Bulli e Pupe One - Castelvetro (PC)

Registrato
6 Febbraio 2013
Messaggi
18
Reaction score
0
Sembrerebbe che il locale abbia voluto imporre più castità nelle room... Qualcuno sa qualcosa? Da quel che so è che ho sempre fatto non mi sembra ci sia mai stata possibilità di poter approfondire maggiormente... Il menu è divertente ma in regola... :pardon:
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.846
Reaction score
779
Località
Mondo
Io ho trovato spesso delle belle porcelline in questo locale. Più o meno disperate, ma suinelle...
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2016
Messaggi
239
Reaction score
25
Località
como
Sembrerebbe che il locale abbia voluto imporre più castità nelle room... Qualcuno sa qualcosa? Da quel che so è che ho sempre fatto non mi sembra ci sia mai stata possibilità di poter approfondire maggiormente... Il menu è divertente ma in regola... :pardon:


Non credo,sono passato ieri sera e in prive' mi sono abbuffato
di un ricco menu':ok:
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2013
Messaggi
18
Reaction score
0
No, no... che sia chiaro che questo posto è quello che preferisco in assoluto perché di silurate non ne ho mai prese (anzi, una volta sì)...
Il mio primo giro in questo locale era stato con Karina e Andrea... che già dice tutto!
Solo che fare un privè con la ragazza che sta in allerta per sentire se passa il controllo dopo un pò da fastidio... non perché stessimo facendo chissà cosa, tutto nella norma, però non è bello intravedere dalle tendine le ombre dei gestori...
Naturalmente loro sono lì per fare il loro lavoro e per evitare momenti imbarazzanti in caso di controlli... da una parte apprezzo la loro serietà nel lavoro però... e che cazz...
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2012
Messaggi
149
Reaction score
38
Sembrerebbe che il locale abbia voluto imporre pi� castit� nelle room... Qualcuno sa qualcosa? Da quel che so � che ho sempre fatto non mi sembra ci sia mai stata possibilit� di poter approfondire maggiormente... Il menu � divertente ma in regola... :pardon:

qualche settimana fa la tipa con cui sono andato si è scusate di non essere stata così eloquente come al solito perché il locale ha fatto una disinfestazione straordinaria...ma siccome me lo ha detto praticamente a privè finito ho pensato fosse normale attacco di strozaggine draculina :rofl:
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2016
Messaggi
239
Reaction score
25
Località
como
No, no... che sia chiaro che questo posto è quello che preferisco in assoluto perché di silurate non ne ho mai prese (anzi, una volta sì)...
Il mio primo giro in questo locale era stato con Karina e Andrea... che già dice tutto!
Solo che fare un privè con la ragazza che sta in allerta per sentire se passa il controllo dopo un pò da fastidio... non perché stessimo facendo chissà cosa, tutto nella norma, però non è bello intravedere dalle tendine le ombre dei gestori...
Naturalmente loro sono lì per fare il loro lavoro e per evitare momenti imbarazzanti in caso di controlli... da una parte apprezzo la loro serietà nel lavoro però... e che cazz...



Ti sei trovato bene con Karina?
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2013
Messaggi
18
Reaction score
0
Direi proprio di sì!
L'unica cosa è che non fa grandi fk(non è Lilly o Jessica per intenderci). Ma per il resto tutto molto bene!
Ha un modo strano di fare i prive perché è sempre in movimento e te la devi un po' inseguire...
Poi come Liliana non fuma durante i prive e questo a me piace molto. In pratica con lei fai sempre tempo pieno senza interruzioni.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2016
Messaggi
239
Reaction score
25
Località
como
Allora l'ho giudicata in maniera errata, non ho mai avuto
il piacere di conoscerla ma mi sembrava freddina
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.846
Reaction score
779
Località
Mondo
ahimè, siamo arrivati ad apprezzare una perchè non fuma in privè...
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2013
Messaggi
18
Reaction score
0
Per un non fumatore è una cosa positiva.
Che poi se una fuma ma te la da lo preferisco naturalmente... Ma visto che il menu lì dentro è abbastanza simile con tutte questo per me è una cosa positiva.
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.846
Reaction score
779
Località
Mondo
Non lo metto in dubbio! Ero ironico appunto su cosa ci accontenta ormai in un lap!...
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2012
Messaggi
1.220
Reaction score
651
Località
vivo nel triangolo della gnocca
Visitato di recente, durante la mia permanenza sembrava un locale per quarantenni che vogliono fare i fighetti vestendosi da Zara... spiegato il motivo per cui è poco affollato ma tutti vanno in pvt... è la categoria piu facile da fidelizzare...
 
Commenta
Alto