Roxana Ardi

ArmaX

Espulso
UOMO
Registrato
16 Gennaio 2010
Messaggi
28
Reaction score
4
Stava con un ragazzo che faceva anche lui l'attore, poi di più nn so, azz a Catania...cmq non rientra nelle mie priorità...vedremo
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
504
Reaction score
22
a me arrapa in una maniera incredibile....
Non è una strafiga ma ha qualcosa che mi fa un sesso pazzesco..
SArà la facciotta da bambina birichina, da mocciosetta impertinente.....
Mi arrapa anche quel filo di occhiaie che le conferiscono un che di squilibrato.....
Questa sarebbe da scopare non una ma mille volte...
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
318
Reaction score
131
incontrata!!! :biggrin:
Domani rece adesso...vado a nanna.. :bye:

La rece qui o in Firenze?? un amministratore mi illumina??
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
318
Reaction score
131
..ogni promessa...e quindi ecco la mia rece..
RIFERIMENTO INTERNET :
CITTA DELL'INCONTRO: Prato (hotel)
NAZIONALITA': russa
ETA': bhò direi 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, è lei!!!
SERVIZI OFFERTI: Tuuti, dipende dal rate
RATE DI PARTENZA: 250/h
RATE CONCORDATO: 250
DESCRIZIONE FISICA: è lei, molto carina di viso, diversi piercing, anche sui capezzoli..ahaia
ATTITUDINE: professionale
REPERIBILITA': facile +appuntamento

Passato un pò di tempo dai miei ultimi incontri, avevo voglia di qualcosa di nuovo..ma sono sempre titubante..mi sparo poche cartucce l'anno e non ho voglia di sprecarle.....m'è andata bene stavolta!
L'avevo contattata tramite i link di bakeka qualche mese fa, poi era sparita ...ed ora che è tornata l'ho richiamata prendendo i contatti dalla pagina facebook.
Al cell. voce squillante e allegra, mi spara il rate (250 /h) + hotel...non riceve...
Devo dire che l'ho rimandata per più di un mese ..poi,,,mi sono detto "MA VIVI CAZZO!" e ho preso app., cogliendo l'occasione di una piccola deviazione sull'asse Rimini - roma... :)
Albergo normale ma comodo a Prato Est vicino casello, prenotato da lei (50 in più). :mda:
Arrivo io per prima un pò in anticipo...c'è portiere ma non mi ha neanche guardato in faccia...ho dato solo il numero di camera e ho avuto la chiave...
Entro e mi preparo....puntualissima arriva...proprio come in foto, molto carina di viso, ha na parlata simil-toscana senza accento russo.... :unknw:
Un pò di chiacchiere (molto piacevole) e si comincia..
Lei pulita e profumata...mi dedico subito a conoscere i suoi piercing..in particolare quello sulla topa..con ...pendaglio a forma di libellula :biggrin:
Come al solito il primo shot non conta....tolto il dente in 20 secondi..si ricomncia.
Non ci sono limiti alla fantasia (ma io non è ho molta :blum3: )...lei paziente e dispnibile, ma si vede che ti tiene d'occhio...con me si è creato un buon rapporto..ma mi dava sempre l'impressione che se sbagliavo a dire o fare qualcosa....
Non entro in particolari se non l'ottimo BBJ che ricorderò..Rai 2 disponibile con sovraprezzo (non ho chiesto quanto).
Non guarda l'orologio....finito, ancora due chiacchiere, una doccia e vado..lei rimane in stanza..
Attitudine molto professionale, ma è chiaro che la ...stoffa c'è (e si vede!!) :w00tmesalia: ..con me un pò trattenuta ma anche partecipe..sembrava avesse il freno a mano tirato...ma che se si lascia andare....sarebbe da fidelizzare..ma non me lo posso permettere... :rtfm:
Ottimo il social time..per me comunque importante.
In totale buona esperienza, anche se dovrò saltar un turno per rientrare dei costi :punish:
250/70/8
p.S.:..ho un pò modificato la matrice per adattarla all'esperienza... :good:
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
160
Località
Bo
quaglia ha scritto:
Passato un pò di tempo dai miei ultimi incontri, avevo voglia di qualcosa di nuovo..
ma sono sempre titubante..mi sparo poche cartucce l'anno e non ho voglia di sprecarle.....
m'è andata bene stavolta!
..poi,,,mi sono detto "MA VIVI CAZZO!"

memento audere quasi semper... :good:
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
1.525
Reaction score
12
Età
115
attendiamo news dai toscani

personalmente 250 mi pare un po' esoso x 1 ora

:beee:
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
buongiorno, ho incontrato Roxana un paio di volte a casa mia: la prima volta è andata decisamente bene (200 per quasi 3 ore), lei molto disponibile, GFE, con la bocca mi ha fatto provare cose interessanti.
La seconda volta per quanto riguarda il rapporto è andata bene, si è fermata a dormire (sempre 200) ma mi ha dato la sensazione che si volesse "accampare" per 2-3 giorni, quindi la mattina l'ho svegliata e con una scusa le ho detto che dovevo libearare l'appartamento. tempo dopo mi ha scritto che aveva bisogno di fermarsi qualche giorno a Milano e mi chiedevo ospitalità, io ho declinato educatamente e lei si è offesa dicendomi che la prossima volta avrebbe aumentato a 6VU. Naturalmente non l'ho più incontrata, non mi è piaciuta l'arroganza e la "minaccia" dopotutto non abbiamo legami perchè avrei dovuto ospitarla? ragazza simpatica, non una bellezza, un po' problematica se provi a tenerle testa. La contatti facilmente su facebook (se non sbaglio nelle info di FB puoi trovare il suo cellulare).
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
1.525
Reaction score
12
Età
115
su fb ha pure scritto di aver avuto parecchi problemi
praticamente vive in albergo spostandosi qua e la
certo avessi un appartamentino la ospiterei volentieri
qualche giorno... :biggrin:
 
Commenta

ArmaX

Espulso
UOMO
Registrato
16 Gennaio 2010
Messaggi
28
Reaction score
4
Il 2 (stasera) non è cosa, lavoro l'8 spero di riuscire in un altro impegno e poi la gang di Bg è in una casa privata...un pò rischioso come scrivo anche in altri lidi...:)
 
Commenta
Alto