[RECE] Sabrina trans - Lido di Savio (RA) - RavennaTrasgressiva

Registrato
4 Dicembre 2009
Messaggi
22
Reaction score
3
Località
Emilia Romagna
CITTA DELL'INCONTRO: lido di savio
SITO DI RIFERIMENTO: http://www.ravennatrasgressiva.it/scheda.asp?idtipo=trans&idprov=RA&id=12282&pag=2&sabrina-la-piu'-bella=trans
INDEX: 339/37714XX
NOME: sabrina
NAZIONALITA': brasile
ETA': 35/40
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): fk.bbj,anal rimming
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: abbronzata, fisico asciutto (170 cm), culo bello tondo,dotazione media
ATTITUDINE: simpatica, socievole, non ti mette fretta,safada
INDEX 33937714xx

qualche sera fa sfogliando ravenna trasgressiva rivedo una mia vecchia conoscenza... beccata molto spesso OTR ma assente da un pezzo (infatti mi ha poi raccontato di essere stata in brasile 1 anno, è tornata qui ai lidi per quei 3-4 mesi)
la chiamo, sta a LdS via lungomare di fronte a famoso albergo (a proposito a chi interessa ha in casa anche amica... valida... a buon intenditor...); mi riceve con entusiasmo (figuriamoci, con tutte le volte che sono andato a "trovarla"), la contrattazione non c'è praticamente stata, lei ha chiesto un TU + 20 e io non ho opposto resistenza (per anni le ho sempre passato la classica velocità urbana e mi sono divertito un mondo, perciò... li doveva avere); si parte con profondo bj cabrio, un po' di FK prima di partire alla missionaria, si incappuccia e si parte, dopo un po' si prosegue alla pecos per poi concludere con una cosa che amo... e lei non ne ha versata neanche una goccia...
che posso dire, a sto giro mi ha preso alla grande, solo da attivo (ma se non è cambiato nulla è attiva a richiesta e ci sa fare)... appena faccio cassa mi sa che ci ritorno...
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    87,1 KB · Visite: 9.850
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.044
Reaction score
15.600
Località
Cosenza
conosciuta anche come Sabrina Jolie
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    90,6 KB · Visite: 1.189
  • 2.jpg
    2.jpg
    87,1 KB · Visite: 1.305
  • 3.jpg
    3.jpg
    91 KB · Visite: 1.621
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2014
Messaggi
68
Reaction score
22
Località
Romagna
Rece Sabrina Jolie

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sabrina la più bella (was....) alias Sabrina Jolie
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=12282
CITTA DELL'INCONTRO: Lido di Savio (Ra)
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': oltre 40.......... abbondantemente
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei qualche tempo fa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk, bbj, anal rimming, anal a e p
COMPENSO RICHIESTO: non ho chiesto inizialmente, poi amichevolmente mi ha chiesto 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: trans milf alta e abbondante, bel corpo 'morbido' non è più una ragazzina e lo sa.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L potenzialmente XL se....
ATTITUDINE: safada e giocherellona con molto mestiere
REPERIBILITA': buona e molto disponibile a trovare una soluzione
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano, con ascensore con il cancello
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33937714xx


