Milano da bere

Registrato
19 Marzo 2009
Messaggi
720
Reaction score
697
Ma non e' che per caso era Monique alias Cristina che poi e' andata il via Lambro? Magra mora con tette quarta abbondante?
 
Commenta
M

Membro cancellato 57974

Ospite
Ospite
si, ci si divertivdi piu'....il puttan tour con la macchina strapiena di amici a bordo era un toccasana per le serate di noia.
Credo che sia passato di moda....ora il puttan tour lo fai virtuale su internet!

Eh si, bei tempi....mi ricordo una volta durante un putan tour in corso sempione a tampinare i viados al mio amico un trans dopo l'ennesimo passagigo gli tira un calcio sulla portiera posteriore lato passeggero, con relativo segno di vernice nera dello stivale, e poi a sostenerlo coi genitori che un tizio ci aveva urtato ed era scappato :)

Tra l'altro usavo questi tour come ricognizione poi ci tornavo in singolo per divertirmi, ricordo di Mimosa, una venezuelana piccolina che batteva in vittor pisani e poi si andava a casa sua in napo torriani, poi c'erano due bulgare che non ricordo il nome, che stazionavano tra pricipessa clotilde e piazza repubblica, e andavamo a casa loro in via marco polo, e poi c'era una tedesca (diceva di esserlo) tale Katrin, stava in principessa clotilde e aveva la stanza nel residence Clotilde, aveva un bellissimo culo, poi, tutte sparite pian, piano.
Per non parlare di una russa, piccolina di statura che stava in porta venezia, ma a quell'epoca le finanze non me lo permettevano essendo giovincello e la lasciai perdere.
Quando cominciarono a sparire le otr, cominciai con le loft, mi ero affezionato ad una rumena che abitava in pricipe eugenio tale Celine, bionda tinta che era molto gfe con me, molte volte prima di fare sesso stavamo abbracciati a guardare i film la domenica pomeriggio, poi anche lei di punto in bianco è sparita, adesso si viaggia con le russe che cambiano alla velocità della luce. Sta diventando tutto troppo fast(veloce) per me.
quanti bei ricordi che mi ha fatto affiorare questa discussione, ah dimenticavo la via somma campagna anche li passato dei bei momenti.
Ora vado si è fatto tardi, buona notte a tutti.
 
Commenta

caz61

UOMO
Membership
Registrato
30 Aprile 2014
Messaggi
32
Reaction score
24
Mimosa!!!!!! Quante trombate. Fino a un paio di anni fa sostava in via Vallazze. Culo meraviglioso. Simpaticissima
 
Commenta
Registrato
16 Marzo 2012
Messaggi
104
Reaction score
17
Io invece a metà anni ottanta ero gìà maggiorenne e bazzicavo ogni tanto le zone sopra citate, in particolare via Porpora, viale Abruzzi ed anche via dei Mille. Ricordo in particolare due ragazze con le quali mi ero intrattenuto, ad un paio d'anni di distanza l'una dall'altra, ma entrambe presso un alberghetto di via Lulli: italiane e con le tettone più pazzesche che avessi mai maneggiato in vita mia! Non ho mai amato il rapporto consumato in automobile, ma qualche volta mi è capitato ed anche di quei casi conservo buoni ricordi. Mi sono dedicato spesso a quelle che ora chiamiamo loft, leggevo l'annuncio su un quotidiano, telefonavo, dal telefono di casa o da una cabina, chiedevo informazioni e partivo all'avventura: non sapevo chi mi sarei trovato di fronte, potevo solo immaginare qualcosa dal timbro della voce. All'epoca parecchie erano italiane e già si diffondevano le sudamericane, era difficile però beccarsi dei pacchi clamorosi come accade oggi, infatti ricordo solo un paio di casi in cui dovetti fare dietro front appena varcata la soglia, causa aspetto improponibile della pay di turno!

le tue considerazioni sono identiche alle mie: inizio anni 90, pur andando alla cieca le donne erano sempre avvenenti nella maggior parte dei casi, se abbassavano l'eta nn era spudoratamente come fanno adesso. Parlo di Milano ma anche il resto della Lombardia riscontri sempre positivi; non me le godetti abbastanza perchè erano le prime volte e avevo sempre paura di ritorsioni, malattie ecc. L'unica cosa che a volte se ti vedevano indeciso erano un po' scortesi. Andavo sempre in casa, ma anche quelle in strada erano poco differenti, belle milf anche loro
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2013
Messaggi
23
Reaction score
11
ciao anche io mi ricordo della ragazze nelle vie citate abruzzi ,gransasso , aspromonte tutte fighe tutte sud americane uruguayane in particolare mi ricordo una tale carla bionda figa da paura diceva di avere 29 anni ma ne avràavuti 35 36 sono stato con lei 3 o 4 volte stazionava in via gran sasso e aveva loft in sanmartina in quel famoso palazzone e poi brenda anche lei uruguayana con loft in via castaldi
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2009
Messaggi
720
Reaction score
697
Io all'epoca abitavo in via Lippi, t'ho detto tutto....avevo una certa Katia italiana pugliese che "operva" praticamente davanti al mio portone...
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2010
Messaggi
303
Reaction score
457
In via Bardelli... La bionda magra Giovanna italiana con le tettone nell'appartamento a piano terra?
 
Commenta
M

Membro cancellato 54537

Ospite
Ospite
2000-2006
una bionda italiana , diceva di piacenza, fighissima che stava vicino alla galleria baires via redi, sia poi in un appartamento in via tarra zona centrale... figa stratosferica italica.. non ricordo il nome.. aveba annuncio su chiamami
 
Commenta
Registrato
31 Dicembre 2015
Messaggi
13
Reaction score
10
Località
lombardia
In via Bardelli... La bionda magra Giovanna italiana con le tettone nell'appartamento a piano terra?
Vedo adesso e devo dire che si questa bionda tettona e porcona la ho scopata più volte anche io si faceva chiamare Giovanna oppure Greta Bardelli n3 piano terra a destra. Dopo la avevo scopata più volte anche in corso Sempione in altra casa poi purtroppo sparita ....
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2011
Messaggi
220
Reaction score
111
La mia prima esperienza pay era stata con una uruguaiana che batteva in via porpora e ti portava nell'alberghetto a una stella dietro di lei.Costo 30000 lire + 20000 alberghetto totale 50000 lire ossia 25 euro.Allora via porpora,ampere,lulli,piazza Aspromonte,ecc erano popolate da queste sudamericane in prevalenza uruguaiane che si offrivano a prezzi modici e alcune arrotondavano pure con le sigarette di contrabbando
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2011
Messaggi
224
Reaction score
128
Visto che sono state citate le uruguaiane non posso non ricordare il mio primo bbj con cim ..... chi si ricorda di quella manciata di ragazze presenti di notte sullo spartitraffico di viale Jenner?
Penso corressero i primi anni del nuovo millennio, esborso 20 ghiande... appresi l informazione su qualche gruppo Yahoo, non esistevano ancora i forum.
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2009
Messaggi
720
Reaction score
697
Negli anni '90 c'era anche Pamela ragazza italiana carinissima che riceveva in via Ebro
 
Commenta
Alto