Bulli e Pupe One - Castelvetro (PC)

D

DECIMAX

Ospite
Ospite
Ciao a tutti!
A mio modesto parere questo è il locale dove mi sono trovato meglio.

Non sapevo se scrivere qualcosa visto che il post è un po' datato ma volevo dare anche io un contributo a questo forum.


Sia chiaro che parlo di un menu normale, al massimo concedono daty, ma rispetto ad altre esperienze in altri locali qui non ho mai rischiato il parlè.

Max Daty per 50 euro per 10 min giusto?
..al mil ultimo passaggio erano 70€ 20 minuti...150 € 40 minuti con bevuta..
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2013
Messaggi
18
Reaction score
0
hai fatto bene a ragguagliarci sulla situazione di questo locale un po' dimenticato.
ci sono perle?

Ciao, confermo che al primo prive c'è la promozione 70 euro 20 minuti e 150 quaranta. Se fai il secondo giro devi pagare i canonici 50 ogni 10 minuti.

Per quanto riguarda la bellezza non sono messi male... anzi!

Non ho visto top model, ma a parte una o due, dipende dalla serata, le altre sono molto appetibili.

Non so se sia andata via, ma fino a poco tempo fa c'era Emily che è proprio messa bene. Mai provata però dietro le tende.

Al momento quando vado lì cerco però sempre il contatto con Karina e con la Moldava Marina (ragazza bionda, occhi azzurri, abbastanza minuta)... con loro passo sempre dei bei momenti.
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
Ciao, confermo che al primo prive c'è la promozione 70 euro 20 minuti e 150 quaranta. Se fai il secondo giro devi pagare i canonici 50 ogni 10 minuti.

Per quanto riguarda la bellezza non sono messi male... anzi!

Non ho visto top model, ma a parte una o due, dipende dalla serata, le altre sono molto appetibili.

Non so se sia andata via, ma fino a poco tempo fa c'era Emily che è proprio messa bene. Mai provata però dietro le tende.

Al momento quando vado lì cerco però sempre il contatto con Karina e con la Moldava Marina (ragazza bionda, occhi azzurri, abbastanza minuta)... con loro passo sempre dei bei momenti.
Marina piace molto anche a me..
al bulli vado raramente negli ultimi anni ma quelle poche volte sempre con Marina..
Ribadisco mi piace a pelle ed estetica ma nel prive' mai fatto nulla anzi sempre comportata come una perdi tempo..
Non posso dire la stessa cosa di sue colleghe con cui andavo anni fa'
Quando dici ''bei momenti''
Ci fai dei prive lunghi da mezzora in su'?
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2013
Messaggi
18
Reaction score
0
Marina piace molto anche a me..
al bulli vado raramente negli ultimi anni ma quelle poche volte sempre con Marina..
Ribadisco mi piace a pelle ed estetica ma nel prive' mai fatto nulla anzi sempre comportata come una perdi tempo..
Non posso dire la stessa cosa di sue colleghe con cui andavo anni fa'
Quando dici ''bei momenti''
Ci fai dei prive lunghi da mezzora in su'?

Massimo mezz'ora.
Sul breve tempo non saprei dirvi come si comportano.
Diciamo che sono uno che preferisce spendere un po' di più ma poche volte nel senso che in questi locali ci andrò una volta ogni mese e mezzo minimo.
Quindi quando ci vado voglio essere un po' sicuro...
Il problema è che in altri locali ho vissuto esperienze molto peggiori dove non solo sono stati parlè ma anche studiati per farti vedere qualcosa di più solo nel minuto finale e invogliarti a continuare... cosa che mi fa arrabbiare parecchio.
So di non spendere poco. Ma almeno quando vengo a fare serata qui almeno con il budget che mi prefiggo, e guai a sorpassarlo, la serata fila via liscia e piacevole...
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.015
Reaction score
1.792
Ma questo locale non è frequentato da nessuno,visto anche la vicinanza ai più rinomati? e pure promo sui privè.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.015
Reaction score
1.792
Si anche io ci sono stato una volta appena,e son scappato dopo venti minuti.Però dovrebbe andarci la rossa del play e un salto ogni tanto mi sa che lo farò
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
Si anche io ci sono stato una volta appena,e son scappato dopo venti minuti.Però dovrebbe andarci la rossa del play e un salto ogni tanto mi sa che lo farò

Jessica piace molto anche a me..
penso che qui dentro spacchera' e sara' una delle top..
anni fa' avevo svariate che mi facevano impazzire qui, tipo Evelyn.. o tipo anche la cubana.. e un altro paio..
ma adesso che me ne piace un pochino giusto una, faccio davvero fatica a raggiungere 45minuti- 1ora di permanenza e cambio locale, ormai non ci vado quasi piu'
 
Commenta
Registrato
4 Aprile 2016
Messaggi
9
Reaction score
0
Località
mn
se jessica è rimasta quella dell'Angelus...non ci fai niente di che...qualche toccatina ti struscia e stop...
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2016
Messaggi
239
Reaction score
25
Località
como
Ragazzi miei Jessica non e' rimasta quella dell
angelus, provata al play e la donzella si e'
svegliata e parecchio:pleasantry:
 
Commenta
D

DECIMAX

Ospite
Ospite
...mi dicono arrivata via Monella Alina..qualcuno puo' confermare?
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2013
Messaggi
120
Reaction score
3
Ma scusate, qualcuno che fequenta anocra spesso il Bulli, mi può cortesemente dire se la Roxana è ancora qui oppure è andata al Richmond ?...così almeno qualcuno aveva scritto...grazie
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.015
Reaction score
1.792
Ma scusate, qualcuno che fequenta anocra spesso il Bulli, mi può cortesemente dire se la Roxana è ancora qui oppure è andata al Richmond ?...così almeno qualcuno aveva scritto...grazie

Il 7-8 Gennaio c'era, anche se non la conosco. Castana,capelli alla spalla.
Al richmond penso di andare a fare un giro tra una decina di giorni ,ti farò sapere.
 
Commenta
Alto