FKK SAKURA Stuttgart

Registrato
11 Maggio 2011
Messaggi
4
Reaction score
0
Dopo essere stati io e il mio compagno di merende il venerdi sera al Paradise di Stoccardi il sabato sera, l'abbiamo passato al Sakura di Boblingen,distante circa 15-18 km dalla citta. Il parcheggio era pieno con auto di notevole valore. All'ingresso abbiamo pagato il dovuto 70 euro e dopo averci dato le chiavi degli armadietti e cassette di sicurezza ci hanno fatto visitare il locale, davvero molto bello. Al piano inferiore ci sono gli spogliatoi, le docce ed un'area abbastanza grande di relax con saune, idromassaggi, poltrone relax dove le ragazze non entrano e non disturbano la quiete dei clienti. Una scala porta al piano terra, arredato molto bene, con maxischermo, poltrone e divani, zona bar, zona fumatori cienama hard e zona ristorante dove erano presenti una trentina di ragazze che dovevano essere approcciate dal cliente, media molto elevata. Il cibo cucinato da 2 - 3 cuochi era splendido, con presenza anche di sushi. Locale nel complesso molto bello ed elegante, frequentato in maggior parte da tedeschi frequentatori credo abituali di un certo livello e con una et'a tra il 50 e i 6o anni. Durante la serate diverse ragazze presenti si esibivano in spettacoli di lap dance, buona la musica suonata da un Dj. 2 camere fatte con 2 ragazze rumene prezzo standard 5o euro, per consumare si saliva al piano superiore anche qui buona pulizia delle camere e buon arredamento. Personale del locale per lo piu' femminile sempre allegro e pronto a soddisfare le richieste degli avventori.
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2014
Messaggi
326
Reaction score
92
Località
mundanus
stoccarda sottovalutata anche senza essere il massimo e abb vicina se è
al sakura dicono di fare pure controlli medici tipo globe e artemis..dicono se poi fanno come al globe che lo dicono solo e poi lascian fare alle tipe anche ke poi si controllan loro cmq e il club è igienico ma loro fan poco o nulla..
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2014
Messaggi
70
Reaction score
0
Località
nel Milanese
Il medico é presente un giorno alla settimana ed é a disposizione anche dei clienti. La manager chiaramente conferma, il suo comportamento teutonico conferma una certa rigidità quindi sono propenso che i controlli vengano eseguiti.
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2014
Messaggi
326
Reaction score
92
Località
mundanus
Il medico é presente un giorno alla settimana ed é a disposizione anche dei clienti. La manager chiaramente conferma, il suo comportamento teutonico conferma una certa rigidità quindi sono propenso che i controlli vengano eseguiti.
è presente come scritto nel sito il primo e il terzo martedì del mese dalle 18 alle 20 e credo con l artemis l unica eccezione nel buio nel demenziale non controllo tedesco che legifera e incassa e se ne fotte della salute della gente ..come tanti altri governi..
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2014
Messaggi
2
Reaction score
0
Ciao a tutti gli amici della patatina. Questa settimana tornerò in Germania dopo alcuni anni di assenza e per la prima volta visiterò il Sakura. A settimana prossima per gli aggiornamenti e le mie impressioni.
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
999
Reaction score
287
Località
Padova
Ciao a tutti gli amici della patatina. Questa settimana tornerò in Germania dopo alcuni anni di assenza e per la prima volta visiterò il Sakura. A settimana prossima per gli aggiornamenti e le mie impressioni.

