[RECE] Sara - Brescia - Toptransitalia - Pagina 13
Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 1213
Risultati da 121 a 129 di 129
    Tirocinante

User Info Menu

Beh direi di si, sono i video che ha caricato anche qua: http://www.toptransitalia.it/scheda....=video&id=3325
    La ragazza seppur non tra le mie preferite in simpatia, è una cavallona
    "e se l'attesa del piacere fosse essa stessa il piacere?"

Attivo

User Info Menu

[RECE] Sara Costa trans - Brescia - Sito Personale

RIFERIMENTO INTERNET: https://www.saracostatrans.com
    CITTA' DELL'INCONTRO: Brescia
    NOME INSERZIONISTA: Sara Costa (ex Jessica TRAV)
    NAZIONALITA': Brasile
    ETA': 30ina (stima)
    DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): diciamo L+ in lunghezza e M+ per larghezza (sarebbe bello se non fosse attaccato a quella persona) mai visto a pieno regime
    CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: cito dal suo sito "Una notte con me... che non potrai più dimenticare, dove nulla è vietato dove tutto è permesso.", in base a questo direi non oltre il 20% *Leggere rece. Nelle foto è lei al 100%.
    COMPENSO RICHIESTO: 100 che poi rilancia
    COMPENSO CONCORDATO: 150 (pensavo e speravo con CUM... Sbagliavo)
    SERVIZI USUFRUITI: HJ (non un granché), BJ (covered), 69 (appena accennato, triste anche questo), ANAL (io a lei)
    DESCRIZIONE FISICA: Alta circa 1,70 senza tacchi, come da foto allegate che ritengo reali rispetto a ciò da me visionato. Pulita, lavata e correttamente depilata.
    ATTITUDINE: macchinetta mangia soldi, avanti un altro
    REPERIBILITA': a volte la iella... per me ottima, chiamata e trovata (con relativa fregatura)
    DURATA DELL'INCONTRO: 25m (dtd)
    INDEX: 33327325xx

Valutazione sintetica della mia esperienza:
    (2/5) ★★☆☆☆

LA MIA ESPERIENZA:

Ciao,
    inutile girarci intorno, non mi sono trovato affatto bene, punto.
    Quando mi accade non sto molto lì a romanzarla.

Le aspettative erano altre, ammetto (SENZA DARE COLPE A NESSUNO!) che la rece di "bsex73" (https://community.punterforum.com/sh...=1#post1817777) e di "crow" (https://community.punterforum.com/sh...=1#post1867497) mi avevano tratto in inganno.
    Di ciò che ha fatto con loro nemmeno l'ombra.

Non mi interessano i motivi, se sia ora fidanzata, se si sia convertita a qualche strana religione, non mi frega assolutamente nulla.
    Sei lì, fai quella professione (e vieni pagata profumatamente!), devi dare certe prestazioni, fine e chiuso il discorso.
    [inciso: per capire se io fossi stato il solo ed unico, ho dato un'occhiata in giro ed anche su EAdv, che non sarà attendibile, va bene, vi sono esperienze non positive, non metto il link perché non so se possibile. Magra consolazione, post fregatura]

Chiamo e già al telefono mi stava antipatica - sensazione - (pirla io ancora una volta a non mettere giù e ciaoooo... no no, io se non mi do delle martellate sui coglioni non sono contento!).
    Di passaggio a Brescia, caldo fuori, voglia di tornare dal cliente e poi albergo nemmeno per sogno, mi fiondo a casa sua.
    Palazzo, facile parcheggio, bella casa pulita e in ordine (per gli allergici ai peli dei cani/animali, ATTENZIONE, ha due cagnolini che scorrazzano per casa, carini e più simpatici della loro padrona).

Nei primi 5 minuti mi stava già facendo girare le scatole, niente contatto umano ma un freddo saluto, nemmeno un bacio per scaldare, un interessamento alla persona con cui starai per fare sesso (speravo)... nulla.
    Se la tirava che era una meraviglia (troppo).
    Purtroppo è più forte di me, colpa mia (forse), quando incontro queste addette al meretricio (questo fanno) e pensano di essere delle dottoresse ricercatrici che hanno scoperto la cura contro il cancro, beh... sto male dentro, dovevo capire il personaggetto ed andarmene, ma no, sono restato .

Come si nota le premesse remavano contro, per i miei standard di affiatamento/passione/safadaggine/dialogo/simpatia.

