Perchè si prostituiscono le donne?

Perché si prostituiscono le donne?


  • Votanti
    340
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
932
Località
tra il Tevere e i loft.
Soldi.. Soldi ovviamente, e ci mancherebbe altro.

Ma non è una attività immaginabile secondo me, senza una discreta predisposizione di fondo al sesso.

In definitiva non è come stare al PC o timbrare il cartellino, è anche vero che per molte è stata una scelta dolorosa, ma non dimentichiamoci che ne esistono altrettante che preferirebbero pulire i cessi in autogrill.
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
98
Località
Abruzzo
Ma se a noi proponessero un lavoro che quotidianamente ci dia soldi tanti/veloci/subito pari a 3 volte quello che prende un operaio o un impiegato e lavorando solo 2 ore, senza uscire da casa e iniziando e finendo quando ci pare, ci sarebbe da chiedersi il perché lo facciamo?
 
Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Si ma apri le gambe ad un vecchio che puzza e magari è pure stronzo ,-(
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2014
Messaggi
78
Reaction score
0
Località
Toscana
Soldi veloci, non dico che sia un lavoro facile, ma sicuramente è altamente remunerativo, lo stato ti ruba poco, e non richiede grossi investimenti iniziali, 3 motivi che non esistono in altri lavori.
Certo devi avere dei requisiti precisi.. tipo avere la patata..
Son nato del sesso sbagliato, mi tocca trovare i soldi nel metodo canonico..
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.335
Reaction score
3.848
Puoi sempre fare un tentativo con il metodo da te citato, privandolo della c e di nico... :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.222
Reaction score
11.787
Località
rimini
Nella lista dei motivi che ho elencato in alcuni messaggi precedenti, dimenticavo questo:

Lei: "Volevo comprarmi una bella macchina, la XXXXXXXX modello XX , e mi sono detta: vedrete che ce la faccio, la compro e dopo smetto".

Io: " E l'hai comprata?"

Lei: "Sì, ma adesso è uscito il modello nuovo."
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.222
Reaction score
11.787
Località
rimini
C'è sempre un modello nuovo... Di qualcosa.

Senz'altro.
C'è sempre un modello nuovo di orologio per qualche pappone, un modello nuovo di cappotto o di telefonino per la sorella o per la madre, un nuovo modello di vetrina per il negozio del fratello ( sì, ho sentito pure questa), un nuovo modello di villaggio turistico da provare in qualche località esotica.
I vecchi modelli di risparmio e di investimento nel futuro per se stessa sono in genere poco considerati.
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
49
Reaction score
12
oggi mi sono chiesto il perchè queste ragazze/donne fanno questo mestiere.
Da quello che si legge sui giornali, quello che leggo su punterforum, dalla mia esperienza e soprattutto dalla mia immaginazione posso dedurre che i motivi sono molteplici e vari tra di loro.

Ci sono quello che amano il sesso e lo fanno per il loro piacere e il compenso che diamo loro non è poi così importante, ma che comunque non lo farebbero gratis.

Ci sono quelle che lo fanno per lavoro. I soldi possono servire per svariati motivi. Ad esempio per vivere, oppure per metterli da parte per il futuro, oppure per mantenere un figlio o una famiglia, oppure per poter comprare un immobile nel loro paese dove le case costano meno che da noi, oppure per comprare un esercizio commerciale nel nostro o nel loro paese e poi condurre una vita normale, oppure per comprarsi un'auto, oppure per soddisfare la loro vanità nel comprarsi abbigliamento firmato.

Ci sono quelle che le regalano al loro compagno, che a sua volta le usa per i propri interessi come ad esempio comprarsi un'auto che poi potrebbe servire ad uno/a per gli spostamenti per e da il loro paese.

Ci sono quelle che decidono di dividere il guadagno con il loro compagno in cambio di protezione e servizi vari.

Ci sono quelle che sono costrette a dividere il guadagno con un pappone.

Ci sono quelle che sono costrette a dare tutto al loro pappone.

Cosa ne pensate?

Ho dimenticato qualche altro motivo?
 
Commenta

OldPig

UOMO
Membership
Registrato
26 Marzo 2012
Messaggi
96
Reaction score
36
Località
E dove senò?
Sicuramente sbaglio, ma mi sono convinto che in realtà quelle che lo fanno senza avere protettore/pappone sono molte di più di quelle che sembri. Ne ho incontrate anche in otr che non avevano alcun protettore. Tanto è vero che una l'hanno anche rapinata, poveretta! Si organizzano tra di loro, magari ce n'è una che fa da apripista, poi si porta dietro le amiche.
 