Buon divertimento e ricrodati che il Sakura è un posto per il relax , bisogna prendere tutto con calma ;)
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2014
Messaggi
2
Reaction score
0
Ci sono stato e mi è piaciuto molto. Non trovo grandi differenze con i club di Francoforte o Dusseldorf. I prezzi sono in linea e anche i servizi non sono da meno, anzi.......... Bello l'ambiente e molto buono anche il line up delle ragazze. Mi piace anche il fatto che non siano molto aggressive e neanche frettolose. Non sono mai con l'orologio in mano per controllare se si sfora il tempo a disposizione. Poi, e qui penso che sarete tutti d'accordo con me, il giudizio finale su un fkk dipende molto dal feeling che si riesce a creare quel giorno con alcune ragazze. Io qui ho conosciuto la mia girl ideale, bella, alta con un fisico da sballo e dolcissima in camera. Mai una richiesta di extra e disponibile ad ogni mio capriccio. Chiara, romena ma vive in Italia per cui parla anche benissimo la nostra lingua. Due sessioni avute con lei, la prima di mezz'ora e la seconda di un'ora compreso un bel po di tempo di sollazzo anche nell'idro. Non me ne sarei più andato!!!!! Tra le due sessioni è sempre rimasta li con me senza volere niente, solo per il piacere di conversare, ridere e scherzare tra abbracci e baci. Mi sa che me ne sono innamorato!!!!! Per fortuna è lontana, altrimenti ci farei l'abbonamento.
Prima di lei avevo avuto anche un'altra sessione con una bulgara, Lisa e anche con lei non mi ero trovato male, ha fatto il suo compitino non lasciandomi mancare niente, ma non è scattato il feeling.
Comunque al Sakura ci tornerò di sicuro.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2014
Messaggi
124
Reaction score
0
Ciao, intervengo solo ora perchè mi son registrato a punter da pochi gg, da novizio sto prendendo cognizione degli argomenti trattati un poco alla volta, a dispetto di ciò, posso vantare una discreta esperienza in tema di locali di questo tipo, avendo, tra l' altro, avuto in passato, occasione di viaggiare per lavoro proprio in Germania. Ho visitato il Sakura a Gennaio e a Marzo di questo anno, senza entrare nel merito delle lavoranti, volevo solo dare un ulteriore conferma ai colleghi ed ulteriori lettori sulla valida organizzazione del locale, valida struttura di notevole accoglienza soprattutto verso quegli avventori che vi si recano per la prima volta, notevolissimo buffet, che può essere consumato in compagnia delle ragazze, a me questa cosa fa strippare; volevo anche rifarmi un attimo al discorso trattato da alcuni colleghi prima di me, Ordinario ed altri in merito al controllo medico, io son convinto che ci sia veramente, è una cosa troppo importante, poi da non sottovalutare la presenza anche di massaggiatori orofessionisti, personalmente apprezzo molto questo servizio, tra una sauna una sessione con qualche girls e magari un po' di idro ci sta pure un bel massaggio in regola, una vera libidine. Concludo, visitate il Sakura, a parer mio ne vale la pena.
Ciao
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
999
Reaction score
287
Località
Padova
Occhio che il Sakura può dare assuefazione ! Io pur di andarci sono salito anche col treno , da Padova (due palle!) . Io l'ho prederito anche al Paradise di Stoccarda , che però è molto bello oltre che enorme .
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2014
Messaggi
124
Reaction score
0
Occhio che il Sakura può dare assuefazione ! Io pur di andarci sono salito anche col treno , da Padova (due palle!) . Io l'ho prederito anche al Paradise di Stoccarda , che però è molto bello oltre che enorme .

Si! Davvero,
Per fortuna che quei posti, non son dietro l' angolo, altrimenti, non oso pensare ai nefandi effetti e conseguenze.
Comunque, il treno, gran comodità, consente anche di dormire, sei un po' vincolato al mezzo, ma alla fine, data la distanza è un bene che ci sia, ho usato anche io il treno
 
Commenta
Registrato
12 Febbraio 2013
Messaggi
488
Reaction score
5
Day 1 - Sakura prima parte live

Eccomi qua, visto che il roaming è ormai pagato usiamolo per qualcosa di utile.....

Dopo aver fatto 8 ore di crosscut utilizzando la mia macchina un po come un carro armato e un po come un gatto delle nevi attraverso Svizzera e Baden Wrenbury sotto una incessante bufera di neve sono giunto al mio hotel a Stuttgart. Fatto il check in mi sono diretto immediatamente al Sakura puntando al sabato sera.....

arrivo per le 20.30, entro, mi cambio e vado sopra a mangiare qualcosa.....beh, noto subito due cose, congruo numero di fanciulle, 45/50 ma forse max 6/7 di loro possono essere un 7/7.5 sulla mia scala di valori.....una tragedia.....

Ora mi pongo la domanda che fare? Posto che per i miei gusti il Paradise di solito è anche peggio comincio a preoccuparmi di questa due giorni a Stuttgart. ....

Ora rientro e do la caccia almeno alla sessione della bandiera.....a seguire aggiornamenti ma se siete sulla via della Germania non fermatevi e proseguite verso Frankfurt. ...