Camera bella e pulita (lavora dove vive), ambiente ottimo per il sesso (al netto dei cani), lei tutto sommato carina (un'altra che ha una stima smodata di se... troppa... fastidiosa...)

Mancando quasi del tutto ciò che mi piace per partire bene, si parte meccanicamente, non passano 2 minuti che mi ingoldona (sega durata si e no 3 minuti?), si copre anche il suo pisello che non vedrò mai duro (sintomo che aveva già dato, altra che pur di incassare...), essendo tutto uno schifìo provo a chiedere il suo CUM e la furbetta prima mi spara una cifra che mi ha fatto ridere (dentro di me) poi concordiamo per altro.
    La mia passione stava oramai scemando, il mio pisello stava solo capendo come venire il prima possibile e levarsi dai coglioni questa fastidiosa situazione.
    Trovo posizione consona per me, la infilzo e ciao (ha cercato di mugolare qualcosa per invogliarmi a prendere la sua ameba barzotta ma ho fatto finta di non sentir nulla).

Tralascio la fine e il commiato, sarebbe inutile.

Saluti e baci con l'augurio di rivederla... Mi faccio i piani del palazzo (a piedi!) per smaltire il giramento di coglioni.

In sintesi: la trans se la tira e parecchio, ha visto me come bancomat, nessun social ne prima ne dopo, non le è interessato rendere appagante l'incontro ma solo l'obolo che ne sarebbe scaturito. Cani in casa che scorrazzano (attenzione per gli allergici), lei come da foto allegate, bazzuca come da filmati sul suo sito (da me MAI visto a pieno regime! Per cui suppongo le diventi duro... ma è una mera IPOTESI), ambiente pulito con adiacente uffici vari (è in un palazzo molto vivo di giorno)

Storielle:

Quando era TRAV - Jessica trav -> https://community.punterforum.com/sh...ad.php?t=59203

Verona -> https://community.punterforum.com/sh...d.php?t=326660
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate sara-costa-furbetta-01.jpg‎   sara-costa-furbetta-02.jpg‎   sara-costa-furbetta-03.jpg‎  

Punter

User Info Menu

Ci siamo giocati pure questa....

Anziano

User Info Menu

No, è sempre stata così, vanno soppesate certe recensioni leggendo anche altre recensioni fatte dagli stessi.
    Saranno fortunati, bellissimi e super dotati, le mediocri con certi utenti si scatenano.

Tirocinante

User Info Menu

RECE] Sara Costa trans - Padova - Sito Personale
    RIFERIMENTO INTERNET: https://www.saracostatrans.com
    CITTA' DELL'INCONTRO: Padova (in your)
    NOME INSERZIONISTA: Sara Costa
    NAZIONALITA': Brasile
    ETA': 30 (mi fido dei colleghi)
    DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S, come "sarebbe stato bello vederlo"
    CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nel mio caso nessuna
    COMPENSO RICHIESTO: 100
    COMPENSO CONCORDATO: 100, ma mai spesi
    SERVIZI USUFRUITI: solerte fregatura e giramento di testicoli
    DESCRIZIONE FISICA: non pervenuta
    ATTITUDINE: pazza
    REPERIBILITA': chiamata 3 volte prima di rispondere
    DURATA DELL'INCONTRO: 0
    INDEX: 33327325xx

Io sono fatto male. Anche quando prendo una fregatura devo scrivere parecchio. Perciò scusatemi ma sarà una recensione sfogo.

Premessa dovuta. Io sono nuovo a questa modalità di incontro. Ho sempre e solo fatto OTR a Zingonia. Abitavo in zona e mi veniva comodo. Poi ho sempre preferito vedere le ragazze con cui passerò i miei momenti di intimità. Forse sarò sospettoso, non so, ma chiamare e andare in un'altra casa, senza sapere chi troverò, mi sembra un azzardo.
    Tuttavia da quando mi sono trasferito a Padova, sembra che questo sia d'obbligo. Parè non esistere una zona OTR, e perciò, testiamo gli annunci.

Gira tra i vari siti, trovo un annuncio sulle piccole (purtroppo è scaduto oggi e non c'è più) di questa Sara Costa. Mi piace, leggo recensioni, pare buona. Almeno pare che sia effettivamente lei.

La chiamo venerdì per chiederle se ci possiamo incontrare il giorno dopo, sabato, verso le 12.40. Orario strano forse, ma avevo possibilità di uscire solo a quell'ora. Lei comunque mi dice che non ci sono problemi, che ha un impegno ma dopo le 17 e quindi che C'È! Ci lasciamo con io che le dico che la chiamo sotto casa sua e lei mi dice ok.

