2008 Viaggio a Berlino

Reaction score
1
Correva l'anno 2008
Mi trovavo a Berlino in visita ad una coppia di amici lì residenti.
Entrambi erano presi da impegni di lavoro in quel periodo, così durante il giorno
ero in giro da solo.
Dopo aver visitato i musei che mi interessavano di più ed aver girato abbondantemente per la città decisi di visitare uno dei suoi numerosi bordelli.
Dopo una breve ricerca su internet mi diressi quindi nel quartiere di Wilhelmsdorf, nella parte ovest, zona residenziale ordinata e pulita, e feci visita a Kamilla la Dee nella Blissetstrasse.

Suonai al campanello, mi aprì una signora sulla cinquantina abbondante, notò che era la prima volta che andavo lì e mi spiegò brevemente le regole della casa: sesso protetto e doccia obbligatoria pre-coito da parte del cliente.
Poi uscì dal salotto, dove mi aveva fatto accomodare e, ad una ad una, si presentarono 5 ragazze, poi rientrò la signora che mi chiese quale era di mio gradimento.
Scelsi Babsi, una tedescona di 24 anni, alta un metro e ottanta, slanciata con una terza/quarta di seno ben fatto e sodo. Mi accompagnò in bagno per la doccia e poi in camera.
Spesi 80 euri per una mezz'ora.
BJ col condom e sesso prima a smorzacandela e poi nella classica posizione del missionario. Fu una gran bella cavalcata che mi rimise in pace col mondo pay, col quale avevo deciso di non aver più niente a che fare dopo una deludente esperienza ad Amsterdam molti anni prima.
Il social time pre e post-coito con la ragazza fu allegro e brillante, vista la mia buona conoscenza del tedesco, ma soprattutto l'attitudine della ragazza.
Per chi non parla tedesco penso che non ci siano grossi problemi, probabilmente le ragazze e la madame parlano anche inglese e sul loro sito c'è anche la versione italiana. Penso che gli italiani siano i clienti più numerosi di questi locali berlinesi.

La ragazzo poi si congedò, chiedendomi se volevo fare un'altra doccia prima di uscire. Dopo che mi fui rivestito suonai un campanello, presente in ogni stanza, e la madame venne per accompagnarmi alla porta.
Il tutto era organizzato per fare in modo che i clienti presenti all'interno della struttura non si incrociassero mai tra loro. Lì dentro la privacy è totale.
Uscendo incrociai per le scale del palazzo un altro cliente che stava entrando.
Lui abbassò lo sguardo credendomi un condomino, io lo guardai con gli occhi rilassati di chi si è appena fatto una bella trombata. Volevo dirgli qualcosa come. "Vai tranquillo" ma temevo di metterlo ancora di più in imbarazzo.

Da allora non sono più tornato a Berlino, ma ogni tanto mi faccio un giro sul sito del bordello e ripenso a quell'esperienza. Babsi non c'è più ma vedo che ragazze altrettanto belle non mancano.

Allego l'indirizzo il sito della casa di piacere berlinese, nella sua versione italiana, sperando di fare cosa gradita e di non infrangere alcuna regola del forum
http://www.kamilla-dee.com/italiano/sex_ital.htm

Buone trombate a tutti

Alto