Sempre Vostro Messer Ryuma
 
Commenta
Registrato
12 Febbraio 2013
Messaggi
488
Reaction score
5
Day 1 - parte 2

Stamattina dopo qualche ora di decente riposo mi sento meglio in grado di fare un assesment della mia esperienza ieri al Sakura. La conclusione è: passate oltre Stuttgart in questi giorni a meno che non siate alla ricerca della pura performance e vi interessi molto poco dell'estetica. Vediamo più tardi cosa mi riserverà il Paradise.....ma plan for the best be ready for the worst..

dunque ieri dopo il primo tragico momento ho cominciato a dare la caccia per salvare almeno l'onore della nazione e del sottoscritto. ....

Alla fine mi focalizza su una delle 2 ragazze a cui avrei dato 7.5 e la sua amica inseparabile....Vanessa e Kim.

Alla fine, essendo Vanessa molto richiesta e Kim molto socievole tanto da restare più di mezz'ora a chiacchierare con me prima di chiedermi se volevo fare qualcosa, mi decido che la buonanotte me la darà lei.

Kim, bionda, capelli media lunghezza (base del collo), occhi marroni, terza di seno non perfetto ma ok, 1.65m, non grassa non magra, la ragazza della porta accanto. Riconoscibile per piccolo tatuaggio sul polso destro.

In camera grandissima GFE, ottimi FK senza mai tirarsi indietro e buon BBBJ con DT.

Un'ora passata molto bene.

alle 3.45am mi avvio, cerco di trovare la mia macchina sotto un cumulo di neve e dopo un 20 minuti riesco ad essere in condizioni di viaggiare sotto una incessante nevicata che continua anche stamattina. ...

Messer Ryuma
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
999
Reaction score
287
Località
Padova
Salve a tutti .

Per giugno ho in programma una piccola vacanza a Stoccarda , più che altro un road trip visto che i voli sono sempre meno e sempre più costosi . I treni sono cari e non si arriva mai , mentre in auto in circa otto orette dovrei arrivare , tanto più che salgo con un collega e possiamo dividere oneri e onori .

L'idea era di visitare qualche walking through il giorno d'arrivo , ma qui non mi ricordo i prezzi e se tutto coperto .
Il giorno sucessivo fare giornata al Sakura e mi aiuterebbe qualche notizia fresca visto che è da un pezzo che non lo visito .
L'ultimo giorno prima del viaggio di ritorno , volendo fare una gita a Karlsrhue , ero incuriosito dal Pirates park di Bruchsal , qualcuno c'è mai stato , ne vale la pena ?
Il giorno di ritorno ci fermiamo a Fussen che mi manca un castello , ma quel giorno niente mignotte ;)

Ringrazio a quanti vorranno aiutarmi anche solo un po' . Ringrazierò ancora meglio con una bella recensione appena tornato . Ciao !
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
306
Reaction score
42
Come walking through sono stato nel solo 3 farben haus, con tutte le presenti 30 euro per pompa coperta e scopata, poi come ben sai tutto ha un prezzo.
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2015
Messaggi
318
Reaction score
12
.....ero incuriosito dal Pirates park di Bruchsal , qualcuno c'è mai stato , ne vale la pena ?

come regola imparata in anni di bordellaggio, degli fkk dei quali si parla poco o nulla o praticamente mai recensiti = starne alla larga in quanto poca o pochissima figa e di bassa o pessima qualità. Quelli famosi = ci va tanta gente = la figa di livello ci va perchè sa di trovare tanti clienti e non ambiente depresso. Poi oh, che dire, buttati. ben che vada...ti diverti. io un giro al Paradise lo farei invece, qualche mese fa lo trovai in ottimo stato e tipe meno cagacazzi e stressanti dell'anno prima (e prima e prima....)
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
504
Reaction score
22
Sakura : un altro mondo è quindi possibile?
Viaggio organizzato in un clima di incertezza: fino all’ultimo gravano alcune incognite che per fortuna non compromettono il buon esito del tutto.
Mai stato prima al Sakura; prima volta quindi. La struttura a mio parere è molto bella, curata e pulita. Il giardino fuori è un po’ piccolo ma io non lo sfrutto.
Entrata 70 €; nessun alcolico compresso nel prezzo.
30 min con la girl : 50€
Ogni extra costa 50€
Appena dentro vengo accompagnato per un giro di visita nel club e mi vengono elencate le principali caratteristiche: ne dimentico la metà ma almeno cerco di tener a mente alcuni punti di riferimento.
Sono in astinenza da diversi giorni e quindi la voglia è tanta.
La giostra inizia a girare.
Prima di iniziare le recensioni credo valga la pena soffermarsi su un particolare che forse può apparire banale ma che nel mio caso ha provocato ben più di un sobbalzo sulla sedia. Solitamente quando mi faccio succhiare il cazzo sto sdraiato o in ginocchio sul letto o in piedi. Avevo tralasciato una posizione che forse a molti può apparire banale ma che io , per un motivo o per l’altro, non avevo ancora sperimentato. Rimango seduto, sulla sedia o al bordo del letto, con i piedi che poggiano rigorosamente per terra.Sto normalmente seduto e faccio inginocchiare per terra lei davanti a me. Molti di voi diranno:
-“beh e che cazzo ci sarà di strano?”
Forse nulla ma assicuro che mi ha eccitato come una bestia e mi ha accompagnato per tutta la giornata. Piccoli particolari che contribuiscono a creare il giusto clima.
Iniziamo con l’abbuffata quindi.


