FKK SAKURA Stuttgart

Registrato
1 Febbraio 2015
Messaggi
318
Reaction score
12
Grazie cj (firehouse? :pleasantry:) bel report! io sono stato a Stoccarda e al Paradise tot volte, ma mai considerato il Sakura per diversi motivi logistici, ma comunque sempre stato molto diffidente verso questo locale, parlandosene poco anche sui forum internazionali mi ha dato sempre l'idea di una serie B (che anche il Paradise un po' lo è rispetto ad altri locali tedeschi)...

una curiosità: ma perchè essendo 2 gg li non hai provato anche il Paradise? anche per variare e vedere molte più tipe nel complesso tra i due locali. Hai forse avuto brutte esperienze in passato nel locale di Dieselstrasse?....:mda:
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.000
Reaction score
295
Località
Padova
Il paradise di Stoccarda lo conoscevo già , le tipe li sono più fighe , ma di comune accordo col collega abbiamo optato per il più tranquillo Sakura . Prossime tappe in NRW , meglio non tradire questo land.
Complimenti che conosci i Firehouse , infatti il cantante , che è tra i miei preferiti, si chiama CJ Snare , chissà magari anche lui scrive su un forum come questo negli Stati Uniti :wink:
 
Commenta

MrFuck

Webmaster
Registrato
26 Settembre 2010
Messaggi
48
Reaction score
1
Località
Praga
Recensione Sakura ven 12 e sab 13 giugno 2015

Dopo questa mia esperienza non posso che essere d'accordo con chi dice che il sakura non vale il viaggio dall'Italia , fortunatamente l'ho incluso in una bella vacanza tra arte , sole e residenze reali . Turisticamente una garanzia . Soddisfazione gnocca buonina , sensazione Sakura , grande delusione generale .
Direi che con questa volta posso mettere la parola fine alla mia frequentazione di questo locale e di puntare più a nord, punto e basta .

Spero di non aver annoiato troppo col mio racconto , ma comunque di aver dato un contributo a quanti cercano informazioni su questo locale .

Un vero peccato leggere che le prestazioni delle girls del Sakura non siano di buona fattura.
Questo locale mi è sempre piaciuto ogni volta che ci sono stato e mi sono quasi sempre divertito soprattutto con le tedesche.
Certo la clientela è sempre molto anziana ma tutto sommato il locale è buono e le girls concedevano quasi tutte il riscaldamento in kino e non era un problema avere da tutte i servizio standart come FK e BBJ.
Conto di tornarci quanto prima e vedremo che impressione mi farà.
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2009
Messaggi
612
Reaction score
79
Località
Bologna
Ciao, di ritorno dalla Germania per per un viaggio misto di lavoro e turismo ( sono riuscito a conciliare un po' le due cose ) vi racconto le mie impressioni e esperienze sul Sakura.
Appena arrivato all'ingresso pago i 70 euro dell'obolo, e trovo due connazionali che come me sono appena arrivati. Ci viene assegnata come " cicerona " Elena, una procace ragazzona, vestita solo di una asciugamano rosso che la paluda completamente. Elena ci accompagna negli spogliatoi, dove indossiamo la classica divisa accappatoio-ciabatte, poi ci fa visitare la zona Wellness. Il locale mi sembra molto ben attrezzato, e carino: due studioli per i massaggi ( sportivo e orientale) , una stanza relax, docce, vasca idro, due saune, bagno turco, insomma una buona zona dove rilassarsi. Tramite una scala si raggiunge il piano superiore, dove c'è la zona di caccia con divanetti, bar, palo lapdance, e una comoda zona fumatori ( all'interno del locale è vietato fumare ). Da qui si accede a un bel giardino esterno, dove si trova un'altra aerea bar, con self service e zona grigliata. Visto il bel tempo è in funzione, e Elena ci racconta che si può mangiare all'esterno fino alle 23.00.
In generale il locale è molto ben attrezzato, e adatto a rilassarsi come voglio, visto che ho sulle spalle 800 Km, e ho voglia di distendermi un po'. la sensazione comunque è di un locale con prevalente clientela locale, che vuole divertirsi ma al contempo rilassarsi: avventori di media età, con la faccia da professionisti alla fine della giornata di lavoro. Sono le 19.00 e constato che la maggior parte delle ragazze sono a tavola all'esterno, con tanto di asciugamano rosso avvolto addosso. Ne approfitto per farmi un giro conoscitivo del locale, e valutare la fauna femminile presente. Livello delle ragazze medio, con almeno 6 per me inchiavabili, una dozzina medie, e 6 o 7 di livello buono tendente al 7/8. Sono presenti anche una che sicuramente è brasiliana ( livello medio ) e una con lineamenti euroasiatici. Adocchio comunque quella che secondo me è la perla del locale: una morettina carinissima, sui 20 anni, con orecchini a cercio , capelli neri raccolti, tette seconda abbondante naturale strasoda, che ha già finito di mangiare e si trova davanti al bar. Mi presento in tutto il mio splendore, corredato del mio inglese scolastico , lei è carina e gentile ma..........mi fa presente che ha già un uomo per la serata. Infatti di lì a poco arriverà un tedesco col quale farà coppia fissa per tutta la sera fino all'una, orario al quale me ne sono andato. Evidentemente le ragazze sono " prenotabili " vista anche la clientela del locale, che deve essere come ho detto in gran parte di affecionados. Comunque, dopo qualche giretto, decido di optare per la stanza di debutto proprio per Elena.