LA MIA RECENSIONE:
Il buon punter parte sempre con la riserva in tasca e talvolta viene comodo averci pensato prima. Così dopo aver tentato dalla mattina contattare inutilmente Jessica a Ravenna, mi devo accontentare di Sabrina Jolie.
Lei è una trans ormai Milf, nel senso mamma delle transgattine più giovani, che ha scritto gli anni epici dei miei trans tour in riviera. Mi rivela essere in Romagna dal 1993 e di conoscere tutte le mie icone trans e grande amica della mia passione giovanile trans, proponendomi seduta stante un trenino a tre che declino per pudore. Nel gioco è una professionista molto esperta e giocherellona che si fa perdonare l'impaccio di un'erezione difficile, dovuta dice ad un orgasmo troppo recente. Comunque ho apprezzato la serenità e l'empatia del suo approccio, mai forzato ma complice e paziente. Si concede totalmente ed a pecos fa ancora la sua figura. Peccato per l'erezione sommaria ed il negozio della spesa che chiudeva di li a poco, così con modestia e coerenza mi ha concesso la sua prestazione per 50
Andrebbe rivista per valutarne nuovamente il valore inespresso totalmente del suo safadismo palese, ma preferisco le trans trentenni alle mie coetanee.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
561
Reaction score
119
A me è sempre sembrata brutta! Sarebbe certamente più interessante un reportage su Jessica di Ravenna... Chissà se si mantiene fisicamente.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2014
Messaggi
68
Reaction score
22
Località
Romagna
Sabrina dal vivo è un po' sciupata rispetto alle foto... e non ripeterò l'esperienza.
Credo sia una compagna di giochi ideale per punter datati, con difficoltà empatica verso transgatte troppo giovani.
Jessica è molto meglio, sopratutto di fisico. Mentre di viso accusa anche lei qualche segno dell'età, ma è ancora bellissima.
Jessica sa del suo theard su punterforum, è iscritta pure lei e siamo amici anche su un noto social. Così mi ha chiesto di non pubblicare la rece del nostro incontro e galantemente mi sono taciuto.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
561
Reaction score
119
Toglimi una curiosità. Ma tu, sei realmente novizio del forum oppure sei un vecchio utente con un nuovo nickname?
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2014
Messaggi
68
Reaction score
22
Località
Romagna
Nuovo utente... ma non sei il primo che me lo chiede se sono un vecchio utente del forum. Cosa ti fa pensare sia un rename?
Certo non sono un punter novizio...
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
561
Reaction score
119
Nuovo utente... ma non sei il primo che me lo chiede se sono un vecchio utente del forum. Cosa ti fa pensare sia un rename?
Certo non sono un punter novizio...
Il tuo stile originale ma ben rodato insieme all'improvvisa scomparsa di qualche utente tra gli abituali frequentatori del forum. Tutto qua. Ma evidentemente mi sbagliavo. Piuttosto, perché non ci racconti come hai trovato di fisico la ravennate Jessica, pur rispettando il suo desiderio di non entrare nei particolari di prestazione?
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
561
Reaction score
119
Scusami, ma ad essere sinceri già una frase del genere potrebbe inquietare il fidanzato. Comunque io non ho chiesto della prestazione ma una descrizione del suo attuale aspetto fisico, siccome sono anni che non la frequento. Ciao. TEX.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2014
Messaggi
68
Reaction score
22
Località
Romagna
Siamo abbondante off topic su questo theard dedicato a Sabrina Jolie. Dubito il presunto fidanzato di Jessica possa intercettare queste dissertazioni sulla sua bella. Poi quante 'Jessiche' trans ci sono ora nel Ravennate???
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.181
Reaction score
385
Località
veneto
[RECE] Sabrina trans - Lido di Savio (RA) - Ciaotrans

NOME DELL’INSERZIONISTA: Sabrina/Sabrina la più bella/Sabrina Jolie/Megan Joile/Magica
SITO DI RIFERIMENTO: http://www.ciaotrans.com/it/scheda.php?nky=e8a905a4e85b60f921677b56c9eae714
CITTA DELL'INCONTRO: Lido di Savio (Ra)
NAZIONALITA': brasile
ETA': 50 e qualcosa a mio avviso
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Parziale, è lei ma anni fa, direi una decina almeno. Più ruspante dal vero.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,anal rimming
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 35 min.
DESCRIZIONE FISICA: Genere T-milf, abbronzata, capelli in ordine con frangette a punta, fisico un po' appesantito rispetto alle foto (datate) alta sul 172-174 cm, culone prominente
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L+ quando in tiro completo.
ATTITUDINE: simpatica, socievole, tranquilla non ti mette fretta, discretamente safada.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano, con ascensore
INDEX 33937714xx

Partito con ben altri obiettivi in quel di Classe/Savio, decido che ripiegherò su questa storica del punterismo del nord Italia. E devo dire che la mia scelta per fortuna non è stata disprezzabile.
La chiamo una calda serata di questo agosto e la trovo disponibile la sera stessa. Ci accordiamo per le 21 e 30 e lei si fa trovare puntuale. Con trepidazione e circospezione (data la presenza di numerosi turisti e famigliole varie) mi avvio verso la sua magione, un condominio che dà sulla via principale di Lido di Savio. Salgo fino al 2° piano e finalmente mi apre: devo dire che dal vivo queste transone truccate abbronzate e milfone fanno su di me sempre un notevole effetto. Chiariamoci; siamo lontanissimi dalle trans veline che si vedono su svariati annunci, ma la milfonaggine unita ad un grosso cazzo mi ha sempre attirato.
Dal vero il viso non l’ho trovato così decadente come descritto...o perlomeno in rapporto all'età, che deve essere sicuramente sui 50 e passa. Vestita con jeans bianchi e maglietta spallinata bianca (veniva da fuori). Vecchiotta di età si, ma aveva un bel taglio di capelli, in ordine, rossetto e trucco che la valorizzano. Più che altro lei è poco gradevole di profilo dove si nota una certa sporgenza della mandibola e in generale un filo viso non proprio aggraziato, ma vista di fronte la situazione migliora di molto. La foto che più coglie la veridicità del suo viso è quella a sx distesa sul letto postata da Fortunato nel post #2, fate conto che é lei, ma aggiungetegli solo 10 anni in più e pelle più vissuta e scura.


