Andrologo - Urologo - CERCASI

M

Membro cancellato 222869

Ospite
Ospite
Prostatite....di cui non fu trovata traccia di nessun tipo di batterio...decine di esami e svariate cure tanto che dopo due anni mi ero rassegnato a doverci convivere per sempre.....e credetemi, nei momenti in cui si acutizza ti prende sul sistema nervoso. No hai gran dolori ma una sensazione continua e costante che è snervante.
Alla fine probabilmente scatenata da un batterio preso con la moglie (al tempo ero superfedele), poi risolto con il primo antibiotico ma rimasta una calcificazione che ogni tanto da leggero fastidio. Il guaio è che psicosomaticamente era il mio organismo che stimolava i tigger point e faceva infiammare la ghiandola. Insomma un lieve problema reale ingigantito dal sistema nervoso. Soluzione, tisane e integratori alla serenoa rapens e la convinsione che un trascurabile disturbo ci sarà sempre, le calcificazioni non se ne vanno, ma il grosso è generato in maniera esclusivamente psicosomatica.
Ora sto bene...il sesso aiuta non poco!!!! Stasa e toglie la ruggine hahahhaha
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Io vado dall'urologo una volta all'anno. Vado sempre dallo stesso e pago la tariffa della mutua. Cioè 21,50€.
Fa un controllo generale, mi chiede ulteriori analisi e anche lui, essendo io uno sportivo, mi chiede consigli in generale.
Io credo che noi dovremmo andare dall'urologo come le donne fanno con il ginecologo, almeno una volta all'anno.
Io faccio così da qualche anno e mi trovo veramente bene.
 
Commenta

Metal-Slug

UOMO
Membership
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.845
Reaction score
2.661
Località
---
io invece penso che siano chiacchiere inutili fra sani.
Un po' come a scuola al ricevimento prof., i genitori dei bravi andavano sempre magari a compiacersi, chi aveva veramente bisogno i genitori non ce li mandava o non ci andavano.
ben altro tenore hanno le visite quando compaiono anche in lontana prospettiva problemi reali, li si si vede chiaramente i limiti della medicina, del medico che si ha di fronte del SSN.
Non c'è tempo per le chicchiere: specchio specchio delle mie brame chi è il più bello del reame ?
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.949
Reaction score
3.141
Non per contraddire ma io i risultati peggiori li ho constatati con gli ambulatori privati convenzionati con il SSN (che ormai crescono come funghi): pressapochismo, anche un po' di incompetenza e il dubbio che prendano pure "tangenti" dalle pseudo case farmaceutiche per prescrivere integratori al posto di vere medicine.
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2018
Messaggi
810
Reaction score
2.263
potrebbe avere fondamento smith ,personalmente mi hanno propinato forprost 400 per 3 mesi €€€€€€€€ ù
(non sono vecchio tra l'altro)
 
Commenta
Alto