La tipologia di forumisti che più ci/vi da fastidio

La tipologia di forumisti che più ci/vi da fastidio

  • Lurkers

    Voti: 38 28,8%
  • Spammers

    Voti: 7 5,3%
  • Multinick

    Voti: 11 8,3%
  • Troll

    Voti: 11 8,3%
  • Flamers

    Voti: 14 10,6%
  • Autopromotori/trici

    Voti: 30 22,7%
  • Altro (da specificare eventualmente nel topic)

    Voti: 12 9,1%
  • Chi apre sondaggi come questi :(

    Voti: 9 6,8%

  • Votanti
    132
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
153
Reaction score
19
Località
provincia Milano
I Lurkers ovviamente....
Sicuramente quelli che hanno centinaia di messaggi senza avre recensioni...
Quelli che x il solo volere procedere con il numero di messaggi fanno domande idiote come :
1 - Sei certo che è brasiliana , sai vedendola in foto mi sembrava colombiana... ( parlo 4 lingue giusto x conoscere FIGHE di tutto il mondo)
2 - Sei certo che è colombiana , sai in zona abitano le brasiliane.... ( non fa nulla se chi scrive abita in 1 città lontana dalla tua)
3 - Quanto dista la location dalla stazione?
4 - La ragazza fa anche.....??
5 - C'erano anche amiche nell'appartamento?
6 - Quanti gradi Farhenait c'erano all'interno dell'appartamento?

Quindi cazzo certa gente non si prende neanche la briga di telefonare , figuriamoci di spendere €€€€ x accopiarsi!!!!
Poi ti vengono a spaccare le uova con domande idiote:clapping:
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
153
Reaction score
19
Località
provincia Milano
Quelli che sempre x i motivi di cui sopra dicono :

7 -"Sei sicuro che è una girl?? sai a me sembra 1 trans"
Maremma Maiala nella mia vita sono andato con centinaia di ragazze bellissime ( a $$$$$ pagamento €€€€€) , sono andato con centinaia di trans , x non farmi mancare nulla sono andato pure con trans operate,non ho nessuna vergogna a dirlo a chiunque, penso di saperle riconoscere CAZZUIU !!!! Invece arriva il Genio di turno che si fa queste seghe mentali x far curricum numerico vai avanti te....:focus:
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
Quelli che sempre x i motivi di cui sopra dicono :

7 -"Sei sicuro che è una girl?? sai a me sembra 1 trans"
Maremma Maiala nella mia vita sono andato con centinaia di ragazze bellissime ( a $$$$$ pagamento €€€€€) , sono andato con centinaia di trans , x non farmi mancare nulla sono andato pure con trans operate,non ho nessuna vergogna a dirlo a chiunque, penso di saperle riconoscere CAZZUIU !!!! Invece arriva il Genio di turno che si fa queste seghe mentali x far curricum numerico vai avanti te....:focus:

sono d'accordo. Che poi se è operata e non ha più l'uccello alla fine e' una donna a tutti gli effetti (spesso e volentieri molto meglio della maggioranza delle c.d. Donne "biologiche"). Ma che te frega se prima aveva l'uccello??? Mah!!
Ps anche io ho avuto esperienze (molto piacevoli) con trans operate.
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
153
Reaction score
19
Località
provincia Milano
sono d'accordo. Che poi se è operata e non ha più l'uccello alla fine e' una donna a tutti gli effetti (spesso e volentieri molto meglio della maggioranza delle c.d. Donne "biologiche"). Ma che te frega se prima aveva l'uccello??? Mah!!
Ps anche io ho avuto esperienze (molto piacevoli) con trans operate.

Il problema comunque era rivolto a una Biologicamente donna al 100%. Tastata ,leccata e quant'altro, io oltre a 2 amici non proprio di primo pelo....
Solo che il chiacchierino di turno deve mettere la sua lingua ( o il tasto del computer ) in rete tanto x far numero...
 
Commenta

italian

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Maggio 2010
Messaggi
217
Reaction score
9
Ho votato altro e spiego:
Ultimamente mi danno fastidio quei forumisti che scrivono ma non rileggono mai ciò che hanno scritto lasciando errori grammaticali e pensieri senza capo ne coda.
Forumista pigro/distratto/approssimativo :)

I perfezionisti. Quelli che devono sempre dire la sua, mai interpellati, anche a 500 km o 1000 di distanza...fame di posts,
Altrimenti detto detto o che potrebbe definirsi anche come forumista narcisista/piacione :)

...mi danno fastidio soprattutto i flamers che creano un sacco di confusione, scompiglio e sporcano le discussioni.

...esiste anche il fenomeno contrario, ovverro la proliferazione di intervento spazzatura del tipo a monosillabo giusto per raggiungere un numero di post minimo.
Questo problema esiste in forum dove c'è una sezione di vendita per gli utenti, per esempio come nel campo dell' elettronica, dove l' abilitazione alla vendita si raggiunge a volte con un numero di post minimo e a ben guardare è sempre un problema di opportunismo, soltanto che si manifesta in un modo diverso.
:good: Oltre che di elettronica,accade anche nei forum in cui si parla di auto/moto e in quel caso diventa ancora più importante il costante monitoraggio di mods e admins oltre che di normali utenti premurosi frequentatori dei relativi siti, per temere sottocontrollo il suddetto malcostume. Cosa che der resto vale ed è importante anche in community tipo queste come pf e simili.

Aggiugo anche: gli utenti che intervengono nelle richieste INFO ed esortano gli altri a testare per primi.
Ovvero all'insegna del "vai avanti tu che mi vien da ridere...." :biggrin: O forse più semplicemente trattasi di persone solo curiose di sapere il racconto di terzi su di una determinata pay, massaggiatrice, centro, night ecc., ma non particolarmente interessati a testare direttamente.

Personalmente mi viene da aggiungere coloro che giudicano spesse volte in maniera ingiuriosa le scelte sessuali altrui, come ad esempio gli etero al 100% che criticano chi va anche o solo con trans o verso gli appassionati di pratiche bdsm, dimenticando forse il caro e vecio detto "vivi e lascia vivere", soprattutto quando le scelte, le azioni, i gusti altrui, non forzano e non fanno del male fisicamente e psicologicamente a nessuno.
 
Commenta

forseognitanto

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Ottobre 2010
Messaggi
137
Reaction score
1
Per quanto riguarda Punterforum i messaggi che mi danno più fastidio sono quelli di autopromozione, da un lato vengono scoperti quasi subito con il risultato poi di non essere efficaci, ma li trovo irrritanti proprio perchè credono di poter prendere in giro il prossimo
True-Story-psd81147.png
Probabile esempio
 
Commenta

mrbean

Espulso
Account sospeso
Registrato
19 Maggio 2010
Messaggi
192
Reaction score
8
...Se a qualcuno piace solo leggere e non pratica, vabbe' , ci puo' stare...
Ed evidentemente ci sono anche loro ;) cui va dato atto se non altro la sincerità e trasparenza d'intenzioni http://community.punterforum.com/showthread.php?t=199821

Riguardo il sondaggio in oggetto, i troll su tutti poi naturalmente tutte le altre categorie citate man mano nei post precedenti, cui aggiungerei (e mi auguro non me ne vogliano eventuali diretti interessati ;)), coloro che nel presentarsi nell'apposita area, concludono (o intitolano) il proprio post con frasi scolaresche tipo: "w la figa" e simili; chi mette nei propri avatars organi genitali, chi usa nick scurrili o di personaggi pubblici/v.i.p. (e il mio, ahimè, non si discosta tanto da ciò) e... ma questo è più che altro un "fastidio affettuoso", quegli utenti di cui leggiamo con piacere loro post o rece, trovandole interessanti, simpatiche, brillanti, che spariscono dal forum non postando più per lungo tempo o in maniera molto meno assidua. Viene spontaneo da chiedersi che fine possan aver fatto e perchè non partecipano più attivamente come prima, ma poi naturalmente prevale il "saran pure caxxi loro, l'importante e che stiano e stiamo tutti bene" ;) :bye:
 
Commenta

kl5x

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Agosto 2010
Messaggi
217
Reaction score
3
Dato che ci si riferisce anche ad altri tipi di forum o community (quindi nella fattispecie PF non ne fa parte), direi "i patiti dei karma" (tipo yahoo anwers), ossia quelli che per ogni cosa che scrivono desidererebbero essere karmati in positivo e si lamentano appena ne ricevono qualcuno in negativo.
Quegli utenti sterilmente polemici con tutti e su tutto, permalosi/e, poveri/e di spirito ed (auto)ironia e gli SNOB :biggrin:, ovvero quelli che non postano mai nelle sezioni del cazzeggio o discussioni generali, che son però abbastanza attivi nel recensire (naturalmente son solo battute :))
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
264
Reaction score
944
Località
tra il Tevere e i loft.
sicuramente i multinick, chi deve cambiare continuamnente la propria identità, è inaffidabile e immeritevole a prescindere.

I lurker non mi hanno mai disturbato, sono su questo forum perchè in pay posso spendere, chi non può non è detto che debba esser ghettizzato per forza.


si i multinick. .
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
125
Reaction score
64
Località
Milano-Roma
condivido sodo.
già siamo nick e avatar, e non è facilissimo instaurare rapporti con persone che non si conoscono direttamente;
almeno pian piano, riusciamo a farci l'idea di chi magari seguiamo più frequentemente;
ma l'idea che qualcuno scriva con più di un nick, la trovo insopportabile.
Pur avendo votato multinick, aggiungerei anche chi promuove o denigra unaragazza, per motivi diversi dall'esperienza personale vissuta.
E talune recensioni che ho letto, mi hanno dato questa brutta sensazione (di essere state scritte cioè solo per promuovere o screditare la ragazza).
Per fortuna sono una minoranza facile da sgamare.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.421
... i tipi di utenti che generalmente infastidiscono in un forum sono i senatori o le cricche. Ovvero il "nonnismo" o il partir prevenuti perpetrato da forumisti di vecchia data e con centinaia di post a loro carico, soprattutto verso i neo iscritti.

Noooo, senatori pure nei forum no, e che palle!
Già l’appellativo mi repelle, figuriamoci il resto, la cultura del “Lei non sa chi sono io!” …!
Altro 3d parzialmente a tema
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=340089
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
11.983
Località
rimini
Quelli che girano indossando una vecchia divisa e ragionano da vecchi rompipalle... :whistle3:

apr2015_e03_lafayette-edit.jpg
 
Commenta
C

CHARON

Ospite
Ospite
I Flamers, senza dubbio, coloro che tutto sanno, tutta spocchia, arroganza e vita sociale pari a 0.
 
Commenta
Alto