Cati' http://www.sakura-fkk.com/galerie.html?anz=1&gid1=2334

Blowjob seduto, fk, ball massage, clito massage, 69. Nelle foto sul sito è castana chiara ma dal vivo ha i capelli più scuri. La ragazza è bulgara e ci incrociamo sui divanetti vicino la zona fumatori. Fisico tonico , praticante di fitness, non particolarmente alta, capelli lunghi, tette e labbra rifatte. Disponibile a scopare in piu posizioni, bacia bene. Vengo con cow girl reverse con ball massage

Ariana: http://www.sakura-fkk.com/girls.html?name=Ariana&herkunft=Russland&gid=1946 Fk di punta, 69, ball massage, scopata in varie posizioni. Dice di essere meta' russa e meta' rumena. Bionda riccia, magra, tatuaggio col coniglio di playboy sul bacino, tetta piccola, carnagione chiara. Ex ballerina di lap dance e si nota quando si esibisce sul palo. Ricordo la sua folta chioma bionda riccia , l’espressione del volto felina e i suoi occhi castani dal taglio vagamente orientale. Può sembrare una cazzata ma la ragazza è smart, simpatica, se ci si parla si nota una personalità intelligente. Negli appunti presi a fine trombata leggo “brava nella cow”.
Durante la trombata mi accorgo che ha diverse cicatrici sul braccio sinistro. Sembrano quasi tagli auto-inflitti e sinceramente la cosa può mettere ben poca allegria. A fine trombata le chiedo qualcosa e mi dice che ha avuto un incidente. Non so bene cosa dire; quel dettaglio ha aggiunto un tocco di tristezza ad una esperienza che altrimenti sarebbe positiva.

Nel mentre conosco un po’ di ragazze, alcune delle quali interessanti. In particolare mi si presenta Nadja, bionda tinta, non molto alta, non grassa. Dopo poco che parliamo mi dice di essere italiana. In effetti parla italiano perfetto anche se i lineamenti tradiscono forse origini est europee. Dice di essere misto italiana-rumena ma di essere cresciuta in italia ed in effetti parlando si ha l’impressione di aver a che fare con una persona italiana in tutto e per tutto. Per riservatezza non dirò da che città italiana proviene ma è la prima volta che mi trovo a parlare con una italiana (esclusa la silvana) in un club. Sono stanco e le prometto che tromberemo nel resto della giornata.
Piano piano mi riprendo ma noto che tutte le ragazze interessanti che avevo addocchiato sono sparite. Mi avventuro nell’area wellness e trovo Nadja in compagnia di un ciccione tedesco e di una quasi MILF con i capelli rosso tinti. Il terzetto allegro è immerso nell’idromassaggio e darà vita ad un vero e proprio show di tutto rispetto. Lesbo, pompini, sculacciate, fk e via discorrendo; il tutto davanti agli altri clienti. L’orgia va avanti per parecchio tempo ed io ne approfitto per fare il voyeur: mi sistemo comodo su una sdraio e mi godo lo spettacolo, pregustandomi quello che dopo avrei fatto in camera.
In realtà l’orgia del panzone dura più del previsto e mi trovo a peregrinare in giro per il locale in cerca di qualcosa che stuzzichi il palato.

LISA : . Fk in punta, blowjob rimanendo seduto, scopata in diverse posizioni
Ragazza bulgara, mora, carnagione scuretta, bassina. La scelgo più che altro per ripiego perchè sono in un momento di arrapamento ma non trovo nulla di meglio. Ricordo che le da fastidio la figa durante la scopata e mentre la bacio si lamenta per la barba. Insomma, scopata anonima, nulla di più. Non ripeterei. La chiamerei “gap filler”, o “tappabuchi”.

