La tipologia di forumisti che più ci/vi da fastidio

La tipologia di forumisti che più ci/vi da fastidio

  • Lurkers

    Voti: 38 28,8%
  • Spammers

    Voti: 7 5,3%
  • Multinick

    Voti: 11 8,3%
  • Troll

    Voti: 11 8,3%
  • Flamers

    Voti: 14 10,6%
  • Autopromotori/trici

    Voti: 30 22,7%
  • Altro (da specificare eventualmente nel topic)

    Voti: 12 9,1%
  • Chi apre sondaggi come questi :(

    Voti: 9 6,8%

  • Votanti
    132
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Non sai che c'è anche un galateo nello sborrare (ops...!)?

In effetti mi indispongono le pay che ruttano dopo il CIM.

E' un po' come scorreggiare in un campo di margherite.

Rovina l'atmosfera.

Non glielo posso proprio perdonare.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Che senso ha censurare la parola "cazzo" con degli asterischi? Ci si sente puttanieri più rispettosi? E verso chi?
No, chiedo.

Quando chatto con il telefono cellulare spessissimo utilizzo la dettatura del testo per fare prima. In questi casi in automatico le parole ritenute scorrette vengono automaticamente sostituite da una serie di asterischi. quando ho tempo e voglia tolgo gli asterischi e restituisco le parole originarie, spesso non ne ho voglia e vengono fuori gli asterischi
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.908
Quello salentino che minaccia recensione negativa se non gli viene concesso un rapporto penetrativo non protetto.
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2013
Messaggi
108
Reaction score
221
Località
Preußen
Da qualche tempo noto un fenomeno nuovo su PF: parlo di quei punters singoli che si sentono in diritto di esprimere giudizi morali (?!?) sui punters sposati. "Tradite la vostra moglie!" "Siete ipocriti ed immorali!" "Ma non provare vergogna?" Personalmente non mi toccano nessun nervo scoperto, perchè i "J'accuse" di tali nullità mi lasciano del tutto indifferente. Voglio solo lasciare a questi moralizzatori de noantri un breve ma efficace messaggio: https://www.youtube.com/watch?v=nc_LIR5ExIU
 
Commenta
Alto