RIFERIMENTO INTERNET: http://chieti.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/3347932749-18-anni-faccio-7vpq102023832
CITTA DELL'INCONTRO: San Salvo
NOME INSERZIONISTA: boh
NAZIONALITA': boh
ETA': 18-20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:si
SERVIZI OFFERTI:non chiesto
COMPENSO RICHIESTO: 100 per 1 ora
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:20 min max
DESCRIZIONE FISICA: meglio in foto che dal vivo, bionda teen, magra
ATTITUDINE: pessima
REPERIBILITA': non facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scalino, condominio con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33479327XX
secondo il mio parere, più bella in foto che dal vivo! giovane è giovane e per questo mi attizzava e dopo averla vista ho
deciso di restare!!
Veniamo alle contrattazioni: mi fa: "Un ora 100 euro", managgia a me...durata torale dell incontro meno di 20 minuti!
Sarà che non ho saputo prenderla io per il verso giusto?
La ragazza è fredda, meccanica, forse alle prime armi o molto svogliata, zero Gfe, non prende iniziativa..non si fa toccare
più di tanto...ti invita a stenderti ma mantiene le distanze, quando sono arrivato alla copula vera e propria, sembrabva
potessi rifarmi invece appena affondavo quaalche colpo ben assestato cominciava a sgrignare..visto l'andazzo..prima ho
rallentato un pò, poi ho riaffondato forte in modo da venire e chiudere la pratica
il bello è che appena venuto lei è diventata di marmo, ferma immobile..nemmeno una salvietta per ripulirmi..sebrava non
intendere bene il nostro idioma o forse faceva la parte..sempre da da da..telefono che squillava sempre, uso del bagno
richiesto da me...questa volta soldi buttati..ma io preferisco non fare casini..ho vissuto un esperienza peggiore in quel di
montesilvano pertanto visto che l'obiettivo della svuotata era stato raggiunto ho preferito andare via con largo anticipo e
pace e bene
Questa la mia esperienza!
figurine:
CITTA DELL'INCONTRO: San Salvo
NOME INSERZIONISTA: boh
NAZIONALITA': boh
ETA': 18-20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:si
SERVIZI OFFERTI:non chiesto
COMPENSO RICHIESTO: 100 per 1 ora
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:20 min max
DESCRIZIONE FISICA: meglio in foto che dal vivo, bionda teen, magra
ATTITUDINE: pessima
REPERIBILITA': non facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scalino, condominio con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33479327XX
secondo il mio parere, più bella in foto che dal vivo! giovane è giovane e per questo mi attizzava e dopo averla vista ho
deciso di restare!!
Veniamo alle contrattazioni: mi fa: "Un ora 100 euro", managgia a me...durata torale dell incontro meno di 20 minuti!
Sarà che non ho saputo prenderla io per il verso giusto?
La ragazza è fredda, meccanica, forse alle prime armi o molto svogliata, zero Gfe, non prende iniziativa..non si fa toccare
più di tanto...ti invita a stenderti ma mantiene le distanze, quando sono arrivato alla copula vera e propria, sembrabva
potessi rifarmi invece appena affondavo quaalche colpo ben assestato cominciava a sgrignare..visto l'andazzo..prima ho
rallentato un pò, poi ho riaffondato forte in modo da venire e chiudere la pratica
il bello è che appena venuto lei è diventata di marmo, ferma immobile..nemmeno una salvietta per ripulirmi..sebrava non
intendere bene il nostro idioma o forse faceva la parte..sempre da da da..telefono che squillava sempre, uso del bagno
richiesto da me...questa volta soldi buttati..ma io preferisco non fare casini..ho vissuto un esperienza peggiore in quel di
montesilvano pertanto visto che l'obiettivo della svuotata era stato raggiunto ho preferito andare via con largo anticipo e
pace e bene
Questa la mia esperienza!
figurine: