Moulin Rouge - Lugano

Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
158
Reaction score
170
Località
Lombardia
Eppure ragazzi ieri sera una persona che ho incontrato al Mulino mi ha detto che vanessa è buona...boooooo sarà n'altra soggettiva??

Secondo me è una che va presa di petto: se magari le ricordavo i patti insistendo, avrebbe fatto meglio.
Ma io non sono così.
Se non fa al meglio, mi cala l'ormone e penso a finirla in fretta.
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2014
Messaggi
113
Reaction score
0
Passato ieri,nel tempo che sono rimasto vista una sola news.
Andra, giovane ragazza skinny della serie "ciao amore andiamo a scopare?"
Per il resto solo volti noti e tanto scazzo da parte delle operatrici.

Dimenticavo,l'ho osservata anche io;troppo pochi denti però per i miei gusti...:pardon:
 
Commenta

Vignamurata

Espulso
UOMO
Registrato
13 Aprile 2019
Messaggi
338
Reaction score
123
Località
Lombardia
L'atmosfera al moulin Rouge,e nel resto del Ticino e' quella di rom che oramai la fanno da padrona,che vogliono il centone facendo il minimo indispensabile (per la gioia dei mariti e/o fidanzati) che aspettano il gruzzoletto,ps ma non lo vedete la stragrande maggioranza e' troia improvvisata, incapace anche nel social, se te non le obblighi come al globe con certe regole,queste fanno il minimo ottenendo il massimo,con le assurde leggi ticinesi il giocattolo si e' rotto da un pezzo
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Io e qualcuno che conosco lo vedo benissimo, mentre tanti altri o non lo vedono o non lo vogliono vedere.
Al tuo pensiero aggiungo che tante ragazze fanno il mestiere perché "costrette" e quando una non lo fa per sua volontà ovvio che poi lo faccia male.
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2013
Messaggi
53
Reaction score
33
Non sono mai stato in un club, ma a livello di bellezza sono come alcune loft girl o superiori?
Domani sono a Gallarate, quindi non molto lontano
 
Commenta

Vignamurata

Espulso
UOMO
Registrato
13 Aprile 2019
Messaggi
338
Reaction score
123
Località
Lombardia
Io e qualcuno che conosco lo vedo benissimo, mentre tanti altri o non lo vedono o non lo vogliono vedere.
Al tuo pensiero aggiungo che tante ragazze fanno il mestiere perché "costrette" e quando una non lo fa per sua volontà ovvio che poi lo faccia male.
Delle ragazze maritate di campagna (braila e galati)non se ne salva una,(a parte qualche mosca bianca)mettete che hanno vita facile essendo comunitarie,sommato alle varie operazioni domino, e alle stupidi leggi ticinesi, il quadro e' completo,cari ticinesi imparate dalla svizzera tedesca,e non prendete gli influssi della vicina e scalcinata italiaetta
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Che giri meno gente di 10 e rotti anni fa è un dato di fatto.
Vuoi la crisi mondiale del 2008,vuoi l'euro debole verso il franco, vuoi la bassa qualità dell'offerta unita al fatto che le Rumene a tanti punter non vanno simpatiche,vuoi la concorrenza a minor prezzo delle Cinesi,vuoi che il punter medio ha meno soldi da spendere ed il risultato è quello che vediamo tutti quanti.
Io mi sbaglierò ma penso che per fare ripartire il mercato ticinese la prima cosa da fare sarebbe di tarare i costi sulla capacità di spesa della massa italiana.
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2016
Messaggi
111
Reaction score
141
Località
mondo
Dal 1 Giugno fine del contingentamento per i cittadini di Bulgaria e Romania. assisteremo a una ulteriore invasione di rumene?
anche perché se i due nuovi postriboli si faranno, qualcuno dentro a lavorare dovranno pur metterci....
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2012
Messaggi
227
Reaction score
105
Località
Milano
Di questa qualcuno sa qualcosa? http://moulinrougelugano.ch/ragazze/aisha/
Mi ricorda un po valery la sorella di miriam puo essere? E comunque come è in camera?
Questa ragazza l'ho incontrata mesi fa in un FKK zona Zurigo (il tatuaggio sul fianco e' come una firma...).
Lassu' si era comportata molto bene, non e' una che cambia faccia in camera. Era anche difficile trovarla libera, a volte spariva per ore.
A me era piaciuta.
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2017
Messaggi
54
Reaction score
0
Località
Piemonte
Bui a sera a tutti info ma la zia come la chiama qualcuno é sparita? Sapete quando sarà presente? Grazie
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2017
Messaggi
54
Reaction score
0
Località
Piemonte
Buona sera a tutti info ma la zia come la chiama qualcuno é sparita? Sapete quando sarà presente? Grazie
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
158
Reaction score
170
Località
Lombardia
Io vedo che siamo a pag. 300, sia da pc che da smartphone.... (v. all.) :unknw:
"Zozzina" nel senso che si lava poco e puzza un po'.
Niente di esagerato, ma fastidioso.
SnapCrab_NoName_2019-5-16_20-58-29_No-00.jpg
 
Commenta
Alto