Elena :
Ci mettiamo a chiacchierare senza fretta in zona fumatori. Alta, con tutte le curve al punto giusto, vero tipo mediterraneo, ovviamente viene dalla terra di Dracula, ma parla benissimo l'italiano, visto che ha risieduto a Roma per 5 anni. Molto simpatica, affabile, anche divertente. Quando andiamo in stanza scopro con piacere che è anche una tigre, FK a gogò, Daty, 69, ottimo BBJ, Rai 1 multiposicion, un'ottima stanza con una bella e ottima ragazza. Voto alla bellezza 7,5 voto alla prestazione 8,5.

Dopo questa prima, molto soddisfacente , esperienza, Spider 92 decide di rilassarsi un po', e di ricaricare le batterie, visto che i Km di cui sopra pesano assai. Mangio all'esterno scoprendo che la cucina è molto migliore di quanto non mi potessi immaginare : mi vengono grigliate al momento delle costolette di agnello che se fossero state preparate a Roma non avrebbero potuto essere più buone. Vi aggiungo un paio di wurstell, con robusto contorno di salse, insalata e due birre. Sono quasi a digiuno dal mattino e ho fame. Birre a pagamento ( 4 euro cadauna ) poi a termine prendo un caffè ( compreso nell'ingresso ). Dopo essermi rifocillato ( ero quasi digiuno dal mattino ) mi reco nell'area wellness dove trovo libera la massaggiatrice Thai. Decido per mezz'ora di massaggio: ne esco ( al costo di 25 euro ) veramente soddisfatto. Mi ci voleva.
Doccia, risalgo in giardino e punto deciso su una moretta che avevo adocchiato durante il pranzo, e che mi intriga un bel po'.

Giulia:

Chiacchieriamo del più e del meno. Spagnola della zona di malaga, è qui da pochi giorni. Non mi stupisce che arrivi dalla Spagna, perché il tipo è proprio quello. Nessuna fretta per trascinarmi subito in camera, come del resto era accaduto con Elena. Forse è la filosofia del locale, ma a me è piaciuta parecchio. Seconda buona stanza ( anche se non al livello di elena ), comunque FK a profusione, daty molto apprezzato, BBJ di discreta fattura, rai 1 multiposicion con finale a manovella, perché volevo stare nei tempi e in rai 1 non riuscivo ad arrivare. Forse meno spontaneità rispetto ad Elena, ma comunque una buona stanzata. Voto alla bellezza 7,5 voto alla prestazione 7+

