CUBA .. la ISLA che (non) c'e'

Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
82
Reaction score
0
Re: CUBA .. la ISLA che (non) c'è..

geppettogianni ha scritto:
..por exemplo'? :unknw: :wink:

..la scheda-sim cubacel (oramai intestabile alla cubana)
,che ha dimezzato il costo da 120 a 60 cuc?
.
.sai che monton di richieste che arrivano. :shok: :unknw:

...mannaggia a sti rapidi cambiamenti!
:treaten:

:rofl:

Pensavi forse che a Cuba in qualche mese realizzassero qualche navicella spaziale per colonizzare Marte e i bambini nascessero con le antenne? :lol:
Se è così... allora Cuba la conosci proprio poco, ma non credo sia il tuo caso...

:biggrin:
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
82
Reaction score
0
Re: CUBA .. la ISLA che (non) c'è..

danton ha scritto:
... Permettimi, caro durevole, di osservare che gli sventurati tuoi conoscenti, nel caso in questione da te citato, forse mancarono un po' di tatto. E perdere le staffe, quando non hai il coltello dalla parte del manico, è sempre una mossa avventata.
:big_boss:

Può essere, io questi ragazzi non li conoscevo. Ero semplicemente presente in Ambasciata (per tutt'altri motivi) al momento della loro richiesta di aiuto.
In quell'istante sono entrato in confidenza con loro e mi hanno raccontato la storia.
Versione che mi è stata confermata anche dagli addetti dell'ambasciata che mi hanno detto di aver assistito alla medesima scena altre volte.

Chi conosce bene Cuba sa che un conto è la propaganda e un conto è la realtà.
I crimini violenti sono puniti severamente, ma i borseggi con destrezza, i piccoli raggiri, l'arte di arrangiarsi... aheeee... è tutta un altra musica...
 
Commenta
L

Lucaebasta

Ospite
Ospite
Re: CUBA .. la ISLA che (non) c'è..

durevole ha scritto:
danton ha scritto:
... Permettimi, caro durevole, di osservare che gli sventurati tuoi conoscenti, nel caso in questione da te citato, forse mancarono un po' di tatto. E perdere le staffe, quando non hai il coltello dalla parte del manico, è sempre una mossa avventata.
:big_boss:

Può essere, io questi ragazzi non li conoscevo. Ero semplicemente presente in Ambasciata (per tutt'altri motivi) al momento della loro richiesta di aiuto.
In quell'istante sono entrato in confidenza con loro e mi hanno raccontato la storia.
Versione che mi è stata confermata anche dagli addetti dell'ambasciata che mi hanno detto di aver assistito alla medesima scena altre volte.

Chi conosce bene Cuba sa che un conto è la propaganda e un conto è la realtà.
I crimini violenti sono puniti severamente, ma i borseggi con destrezza, i piccoli raggiri, l'arte di arrangiarsi... aheeee... è tutta un altra musica...



tU NON HAI PROBLEMI.......

TANTO VAI A NO PROF!!!!!

NON HAI BISOGNO DI PAGARE.....412EURO!!!!

STATTENE CON I TUOI ROSSI....CHE E' IL TUO MONDO!!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

HASTA LA VISTA!!!!
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
105
Reaction score
1
Re: CUBA .. la ISLA che (non) c'è..

allora ragazzi visto che io non sono mai stato ho seguito con attenzione le vostre notizie e le ho trovate molto interessanti, ma mi sono voluto documentare con un ballerino cubano che abita a laspezia al quale ho praticamente girato tutto quello che è stato detto nel forum. tutto veramente giusto e faccio i complimenti al forum e sembra che qualche furtarello agli sboroni che si presentano male possa realmente accadere. ma la cosa che è venuta fuori è questa............lui alla fine mi dice...PER FORTUNA CHE ESISTONO GLI ITALIANI.......ed io chiedo naturalmente il perche'.....PERCHE SIETE GLI UNICI CHE VI FATE PRENDERE PER IL CULO DALLE RAGAZZE CUBANE, SPOSANDOLE E INVITANDOLE E NON CAPITE CHE é SOLO PER INTERESSE E VI INNAMORATE. io gli ho dato la ragione, forse siamo troppo bravi e abbiamo poi parlato di co me sara' cuba senza fidel e fratello. con questo non vorrei offendere nessuno che si è sposato una cubana , potrebbe succedere a tutti. :big_boss:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.765
Reaction score
72
Re: CUBA .. la ISLA che (non) c'è..

