007 - badia polesine

Reaction score
1
ecco arrivata metà settimana ed eccoci di nuovo in giro per locali , stanchi dei soliti luoghi stra - recensiti mi ricordo che qlc seettimana fa mi era capitato tra la mani un giornale dove si pubblicizzava questo locale, tale 007 a badia Polesine , spacciato pure per un lap dance. Penso :"La zona mi ispira , imboscato è imboscato ... vediamo che aria tira".
Stavolta parto da solo allo sbaraglio, eh eh :biggrin: conosco queste serate ... o infili il 13 o fai cappotto!
Ma battere zone inespolrate a volte mi ha portato fortuna perscando un paio di volte "postacci" fuori dai giri dove avevo scovato dei fiorellini ... l' es. per tutti unb locale oramai defunto in quel di Barberino di Mugello dove una signorina dalla bellezza stratosferica mi faceva da fidanzata tutta la sera (e non solo) con poco piu' del doppio della velocità urbana incluso un super-privè (ed inclusi c'erano anche 3/4 drink offerti dal gestore ) !!
Quindi ogni tanto vale tentare e tracciare nuove strade ... !
Come si arriva:
Si prende la statale 434 sia che si provenga da verona (60KM) che da rovigo (20KM) e si esce a Badia Polesine
in pza Boario (praticamente in centro) c'è il locale con parcheggio libero.
Orari e costi : LUN-MERC-VEN-SAB-DOM
15 euro la prima consumazione poi 5 euro a bevuta, 15 x10min all'artista
privé = 50e x 10min , 100e x 30min
occorre la tessera, ma sapete quanto mi tira il culo lasciare dati in giro quindi ci siamo accordati
Il locale: Piccolo palco di fronte ad un grande bacone , i drink non sono male , divanetti e sala fumatori con video poker, classico locale di provincia sullo stile red devil con personale del posto.
Spettacoli:
Nessuno , un paio di ragazze si sono alternate al palo per 5 min.
Ragazze :
6/7 girl livello basso, forse 2 passabili .. ma forse
Privè :
casti e nella norma (lo so per certo ) perchè le ragazze sono molto sincere e corrette (almeno quello) e ti dicono esattamente cosa ti aspetta.

Come vi dicevo ... la serata è stata bruttina e non ha portato molto, ma lo avevo messo in conto che poteva finire cosi' . .. che dirvi : sono posti in cui se peschi il jolly ti diverti e se non lo peschi con pochi euro ti sei tolto il dubbio ! Eppoi scusate qlc fesso che va in avanscoperta ci vuole , no? :mda:

La caccia la locale perfetto continua !

Reaction score
39
grazie dell' esaustiva rece milfhunter, da quelle parti, e precisamente a Crocetta di Badia Polesine, in via Alessandro Volta, c'era e dovrebbe esserci ancora un locale, il Butterfly, in cui si facevano privé niente male...

Commenta
Alto