LET'S GO BY SERGIO - LONATO (BS)

Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
390
Reaction score
108
per chi fosse interessato ho saputo ieri sera da una lapperina del lets go che accanto, nello stesso capannone, stanno preparando l'apertura di un night che dovrebbe avvenire tra circa un mesetto. La proprietà dovrebbe essere la stessa del lets go e quindi ci lavorarenno alcune ragazze che ora sono nel locale lap dance, staremo a vedere...
 
Commenta
L

luison

Ospite
Ospite
amadeus ha scritto:
per chi fosse interessato ho saputo ieri sera da una lapperina del lets go che accanto, nello stesso capannone, stanno preparando l'apertura di un night che dovrebbe avvenire tra circa un mesetto. La proprietà dovrebbe essere la stessa del lets go e quindi ci lavorarenno alcune ragazze che ora sono nel locale lap dance, staremo a vedere...

A dicembre al let's go, l'ingresso era gratuito....credo che la cosa sia significativa.
I locali di lap dance nella bresciana hanno vita durissima.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
390
Reaction score
108
let's go

Buongiorno a tutti,
su consiglio del diffi nel baretto, riprendo questo vecchio topic per non aprirne apposta uno nuovo, il locale è infatti tornato ad essere lo stesso del 2010 e anche il nome si è mantenuto uguale ma la gestione è cambiata quindi ora si chiama solo let's go.
Sono passato nel rientrare verso casa anche se non sono un appassionato di lap dance, ma, essendo l'unico locale rimasto aperto in zona lago di garda, ho voluto curiosare per vedere com'era.
In sintesi quello che ho visto/sentito annusando l'ambiente: circa 25 ragazze, quasi tutte rom, 4 o 5 davvero notevoli, le altre nella media.
L'ingresso è gratuito e le consumazioni sono 10€ ogni 15 minuti, si paga solo la consumazione della ragazza, ovvio che in 10€ ci sta abbondantemente dentro anche quella del cliente ma il locale si "vanta" di regalarla.
I privè sono da 50€ e credo da 15 minuti ma su quello non posso essere preciso, mi devo basare su qullo che mi ha detto la ragazza con cui ho chiacchierato, quindi non so nemmeno se siano ampi e offrano o meno qualche tipo di privacy.
C'erano 2 o 3 ragazze che ballavano (ballavano è una parola grossa: si muoveva più il palo di loro :rofl:) sul palco, ma nulla di particolamente entusiasmante...mi hanno detto che ogni tanto nel weekend c'è qualche spettacolo, ma da quello che ho visto io la parte "coreografica" non è minimamente curata.
In sostanza è il tipico lapperinificio dove la terza o al massima la quarta frase che senti è "facciamo il privè?".
Non mi sono fermato molto quindi non so dire se sia molto freuqnetato, ho visto comunque non più di una decina di clienti con gran parte delle ragazze ferme al banco o fuori a fumare all'aperto nella zona dei giardini sul retro che d'estate credo venga aperta al pubblico.
In sintesi: qualche eccellenza tra le ragazze, che potrebbe essere da valutare per eventuali uscite per chi volesse approfondire, ambiente piacevole e ababstanza spazioso, come d'altronde era anche alcuni anni fa, ma classico locale che dubito possa portare particolari profitti, visto che non c'è nulla di originale e l'atmosfera generale pare alquanto fiacca e senza nessuna iniziativa di particolare richiamo: d'altronde questo è quello che i gestori al giorno d'oggi riescono a offrire in questo genere di locali, l'innovazione è l'ultima delle loro preoccupazioni a quanto pare...
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.846
Reaction score
779
Località
Mondo
passato nel weekend dopo una rapida incursione al majorette di castiglione delle stiviere... che dire?!? non è cambiato nulla dalla descrizione fatta nell'ultimo post di ormai un anno e mezzo fa di generale-davis. classico lap, classiche ballerine incapaci di ballare, entrata 10 € con consumazione che puoi fare anche con la ballerina di turno, mi pare 15 le successive, privè sono 50x10 (dieci non 15 adesso).
mi ha sorpreso il livello delle ragazze che debbo dire essere ben più che decente, forse il migliore visto negli ultimi mesi con una paio di vette quasi anacronistiche.
in sintesi: buona media 2 messaggi in 6 anni.... :shok::shok::shok:
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
1.132
Reaction score
53
Alcune ragazze sono veramente belle....

Consiglio alla gestione Napoletana di imbrogliare meno la clientela con timbrature doppie all insaputa del cliente....!!!
Consiglio anche di portare ancora il prive a 50€/15 min.....
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.846
Reaction score
779
Località
Mondo
Consiglio alla gestione Napoletana di imbrogliare meno la clientela con timbrature doppie all insaputa del cliente....!!!

se lo fanno (a me non è capitato) sono proprio imbecilli.
ps: e la media dei messaggi si impennaaa!!!
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.028
Reaction score
1.814
Passato a bere qualcosa. parecchie novità di buona qualità estetica,Elisa,Amelia,Isabel più le 2-3 storiche.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.526
Reaction score
523
era un ex luxor anni fa poi ha lavorato in vari night centro redona brescia sui 43 anni ma fisicamente ancora in forma e che ha la fissa di quella parrucca
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
1.132
Reaction score
53
Locale gestito da padre e figlio napoletani
senza una zona fumatori
spesso e volentieri truffano sul pagamento all uscita

chissa' quanto andrà avanti....??!!
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.028
Reaction score
1.814
Che non sia il top della limpidezza come gestione,ok, ma a me non è mai capitato che mi abbiano timbrato consumazioni in più o fatto pagare in più,anche perchè so bene quante ne faccio e mai troppe da poter imbrogliare. Magari ci provano con gli ubriachi.
C'era una zona all'aperto che adesso in inverno hanno chiuso.
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
808
Reaction score
326
Mai andato in questo locale. Per chi è stato ultimamente, avete notato tettone naturali? Grazie.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.028
Reaction score
1.814
Non penso dalla quarta in su .forse una terza piena ma non vado spesso,quindi non so dirti di preciso.
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
1.132
Reaction score
53
Chiedi a padre e figlio Forza Napoli che ti vendono una prima per una sesta....��
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
390
Reaction score
108
ho notato più di una volta che la ragazze all'interno vengono lasciate fumare senza alcuna limitazione e la cosa mi ha dato molto fastidio, quindi non ci vado più
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
1.132
Reaction score
53
ho notato più di una volta che la ragazze all'interno vengono lasciate fumare senza alcuna limitazione e la cosa mi ha dato molto fastidio, quindi non ci vado più
Loro si...
tu cliente che spendi 20/30€ vieni ripreso dalla cameriera piccoletta....!!!
i miei soldi li porterò al life o al vanity...!!!
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.028
Reaction score
1.814
Il locale ha chiuso, era un locale discreto per lap dance con buoni spazi e anche giardino fin quando lo aprivano. Ora faranno un ristorante che lavorerà molto in una posizione così centrale, mah. Si sono trasferiti nel vecchio locale adiacente, era Pupa lap e poi night, locale piccolo, presenti 12-13 ragazze, tre quattro bei culi ci sono. Non si paga ingresso, dieci euro per bere noi e la girl.
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
1.132
Reaction score
53
Si può stare all aperto nel locale adiacente...???
almeno per fumare..???
 
Commenta
Alto