Bulli e Pupe One - Castelvetro (PC)

Registrato
9 Luglio 2017
Messaggi
58
Reaction score
0
Località
Chiapas
Se posso approfittare della tua disponibilità e della tua infinita conoscenza di questo ambiente.
Sai per caso in che night lavora. Posso azzardare una città??? Brescia
Grazie a presto.
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2009
Messaggi
256
Reaction score
167
Località
Bananas
... Allora sicuramente lavora a Brescia... Con Angy un paio di mesi fa su un "social" ci siamo scritti e lei mi ha solo confermato che nn lavora più nei lap... Senza entrare nei particolari... Una fonte abbastanza attendibile ... Mi ha detto che è tornata a lavorare al vecchio night... Dove aveva già lavorato... E l unico night di cui mi ha sempre parlato è il Red Apple... Dove c era il babilon/360 gradi per capirci... Una meno attendibile parlando sempre di night ha detto che lavora al melody... Ma sempre a Brescia... Niente a che vedere con il famoso melody di Castelnuovo bocca d Adda... Io nn sono esperto di night ma di un melody a Brescia nn ho trovato niente in internet... Resta valida l ipotesi chi sia tornata al Red Apple
 
Commenta
D

DECIMAX

Ospite
Ospite
...anche il red apple credo sia convertito in lap,seguace e mostra scritta bulli e pupe...forse ha mantenuto nche una parte nightclub...mi informo..ho qualche contatto diretto
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.015
Reaction score
1.792
Il lap bulli e pupe adiacente al red apple ha già chiuso(dal 5 Agosto e non credo riapra),stato aperto 2 mesi. Penso sia rimasto solo il night.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.015
Reaction score
1.792
Ma la maggior rigidità nei privè da parte della direzione,dite che ha ridotto o azzerato le estrazioni dei grossi biselloni di noi utenti,prima piuttosto frequenti con le più simpatiche donzelle? é una domanda la mia,non conosco bene il locale,ne le più sportive.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.015
Reaction score
1.792
Conosciuto Lilly ieri sera. Buon privé sport, no sport più, in effetti mi è parsa troppo preoccupata se qualcuno passava a controllare. Bella tipa comunque. Belle anche Bianca Aurora
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2016
Messaggi
239
Reaction score
25
Località
como
Purtroppo non e' un problema di prive' controllati,la bella Lilly
non e' piu' OPERATIVA come ai bei tempi dell ottavo nano,tutto qui:sad:
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.015
Reaction score
1.792
Vorrei chiedere se qualcuno sa se Aurora e Bianca sono sui livelli di Lilly in privé ?
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.015
Reaction score
1.792
Jessica, Bianca, Aurora su tutte. Non male la doppia consumazione prima di mezzanotte.
 
Commenta
D

DECIMAX

Ospite
Ospite
..c'e' ancor aAlina che proveniva dal Monella?occhi azzurri capelli a volte biondo castano a volte rossi
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.015
Reaction score
1.792
Al bulli ora,mi pare ci sia una bionda capello lungo non male,una capello corto e Jessica rossa ma non è sicuramente lei.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2016
Messaggi
239
Reaction score
25
Località
como
Sono stato al locale un paio di settimane fa,
ed era presente cosi' come Roxana, tutte e due tra le piu' ricercate in
zona stanze buie
X quanto riguarda Roxana credo che a breve non la vedremo piu' sculettare tra i paletti:mega_shok:
 
Commenta
Alto