Commenta
Registrato
23 Marzo 2015
Messaggi
164
Reaction score
2
Località
Italia
Anni fa ho avuto modo di parlare con diverse pay (tutte per loro scelta, niente papponi) fidelizzate e, a parte la difficoltà di discriminare la menzogna dalla verità nelle loro parole (storie tristi di figli, povertà, ex mariti, famiglie violente), tutte lo facevano per avere molti più soldi rispetto ad un lavoro normale, unito al fatto che a tutte il sesso piaceva parecchio, e qualche volta c'era di mezzo pure la coca nella loro necessità di avere tanto danaro (soprattutto quelle che lavoravano nei nightclub, fkk, ...) e devo dire che mi è successo di assistere a serate in cui qualcuna era così "sballata" che si prendeva dei rischi incredibili
 
Commenta

decollete

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Dicembre 2012
Messaggi
37
Reaction score
2
Si prostituiscono perché è meno fatica che lavorare. E obiettivamente la maggior parte, quanto a intelligenza e cultura, potrebbe al massimo fare le donne delle pulizie, solo che per quest'ultimo lavoro serve voglia di far fatica e invece... manca anche quella.

Quindi nel sondaggio manca l'unica risposta giusta, visto che "far danaro e aver una vita agiata" non è realistica (ormai molte sopravvivono e basta, i tempi dell'arricchimento sono passati da 20 anni).
 
Commenta

decollete

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Dicembre 2012
Messaggi
37
Reaction score
2
Però in molte "operatrici" una certa spinta narcisistica, del tipo "gli uomini mi desiderano talmente tanto da spendere dei soldi per me", è presente.

Eh, certo, quando uno ti dice:
- "quanto?"
- "30"
- "facciamo 20?"
- "no"
- "allora ciao"
deve essere una gran soddisfazione, proprio la sensazione di essere desiderate...
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
41
Località
Friuli
É evidente almeno per il mio caso guadagnare il più possibile nel meno tempo possibile per ragioni insomma che è facile ipotizzare, quando ho risolto il mio problema però non sono riuscita a starne senza e non per il guadagno ( alle volte anzi il più delle volte non si smette mai pefche non si sa gestire il contante perciò non ne hai mai abbastanza per smettere )ma insomma saltato il debito avrei potuto ricercare un lavoro tornare nel mio settore però a me piace adoro incontrare gente nuova chiacchierare condividere ed insomma amo anche il sesso quindi ,
Ovviamente questo vale solo per il mio caso e non so a quante di può estendere
Inizi per necessità e poi pure ti piace
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Non so... un giorno un amico di merende con il quale ho condiviso più di qualche free, mi disse che mentre si deliziava con una tipa che tuttora saltuariamente "frequentiamo", sposata e con prole, in un momento di lucidità gli disse: "guarda cosa mi fai fare, mi hai fatto diventare una troia..." e lui le rispose: "tesoro, io non ti ho fatto diventare una troia, troia lo eri già dentro, io l'ho solo fatto emergere..."
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
5
Reaction score
1
Io ho una relazione con una donna ex pay, conosciuta da pay. Lei mi ha detto che ha iniziato a prostituirsi dopo una delusione d'amore, per essere indipendente economicamente (anche se viene da una famiglia agiata) e perché le piace scopare. Il suo target (lei allora era poco più che trentenne) erano i signori attempati con una discreta liquidità per poterli conquistare col sesso e spillargli qualche soldo per un'altra sua grande passione: il lusso. Ora lei è sposata, madre di due figli, ha una relazione extraconiugale con me e un'altra con un collega.
 
Commenta

rai1rai0

Espulso
Account sospeso
Registrato
11 Luglio 2019
Messaggi
410
Reaction score
26
Località
Veneto
Le donne che conosco io si prostituiscono per guadagnare molto con poca fatica in poco tempo. Una che frequentavo a 23 anni si è fatta due case nuove, l’auto nuova di grossa cilindrata, ha tantissimi soldi in banca da vivere di rendita e adesso sta programmando l’apertura di una propria attività. Questa è intelligente: non fuma, non beve e non si droga. Poi ci sono altre sfruttate che non lo fanno per scelta e con queste non ci andrei mai.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto