[INFO] Massaggi Reggio Emilia

Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Re: [INFO] - Massaggi - Reggio Emilia

Provata nei giorni scorsi, riceve in centro sulla via emilia direzione Parma. Ragazza simpatica, polacca, ma residente in Italia da diversi anni. Massaggio di 30-40 minuti con hj finale, 70 rose. Il massagio mi è sembrato buono, può essere un'ottima alternativa alle cinesi che sono un pò più a buon mercato. Con sovraprezzo +30, volendo si può concludere con rapporto completo. Alla prossima, Max
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.725
Reaction score
953
Età
55
Località
Reggio Emilia
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: [INFO] - Massaggi - Reggio Emilia

contemax1962 ha scritto:
Il massagio mi è sembrato buono, può essere un'ottima alternativa alle cinesi che sono un pò più a buon mercato.
Qualche info in più sull'aspetto fisico della ragazza? Abbigliamento? C'è stato intrigo oppure è stato tutto dichiarato nero su bianco fin dall'inizio? :biggrin:
...insomma una rece un poco più completa sarebbe ben accetta! :good:
Ad ogni modo grazie della info!
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Re: [INFO] - Massaggi - Reggio Emilia

Tempo addietro avevo letto una recensione positiva, non ricordo più dove, e mi ero appuntato il telefono per la prima occasione utile. Finalmene ieri ho un'oretta libera, telefono e nel giro di 10 minuti ero sul posto. Premettendo che è sempre tutto personale, la ragazza sui 30-35 anni è gradevole e di buona dialettica. L'ho trovata in tuta da ginnastica, poi è rimasta in top e alla fine completamente nuda. Niente di concordato preventivamente ed è diventato tutto spontaneo. Per me è stato un incontro piacevole. Da provare, almeno una volta. Penso di ritornare, appena possibile. Ora è più completa la mia recensione?
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2009
Messaggi
51
Reaction score
0
Re: [INFO] - Massaggi - Reggio Emilia

:ok: ... non riesco più a trovare l'annuncio...
è forse scomparso?

è possibile avere qualche info per rintracciarla?

grazie
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
948
Reaction score
504
Re: [INFO] - Massaggi - Reggio Emilia

La polacca, che in realtà è moldava, va e viene.
E' difficile da contattare, ma vale la pena di insistere.
Da qualche tempo si è riciclata come massaggiatrice, ma da sempre esercita il mestiere più antico.
Molto carina, mora, capelli lunghi,pochissimo seno , vaga somiglianza con Demi Moore, abbastanza partecipativa,
100 scalini compreso massaggio.
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
948
Reaction score
504
Re: [INFO] - Massaggi - Reggio Emilia

E' da un po' che volevo ricontattare la ragazza, ma prova e riprova il cell. è sempre spento.
Ha smesso? Ha cambiato cell.? La si può ancora trovare?
Qualcuno può darmi qualche dritta?
Grazie a tutti
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Re: [INFO] - Massaggi - Reggio Emilia

ventiseip ha scritto:
E' da un po' che volevo ricontattare la ragazza, ma prova e riprova il cell. e' sempre spento.
Ha smesso? Ha cambiato cell.? La si può ancora trovare?
Qualcuno può darmi qualche dritta?
Grazie a tutti
ho fatto una ricerca dal numero di telefono, fino a gennaio l'annuncio era presente, di più non so.
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
948
Reaction score
504
Re: [INFO] - Massaggi - Reggio Emilia

Quindi se da gennaio non mette più annunci non è difficile che abbia smesso o si sia trasferita.
Che peccato !!!!
Nessuno è informato?
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Re: [INFO] - Massaggi - Reggio Emilia

ventiseip ha scritto:
Quindi se da gennaio non mette più annunci non e' difficile che abbia smesso o si sia trasferita.
Che peccato !!!!
Nessuno e' informato?
nessuna informazione, ma ho provato anch'io a chiamare e la segreteria non è piena e quindi significa che ascolta periodicamente i messaggi, prova a lasciargliene uno.
 
Commenta
Registrato
8 Maggio 2018
Messaggi
4
Reaction score
8
Località
Parma
Forse è il topic sbagliato ma non so dove fare la mia richiesta di aiuto.
Circa 5 anni fa mi feci fare un massaggio di 1 ora da tale Valeria che riceveva in via Aligheri a RE.
La "ragazza" era sui 55anni, fisionomia alla Marini. Nell'annuncio diceva di essere una massaggiatrice diplomata che faceva HE, massaggi prostatici e che l'incontro finisce con un 69.
Purtroppo feci solo quell'unico incontro per una serie di motivi, dopo 1 anno riprovai ma il telefono era spento.
Qualcuno la riconosce? Grazie mille a chiunque mi saprà dare una mano!
 
Commenta
Alto