Bulli e Pupe One - Castelvetro (PC)

Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.027
Reaction score
1.813
Purtroppo la situazione sopra descritta cioè la totale mancanza d'intrattenimento è ormai la norma in tantissimi locali ,sicuramente nei feriali, ma in alcuni anche il venerdì e la Domenica e siccome le migliori sono le prime ad essere prese è facile che la gente si addormenti,visto coi miei occhi. Parlo di monella (il re dei tempi morti,con pedane infinite e ragazze come pali) , bulli , biberon ,majorette, tabù. Un pò meno il playgirls (ormai le one night sono una chimera ) che per almeno 2 -3 ore fornisce pedane e spettacoli continui ,ormai già verso le tre i posti sono quasi deserti.
Ovviamente il motivo primario di tutto ciò è la mancanza di ragazze che non richiamano gente, non possono permettere spettacoli se le poche che ci sono sono impegnate .
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.218
Reaction score
2.903
Ma "alzare l'asticella delle performance" vuol dire che ha alzato i prezzi o che ha aumentato le performance?
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.027
Reaction score
1.813
Visitato ultimamente, sala d'aspetto sempre piena o quasi. Ragazze presenti :
Maria Carmen Sara Bianca Alina Jessica Joy Roxana Alessia Oana Emilia, alta secca, la new non brutta ma anonima, caraibica bellina già vista altrove ma ora con panza .
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2021
Messaggi
99
Reaction score
148
Età
63
Salve a tutti.
Sono ritornato al Bulli una sera prima di Halloween.
Pochi avventori, era inizio serata perciò parecchie ragazze erano libere, in attesa dei loro clienti abituali.
Ho intercettato Emilia, abbiamo fatto una consumazione veloce e poi siamo andati in privè.
A mio parere lei con la sua esperienza, sa dare al cliente quello che lui desidera. Naturalmente nei limiti di una lap dance.
Ragazza di vecchia scuola simpatica e di piacevole compagnia, sia in consumazione che in privè. Mi sono trovato molto bene e ripeterò l' incontro.
Mia opinione personale, lei è una spanna sopra le altre.
Un saluto a tutti.
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2021
Messaggi
99
Reaction score
148
Età
63
Anni fa è successo di cadere nel tunnel come dici tu.
Non fu un tunnel, ma una brutta esperienza.
Da allora sono vaccinato, con 3ª dose e immunizzato, contro Sars 19, Ebola, Antinfluenzale e Lapperine ingorde e un pò ignoranti. Il punto focale a mio parere, è che noi siamo clienti niente di più, e paghiamo molto per il servizio che loro devono offrire al top.
Non ci può essere altro.
Poi se le lapperine ci disprezzano e deridono a noi non deve interessare.
Sono loro che mettono in vendita il loro corpo. Che è uno degli stadi più bassi, che una persona possa raggiungere.
Inutile che si nascondano, con la famosa frase "è per lavoro".
Non ci crede nessuno, e nemmeno loro.
Un saluto a tutti.
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2020
Messaggi
142
Reaction score
93
Età
36
Buonasera, passato ieri sera per vedere se qualcosa è cambiato e se c'è la possibilità di avvicinarsi alle top, ma come sempre solo Carmen e quella nuova arrivata sud americana si avvicinano, ormai sempre la stessa musica
 
Commenta
Alto