Di carattere è tranquilla e ben disposta, dal vivo si vede chiaramente che é una attempata (ma a suo modo arrapante) signora trans.
Lei è alta scalza sul 172-173cm. Gambe un po' grosse e poco affusolate, e al tatto si sentono gli interventi del silicone indurito e con 50 anni di esistenza sulle spalle.
Rapporto è stato soddisfacente. Lei è una amante del anal rimming e anche con me si è esaltata in uno spennellamento del mio violato orefizio anale come da tempo non mi capitava.
Passando alle sue altre “doti”: beh…Il suo membro è notevole. Ho avuto la fortuna di gustarmelo per bene e visualizzarlo in maniera tranquilla; subito da moscio è già di dimensioni più che buone, poi appena si comincia ad ingrandire c’è una prima fase dove fatica a gonfiarsi e può sembrare deludente ma aspettate, non è finita, Dopo 3-4 minuti di abile spompinamento la bestia si ingrossa e con somma sorpresa arriva dimensioni veramente notevoli. Senza polemica (premetto), ma io non so chi ha avuto il coraggio di asserire che sia un cazzo Medio. Ok ognuno ha i propri parametri ma dire che questo è un M vuol dire che non l'ha visto in pieno tiro o che ha dei parametri severi oltremisura…diciamo. È una verga che oscilla su valori tra i 18-19 cm in lunghezza. La cappella in pieno tiro è ben dimensionata e rotondeggiante…diciamo di presenza. Appena sotto la cappella si nota un principio di fimosi dove il cazzo è stretto di pari diametro poi gradualmente si ingrossa lievemente a cono man mano che si va giù raggiungendo il massimo tra la metà e la base. In quella zona la circonferenza è veramente impressionante, non la più grossa che ho visto, ma tranquillamente una delle 7-8 circonferenze più notevoli che mi siano capitate finora. In quella zona provare impugnarlo è una sensazione veramente appagante, non riuscivo a chiudere bene la mano, e io ho due badili, credo comunque in quel punto posso arrivare anche ai 18 di circonferenza, non sto scherzando lo dico con cognizione di causa perché ne ho visti parecchi e le misurazioni a vista sono la mia passione. Larghezza che stranamente non si nota dalle foto hot. In basso trovate foto presa da web più attinente alla sua foggia reale. Palle di dimensioni più che interessanti che tengono bene testa visivamente al ceppone.
Il suo problema, vista l'età naturalmente, è che l'erezione andava e veniva quindi duro al massimo l'ho visto per poco tempo, si intostava e poi calava, poi si intostava e calava di nuovo… comunque duro al massimo vi assicuro che è a mio giudizio assolutamente un L pieno e anzi qualcosa in più come ho appunto scritto nella scheda. non azzardo a dire XL ma.....puntini puntini, avete capito.
Cazzo pulito ma palle un pò meno, erano un po sudate…io da pervertito degradato qualche profumo naturale lo gradisco anche, mi dà il gusto del sesso... ma non tutti ovviamente possono apprezzare. C’è da dire che eravamo tutti accaldati e lei si è lavata in bagno velocemente, per il resto era pulita dappertutto.
Camera calda e piccola in disordine con ventilatore che in pratica non serviva quasi a nulla. Lei è realmente maiala, con me ha succhiato scoperto con passione, ricambiata dal mio sontuoso pompino. Oltre al suo anal rimming abbiamo impostato il rapporto su un soddisfacente 69, alla fine del quale sono venuto.
Come diceva qualcuno qui sopra è (oramai per lei) una tipa ideale per punter non più ragazzini, che magari non riescono a entrare in sintonia con i comportamenti esuberanti e gli imbizzarrimenti di tante trans più giovani.
Per me promossa con discreti voti.
Alla prossima
Hasta

Qui la forma e dimensione vera del suo ceppo...circa.
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆

 

Allegati

  • 103.jpg
    103.jpg
    39,5 KB · Visite: 260
Commenta
Alto