Bulli e Pupe One - Castelvetro (PC)

Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.029
Reaction score
1.814
Quattro pere là e visto quattro pere qua, cosa volere di più, un lucano?
Qui tolte le cinque sei molto belle, il resto è tra il 5.8 e il 4.3 ,ma lavorano bene o male tutte
C'è uno zoccolo duro di affezionati ,di domenica non pensavo.
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2019
Messaggi
101
Reaction score
72
Località
Villach
Se in sala non ci sono ragazze vuol dire che il parco girl è sottodimensionato. Ci si lamenta sempre che non ci sono clienti e quando ci sono li si fa scappare via.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.029
Reaction score
1.814
Sicuramente sono poche per la gente che c'e il sabato, oserei dire anche più del play
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2018
Messaggi
167
Reaction score
5
Località
Lombardia
Per me non si aspettavano tanta gente essendo domenica. Sono un frequentatore della domenica e tra privatizzatori e gente in sala, non ne conto mai più di 10, l'ultima volta eravamo talmente pochi che non hanno fatto neanche spettacoli. Buon per loro se lavorano, le promo e le top danno certamente un valore aggiunto; poi concordo anche io con nudoland sul fatto che le ragazze della fascia media sono molto molto mediocri, per non parlare dei due scaldabagni...eppure ci sono, a quanto pare c'è la tendenza ad accontentare una clientela trasversale
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.846
Reaction score
782
Località
Mondo
sono andato il weekend appena passato per testare Carmen, ma non c'era. è andata in altri lidi che voi sappiate?
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.846
Reaction score
782
Località
Mondo
Avevo capito che era molto valida in prive dai messaggi precedenti
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.751
Reaction score
1.670
Età
45
Località
Emilia Romagna
Io capisco che una ragazza e' valida nel momento in cui estrae abilmente la pistola e la maneggia meglio di Clint Eastwood :preved:
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.751
Reaction score
1.670
Età
45
Località
Emilia Romagna
ma va di falegnameria questa asia? o ho capito male?
Asia ? ma scherzi ? avra' cambiato modus operandi probabilmente o saro' stato sfortunato io; testata l'altra sera dopo avermi promesso in sala mari e colline ha deluso le mie aspettative , ho ricevuto un pessimo trattamento ; tende a far trascorrere i minuti senza togliersi le mutandine e la cosa mi fa spazientire parecchio dopo averle fatto notare che non sono uno sprovveduto ,ne tantomeno il classico polletto alle prime armi da abbindolare con la speranza di prolungare il minutaggio. Gentilmente le faccio notare che non stava rispettando gli accordi presi in precedenza e che mi stavo spazientendo: incurante delle mie richieste ho deciso di mia spontanea volonta' di uscire prima delle fine del mio prive' lamentandomi prima con il privettaro e successivamente con la ragazza mora al bar che a detta del personale funge da direttrice di sala; beh da non credere ,la sua reazione e' stata veramente patetica e poco professionale credendo solo alla versione dei fatti fornita da Asia condita da fesserie che non vi sto ad elencare per evitare di annoiare la lettura; risultato, non mi hanno abbuonato i 10 minuti che avrei dovuto terminare con lei e che avrei utilizzato per investire in un'altra mezzora con qualche ragazza da me conosciuta con la quale mi trovo decisamente piu' in sintonia e ricevendo insulti gratuiti da una lapperina maleducata e per giunta bugiarda e falsa come Giuda. Ora non sto a sindacare il modus operandi di alcune ragazze , per carita' ,ognuna e' libera di lavorare come crede ,in tanti anni di investimenti ho avuto un sacco di soddisfazioni e qualche missilata, ci sta , per carita' ,ma l'indisponenza e la mancanza di rispetto ricevuta e' decisamente fuoriluogo . Io lavoro in un 'attivita' a contatto con il pubblico e credo dopo tanti anni di sapere come ci si relaziona con i clienti per fidelizzarli, per cercare di accontentare le loro esigenze con la speranza che tornino per spendere,ma la proprieta' del Bulli o meglio, chi la rappresenta attualmente , a mio avviso non sa minimamente di cosa si stia parlando; a volte basterebbe veramente poco, un gesto, una scusa o una bevuta in omaggio NON CI SIAMO PROPRIO ! Ah dimenticavo , ho constatato che questi spiacevoli inconvenienti capitano spesso in Italia, la ragazza in questione se lavorasse nella Svizzera Tedesca, in Austria o in Germania sarebbe da tempo a battere scontrini alle casse dei supermercati, svegliamoci ragazzi, non facciamoci prendere per il culo da queste poveracce ne tantomento dai pessimi gestori dei locali lap dance attuali
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.029
Reaction score
1.814
Non so gli accordi presi ma intuendoli sembra che con altri li rispetti. A me non piace ma se ci andassi sarebbe per non lavorare io ma lei.
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.751
Reaction score
1.670
Età
45
Località
Emilia Romagna
ma lascia perdere, non sprecare tempo prezioso, cosa vuoi che rispetti? ho l'impressione che ci siano un sacco di cazzari su questo forum
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.029
Reaction score
1.814
A me non piace e non la provo.
Quando vedo i due al locale gli dico che son cazzari .
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.234
Reaction score
2.917
Mi spiace per la disavventura del collega, ma sono d'accordo con quello che dice:
io all'inizio lasciavo molto correre e mi sono preso delle inculate pazzesche, adesso non lascio passare neanche 5 euro ingiustificati sulla drink card: non mi piace fare la figura del morto di fame, certe discussioni in locali dove è facile spendere 2 300 euro le eviterei, ma essere preso per il culo no... e questo weekend ho fatto valere le mie ragioni in 2 locali consecutivi, devo dire in entrambi i casi mi hanno subito accontentato.

P.s.: certo che se in un locale come il bulli che non è esattamente un convento, una bruttina come asia si permette anche di missilare... non ho proprio parole.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.234
Reaction score
2.917
Ho come la sensazione che a volte le lapper applichino il principio ben noto su internet del "selective scam" che potremmo liberamente tradurre con "a questo lo inculo" . Perche lo facciano e che senso abbia, non si sa. Magari umore del giorno, scarso feeling col cliente, valutazione del cliente come non abituale... Mi è già capitato di sentire storie di missilate da ragazze che si sa essere sportive.
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
181
Reaction score
135
Località
Emilia Romagna
Ne avevo parlato io, sono tornato al locale di recente con intenzioni di sondare un po' il resto della platea ma mi ha pescato subito Asia e ho ripetuto l'esperienza. Questa volta è andata direttamente al sodo, meglio della prima volta. Confermo che passa qualche minuto prima di svestirsi completamente e non si lascia toccare sotto in maniera approfondita però scaldandosi la situazione e senza troppa insistenza qualcosa si fa.
Ad ogni modo a parte le profumiere c'e la categoria che concede il proprio corpo e quella delle più intraprendenti con il cliente. Lei almeno con me fa parte di quest'ultima categoria.

Spiace per l'esperienza raccontata, ma forse è la conferma che alla fine queste ragazze comunque si comportano molto diversamente in base a chi hanno davanti. Magari con un'altra ragazza le cose andrebbero a parti invertite. In questo locale per esempio non sono mai stato approcciato dalle più esperte anche in serate o momenti di scarsa affluenza in sala. Piuttosto le ho viste chiacchierare tra di loro per due o tre spettacoli, evidentemente non hanno interesse a provare a guadagnare qualcosa con me
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.751
Reaction score
1.670
Età
45
Località
Emilia Romagna
certamente che con un'altra ragazza le cose sarebbero andate diversamente, é assodato, ma sinceramente non capisco che interesse possano avere a perdere dei clienti oltre a farsi cattiva pubblicità
 
Commenta
Alto