Bulli e Pupe One - Castelvetro (PC)

baccanelli73

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Maggio 2012
Messaggi
185
Reaction score
1
Sono stato al Bulli e Pupe di castelvetro un mese e mezzo fa. Erano anni che non frequentavo. Il locale non è cambiato molto comunque sempre dicreto. A mio avviso il livello del parco macchine decisamente scadente. Mi ha abbordato subito una moldava....stendiamo uno strato di cemento pietoso....:sad:....bevuto qualcosa al bar di gran corsa e poi volato subito fuori del locale....per un altro pò di anni non mi rivede.
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2011
Messaggi
9
Reaction score
0
Per me il parco macchine del bulli e Pupe e migliore di quello del Play e inoltre i prive sono molto meglio più imboscati. io mi ci trovo bene
 
Commenta
Registrato
5 Giugno 2011
Messaggi
232
Reaction score
115
Per me il parco macchine del bulli e Pupe e migliore di quello del Play e inoltre i prive sono molto meglio più imboscati. io mi ci trovo bene
Mah ci sono stato di recente e mi ha fatto sempre la stessa impressione(mediocre),niente da dire su locale/deejay/privacy....ma quanto a figaggine mi pare quantomeno azzardato paragonarlo al Play...a meno che tu non ti riferisca alla sportivita' media delle girls:prankster2:
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2008
Messaggi
893
Reaction score
32
Approfitto di questo thread per fare una domanda: è ancora aperto il night Bahia Valentino, situato praticamente di fronte al Play?
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2011
Messaggi
9
Reaction score
0
senza ombra di dubbio la sportività delle ragazze e la privaci del bulli e 100 volte migliore di quello del play
forse ci sono troppe draculine ma non mi puoi dire che il livello delle ragazze sia basso
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2015
Messaggi
39
Reaction score
27
Località
tra la via emilia e il west
Ci sono stato sabato. Al Bulli c’è ancora una politica dei prezzi niente male, i 70 euro per i primi 20 min di privè e arrivando prima di mezzanotte ci sono due consumazioni al cliente invece di una. Aperto anche il giardino estivo. Poca gente comunque, ed è strano perché la pedana sul piano della bellezza fisica è di tutto rispetto. “Piatto forte” delle mie due ore di permanenza al locale la stratosferica Lilly, gia’ conosciuta in precedenza, sono stati 30 min di privè da urlo ! Scusate se non entro nei dettagli, ma sono nuovo di qua e leggendo le diverse discussioni della sezione Locali mi par di capire che qualche limite ci sia, magari se qualcuno mi specifica quanto ci si possa esprimere con le famose “sigle”, in ogni caso disponibile in pm
 
Commenta
S

slobo

Ospite
Ospite
Salve a tutti. Passato dal Bulli mercoledì scorso. Locale che considero il più accogliente e pulito della zona Pc/Ce e che evoca bei ricordi ed emozioni passate. Quando le lap non erano squallide periferie di Bucarest o Timisoara. Io di solito mi apparto con Emilia con cui mi trovo abbastanza bene in privè. Emilia è una bella mensa abbastanza partecipativa. Mercoledì Lei non era al lavoro e ho fatto la conoscenza di una ex play e bibe di cui non ricordo il nick. Al bibe mi pareva avesse nick Cyndi o Syndi...... Ma mi puzzava di missile..... ( qualcuno di voi ha testato la ragazza?). Poi sono stato rapito da una ricciolina, Angy
 
Commenta
S

slobo

Ospite
Ospite
.......continua.
Simpatica ed esuberante. Siamo andati in privè e la ragazza ci sa fare, disponibile ed arrapante. Una Lolita. Questo vi dovevo. Scusate gli errori di scrittura, ma con lo smartphone sono una foca. Slobo
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
798
Reaction score
318
C'è per caso in questo periodo una tettona naturale nel locale? Abito molto distante e non vorrei fare strada inutile. Purtroppo mi interessano solo le tettone stile Cassandra o Vanessa del Playgirl per intenderci. Grazie mille.
 
Commenta
S

slobo

Ospite
Ospite
una sportiva me la sapete indicare????:preved:
. Salve a tutti. Io nel recente passato, mi sono trovato molto molto bene con Emilia. Ha un gran fisico ed è molto simpatica e esuberante. Nelle mie ultime uscite ho testato Angie e devo dire che contrariamente a certe voci al suo riguardo di poca partecipazione. Ho trovato una ragazza dolce gentile e molto coinvolta. Emilia è una gran topa, Angie è più una lolita. Spero di esserti stato utile. Questo vi dovevo. Slobo
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2013
Messaggi
18
Reaction score
0
Ciao a tutti!
A mio modesto parere questo è il locale dove mi sono trovato meglio.

Non sapevo se scrivere qualcosa visto che il post è un po' datato ma volevo dare anche io un contributo a questo forum.

Non ho mai trovato tante ragazze, al massimo 15, ma ho sempre trovato partecipazione dietro le tende.
Sia chiaro che parlo di un menu normale, al massimo concedono daty, ma rispetto ad altre esperienze in altri locali qui non ho mai rischiato il parlè.

Ultima volta che sono andato ho fatto due incontri interessanti con Alessandra e una bionda che purtroppo non ricordo il nome ma mi ha detto di essere Moldavia (forse marina??). Peccato che Karina era sempre impegnata con qualcun' altro... e ho quindi dovuto accettare avance da altre.

È un locale sicuramente diverso rispetto alla concorrenza piacentina e cremonese. L'atmosfera è più tranquilla e anche l'invadenza delle girls non è così forzata da dare fastidio... almeno per me.
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.841
Reaction score
771
Località
Mondo
hai fatto bene a ragguagliarci sulla situazione di questo locale un po' dimenticato.
ci sono perle?
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.005
Reaction score
1.218
Ciao a tutti!
A mio modesto parere questo è il locale dove mi sono trovato meglio.

Non sapevo se scrivere qualcosa visto che il post è un po' datato ma volevo dare anche io un contributo a questo forum.


Sia chiaro che parlo di un menu normale, al massimo concedono daty, ma rispetto ad altre esperienze in altri locali qui non ho mai rischiato il parlè.

Max Daty per 50 euro per 10 min giusto?
 
Commenta
Alto