Dopo una sauna e un po' di relax nella vasca idro che trovo libera, ritorno in zona fumatori, mentre è in corso un ballo lap dance di coppia della brasiliana a ssieme a una biondina con tettine piuttosto modeste. Scopro che a quest'ora ( è ormai mezzanotte ) le ragazze libere si esibiscono alla lap, magari per dare la carica ai clienti rimasti, che stazionano in zona bar. Sono comunque brave, in particolare una mora che si esibisce successivamente. Mi godo un po' lo spettacolo, faccio ancora due chiacchiere con alcune ragazze che si fermano, e restano lì con me un po' nella speranza di farmi fare il terzo assalto, ma non ne ho voglia, la stanchezza mi ha preso e decido di andarmene a letto.
La mia impressione è stata di un locale tranquillo, dove potersi tranquillamente rilassare. le ragazze non stressano né con richieste insistenti né con extra. Livello medio delle ragazze a mio modo di vedere discreto: se si sa scegliere c'è del buono. Quindi, come prima esperienza, il mio giudizio è assolutamente positivo. Se posso in futuro penso di tornarci.
Ora ciao raga, tra un po' scrivo anche la mia rece sul mitico Shark.
:bye::bye::bye::bye::bye::bye:
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2016
Messaggi
88
Reaction score
45
Località
Emilia Romagna
FKK Sakura - Stoccarda

Di rientro da poco da un fine settimana in terra tedesca, ho provato il Sakura. La scelta rispetto ad altri locali è dettata dalla nomea di ragazze meno aggressive rispetto al Paradise. In parte è vero che l'ambiente è tranquillo ma alcune ragazze ovviamente si propongono per un po' di public relations propedeutiche al trombo. Sicuramente non ci sono grattini al sacchetto scrotale o pizzicate ai capezzoli per far "montar su la bestia" in zona mista. Le ragazze non possono nemmeno entrare di spontanea volontà nell'area wellness, a meno che non siano esplicitamente invitate da un orsetto in accappatoio e pagate per il loro tempo.
Passiamo ora alla "ciccia". A me come line up non è affatto dispiaciuta. Presenti verso le 19 di venerdì sera un più che discreto numero di ragazze, alcune ( per me ) molto buone, altre un po’ meno. Presenza maschile ancora non folta ma che ovviamente aumenterà col passare del tempo rendendo per un po’ di tempo il via vai scopereccio abbastanza intenso e “vuotando” di presenza femminile la sala bar.
Proprio seduto al bancone del bar vengo abbordato da una signorina rumena dai modi abbastanza dolci nel proporsi, e visto che a sacchetto vuoto si ragione meglio, salgo praticamente subito al piano superiore dove avvengono le esplorazioni in 3D. Prestazione standard per i canonici 50eurini, senza optional aggiuntivi, proposti dalla fornitrice del servizio. Standard anche la prestazione della fanciulla, non particolarmente coinvolgente ma nemmeno desolante. Non ricordo nemmeno il nome.
Tra una sigaretta, una birretta, una cenata ( che devo ammettere non era nemmeno male ), il tempo scorre abbastanza tranquillo.
Proprio mentre mi dirigo verso la smoking room, mi intercetta lo sguardo una biondina a cui sorrido e che, affascinata dal mio sguardo alla paul newman, ricambia sorridendo anche lei. Dopo un paio di minuti me la ritroverò al mio fianco per fare una chiacchierata conoscitiva. Si chiama Fiorentina, è rumena a dispetto del sito che la “spaccia” per spagnola. In realtà in spagna ci ha vissuto e lavorato. La conversazione nasce in inglese e, dopo avermi fatto i complimenti per il mio idioma nonostante fossi italiano ( … ), viriamo a conversare in spagnolo, che lei veramente parla molto bene. Forse proprio il conversare in spagnolo, della spagna, ecc…, ha fatto sì che si creasse una buona chiacchiera. Ad ogni mio passaggio in smoking area, se lei era libera, ci facevamo una fumatine insieme e 2 parole. Questa sua amabilità ha fatto sì che, nonostante non fosse la più bella del locale, mi abbia portato a passare un’oretta con lei in camera. Qui devo dire che la ragazza si è impegnata molto nella ricerca della felicità del mio tronchetto. E probabilmente l’impegno che ci mette lo conoscevano anche altri perché di camere ne ha fatte un bel po’ a dispetto di qualche altra fanciulla che, benché più belline, non erano proprio prese in considerazione dai più.
Altre camere non ne ho fatte essendo ormai tardo orario e io stanco.
Giudizio ( che come tale è soggettivo e, come dice il gatto, i gusti sono gusti ): ambiente piacevole, rilassato, forse un po’ buio; scuderia di ragazze abbastanza ampia; mangiare stranamente discreto; wellness area sufficiente dotata; zero problemi con asciugamani, acqua delle docce et similia; direi che, nel complesso, lo potrei mettere anche come la più gradevole delle esperienze da me vissute negli fkk, che non sono molte ma la tacca l’ho messa su Andiamo ( 2 ), Artemis e Passion.
Tanto vi dovevo.

