magica favolosa sensuale - bakecaincontri - agrigento

Registrato
11 Ottobre 2011
Messaggi
29
Reaction score
2
Località
SICILIA - provincia di Agrigento
RIFERIMENTO INTERNET: http://agrigento.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-magica-favolosa-gymi36553697
CITTA DELL'INCONTRO: Agrigento
NOME INSERZIONISTA: boh
NAZIONALITA': sudamericana
ETA': intorno ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: credo, se non è lei poco ci vuole
SERVIZI OFFERTI: bbj, ra1, ra2, daty
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.70 con i tacchi, capelli neri, seno direi una 4° siliconate ben fatte
ATTITUDINE: molto porca
REPERIBILITA': facile
BARRIERE: nessuna
TELEFONO: 3276830XXX

DURATA: 1 ORA

LA MIA ESPERIENZA:
Oggi ho timbrato nuovamente con questa cavallona, è da tempo che su bakeca c’è l’annuncio ma ho sempre pensato che si trattasse del solito fake invece amici miei mi sono ricreduto.:pleasantry: Dopo avere somatizzato il licenziamento ho voluto spassarmela lasciando i brutti pensieri fuori dalla porta della girl. Riceve nella zona dello scannatoio agrigentino, pieno centro storico, adatto proprio a questo tipo di intrattenimento, ma veniamo a noi, dopo la solita telefonata di rito per info, fisso l’appuntamento per un ora dopo. Arrivato in zona ritelefono per avere le giuste coordinate e lei mi risponde: ma amore te le ho dette (è la prima volta che una pay mi da l’indirizzo preciso), appena arrivo si apre la porta ( a proposito la location è un mini monolocale, carino pulito che condivide con un’altra ragazza), entro e mi trovo davanti questa ragazza davvero carina con due bocce belle piene che quasi esplodono dal reggiseno :w00tmesalia:. Ci accomodiamo e dopo una breve conversazione e le abluzioni di entrambi iniziano le danze e che danze, non faccio in tempo che già si trova in ginocchio a pomparmi con leccate di palle incluse :i-m_so_happy:. Mi trascina letteralmente a letto e li continua in questo bbj devo dire molto profondo salivato e piacevole, io intanto mi do da fare con la mano ad esplorare i suoi buchi, mano che lascia spazio alla mia lingua per un 69 da favola sia da parte mia che sua, si bagna e come se si bagna, insomma ho trovato una vera porca, le piace fare sesso e si vede :yahoo:, si passa quindi al primo incappucciamento e via di missionaria mentre le nostre lingue si attorcigliano fra loro e le mani mie che stringono i seni e le sue che mi stringono le chiappe. Si cambia posizione con lei sopra di me a smorza candela, si dimena come una forsennata, praticamente è lei che sta facendo sesso con me, sono quasi frastornato da cotanta irruenza :blush:. Dopo un po si ricambia posizione e cappuccio, lei distesa a letto a pecora con il culo in alto in bella evidenza che mi invita ad entrare, non me lo faccio dire due volte, lei intanto si sgrilletta ed io le stuzzico i seni. Arrivo quasi al capitombolo, mi fermo, lei lo capisce, mi scappuccia e mi fa arrivare nella sua bocca in due colpi, mi rilascia il cazzo solo quando mi diventa moscio.:heat:


CONCLUSIONI:
esperienza più che positiva, non mi aspettavo tanto trasporto con un costo tutto sommato abbordabile, credo di doverla rivisitare, anche perché come mi ha riferito si può fare una cosa a tre con l’amica che a detta sua è ancora più porca :pleasantry:.


Tanto si doveva per opportuna conoscenza.

Qualcuno può mettre il link ? grazie
 
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
341
Reaction score
1
Località
sul trono
complimenti per l'esperienza! se passa da palermo ne facciamo "tritato" :w00tmesalia:

P.S. bellissima la tua firma, io di solito dico: DEVO MORIRE SAZIO :lol:
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.538
Reaction score
40
Località
La città del sole
INDEX: (vanno oscurate solo le ultime due cifre :wink: )

32768301xx

Matrice:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    6,9 KB · Visite: 173
  • 2.jpg
    2.jpg
    12,5 KB · Visite: 154
  • 3.jpg
    3.jpg
    10,9 KB · Visite: 133
Commenta
R

rsiff

Ospite
Ospite
Ciao, pensavo fosse un fake, in quanto molto bella, allora ci andrò.
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2012
Messaggi
198
Reaction score
58
Scrivo qui perche' gia' presente la rece ma in realta' e' una info.
Contattata oggi mi risponde una voce da Sudamericana non prorpio giovanissima, possibile?
Oggi nei suoi annunci compare con un costume rosso e' la stessa persona, a me sembra di si.
Mah per telefono mi e' sembrata la classica baldraccona colombiana ultra quarantenne che per convincerti farebbe di tutto.
Ora poiché sto battendo ( in senso lato) la zona della Sicilia sud occidentale passare da Agrigento mi comporterebbe una surplus di 60/70 km e vorrei andare sul sicuro, chi la conosce mi puo' confermare questa mia impressione?
Saluti.
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2011
Messaggi
29
Reaction score
2
Località
SICILIA - provincia di Agrigento
Carissimo collega, rispondo alla tua, dicendoti che quando ci sono andato era lei in carne ed ossa, per l'età ho scritto sui trenta, il che significa tutto e niente, per la voce onestamente non mi ricordo.
Ti ricordo comunque che purtroppo nella mia zona girano quasi sempre le stesse foto ma capita che le girl siano diverse. Lascio a te la decisione di timbrarla.
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2012
Messaggi
198
Reaction score
58
Ti ricordo comunque che purtroppo nella mia zona girano quasi sempre le stesse foto ma capita che le girl siano diverse. Lascio a te la decisione di timbrarla.[/QUOTE]

Azz questa ultima frase mi ha dato lo spunto per non rischiare.
 
Commenta
Alto