FKK SAKURA Stuttgart

Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
concordo con voi
io alla fine ero già li e con l'occasione dell'octoberfest ho unito le cose
anni addietro ci sono andato apposta, ho visto il Colosseum a Monaco, l'Artemis a Berlino e appunto il Sakura a Stoccarda, me ne mancherebbero un'infinità da vedere anche in zona Francoforte, ma se l'aria che tira è questa......
Da questo momento in poi penso proprio di visitare questi locali solo ed esclusivamente se mi trovo già in loco per altre questioni e solo se mi gira, Viaggi ad hoc penso proprio che sono cancellati dal taccuino.
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2012
Messaggi
775
Reaction score
22
Località
Pianura Padana
Guarda Garrincha, sei fortunato perché a me risulta che in zona Francoforte non abbiano ancora recepito la nuova legge, come invece è successo in altre zone della Germania.

Quindi se hai occasione imminentemente, vacci, perché i feedback che mi arrivano da quel land sono buoni (per il momento!)
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
76
Reaction score
0
Concordo Eddyz.
Io manco dalla Germania da ottobre 2016, dovevo andarci a marzo 2017 ma poi ho preferito farmi un viaggio in Asia. Il prossimo mese sarei potuto andare in Germania, ma passo. Non mi va di camminare su un "campo minato" rischiando pacchi o di dover pagar extra per quello che prima era standard.
Più leggo reports e più mi passa la voglia di salire in Germania.
Se riesco il prossimo mese faccio un paio di giorni negli fkk svizzeri e vediamo come sono, però punterò su quelli il cui costo non passa i 90chf - 30min.

ti consiglio vivamente il New Blue Up di Pfakkinon
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
76
Reaction score
0
peccato, come ho già detto la zona inferiore con il wellness è il top del top
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
è vero, probabilmente una delle zone wellness e relax meglio azzeccate che abbia mai visto
ma in un fkk si deve anche poter fare altro
dopo di che ripeto, se ho beccato la giornata testate nucleari non so dirvi, io vi ho raccontato la mia personale esperienza, ma leggendovi mi rallegro del fatto che non è capitato solo a me....che non mi ritengo proprio un pivello::eek::
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
999
Reaction score
289
Località
Padova
E' qualche anno che il Sakura è in declino , ovviamente la nuova legge non ha portato alcun beneficio . Ed è un peccato perchè il Sakura , di per se , è un bel locale molto accogliente , ma se non c'è sostanza rimane solo una bella scatola vuota .
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
è un peccato
la prima volta che entrai al sakura era il 2014 e alla fine anche gli anni passati compreso l'anno scorso mi sono trovato diciamo bene, nulla di fantascientifico ma più che discretamente.....la tragedia è stata quest'anno. :SHABLON_padonak_01:
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
76
Reaction score
0
niente bbj giusto ? Peccato, cibo e wellness ottimi. Ambiente grande e pulito... davvero peccato
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
c'è una cosa che mi puzza ragazzi
alcune ti dicevano NO secco che non si può più
alcune invece dicevano SI - ma come extra
allora, se non si può più non si può più e stop, no?
chiedere l'extra è una truffa allora.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.199
Reaction score
894
Località
Punterlandia
Purtroppo è ovvio che provano a truffarti.
La legge dice che non si può, ma nessuno però entra in camera a controllare. Quindi le più "furbe" tirano fuori la scusa dell'extra. Alla fine la legge sull'uso obbligatorio del condom ha dato un arma in più alle girls per fregare il cliente.
Poi da quello che si legge nei reports sui vari forums, la cosa cambia molto da club a club e da zona a zona.
Sull'Oase dicono che tutte succhian cabrio e che addirittura all'ingresso quando ti elencano i prezzi dicono pure CIM +50€.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
A questo punto la Germania non ha nessuna marcia in più rispetto ad un appartamento, un loft, o ai locali ticinesi.
tutto sullo stesso piano.
E quindi, per come la vedo io, non è necessario farsi tutta quella strada x ottenere nulla (o poco) di più.
discorso diverso io e la mia compagnia che eravamo già all'octoberfest, la goliardata la si fa ugualmente, ma a questo punto senza grandi aspettative.
Significa che mi fermerò al Palace
proverò lo Zeus che non ci sono mai stato
Inizierò a considerare i contact in zona Lucerna città - ho visto che sul 6prof ce ne sono di numerosi
è un peccato, mi cade il mito della grande Germania, ma come dice un detto "solo gli stolti si fissano".
 