p.s. Fiorentina, tra una chiacchiera e l’altra mi ha detto di aver provato anche a lavorare al Paradise sempre a Stoccarda. Dopo un paio di settimane è tornata al Sakura proprio perché l’ambiente è più rilassato e meno aggressivo nell’approccio da parte delle ragazze.
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
76
Reaction score
0
visitato un mesetto fa.. per me il migliore FKK per zona spa/relax ( addirittura una stanza apposita per dormire ). Il locale è bello nuovo, LU soddisfacente ( Maya su tutte ). Facile andare con i mezzi.. nonostante la neve
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2015
Messaggi
90
Reaction score
1
visitato un mesetto fa.. per me il migliore FKK per zona spa/relax ( addirittura una stanza apposita per dormire ). Il locale è bello nuovo, LU soddisfacente ( Maya su tutte ). Facile andare con i mezzi.. nonostante la neve

Vorrai dire il migliore in zona Stoccarda...
 
Commenta
Registrato
31 Maggio 2010
Messaggi
139
Reaction score
35
Località
piemonte
visitato tre volte forse nei periodi non adatti. Durante fiere ed in estate.. sempre una mezza delusione..
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2015
Messaggi
40
Reaction score
0
Tornato da STOCCARDA VI RACCONTO LE MIE ESPERIENE ,PRIMA SERATA PASSATA IN CASA COLORATA GRANDE PALAZZONE DI 5/6 piani di gnocca non si paga l'entrata si va su e giù per i piani e fai due chiacchiere con le ragazze di diverse nazionalità, in prevalenza rumene ma anche di colore poche orientali pi rate da 30/50€ la casa facile da trovare da stazione centrale si prende la via principale zona pedonale via koenigstrasse dopo secondo negozio ZARA in destra si prosegue 100 m e in sinistra si prende neue brucke e subito a sinistra BEBENHAUSER HOF.niente di speciale ma un dopo cena ci sta per digerire 35/40 gnocche poche perle 3/4 accettabili resto pessime mio compagno di viaggio ha fatto svuotatina veloce con mulatta benino posto un Po squallido non ho notato pericoli noi eravamo in tre tutto tranquillo sempre all'erta però ...visita SAKURA : domani descrivo
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.516
Reaction score
262
Località
Udine
Tornato da STOCCARDA VI RACCONTO LE MIE ESPERIENE ,PRIMA SERATA PASSATA IN CASA COLORATA GRANDE PALAZZONE DI 5/6 piani di gnocca non si paga l'entrata si va su e giù per i piani e fai due chiacchiere con le ragazze di diverse nazionalità, in prevalenza rumene ma anche di colore poche orientali pi rate da 30/50€ la casa facile da trovare da stazione centrale si prende la via principale zona pedonale via koenigstrasse dopo secondo negozio ZARA in destra si prosegue 100 m e in sinistra si prende neue brucke e subito a sinistra BEBENHAUSER HOF.niente di speciale ma un dopo cena ci sta per digerire 35/40 gnocche poche perle 3/4 accettabili resto pessime mio compagno di viaggio ha fatto svuotatina veloce con mulatta benino posto un Po squallido non ho notato pericoli noi eravamo in tre tutto tranquillo sempre all'erta però ...visita SAKURA : domani des
Ok grazie,,,
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
76
Reaction score
0
sakura favoloso, anche per la spa. Peccato ci siano pochi collegamenti per Stuttgart
