ritriti,penso che ognuno in effetti alla fine fa quello che vuole coi propri soldi,verissimo;vero è anche che c'è gente che si accontenta di poco in merito alle pretese che hanno i più ma è anche giusto notare un'altra cosa:confronto ad una decina di anni fa,la gente che gira in 'sti locali è ormai la metà della metà!Si sentono spesso discorsi in merito alla crisi economica che ha colpito duramente i redditi:ma santo dio,a ridosso del Ticino non abbiamo la Calabria(senza offesa..)ma la Lombardia,nella fattispecie la Brianza ovvero la zona più produttiva d'Europa con circa 4 milioni di abitanti...Perciò dico che la desertificazione dei locali non è una questione di mancanza di soldi da parte dei possibili avventori,ma piuttosto un insieme di cose di tutt'altro genere:
1.Gestori che mettono ingressi a pagamento a volte esagerati allo spasimo(come caxxo si fa a chiedere 15 Chf/Euro per entrare al Mulino dopo le 23!?!?).
2.Rumenazze a manetta che tentano sempre di inchiappettare,della serie faccio poco ma chiedo molto,spesso con morosi-papponi al seguito(e non vengano a dire i vari gestori che non li vedono...).
3.Scazzo generale che ha cause tecnologiche(vedi Smart-phone...) :lol:

Ma 'ndo vogliono andare questi con tutta la concorrenza che c'è in città come Milano ad esempio!?
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Tutto vero.
Però è anche vero che tutte piangono,tutte hanno da dire del gestore che mette regole assurde,roba da denuncia che non potrebbe mettere,e poi sono sempre lì a pagare le camere.
La verità è che tutte hanno ancora il loro tornaconto o brav'uomo che dir si voglia.
 
Commenta

Vignamurata

Espulso
UOMO
Registrato
13 Aprile 2019
Messaggi
338
Reaction score
123
Località
Lombardia
Concordo con voi, ma la crisi economica italiana, degli ultimi 10 anni,abbinata alle assurde leggi ticinesi, alle varie operazioni domino, ha portato a questi risultati, la top non viene a lavorare in Ticino, ma va, in altre parti, dove si guadagna il triplo, le storiche lavorano con i clienti fidelizzati, e quel fisso se lo fanno sempre, quelle che vengono improvvisano, vogliono fare guadagni facili, (su imput di fidanzati vari)e durano da natale a santo Stefano,il moulin rouge era meglio anni fa quando era tutto più spartano, il target del locale e' quello, modificarlo porta solo critiche e fughe di clienti dal locale,
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
sono d'accordo e aggiungo che quello di ostinarsi a fare a tutti i costi il locale "lusso" è un'idea che sta poco in piedi oggi come oggi in Ticino ed ha delle conseguenze in negativo sui locali stessi, come l'aumento ingiustificato dei prezzi solo perchè il locale è stile luonge (infatti al mr si entrava a 5 chf ora dopo le 23 ce ne vuole il TRIPLO). In secondo luogo i locali lusso attirano tutti gli incompetenti pestasoldi reduci dalle chiusure dei night.
Questi posti dovevano mantenere un profilo non dico basso ma non andare oltre il medio....invece adesso entri al mr alle 23 e paghi 15 - e chi trovi? l'Alessia ammore dammi un gettone con un culo enorme che lavorava al Tendone dove bevevi il caffè a 3 franchi e lei costava 50 chf mentre adesso ne vuole 100.......ma dove vogliamo andare.
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2014
Messaggi
113
Reaction score
0
Mah,io 'sti gran pesta soldi non li vedo;a mio avviso il calo della gente è stato non proporzionale alla crisi:ok che sono saltati posti di lavoro e quindi sicurezze economiche,ma la gente è calata in maniera esagerata confronto alla crisi. Troppe inchiappettate! Questo è in assoluto il principale motivo.
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2015
Messaggi
250
Reaction score
74
Località
Milano e Rimini
Anche per me il calo è dovuto alla gente stanca di essere missilata e non per la crisi visto che penso siano pochi i lombardi ed i ticinesi che non hanno un centone che spenderebbero super volentieri pur di fare sesso con una ventenne che riesca a trattarli in maniera "umana".