Commenta
Registrato
30 Novembre 2008
Messaggi
466
Reaction score
67
caro garrincia purtroppo è così da tempo, sperando che anche il cambio eur-chf migliori ulteriormente penso che la svizzera ritornerà appetibile rispetto alla germania
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
999
Reaction score
289
Località
Padova
Dubito che la Svizzera sarà mai competitiva rispetto la Germania .
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
i fatti - almeno quelli che sono capitati a me - dicono il contrario
che senso ha una trasferta di questa portata se poi ci sono problemi con le sigle che alla fine trovo anche in ticino e pochi euro in meno a prestazione
gli fkk tedeschi perderanno l'80% del loro bacino in questo modo - non ho idea se è quello che vogliono ora al governo o chi per esso....
e non certo truffando la gente e raccontando balle che le persone ci tornano
se mi parli dei quartieri a luci rosse posso darti ragione pienamente, ma sugli fkk mi trovi in disaccordo.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.199
Reaction score
894
Località
Punterlandia
Garrincha, diciamo che li a Stoccarda sei stato particolarmente sfigato finendo in un club che più che un fkk era una base missilistica. Da quello che si legge online in zona Francoforte (Sharks e Oase) e in NRW la situazione è meno drammatica, però è anche vero che la certezza di certe sigle non c'è più, quindi bisogna anche considerare quanto conta per ognuno di noi il fattore rischio.

Sul discorso Svizzera vs Germania è la classica sfida che lascia il tempo che trova. Dipende da moltissimi fattori, prima di tutto dalla città in cui uno risiede, e poi se la trasferta la si organizza da soli o con amici, se si dovrà noleggiare la macchina o meno, etc.
Io facendo due conti (da quando esco di casa), andare in Svizzera (zona Zurigo) con la mia macchina (traffico permettendo) ed andare in Germania in aereo ci metto più o meno lo stesso tempo.
Con la differenza che in Svizzera non devo sottostare agli orari Ryanair e riesco a fare la trasferta stando via meno giorni (quindi meno hotel da pagare).
Poi noto che gli FKK svizzeri hanno delle promo, tipo il New Blue Up con la mezzora a 70CHF oppure le opzioni a 63CHF del Club Palace, History e Westside.

Quindi entrambi i posti hanno i loro pro e contro. Io sarei dovuto andare in Germania a metà mese, anche se la voglia era sotto i piedi, poi un impegno imprevisto mi ha fatto saltare la possibilità di partire, pertanto al 99% ripiegherò sugli FKK svizzeri e vedremo come andrà.
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2015
Messaggi
318
Reaction score
12
parole sante caro Axxx sugli inutili dibattiti CH VS DE, aria fritta. capisco reggerebbero paragoni e confronti se uscendo dal Globe a 30' d'auto ma non di più avessi che so in fila i vari GT Bruggen, Palace Frankfurt, Oase, Sharks, Paradise, Samya, Acapulco...e invece hai il triste Bumsalp (sic). :lol:
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
l'aria fritta la vende chi fa discorsi superficiali, vuoti come lattine o dice le cose tanto per dire, se siamo qui per scambiarci le idee lo si fa, altrimenti ditemi se c'è un vangelo dogmatico, e scritto da chi, che lo compro e lo leggo tutte le sere prima di dormire. Soprassediamo che è meglio.

per dr.Axxx
io l'avevo premesso che poteva darsi di aver beccato il giorno nero, però ripeto che negli anni passati - fino all'anno scorso - tutto era filato ottimamente. Tutto. Pertanto non mi pareva che il Sakura fosse una rampa missilistica.....o che mi è andata veramente male quest'anno oppure mi era andata particolarmente bene gli altri anni,....
Sono d'accordissimo sul fatto che ogni posto ha i suoi pro e contro ed è normale, anche se a qualcuno non piace ma sinceramente me ne sbatto alla grande, fare paragoni su altre diverse (ma analoghe) esperienze.
Non è tanto il fatto del bene o male è il fatto che secondo me c'è stato un crollo e ovviamente la cosa andrà soppesata nel calcolare le esperienze future da programmare.
In ogni caso ormai la questione è accantonata, è andata come è andata, vedremo più avanti e soprattutto penso proprio, nel caso, di cambiare locale.
 
Commenta
Registrato
30 Novembre 2008
Messaggi
466
Reaction score
67
gli fkk tedeschi perderanno l'80% del loro bacino in questo modo - non ho idea se è quello che vogliono ora al governo o chi per esso....
e non certo truffando la gente e raccontando balle che le persone ci tornano
se mi parli dei quartieri a luci rosse posso darti ragione pienamente, ma sugli fkk mi trovi in disaccordo.

infatti e sinceramente anche i quartieri a luci rosse non ha molto senso... io ho visitato solo quello di Francoforte, ma sinceramente a sto punto meglio i famosi vicoli di genova dove allo stesso prezzo 30E hai prestazioni molto migliori (soprattutto da colombiane e venezuelane) anche se il livello estetico ne risente... io cmq per farmi certe cose preferisco astenermi
 
Commenta
Registrato
21 Aprile 2014
Messaggi
5
Reaction score
0
Località
bologna
Scusate se mi introduco solo ora nella discussione , ma di recente ho frequentato il Sakura e devo riportare una Rece molto positiva con due ottime prestazioni da parte Alison Romena e Ella Moldava dove ho ricevuto da parte di entrambe la richiesta del BJ o BBJ senza nessuna richiesta di extra.
 
Commenta
Alto