Niki ( http://www.sakura-fkk.com/galerie.html?anz=1&gid1=2152 ) : fk, ball licking, rai1 multiposition, 69, daty, bbj io seduto.
Bulgara anche lei, le foto del sito non rendono molta giustizia. La ragazza è piuttosto slanciata, alta, skinny. A primo impatto sembra quasi araba-marocchina. Simpatica durante l’approccio. Durante l’attesa mi intrattiene con lingua in bocca e mani sul cazzo davanti a tutti. In camera è brava. Non ricordo note negative.

Nadja ( http://www.sakura-fkk.com/galerie.html?anz=1&gid1=2762 ): succhia bene, fk senza stop, non si sottrae a nulla, fingering senza pieta', fino a 4 dita
E così torniamo a Nadja, l’italiana di cui avevo parlato sopra. Riesco a trovarla libera e la prenoto. Breve descrizione: bionda tinta, bassina, non grassa, occhi azzurri, meta' italiana e meta' rumena.
Parla italiano perfetto, non ha il minimo accento dell'est, e' cresciuta in italia e si sente. Giovane e simpatica. Non sta un attimo ferma: e' la ragazza che macina piu' clienti in assoluto. Questa cosa mi impressiona parecchio: la facilità con cui riesce a trovare clienti. La giornata nel club non è delle più affollate ma lei riesce con estrema naturalezza a rimediare clienti uno dopo l’altro. Dopo la performance nell’area wellness , prima descritta, fugo ogni dubbio su lei.
La trovo un po' stanchina ma cmq e' in gamba: inizia ad essere una certa ora e sia io che lei abbiamo parecchie battaglie alle spalle durante la giornata. Ricordo alcuni dettagli perchè è passato un po’ di tempo. All’apparenza ha una figa piuttosto infantile ma all’occorrenza si dilata parecchio bene, complici i quintali di gel che usa. Le pratico un bel fingering a 4 dita e poi la trombo a missionaria a più riprese. Visto che è l’ultima della giornata e impiego un po’ a carburare, mi fermo con lei un’oretta e rimane tempo per chiacchere e coccole che di solito non sono solito fare.
Che dire ancora di Nadja? Sicuramente mi ha influenzato il fatto che fosse italiana ma con lei sono stato bene. La ragazza dice di aver 18 anni ma secondo me ne ha qualcuno in più. E’ simpatica e furbetta: le piace raccontare un sacco di cose e credo abbia un certo talento per questo lavoro. Se dovessi tornare la riproverei sicuro.


Impressioni finali sul locale: la struttura è assolutamente bella, moderna ed efficiente. Cibo piuttosto buono, con scelta tra buffet caldo e freddo: sia pesce che carne, verdura e frutta.
Il rapporto qualità prezzo però non è dei migliori. Le birre non sono comprese nel prezzo e questo per un bevitore può fare la differenza. La schweppes tra l’altro si paga: cosa piuttosto strana.
Veniamo alle note dolenti. Ho girato parecchio tra austria e germania e mi sono ormai fatto una idea sul mondo degli fkk di un certo livello. Il sakura a mio parere non ha una line up all’altezza di altri locali che ho visitato. Lo colloco nella serie A però a centro classifica. Ragazze carine non mancano di certo ma ho visto davvero poche top e molte ragazze mediocri. Insomma il livello medio non è dei migliori anche se il materiale con cui divertirsi ovviamente non manca. Ritornerei? Solo se di passaggio.
Ecco direi che il Sakura è un bel locale ma non merita una visita apposita dall’italia. Se si passa di lì, allora può valerne la pena ma in Germania e in Austria si trova sicuramente di meglio.
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
999
Reaction score
287
Località
Padova
Ottima recensione davvero .
Con la tua conclusione non sono completamente d'accordo , infatti secondo me il locale merita il viaggio dall'Italia . Può essere che la line up sia un po' scarsina , ed in effetti lo è , ma se trovi quelle due o tre giuste sei a posto per un bel pezzo . L'atmosfera è molto da club e molto meno da scannatoio tipo i vari locali carinziani .
Quando andrò su a giugno , spero di fare degli ottimi incontri . Intanto grazie per la rece fresca che mi fa ben sperare in una ottimo viaggio .
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
999
Reaction score
287
Località
Padova
Sakura 2 giorni recensione

Recensione Sakura ven 12 e sab 13 giugno 2015

A Stoccarda per una breve vacanza di qualche giorno pianifico la visita al FKK Sakura per i giorni di venerdì e sabato .
Viaggio estenuante in auto , quasi 700Km , tra Brennero , valico delle alpi passando per Fussen , e le super trafficate autostrade tedesche sempre piene zeppe di lavori in corso , rallentamenti e tratti con uomini razzo .
Salite e discese continue . Una rottura il viaggio in auto .
Se trovate un volo a buon mercato andate in aeroplano (peccato non ce ne siano a buon mercato) .