Quindi il calo lo vedo in maniera positiva: significa la gente si sta svegliando e diventando più esigente, in un paio di anni il Ticino potrebbe diventare non come una volta, ma infinitamente meglio di adesso.
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
573
Reaction score
12
Località
lontano da qui
Se si devono spendere soldi per andarci in ticino non ne vale la pena, rimane il fascino del bordello ma se trovi poco o nulla alla fine non ci vai più
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
trombonauta ma ci si va ancora - la speranza di trovare la famosa perla è sempre viva - è un po' come la febbre dell'oro per i cercatori....ma le speranze diminuiscono ogni singolo giorno che passa.
Qualche volta in qualche locale qualche faccia nuova la si vede ma praticamente mai nulla che valga la pena.
Di un glorioso passato del Ticino stiamo vivendo un mediocre presente (A MIO AVVISO premetto) , e nessuno sa cosa ci riserverà il futuro, ma non vedo molta luce oltre le nubi.
 
Commenta

Vignamurata

Espulso
UOMO
Registrato
13 Aprile 2019
Messaggi
338
Reaction score
123
Località
Lombardia
La crisi un cocktail micidiale, tra crisi economica, e missilate varie, sommato alla scomparsa di latine, vista la acefala legge ticinese, se prima c'erano 50 locali con tante gnocche, e ora 5 con tanti missili un motivo ci sara"
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
537
Reaction score
216
Località
Contrada del Bottonuto
La crisi è un dato obiettivo ed è sotto gli occhi di tutti. Un esempio: qualche giorno fa ero a Castione ed ho incrociato alcune ragazze storiche provenienti dal GM tra cui Adelina (bionda velina) e Laura (bionda tatuata) esteticamente nella norma e con prestazione, a mio parere, non da missile (con esecuzione discreta delle sigle base). Mi dicevano di essere scappate dal GM per la crisi e i pochi clienti. D'altra parte anche al GM, facendo recentemente alcune interviste, ho trovato una maggiore disponibilità a concedere sigle, non solo tra le new entry ma anche tra alcune storiche più refrattarie.
Sia chiaro, poi, il dubbio su come sarà la prestazione in camera rimane.
Un saluto a tutti,
Hilts
 
Commenta

Vignamurata

Espulso
UOMO
Registrato
13 Aprile 2019
Messaggi
338
Reaction score
123
Località
Lombardia
L'ultima volta che sono stato al gm era il deserto del Sahara, anche il barista faceva più ruoli, in sala, gm e mulino hanno perso molto del loro fascino, così come il bamboo o corona, chiamatelo come volete, (ultima mia visita settimana scorsa poca, pochissima gente) al maxim c"e' la gente, ma bisogna vedere quanti hanno il centone per salire, o quanti ne usufriscono come disco pub, (vista la vicinanza al confine)
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
169
Reaction score
21
Giretto al mulino dopo tanto tempo. Poca gente, qualche ragazza nuova, tra le solite presente la fredda Dea e Emmy, che pur non essendo una top la considero una delle poche con le quali esco soddisfatto. Tra le nuove ho parlato con una certa Leila, si dichiara turca/rumena, ballava al palo e si muoveva molto bene, fisicamente spettacolare e anche carina di viso. Parla poco italiano ed è stata evasiva su cosa fa in camera, ad esempio su fk mi ha risposto si ma solo un pochino!? Non avevo voglia di rischiare e ho declinato, però se qualcuno ha un feedback positivo ci vado al volo. Altrimenti farò io il test un giorno che sarò in vena di rischiare la missilata
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
Emmy provata anch'io un po' di tempo fa - non mi ha trattato male ma assolutamente nulla di che - sigle fatte ma controvoglia (e secondo me le ha fatte poichè l'avevo messa alle strette, prendere o lasciare) - social molto spento - intrigo zero - meccanica - ripetitiva. Secondo me se deve fare un cliente o portare giù un sacco dell'immondizia lo fa con lo stesso entusiasmo. Io ovviamente racconto la mia di esperienza.
E' un peccato perchè come tipo di fisico, di viso, carina, piccolina, magretta, è una che potrebbe avere successo. E invece...la vedo pascolare molto spesso insieme alla Wood-Company.
Dea mai fatta ma prima o poi se mi gira il trip la faccio.
Leila non mi dice nulla come nome, sarà nuova, ma da come ti ha risposto "un pochino" non saprei se fidarsi o meno....a parte che ce ne sono alcune che ti dicono si convinte a tutto x portarti su e poi tutte le scuse sono buone.
 
Commenta
Alto