scarface66 ha scritto:
allora ragazzi visto che io non sono mai stato ho seguito con attenzione le vostre notizie e le ho trovate molto interessanti, ma mi sono voluto documentare con un ballerino cubano che abita a laspezia al quale ho praticamente girato tutto quello che è stato detto nel forum. tutto veramente giusto e faccio i complimenti al forum e sembra che qualche furtarello agli sboroni che si presentano male possa realmente accadere. ma la cosa che è venuta fuori è questa............lui alla fine mi dice...PER FORTUNA CHE ESISTONO GLI ITALIANI.......ed io chiedo naturalmente il perche'.....PERCHE SIETE GLI UNICI CHE VI FATE PRENDERE PER IL CULO DALLE RAGAZZE CUBANE, SPOSANDOLE E INVITANDOLE E NON CAPITE CHE é SOLO PER INTERESSE E VI INNAMORATE. io gli ho dato la ragione, forse siamo troppo bravi e abbiamo poi parlato di co me sara' cuba senza fidel e fratello. con questo non vorrei offendere nessuno che si è sposato una cubana , potrebbe succedere a tutti. :big_boss:
...quello che non ti ha detto..che lo stesso succede per i tanti maschi (gays)...che si fanno invitare per inkulare o farsi inculare a sangue..con gli stessi intenti di espatriare.... dagli omosex italiani...!!! (..tieni conto che molti cubani odiano gli italiani..oltre a spagnoli,messicani,canadesi..perchè portano via e si fottono le loro donne..!!)

P.s....ovviamente nessuna allusione al tuo amico ballerino cubano..!! :crazy: :biggrin: :rofl:

Ma chi è...quello macho di La spezia.. che va dalla De Filippi..a Uomini e Donne...a farsi prendere per il culo..da tutti..??? :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:

Scarface...come in tutte le cose..la verità sta nel mezzo...e mi meraviglio di tanta ingenuità da parte tua... :shok: :lol: :shout:
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2008
Messaggi
562
Reaction score
8
Località
Montevideo - barrio "la passarina"
Re: CUBA .. la ISLA che (non) c'è..

Lucaebasta ha scritto:
durevole ha scritto:
danton ha scritto:
... Permettimi, caro durevole, di osservare che gli sventurati tuoi conoscenti, nel caso in questione da te citato, forse mancarono un po' di tatto. E perdere le staffe, quando non hai il coltello dalla parte del manico, è sempre una mossa avventata.
:big_boss:

Può essere, io questi ragazzi non li conoscevo. Ero semplicemente presente in Ambasciata (per tutt'altri motivi) al momento della loro richiesta di aiuto.
In quell'istante sono entrato in confidenza con loro e mi hanno raccontato la storia.
Versione che mi è stata confermata anche dagli addetti dell'ambasciata che mi hanno detto di aver assistito alla medesima scena altre volte.

Chi conosce bene Cuba sa che un conto è la propaganda e un conto è la realtà.
I crimini violenti sono puniti severamente, ma i borseggi con destrezza, i piccoli raggiri, l'arte di arrangiarsi... aheeee... è tutta un altra musica...



tU NON HAI PROBLEMI.......

TANTO VAI A NO PROF!!!!!

NON HAI BISOGNO DI PAGARE.....412EURO!!!!

STATTENE CON I TUOI ROSSI....CHE E' IL TUO MONDO!!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

HASTA LA VISTA!!!!
Non ho capito il tuo intervento.
:umnik2:
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
82
Reaction score
0
Re: CUBA .. la ISLA che (non) c'è..

danton ha scritto:
Lucaebasta ha scritto:
durevole ha scritto:
Può essere, io questi ragazzi non li conoscevo. Ero semplicemente presente in Ambasciata (per tutt'altri motivi) al momento della loro ric hiesta di aiuto.
In quell'istante sono entrato in confidenza con loro e mi hanno raccontato la storia.
Versione che mi è stata confermata anche dagli addetti dell'ambasciata che mi hanno detto di aver assistito alla medesima scena altre volte.

Chi conosce bene Cuba sa che un conto è la propaganda e un conto è la realtà.
I crimini violenti sono puniti severamente, ma i borseggi con destrezza, i piccoli raggiri, l'arte di arrangiarsi... aheeee... è tutta un altra musica...



tU NON HAI PROBLEMI.......

TANTO VAI A NO PROF!!!!!

NON HAI BISOGNO DI PAGARE.....412EURO!!!!

STATTENE CON I TUOI ROSSI....CHE E' IL TUO MONDO!!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

HASTA LA VISTA!!!!
Non ho capito il tuo intervento.
:umnik2:
Neanche lui... :lol:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.765
Reaction score
72
Re: CUBA .. la ISLA che (non) c'è..

Geppetto..te pido desculpa...si en estos ultimos mensajes el forum decaiò un poco..ma escuchar el comentario de un sub-desarollado de tercero mundo que opine que los italianos sean todos bobos..propio no lo aguanto y que fuera un italiano mismo en lo aceptar todo eso y cuentarlo como fuera verdad absoluta ...rebajandonos todos...tampoco... tu me entiendes.
:biggrin: :big_boss: :clapping:

Saludos.
 
Commenta
L

Lucaebasta

Ospite
Ospite
Re: CUBA .. la ISLA che (non) c'è..

......
I crimini violenti sono puniti severamente, ma i borseggi con destrezza, i piccoli raggiri, l'arte di arrangiarsi... aheeee... è tutta un altra musica...[/color][/quote]



tU NON HAI PROBLEMI.......

TANTO VAI A NO PROF!!!!!

NON HAI BISOGNO DI PAGARE.....412EURO!!!!

STATTENE CON I TUOI ROSSI....CHE E' IL TUO MONDO!!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

HASTA LA VISTA!!!![/quote]
Non ho capito il tuo intervento.
:umnik2:[/quote]
Neanche lui... :lol:[/quote]


IN COMPENSO L'HAI CAPITO TE!!!!!
E QUESTO E' L'IMPORTANTE!!!! :dance:
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
82
Reaction score
0
Re: CUBA .. la ISLA che (non) c'è..

Lucaebasta ha scritto:
......
IN COMPENSO L'HAI CAPITO TE!!!!!
E QUESTO E' L'IMPORTANTE!!!! :dance:

A dir la verità... No!
Non ho capito cosa centrasse con la discussione, ma ricordo la disavventura dei 412... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
105
Reaction score
1
Re: CUBA .. la ISLA che (non) c'è..

scusa ma perche dici che sono un ingenuo??? io ho solamente riportato nel forum quello che mi ha detto un cubano che io reputo una persona seria. dopo per me non è una verita' assoluta, penso che si puo incontrare una cubana seria. io conoscendo la realta' di sdomingo ho visto alcuni italiani che si fanno prendere per il culo, ma non conosco cuba. mi dispiace molto waxema che ti sei offeso ma io nel mio intervento non volevo offendere nessuno .
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2008
Messaggi
562
Reaction score
8
Località
Montevideo - barrio "la passarina"
Re: CUBA .. la ISLA che (non) c'è..

Uh che brutta piega sta inutilmente prendendo il post. Tre pagine interessanti a detta di tutti, e poi che succede?? Inviterei tutti quanti a calmare gli ardori e abbassare il tono. Scarface non mi sembra abbia offeso nessuno. Non credo abbia detto niente di tracendentale, quindi forse non è il caso di fare del malinteso nazionalismo "un tanto al braccio". Tranquilli, ripeto (io compreso). Forse mi sentirei di invitare il collega Waxema a evitare alcuni termini non piacevoli che rivolge... alla popolazione maschile cubana. Non vogliamo essere offesi noi, vediamo anche di non offendere gli altri (sia pure scherzando).

A Lucaebasta, per una prossima volta: invitato a spiegarsi, non l'hai fatto. Come dobbiamo considerare il tuo intervento nella discussione? Una provocazione, goliardia, o cosa?

Grazie se, in futuro, eviterai di disturbare. :rtfm:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.765
Reaction score
72
Re: CUBA .. la ISLA che (non) c'è..

scarface66 ha scritto:
scusa ma perche dici che sono un ingenuo??? io ho solamente riportato nel forum quello che mi ha detto un cubano che io reputo una persona seria. dopo per me non è una verita' assoluta, penso che si puo incontrare una cubana seria. io conoscendo la realta' di sdomingo ho visto alcuni italiani che si fanno prendere per il culo, ma non conosco cuba. mi dispiace molto waxema che ti sei offeso ma io nel mio intervento non volevo offendere nessuno .
Non mi sono offeso..talvolta..bisogna saper leggere oltre le parole...per capire i sentimenti che stanno sotto le cose che ti vengono riferite..e purtroppo l'invidia e l'odio...traspaiono..sempre in modo forte...e quindi andrebbero recepiti...tutto qua..!! :biggrin: :big_boss: :clapping:

P.s. ..ti pare..che tutti gli italiani siano così stupidi..da dover prendere lezioni..su come comportarsi..da qualcuno..che è arrivato in Italia...e non si sa nemmeno come...
:crazy: :lol:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.765
Reaction score
72
Re: CUBA .. la ISLA che (non) c'è..

danton ha scritto:
Uh che brutta piega sta inutilmente prendendo il post. Tre pagine interessanti a detta di tutti, e poi che succede?? Inviterei tutti quanti a calmare gli ardori e abbassare il tono. Scarface non mi sembra abbia offeso nessuno. Non credo abbia detto niente di tracendentale, quindi forse non è il caso di fare del malinteso nazionalismo "un tanto al braccio". Tranquilli, ripeto (io compreso). Forse mi sentirei di invitare il collega Waxema a evitare alcuni termini non piacevoli che rivolge... alla popolazione maschile cubana. Non vogliamo essere offesi noi, vediamo anche di non offendere gli altri (sia pure scherzando).

A Lucaebasta, per una prossima volta: invitato a spiegarsi, non l'hai fatto. Come dobbiamo considerare il tuo intervento nella discussione? Una provocazione, goliardia, o cosa?

Grazie se, in futuro, eviterai di disturbare. :rtfm:
Caro Danton..sono il primo a scusarmi seppure in spagnolo con Geppetto(e gli altri)..ma non mi sembra di aver offeso nessuno,ne di sentirmi offeso come ho puntualizzato..semmai ho ironizzato sulle affermazioni nazionalistiche di qualcun altro..a nostro discredito generale.
Penso che ne converrai...a parte i toni..forse si pepatelli... :biggrin: :clapping: :stinker:
 
Commenta
L

Lucaebasta

Ospite
Ospite
Re: CUBA .. la ISLA che (non) c'è..

durevole ha scritto:
Lucaebasta ha scritto:
......
IN COMPENSO L'HAI CAPITO TE!!!!!
E QUESTO E' L'IMPORTANTE!!!! :dance:

A dir la verità... No!
Non ho capito cosa centrasse con la discussione, ma ricordo la disavventura dei 412... :biggrin:


VEDI?????
VISTO CHE SEI UN AMANTE DELLE DISAVVENTURE....CUBA, E' L'ISOLA GIUSTA PER TE!!!!!
QUINDI NON SONO INTERVENUTO A SPROPOSITO!!!!


:good:
 
Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #76
Re: CUBA .. la ISLA che (non) c'è..

Lucaebasta ha scritto:
durevole ha scritto:
Lucaebasta ha scritto:
......
IN COMPENSO L'HAI CAPITO TE!!!!!
E QUESTO E' L'IMPORTANTE!!!! :dance:

A dir la verità... No!
Non ho capito cosa centrasse con la discussione, ma ricordo la disavventura dei 412... :biggrin:


VEDI?????
VISTO CHE SEI UN AMANTE DELLE DISAVVENTURE....CUBA, E' L'ISOLA GIUSTA PER TE!!!!!
QUINDI NON SONO INTERVENUTO A SPROPOSITO!!!!



:good:

..mmmhh.. :shok: :shok:

.entonces...cari compagneros..

non so da quanto( e dove..) scrivete..ma vorrei ricordarVi che state su un forum moderato...nel senso che ci stanno dei moderatori :big_boss: che ,
nel caso in cui non vi automoderiate, :punish:
provvederanno a.. raffreddarvi gli animi.. :treaten:

..per cui,por fabor..basta ya!! :treaten:

..y gracias...



p.s.

..a ensuciare :bad: proprio en mi casa..dovevate venire?
:unknw:
 
Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #77
Re: CUBA .. la ISLA che (non) c'è..

scarface66 ha scritto:
scusa ma perche dici che sono un ingenuo??? io ho solamente riportato nel forum quello che mi ha detto un cubano che io reputo una persona seria. dopo per me non è una verita' assoluta, penso che si puo incontrare una cubana seria. io conoscendo la realta' di sdomingo ho visto alcuni italiani che si fanno prendere per il culo, ma non conosco cuba. mi dispiace molto waxema che ti sei offeso ma io nel mio intervento non volevo offendere nessuno .




..sta cosa dell'italiano bobo ..che si fa inculare da tutti ai tropici...

(..non credo sia il tuo caso waxema..che piuttosto mi sembreresti un mezzo camajan... :spiteful:
a propositi di farsi inculare...e avendo notato i tuoi gusti.. :wink:
..stiam parlando finora siempre di chicas..verdad?.. :mda:
(..e un certo alfredo campo.. ovvero una moracciona de pelo negro con cara de bruja que una vez..caricai in 5° avenida..non ti ricorda ninguno..? :mda: )



..è un argomento strausato per polemizzare :treaten: e trolleggiare nei preesistenti forum cubanofili..


NB

..qua la smorzerei ...ahora mismo...e non vorrei vederlo ricomparire ..otra vez...


..gracias :treaten:
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
82
Reaction score
0
Re: CUBA .. la ISLA che (non) c'è..

:shok:
Immagino tu stia scherzando...
Vero?
:fool:
geppettogianni ha scritto:
..mmmhh.. :shok: :shok:

.entonces...cari compagneros..

non so da quanto( e dove..) scrivete..ma vorrei ricordarVi che state su un forum moderato...nel senso che ci stanno dei moderatori :big_boss: che ,
nel caso in cui non vi automoderiate, :punish:
provvederanno a.. raffreddarvi gli animi.. :treaten:

..per cui,por fabor..basta ya!! :treaten:

..y gracias...



p.s.

..a ensuciare :bad: proprio en mi casa..dovevate venire?
:unknw:
 
Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #79
Re: CUBA .. la ISLA che (non) c'è..

danton ha scritto:
Uh che brutta piega sta inutilmente prendendo il post. Tre pagine interessanti a detta di tutti, e poi che succede?? Inviterei tutti quanti a calmare gli ardori e abbassare il tono. Scarface non mi sembra abbia offeso nessuno. Non credo abbia detto niente di tracendentale, quindi forse non è il caso di fare del malinteso nazionalismo "un tanto al braccio". Tranquilli, ripeto (io compreso). Forse mi sentirei di invitare il collega Waxema a evitare alcuni termini non piacevoli che rivolge... alla popolazione maschile cubana. Non vogliamo essere offesi noi, vediamo anche di non offendere gli altri (sia pure scherzando).

A Lucaebasta, per una prossima volta: invitato a spiegarsi, non l'hai fatto. Come dobbiamo considerare il tuo intervento nella discussione? Una provocazione, goliardia, o cosa?

Grazie se, in futuro, eviterai di disturbare
. :rtfm:



..chiaramente quoto.. :good:

...poi se volete serenamente hablare ad es.di mecanicas...
ovvero di piccoli sotterfugi :spiteful: che nella Isla a volte si mettono in pratica ...
per spillarci generalmente qualche spicciolo..
..lo possiamo anche fare...


:whistle3:
 
Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #80
Re: CUBA .. la ISLA che (non) c'è..

waxema ha scritto:
Geppetto..te pido desculpa...si en estos ultimos mensajes el forum decaiò un poco..ma escuchar el comentario de un sub-desarollado de tercero mundo que opine que los italianos sean todos bobos..propio no lo aguanto y que fuera un italiano mismo en lo aceptar todo eso y cuentarlo como fuera verdad absoluta ...rebajandonos todos...tampoco... tu me entiendes.:biggrin: :big_boss: :clapping:

Saludos.



..si te entiendo..y te disculpo waxema..
..pero tranquilizate tu tambien un poquito.. :unknw:

..despues..si queremos hablar...serenamente...de Pingueros...
...tambien se puede...

..aunque yo tenga experiencia directa solo de bollo...non automobilistico por supuesto..
:wink:
 
Commenta
Alto