Alloggio strategico in un Hotel nelle vicinanze dell'aeroporto a circa 25min dal Sakura .

Venerdì arriviamo alle 13:30 circa , il locale apre alle 12. Ci accoglie una signora che ci da il braccialetto con chiave attribuendo così l'armadietto anche in base al numero di calzatura . Paghiamo i 70 euro tondi tondi per l'ingresso . E ci dirigiamo negli spogliatoi , sempre molto puliti ed in ordine .

A quell'ora il movimento è poco , sia di orsi verdi (gli accappatoi qui sono verdi col logo sakura ricamato ), che di allegre donzelle , però mi aspettavo meno gente , saremo stati già 15/15 circa .

Il buffet colazione non è male , oltre alle cose base c'è anche wurst bolliti e cotoletta impanata , ma poco altro . Diciamo poco più che il base , potrebbero offrire di più visto il costo d'ingresso .
Nell'area dove si mangia hanno aggiunto dei tavoli ed hanno eliminato il bigliardo , quindi posti a sedere in più che male non fanno . Il resto nell'aerea lounge bar è rimasto più o meno tutto invariato .

Fatto un pranzo veloce , ci dirigiamo in zona wellness. Qui la novità più eclatante è una vasca idromassaggio rettangolare molto bella , non molto grande , giusto per 3/4 persone . Viene utilizzata quasi di continuo da clienti che si portano le ragazze preferite per petting e qualcosa di più .
Quindi gran successo per questa istallazione . D'altronde al Cola sono anni che c'è ed è utilizzata principalmente per quello scopo , come anche allo shark .

Il resto , inalterato , con sauna , biosauna e bagno turco . Secondo me la sauna al Sakura è eccezionale , ma ovviamente non si va li per sauna e altre cose del genere , ma bensì per altri generi di trattamenti di salute .

Segnalo due postazioni per massaggi in due stanze a vetri con tende , sempre al lavoro . Costo della mezz'ora 25 euro e 50 euro un ora .

Esiste anche un solarium , ma è pressochè inutilizzato anche se funzionante .

Bello e funzionale il piccolo giardinetto esterno , con la bella giornata di sole stare sdraiati tra le ragazze nude fa sempre piacere .
Se mettessero un idro esterno farebbero un ulteriore salto di qualità . Ma intanto hanno istallato un maxi schermo a led (tipo quello dei concerti) da esterno su cui trasmettevano videoclip musicali . Il sabato abbiamo visto le qualificazioni di calcio .
C'è anche il Kino , usato pochino , più che altro un ripiego per quando le stanze sono tutte occupate allora le sessioni nello scuro della sala fioccano .
A proposito di sessioni in pubblico , sembrerebbe che la politica del locale sia quella di dare più spazi a chi gli piace farlo senza vergogna .
Ad esempio sui divanetti/letti esterni in giardino c'è erano almeno tre postazioni usate spesso . Mentre si prendeva il sole c'era sempre qualcuno che gemeva o che emetteva grugniti . Ho visto un signore anziano che faceva sessioni lunghissime con tre ragazze !
Anche in sala lounge c'è un letto circolare tra i divanetti e li si consumava tranquillamente davanti a tutti .

Ma ora veniamo al lato ragazze , visto che la descrizione dell'ambiente è più o meno tutta qui . Purtroppo questo è un dato dolente , a mio avviso zero top , 1/3 carine , 1/3 passabili e 1/3 , beh lasciamo perdere , ma lavoravano anche loro e non poco . Posto da affezionati e da clienti / fidanzati che sequestrano le ragazze anche per mezze giornate , fatalità le migliori , ma anche quelle non tanto belle . Quindi se si stanno poche ore alcune ragazze si rischia di non vederle mai ! Perchè hanno sessioni di ore e ore !
Conoscerò poche ragazze nella mia permanenza del venerdì , perchè si fanno abbastanza gli affari loro , attendono i loro clienti abituali e i nuovi li lasciano in preda alla noia e allo sbattimento . Ogni tanto qualche attacco con poco social time , ma molte non calcolano neanche i nuovi clienti , si è fortunati se scappa un sorriso ogni tanto .