Sabato, bello gasato, salgo in macchina per farmi i 30 minuti necessari per arrivare da lei. Nel mentre penso che vorrei proprio provare a essere passivo, una novità assoluta per me. Mi convinco che è la volta buona, e sono piuttosto nervoso per quello.

Arrivato sotto casa la chiamo e qui parte il paranormale. Prima chiamata non risponde. Aspetto un attimo, la richiamo. Squilla. Mi risponde molto secca con un "chi è?". Io le dico chi sono, e che sono sotto casa sua. Lei mi spiazza con un "ma come ti permetti di venire sotto casa mia, io non ti conosco. Non si fa così". L'incazzatura comincia a partire, ma sto calmo. Le ricordo che avevamo un alluntamento. Ma lei mi dice "sono impegnata, e almeno potevi chiamare". Allora le ricordo che il giorno prima, anzi la sera prima ci eravamo accordati così! Ma niente, lei mi dice "sono impegnata, non mi interessa. Ciao". E mi attacca il telefono in faccia.

Traete voi le conclusioni del perché preferisco 1000 volte OTR. Li almeno se ti fai l'occhio, queste esperienze le eviti di sicuro. Poi magari ho sbagliato io a chiamare il giorno prima? Non lo so, ma so solo che ho buttato via 1 ora.

Attivo

User Info Menu

Citazione Originariamente Scritto da Varo69 Visualizza Messaggio
    La mia passione stava oramai scemando, il mio pisello stava solo capendo come venire il prima possibile e levarsi dai coglioni questa fastidiosa situazione.
    Scusa Varo, predo esempio da questa frase della tua recensione per cercare di capire come mai quando una situazione divente pesante o insostenibile si cerchi di venire il prima possibile per concludere la triste situazione.
    Sia ben chiaro è capitato anche a me in passato, ma ora quando un incontro va male mi rivesto e me ne vado. Quando mi chiedono come mai non voglio venire, mostro il mio disappunto pacifico in questo modo.
    Ci rimangono moooolto male, e come se prendessero coscenza che hanno lavorato di merda.
    Comunque Sara anni fà non era così sbrigativa ma ha sempre avuto troppa autostima di se stessa

A voi è successo lo stesso?

Punter

User Info Menu

Carissimo Northern...a me è parecchio che non capita più per fortuna...e parlo di anni ed anni, forse perché tendo a fidelizzare o cercare quelle con carattere (e mazza) che diano garanzie. Però...mi immagino già nella mia mente la scena che racconti tu: deve essere frustrante per molte di loro ma...attenzione che a molte altre non frega niente! Sono totalmente insensibili e bastarde. Questa Sara ha fatto una descalation di prestazioni e di cortesia verso il cliente che mi fa addirittura un po' spavento. Come si trasformano…..

Attivo

User Info Menu

Citazione Originariamente Scritto da zenigata Visualizza Messaggio
    Carissimo Northern...a me è parecchio che non capita più per fortuna...e parlo di anni ed anni, forse perché tendo a fidelizzare o cercare quelle con carattere (e mazza) che diano garanzie. Però...mi immagino già nella mia mente la scena che racconti tu: deve essere frustrante per molte di loro ma...attenzione che a molte altre non frega niente! Sono totalmente insensibili e bastarde. Questa Sara ha fatto una descalation di prestazioni e di cortesia verso il cliente che mi fa addirittura un po' spavento. Come si trasformano…..
    Maestro, anche solo ricevere una tua risposta e per me motivo di gioia e onore. Ricordo sempre con piacere i consigli da te dispensati verso la mia persona.
    Quel che dici è vero, ma quando non hanno più interesse nemmeno verso questo semplice concetto base del loro lavoro, vuol dire che sono arrivate alla frutta ed e solo un triste tirare a campare

Credetemi ho grande rispetto per chi fa questo lavoro perchè ne ho conosciute tante e con loro ho avuto rapporti di amicizia, quindi ne capisco i problemi e le sofferenze ma prendere in giro le persone non lo sopporto

Super Moderator

User Info Menu

Prima di finire OT con conseguente nostro intervento direi di proseguire ESCLUSIVAMENTE con eventuali nuove recensioni sulla donzella, grazie della collaborazione.
    Now the time is here
    For Iron Man to spread fear
    Vengeance from the grave
    Kills the people he once saved

Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 1213

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato