Perchè si prostituiscono le donne?

Perché si prostituiscono le donne?


  • Votanti
    340
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.679
Reaction score
4.794
Località
Vergate sul Membro
@Hawkeye, si parlava di tariffe a tre zeri, non tre cifre!
Si, ok, era per dire di non fossilizzarsi troppo sui termini. Siamo d'accordo che fra 100 e 900 ci passa un po' di differenza e se ti chiede 1.500 la cifra ha 2 zeri?
A parte la boutade, moltissime ragazze, ad esempio su EF, hanno nel tariffario cifre alte, magari per overnight o weekend. Il prezzo non può mai prescindere dal servizio, in qualsiasi campo ci si voglia avventurare.
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2013
Messaggi
253
Reaction score
1.343
Località
Padana's land
Calboni sparava balle così grosse che a quota 1500 Fantozzi venne preso da allucinazioni competitive

Correggo: Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive.

Infatti il nostro compare di forum da ragazzo è stato nella Valanga Azzurra di sci.....
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2017
Messaggi
627
Reaction score
1.435
Località
Sto cazzo!
Certo che Laika si scopa tipe che di solito prendono 1k l'ora (immagino) e poi vuole partire dalle otr black lol
Esilarante!
Comunque sarei curioso di vedere cosa combinano queste per cirfre a tre zeri..

se si parla di 3 zeri comunque è scontato che si parli di 1000 o su.
 
Commenta
Registrato
2 Luglio 2020
Messaggi
341
Reaction score
1.300
Scusate se mi intrometto, non vorrei disturbare, ma vorrei proporre una cosa a LAIKA,
Visto che le tue amiche lo fanno per mestiere, perché non ci dai il numero di telefono e ci dici chi sono ??
Forse qualcuno di noi sarebbe disposto ad andare in trasferta per andare a provare, oppure forse c’è qualche collega di Milano disposto a spendere, certo da 1000 in su deve valere propio la pena, perché 1000 una li deve propio meritare.
Perché sinceramente io nel mio piccolo mi sono tolto molte soddisfazioni spesso spendendo meno.
Un saluto ai colleghi di Milano in particolare a Nautilus 70
 
Commenta

Laika

Espulso
UOMO
Registrato
13 Luglio 2020
Messaggi
41
Reaction score
45
Eccomi qua.
partiamo dal fatto io vi debba dimostrare esattamente nulla, qui chiunque, anche chi recensisce potrebbe scrivere delle grandi bugie, i moderatori del forum sanno bene che questo può avvenire.
Ipotesi, scelgo una da bakeka, dico che ci vado, mi invento un rate ed una prestazione, ci metto dentro due note di colore, indico il link, rispetto la scheda di recensione e viene pubblicata.
tutti la leggono, alcuni la considerano, altri ancora no ed una piccola parte ci va.
questo vale per me e per tutti gli utenti di questo forum E chi fa il moderatore, essendo io stesso moderatore in altri due forum, lo sappiamo bene.
le mie due amiche, incontrate ieri peraltro, dal mio punto di vista potrebbero fare anche un’altra professione essendo per me oggi solo amiche, rivolgono le loro attenzioni ad un target di clienti medio alto.
non scendono sotto certe cifre per mantenersi conosciute solo in alcuni ambienti, sostanzialmente per selezionare.
dal mio punto di vista fanno benone, a scendere di prezzo si fa sempre in tempo, a salire invece si fa ben più fatica.
ieri tra un orgasmo e l’altro mi hanno raccontato che stanno entrando in un giro di ricchi industriali tedeschi, cazzo fanno soldi a palate.
mi raccontano che nemmeno tutti chiedono loro sesso, Alcuni si accontentano di portarle ad eventi e farsi vedere accompagnati da queste due super fighe che vanno per i 40. mi hanno fatto vedere delle foto di loro due a prendere il sole su uno yacht lungo come il mio condominio, ti un tizio russo che non si sa bene cosa faccia, ormeggiato ad Atene.
una vita che io non mi potrò mai permettere, non so voi come siete messi.
sul discorso black otr seguivo solo un consiglio di un forum ista, nient’altro, vedo Che per alcuni di voi è diventato argomento protagonista.
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2017
Messaggi
627
Reaction score
1.435
Località
Sto cazzo!
ieri tra un orgasmo e l’altro mi hanno raccontato che stanno entrando in un giro di ricchi industriali tedeschi, cazzo fanno soldi a palate.
mi raccontano che nemmeno tutti chiedono loro sesso, Alcuni si accontentano di portarle ad eventi e farsi vedere accompagnati da queste due super fighe che vanno per i 40. mi hanno fatto vedere delle foto di loro due a prendere il sole su uno yacht lungo come il mio condominio, ti un tizio russo che non si sa bene cosa faccia, ormeggiato ad Atene.
una vita che io non mi potrò mai permettere, non so voi come siete messi.
sul discorso black otr seguivo solo un consiglio di un forum ista, nient’altro, vedo Che per alcuni di voi è diventato argomento protagonista.
E ricordiamo che è tutto merito tuo. Se non le facevi da pappon chissà che fine facevano queste tue "colleghe" :biggrin-new:
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto