GIADA - ASTI - CLUBINCONTRI

Registrato
20 Ottobre 2008
Messaggi
200
Reaction score
43
Località
basso Piemonte
RIFERIMENTO INTERNET http://www.clubamici.net/html/scheda.asp?id=2765
CITTA DELL'INCONTRO: Asti
NOME INSERZIONISTA:Giada
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 24/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bj,rai1,rai2,dildo...
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: leggermente rotonda ma bella soda
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:

Visto che sembra che tra AT ed AL ci sia solo io che recensisco e quindi vado a "nipotine" mi calo nella parte del Raspelli della gnocca pay.
Ero indeciso tra migrare fuori provincia e cercare una nuova thai o rimanere nei paraggi.
Il caso vuole che avessi una commissione da fare in quel di Asti e provo a contattare la signorina in oggetto. Mi dice la location e le dico che sono da lei tra qualche minuto.
Il posto è di fronte alla nota fabbrica di ammortizzatori in stabile con parcheggio comodo.
Mi apre la porta e devo dire che le foto non rendono giustizia alla nipotina. Occhi magnetici e telaio really hard. Mi illustra il menù della casa e io opto per il completo con possibilità di ricezione digitale,satellitare,manuale e chi più ne ha ne metta ( e noi lo mettiamo...o se lo mettiamo!! :biggrin: )
Toppino in maglina nero che mi fa slacciare (fiocco dietro il collo così incomincio a strusciarmi addosso e sento il suo rai2 bello sodo) e ci mettiamo comodi sul lettone. Mi chiede cosa voglio e le dico di fare lei......Incomincia show con dildo vari ma dopo che il mio amico dei piani bassi si è decisamente risvegliato incomiciamo un bel 69. Daty lungo e prolungato che sembra gradire.....e il solito campionario di posizioni. Tengo a precisare che NON HO FATTO RAI2 perchè non sono un amante del genere anche se la nipotina ha più volte caldeggiato la cosa (questo per gli amanti del genere!).
Che dire?! Bella ragazza (cicatrice di cesareo appena visibile), culo notevole, tette 2a abbondante (ben fatte)...forse fianchi un poco larghi.....ma la cosa che mi ha attirato sono stati gli occhi e il suo visino color caffelatte (come il resto del corpo! :wink: )
Avevo pattuito prestazione a tempo e quindi dopo aver giocato abbiamo parlato non poco...e devo dire che anche in questo social time la nipotina si è dimostrata molto brava e gradevole.
Personalmente la reputo nettamente superiore a Fernanda (rece qui sotto).
Arriva da Torino ogni giorno.......e nel social time abbiamo scoperto di avere un problema comune e quindi oltre al cell di lavoro ho anche quello personale.
Spero di non restare il solo a recensire da queste parti! Va bene la proverbiale riservatezza sabauda....ma adesso qui siamo al limite della omertà!! :sad:
 
Registrato
2 Luglio 2008
Messaggi
76
Reaction score
1
Re: Giada Asti

interessante la rece,mi vien quasi voglia di emigrare dalla terra mandrogna,ma le mie esperienze sono periodiche causa impegni e denaro dai Ricuttaro scambiamo le esperienze e miglioriamo la nostra scelta di nipotine!!!
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2008
Messaggi
200
Reaction score
43
Località
basso Piemonte
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: Giada Asti

Omer61 ha scritto:
interessante la rece,mi vien quasi voglia di emigrare dalla terra mandrogna,ma le mie esperienze sono periodiche causa impegni e denaro dai Ricuttaro scambiamo le esperienze e miglioriamo la nostra scelta di nipotine!!!

L'erba del vicino è sempre più verde!
Omer ti dirò che a mio avviso Alessandria ha più scelta a livello "asia" mentre Asti ha qualche gemma brasiliana in più.
Personalmente emigro per motivi di privacy (Asti è un buco e ti conoscono tutti) e poi perchè ad Alessandria c'è più ricambio.
Comunque sempre a disposizione per scambio news!
Saluti alle nipotine mandrogne!
ps: non hai mica riferimenti o sai che fine ha fatto la messicana che era su Clubamici? Ho già scritto in altro topic ma non ho avuto riscontri.....il tipino mi attizzava e non poco....
 
Commenta
Registrato
2 Luglio 2008
Messaggi
76
Reaction score
1
Re: Giada Asti

qualcuna su club amichetti mi sembra si presenti come messicana....poi controllo e ti dico.......
 
Commenta
Alto