Una ragazza che era più tranquilla ed ha fatto un social time decoroso è Roza 26 anni , soprassiedo sulla nazionalità , madre italiana di Roma e padre di origini turche . Bella tipa alta mora , no lineamenti dell'est ovviamente . La salita in camera è fatta con i tempi giusti , la prestazione un po' troppo standard , ma in generale ho gradito la ragazza , intelligente , bella e affascinate . Ha lavorato cinque anni a Roma in appartamento . Probabilmente c'era di meglio , ma nessuna altra mi dava buone sensazioni .

Girando conosco altre ragazze , ma non me ne convince nessuna e non parlo del lato estetico che abbiamo appurato che non è elevato .
Finalmente incontro Roxi , che era data presente da ore , ma a quanto pare sequestrata anche lei da qualche "fidanzato" .
Riesco a fermarla ma solo appostandomi vicino alla zona spogliatoi ragazze e aspettando che uscisse per poterla prenotare (!) , altrimenti sarei ancora li ad aspettare .
Lei molto carina , ha qualche anno in più di quando la conobbi nei miei precedenti viaggi , per fortuna ha preso qualche chilo perchè era troppo magra , adesso sta bene , più nel peso forma .
Mi chiede di aspettarla sui divanetti che da li a poco arrivava . Ed infatti nel giro di cinque minuti è arrivata , ed abbiamo cominciato a conversare , sempre in inglese perchè parla poco niente italiano . Nel mentre che stiamo rivangando i vecchi tempi , arriva una sua amica spaccamarroni che avevo conosciuto poco prima , percarità anche carina giovane , bionda , ma sto parlando , la roxi dice che è la sua migliore amica e oltre st'altra a propormi insistentemente un cosa a tre , mi prende per il culo quando dico che non sono un grande amante del daty e due donne in colpo solo non varrebbe la pena . Una situazione molto irritante , tra l'altro voleva che le offrissi da bere del vino , cosa che era tutto il pomeriggio che trincava , ed era anche insistente .
Direi che la roxi deve imparare a scegliersi meglio le sue "migliori amiche" . Ad ogni modo di atteggiamenti poco carini ne ho visti altri nel corso delle mie due giornate . Abbastanza deprecabile , e molto distante da quello che era il sakura tre o quattro anni fa . In compenso i clienti non mancano , sopratutto i fidanzati che riempiono i forzieri di molte, troppe ragazze .

Finito l'attacco della biondina , riprendo a parlare con la Roxi e dopo non molto ci dirigiamo in stanza , la più grande , la numero 1 . La mezz'oretta con lei è stata ottima , visto la sua attitudine perfettamente GFE , che non lascia mai insoddisfatti . A livello prestazione non è ne peggiorata ne migliorata da quando avevo avuto l'ultimo incontro con lei . Non so se sia un bene o un male . Ad ogni modo fatta la mezz'ora con extra CIM e il centello se ne va ed anche la Roxi , praticamente più vista .
Ogni volta che passava , quelle poche volte , salutava i clienti con se fosse in corsa per la poltrona di governatrice del Land badenwuttemberg. Invidiata da molte sua colleghe e connazionali che non si pongono la domanda di come mai , questa ragazza normale ha uno stuolo così nutrito di ammiratori .
Rimarrò ancora qualche ora nel locale , ma senza combinare niente altro , e ricordandomi che domani ci sarà un altro giro al Sakura .
La giornata si chiude così poco dopo la mezzanotte , sostanzialmente contento delle mie due camere senza eccessi .
Ma perplesso per l'atmosfera generale del locale .

Dopo una notte di sonno , la mattina siamo già in ritardo per la gita programmata a Karlsrhue e il traffico rende ancora meno agevole lo spostamento .
Sabato quindi ritorniamo al sakura verso le 14 ed entro già stufo e stressato dal traffico che imperversa a tutte le ore del giorno in Germania .
Per fortuna che funzionano i treni altrimenti sarebbe ancora peggio .

Giornata più nuvolosa e più fresca , ma ogni tanto il sole esce . Inizialmente meno gente di venerdì , ma poi in serata andrà a riempirsi per bene creando ogni tanto un po' di attesa per le camere .
Situazione girls , più o meno come il giorno precedente , ne mancano alcune che arriveranno a metà pomeriggio .
Primo giro con Roza , ma solo dopo diverse ore che ero li . Prestazione identica , comunque piacevole , la ragazza mi piace anche se tutto sommato qualcosina in più si potrebbe avere almeno a livello FK.