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2015
Messaggi
40
Reaction score
0
SAKURA : ENTRIAMO alle 15 circa €75 entrata la signora chiama una ragazza molto bella che parla bene ITALIANO e ci fa da guida (nuda)e ci mostra tutto il locale è come funziona e ci saluta ,più vista ,locale molto bello zona relax con saune bagno turco vasca idromassaggio lettino anatomici molto comodi.ORSI BIANCHI 15/20 gnocche 20 circa perle 1_2 10 belle resto belline cessi 0.subito veniamo presi d'attacco da SARA DI NIZZA bella e simpatica chiedo 10 minuti di tempo per ambientarmi andiamo al ristoro tutto chiuso una ragazza francese pure lei, bionda in carne ci dice che alle 16:30 ci sono frutta e dolcetti alle 19:00 inizia la mangiatoia in mio amico parte e va in camera con la francese ( tanta roba )io e l'altro compare andiamo al cinema poi relax dove le chocc ne non possono entrare se non invitate .torno in arena dove incrocio tanta roba è mio amico tutto sorridente gli è andate bene vedo SARA NIZZA piccolo cenno sorrisino e via in camera si inizia con carezze bacini leggeri lei molto dolce,mora 1,68 curve al posto giusto seno una seconda come inizio sembra ok poi passa ben ottimo sì gira per un breve 69 e un paio di posizioni e classica venuta alla pecorina ,bella camera mi accompagna all'armadietto 50€ e via riposino saune ieri cinema chiacchiere con le chicche molto insistenti per andare in camera fa parte del gioco ,al bar si avvicina tanta roba è si chiacchera lei molto sensuale gettone sorriso bellissimo einizia a fare la civettuola sento che l'ormone si sveglia e via altro giro altra scopata 6+.è ora di andare tutto sommato ci ritornerò bel locale siamo usciti soddisfatti .PER EDDYZ:ARRIVARE AL SAKURA NON È COSÌ SCOMODO METRÒ LINEA S1 FERMATA HUB 20 MINUTI DI TRENO dal centro e 5 mi a piedi scusate per errori alla prossima
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
76
Reaction score
0
Hidro mi riferivo ai collegamenti per Stoccarda... pochi aerei.. figurati che una volta sono tornato con flixbus !
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2015
Messaggi
40
Reaction score
0
EDDYZ OK CREDEVO DIFFICOLTÀ da STOCCARDA al locale
SOLITARIO non le ho contate di preciso non so ma al massimo erano 25 con fatica poi verso le 18:00 siamo usciti ,qualche nuovo arrivo c'è stato ora ricordo che il corridoio con divanetti adibito a SALA fumo era abbastanza affollato non fumo e non sono entrato
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.516
Reaction score
262
Località
Udine
EDDYZ OK CREDEVO DIFFICOLTÀ da STOCCARDA al locale
SOLITARIO non le ho contate di preciso non so ma al massimo erano 25 con fatica poi verso le 18:00 siamo usciti ,qualche nuovo arrivo c'è stato ora ricordo che il corridoio con divanetti adibito a SALA fumo era abbastanza affollato non fumo e non sono entrato
Grazie Hidro per le info fresche dal Sakura. Nazionalità presenti? Per chi conosce il posto le presenze sul sito internet sono reali? Grazie
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
76
Reaction score
0
si sono quelle. Nazionalità romania prevalenza. C'era anche una italiana un po stronza
 
Commenta
Alto