[INFO] Molin del Topo - Galleno, Fucecchio (FI).

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
[recensione]
Che posso dirvi ragazzi. Io non sono mai stato un amante del club privè, ma sono stato introdotto al Molin del Topo da un amico mio qui iscritto come lurker. A parte questo...
Il Molin del Topo è a Fucecchio FI, non saprei neanche come fare ad arrivarci, non guidavo io, comunque il posto è isolato dal centro abitato. Veniamo al dunque: l'ingresso del singolo è di 50 oltre a 20 per la tessera socio che si fa la prima volta. Locale raccolto con poltoncine e luci soffuse rosè. Il locale era pieno di gente, non me lo sarei mai creduto, avevo sempre pensato a un qualcosa di più intimo e fra pochi. Il locale appare open wide e direi che è trans/trav orientato, c'erano diversi oggetti del genere. C'era una coppia etero, lei una bella tipa, che si è messa a pecorina ed è stata scopata da almeno 10 uomini tutti messi in fila. "Godi troia, godi troia" e turpiloquio da lei ben accetto che incitava i convitti a farsi bucare. Il marito la teneva per mano e pareva in ansia per lei, preoccupandosi che godesse a modo. Per me uno spettacolo inusuale. Poco prima delle ore 1:00 il locale è stato invaso da un gruppo di ventenni fidanzati che hanno portato nel locale le loro ragazze. Sono rimasto molto perplesso a quello scenario. Mi sono sentito come un vecchio matusa. Intanto il mio amico che è un trans amante concludeva con uno dei suoi oggetti preferiti. Io invece me ne sono stato sotto l'arco come un baccalà, a collaudare se la colonna reggeva, daltronde la mia intenzione era di non combinare nulla essendo totalmente inesperto dell'ambiente. Portatemi pazienza ma non ci sono abituato.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2012
Messaggi
28
Reaction score
0
Confermo, anche io sono stato la per caso, infrasettimana, convinto da un amico, però è quasi tutto orientato al genre Trans/Trav, come ha fatto notare il collega Invernizzi. Peraltro per entrare occorre fare una tessera e fornire i propri dati personali, è un circolo privato.
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2012
Messaggi
119
Reaction score
31
[recensione]
Che posso dirvi ragazzi. Io non sono mai stato un amante del club privè, ma sono stato introdotto al Molin del Topo da un amico mio qui iscritto come lurker. A parte questo...
Il Molin del Topo è a Fucecchio FI, non saprei neanche come fare ad arrivarci, non guidavo io, comunque il posto è isolato dal centro abitato. Veniamo al dunque: l'ingresso del singolo è di 50 oltre a 20 per la tessera socio che si fa la prima volta. Locale raccolto con poltoncine e luci soffuse rosè. Il locale era pieno di gente, non me lo sarei mai creduto, avevo sempre pensato a un qualcosa di più intimo e fra pochi. Il locale appare open wide e direi che è trans/trav orientato, c'erano diversi oggetti del genere. C'era una coppia etero, lei una bella tipa, che si è messa a pecorina ed è stata scopata da almeno 10 uomini tutti messi in fila. "Godi troia, godi troia" e turpiloquio da lei ben accetto che incitava i convitti a farsi bucare. Il marito la teneva per mano e pareva in ansia per lei, preoccupandosi che godesse a modo. Per me uno spettacolo inusuale. Poco prima delle ore 1:00 il locale è stato invaso da un gruppo di ventenni fidanzati che hanno portato nel locale le loro ragazze. Sono rimasto molto perplesso a quello scenario. Mi sono sentito come un vecchio matusa. Intanto il mio amico che è un trans amante concludeva con uno dei suoi oggetti preferiti. Io invece me ne sono stato sotto l'arco come un baccalà, a collaudare se la colonna reggeva, daltronde la mia intenzione era di non combinare nulla essendo totalmente inesperto dell'ambiente. Portatemi pazienza ma non ci sono abituato.

grazie per la tua descrizione
non sono mai stato in un privè e presumo che la mia reazione
non sarebbe molto diversa da come l'hai decritta te
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
Ci sono stato anche in passato, a Massa ad esempio, il clima che si respirava allora è molto diverso da oggi. Al tempo c'era vera trasgressione, le coppie erano vere, pochi sapevano, aleggiava il mistero. Ora è solo mercimonio, ci va anche il maiale. Ad ogni modo non sono mai stato un cultore di questi ambienti e non ho mai sentito la necessità di frequentarli. Ognuno costruisca come crede la sua esperienza di vita. Alla buon'ora punters.
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
136
Reaction score
7
Località
Emilia Romagna on the road
Provato un mercoledì sera : location abbastanza intricata , ma il navigatore porta al numero civico precedente poi per fortuna c'è un insegna luminosa che indica dove andare: nel bosco per circa un km, poi una sbarra e si arriva al parcheggio antistante un casolare "bello". Ingresso con documenti, tessera , in due 40euro , poi la consumazione ( se la fai ) 5euro. Concordo nell'aver visto una situazione trav-oriented, ma COMUNQUE ERA SEMIDESERTO (dalle 23,30 alle 0,45 ). Girato tutto il locale , molto bello, pulito e spazioso. Con la mia amica ci siamo infilati nel letto del glorihole, nessuno ha approffitato dei buchi tranne un guardone, e così dopo aver concluso ce ne siamo tornati in albergo.
Ciao a tutti
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2013
Messaggi
9
Reaction score
0
Località
firenze
Confermo, anche io sono stato la per caso, infrasettimana, convinto da un amico, però è quasi tutto orientato al genre Trans/Trav, come ha fatto notare il collega Invernizzi. Peraltro per entrare occorre fare una tessera e fornire i propri dati personali, è un circolo privato.
Guarda che in tutti i club prive serve avere la tessera!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
24 Aprile 2013
Messaggi
9
Reaction score
0
Località
firenze
532217_377604989021422_319529452_n.jpg
Provato un mercoledì sera : location abbastanza intricata , ma il navigatore porta al numero civico precedente poi per fortuna c'è un insegna luminosa che indica dove andare: nel bosco per circa un km, poi una sbarra e si arriva al parcheggio antistante un casolare "bello". Ingresso con documenti, tessera , in due 40euro , poi la consumazione ( se la fai ) 5euro. Concordo nell'aver visto una situazione trav-oriented, ma COMUNQUE ERA SEMIDESERTO (dalle 23,30 alle 0,45 ). Girato tutto il locale , molto bello, pulito e spazioso. Con la mia amica ci siamo infilati nel letto del glorihole, nessuno ha approffitato dei buchi tranne un guardone, e così dopo aver concluso ce ne siamo tornati in albergo.
Ciao a tutti
Sono 3 anni che frequento il molino e assieme ad una mia amica trav ci organizzo le serate a tema trav/trans... i primi tempi non c'era molto movimento ma adesso sono delle belle serate molto affolate. Solitamente il 2° mercoledi' del mese ma anche qualche sabato facciamo qualche festa.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
145
Reaction score
8
Località
Granducato di Toscana
Una domanda?:scratch_one-s_head:
Ma in tal posto uno arriva, fa la tessera e senza che nessuno lo conosca può mettersi in fila per soddisfare una moglie vogliosa mentre il marito le tiene la mano? Oppure (più probabile) se vado io tutti mi guardano di traverso e come mi provo a avvicinare a una stanza dei giochi qualcuno mi stoppa senza tanti complimenti?
In tal caso mi assicurerei che le mura non crollino in assenza di Invernizzi....
Chiedo venia, ma nei locali che ho visitato io non si arriva a concludere un rapporto.
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2010
Messaggi
227
Reaction score
41
Località
Toscana
Io non sono mai stato in un locale del genere ma per curiosità vorrei provare almento una volta.
Ho telefonato e mi hanno detto che l'ingresso per i singoli è 75 rose + 20 di tessera, mentre per le coppie è 20 rose a coppia + 20 di tessera.
Mi sembra un po' caro....però se trovo qualche baldracca che vuol venire con me hehehehe :preved:
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2013
Messaggi
1
Reaction score
0
ci sono state e ti posso tranquillamente dire ke mai piu' mi vedranno.....
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2013
Messaggi
9
Reaction score
0
Località
firenze
Ora frequrnto il glamour di altopascio (LU) e' di sicuro il piu grande e bello della toscana...molto intrigante la parte supriore dove ci sono i prive con varie glory hole. Le serate migliori sono il sabato e quando ce le feste. PS: per onesta' intellettuale io organizzo un evento trav/trans aperto a tutti ovviamente il primo venerdi' del mese.
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2014
Messaggi
34
Reaction score
0
al molin del topo una coppia mi aveva detto di andarci un mercoledì pom insieme a loro e poi ho saputo che avrebbero voluto soldi..........
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2013
Messaggi
9
Reaction score
0
Località
firenze
Ora frequrnto il glamour di altopascio (LU) e' di sicuro il piu grande e bello della toscana...molto intrigante la parte supriore dove ci sono i prive con varie glory hole. Le serate migliori sono il sabato e quando ce le feste. PS: per onesta' intellettuale io organizzo un evento trav/trans aperto a tutti ovviamente secondo e quarto venerdi' del mese.

Secondo e quarto venerdi' del mese. Ovviamente ora tutto sospeso per la pandemia
 
Commenta
Alto