Il giorno prima avevo notato una ragazza mora , molto giovane e carica di nome Armina , spesso inattiva , il sabato che sarei andato con lei subito non si vedeva perchè aveva un cliente di fila l'latro . Alla fine la becco e la porto velocemente in stanza , ci avevo già parlato venerdì .
Ragazza di 20 anni , bel corpo , tonico e belle tette , culo superlativo , nazionalità moldava , bel sorriso e modi molto carini . In stanza si dimostra molto partecipe , infatti la trombata è da 8 , pompino ottimo , quasi perfetta peccato che FK quasi niente , come una ottima torta alla frutta , ma senza frutta , la crema e la sfoglia però erano ottime .
Addirittura il COB con i fazzolettini sulla pancia per non zozzarla tutta . No extra ma ci mancherebbe . insomma cose un po' surreali .

Il finale del sabato sarà con Allison , ragazza 24 anni nazionalità nota , se non la scrivo è sempre quella del 95% degli FKK . Alta , mora capelli lunghi lisci , un approccio molto bello , c'è da dire che è stata la preferita del mio amico in questi due giorni e di sicuro mi ha convinto visto che continuava a fare ore intere con lei . Ed effettivamente la ragazza ci sa fare , mi porta lestamente in kino , dove bacia bene , fa petting perfetto , con BBBJ di grande valore , poi varie posizioni in allegra compagnia visto che c'erano almeno altre due coppie al cinema che nel mentre ci davano dentro .
Allison promossa , forse la migliore di tutte le ragazze provate , grande attitudine GFE e capacità di portare clienti in camera senza tregua . Vista quasi mai in due giorni , ma c'era dai primi minuti di apertura fino a notte inoltrata .

Mi dimenticavo l'aspetto culinario , senz'altro in calo , sempre riferito a qualche anno fa, e in riferimento al costo di ingresso le cibarie non molto varie e di qualità non molto alta . Poche verdure e carne a volontà , sopratutto il sabato con la grigliata all'aperto molto apprezzata dalla moltitudine di clienti e ragazze affamati . Ma si va in sti posti per mangiare ?
Molta gente nella parte centrale della giornata che fa calando verso sera tardi .

Se devo trarre le somme di questa due giorni di sicuro il lato positivo è che sono stato perfettamente in budget e senza rinunciare a fare camere , la struttura è sempre bella e funzionale con un ottimo staff. in questi anni hanno alzato l'ingresso di solo 1 euro e fatto delle migliorie al locale , come la whirpool o l'uscita in giardino passando dal bar che non c'era , molto comoda .

I lati negativi della struttura sono solo la cucina non all'altezza degli anni precedenti e niente altro . Bello il fatto del sesso libero in alcune aree pubbliche , sopratutto per gli amanti di questa pratica .
Altri lati negativi sono di sicuro la lineup che è bassa ancora di più della non lusighiera lineup di quattro anni fa , ma qualche bella figliola c'era .
Gli approcci delle ragazze sono rari e non invitanti . Troppi clienti assidui che si portano in camera molte ragazze per ore , anche tre alla volta !
Di conseguenza ci sono momenti che rimangono solo quelle che non hanno avuto la capacità di crearsi un parco clienti così numeroso ed assiduo .
Non è detto che siano le più belle o le più brutte .
C'è una quasi diffidenza per il cliente nuovo e c'è poca volontà di farselo amico , ma si propongono solo quando sono in modalità ricerca e guadagno , quando vogliono loro , troppo comodo !
Prestazioni in stanza buone , ma mi ricordo che il Sakura sotto questo punto di vista era meglio .

Dopo questa mia esperienza non posso che essere d'accordo con chi dice che il sakura non vale il viaggio dall'Italia , fortunatamente l'ho incluso in una bella vacanza tra arte , sole e residenze reali . Turisticamente una garanzia . Soddisfazione gnocca buonina , sensazione Sakura , grande delusione generale .
Direi che con questa volta posso mettere la parola fine alla mia frequentazione di questo locale e di puntare più a nord, punto e basta .

Spero di non aver annoiato troppo col mio racconto , ma comunque di aver dato un contributo a quanti cercano informazioni su questo locale .
 
Commenta
Alto