Anno 2035

Registrato
4 Gennaio 2019
Messaggi
2.658
Reaction score
7.210
Località
Ravenna
grazie europa.........
Si ma chi sta in Europa lo votammo pure noi.
Se non erro i pochi contrari italiani sono quelli ora al governo…

Continuano i disastri dell’”uno vale uno” quelli cioè che vivono nel paese (Europa) delle meraviglie (coi soldi degli altri) seguiti da ciò che un tempo si chiamava sinistra.

PS e non mi dite che non andate a votare,
che allora è pure peggio…
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2018
Messaggi
2.720
Reaction score
29.183
Località
Lombardia
20140601-132126-48086055.jpg


Oggi i 12 Paesi che producono più Co2 sono:
1) Cina
2) Stati Uniti
3) India
4) Russia
5) Giappone
6) Germania
7) Corea del Sud
8) Iran
9) Canada
10) Arabia Saudita
11) Messico
12) Regno Unito.
La Cina inquina venti volte di più del Regno Unito.
Noi non contiamo proprio un cazzo :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
18
Reaction score
37

Vedi l'allegato 437931

Oggi i 12 Paesi che producono più Co2 sono:
1) Cina
2) Stati Uniti
3) India
4) Russia
5) Giappone
6) Germania
7) Corea del Sud
8) Iran
9) Canada
10) Arabia Saudita
11) Messico
12) Regno Unito.
La Cina inquina venti volte di più del Regno Unito.
Noi non contiamo proprio un cazzo :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

..per correttezza : Cina 1,400 milioni, USA 350 milioni, India 1 miliardo,200 milioni...
Inquina di più un americano o un cinese o un indiano?
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2021
Messaggi
558
Reaction score
2.401
sono sicuro che ci sarà una qualche deroga a questa stupidaggine. un'europa elettrica con il resto del mondo a benzina/diesel? non potremmo mai competere.. tanto piu che sarebbe del tutto inutile per il clima in generale.

è da notare che quelli ora al governo hanno sempre sostenuto che una volta al potere avrebbero evitato le assurde imposizioni dell'UE e invece.. prima la farina di grillo, adesso le auto elettriche.. me li immagino se fossero stati all'opposizione come e quanto avrebbero sbraitato.
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2019
Messaggi
173
Reaction score
1.141
Località
emilia romagna
Non sono un tecnico, neppure un genio,credo stiano solo facendo fare sperimentazione a spese di chi è suscettibile al consumismo, facilmente direzionabili dai media, sufficientemente ricchi e allo stesso tempo abbastanza stolti.
Se si ha possibilità di girare un poco il mondo, di certo non da' preoccupazione la mia 2000 disel perfettamente manutentata.
ad oggi nessuno nemmeno pensa di costruire
Macchine Agricole
Macchine Operatrici
Aerei
Navi
alimentati da altro che non sia derivato da petrolio.

Solo a titolo pubblicitario esistono camion che per avere 1000 km di autonomia riducono al 50% la portata del carico.
oltretutto la barzelletta è che il 70% della produzione elettrica in italia è dipendente da gas\petrolio credo addirittura ancora a carbone..


altra barzelletta il no al nucleare dell'italia che ha centrali sui "confini" francesi e a 2 passi in slovenia.
dai quali compriamo energia.....


Onestamente, mi passa la voglia di snocciolare l'argomento,
rimane il fatto che la mia prossima auto sarà nuovamente Disel senza accrocchio alcuno.

ma confido anche che quella che ho, riesca a fare altri 300.000 km
i Giapponesi per affidabilità e qualità costruttiva vanno lasciati stare!!!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2021
Messaggi
558
Reaction score
2.401
certo se l'auto è affidabile, tenuta bene, i suoi km li fa eccome. io con una 159 del 2006 ancora giro da nord a sud.

il nucleare in italia sarebbe stata una scelta lungimirante.. purtroppo all'epoca già avevamo politici che pensavano solo al consenso, ai voti.. cosa che si è ripetuta anche in anni successi e su tante altre questioni.
 
Commenta

mrener

UOMO
Membership
Registrato
8 Maggio 2012
Messaggi
30
Reaction score
141
Località
Terra di mare, amori, piadina e sangiovese
Non sono un tecnico, neppure un genio,credo stiano solo facendo fare sperimentazione a spese di chi è suscettibile al consumismo, facilmente direzionabili dai media, sufficientemente ricchi e allo stesso tempo abbastanza stolti.
Se si ha possibilità di girare un poco il mondo, di certo non da' preoccupazione la mia 2000 disel perfettamente manutentata.
ad oggi nessuno nemmeno pensa di costruire
Macchine Agricole
Macchine Operatrici
Aerei
Navi
alimentati da altro che non sia derivato da petrolio.

Solo a titolo pubblicitario esistono camion che per avere 1000 km di autonomia riducono al 50% la portata del carico.
oltretutto la barzelletta è che il 70% della produzione elettrica in italia è dipendente da gas\petrolio credo addirittura ancora a carbone..


altra barzelletta il no al nucleare dell'italia che ha centrali sui "confini" francesi e a 2 passi in slovenia.
dai quali compriamo energia.....


Onestamente, mi passa la voglia di snocciolare l'argomento,
rimane il fatto che la mia prossima auto sarà nuovamente Disel senza accrocchio alcuno.

ma confido anche che quella che ho, riesca a fare altri 300.000 km
i Giapponesi per affidabilità e qualità costruttiva vanno lasciati stare!!!
I politici del parlamento europeo omettono di dire che per muovere tutto il parco auto del vecchio continente con l'elettricità è necessaria una produzione di energia elettrica che neanche si immaginano e, ovviamente, con costi economici elevattissimi con conseguente produzione di co2.
Diesel tutta la vita anche per me
 
Commenta

mrener

UOMO
Membership
Registrato
8 Maggio 2012
Messaggi
30
Reaction score
141
Località
Terra di mare, amori, piadina e sangiovese
Solo a titolo pubblicitario esistono camion che per avere 1000 km di autonomia riducono al 50% la portata del carico.
oltretutto la barzelletta è che il 70% della produzione elettrica in italia è dipendente da gas\petrolio credo addirittura ancora a carbone..


altra barzelletta il no al nucleare dell'italia che ha centrali sui "confini" francesi e a 2 passi in slovenia.
dai quali compriamo energia.....


Onestamente, mi passa la voglia di snocciolare l'argomento,
rimane il fatto che la mia prossima auto sarà nuovamente Disel senza accrocchio alcuno.
Per non parlare di tutta quella banda di gente che pensa solamente a contestare qualsiasi iniziativa finalizzata a produrre l'energia elettrica che ci serve e mai nessuno di questi che sia disposto a rinunciare al frigorifero, alla lavatrice, all'aria condizionata, alla tv, al cellullare e chi più ne ha più ne metta....
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2013
Messaggi
30
Reaction score
353
è facile essere green con il culo degli altri....
come quando dicono "salviamo l'amazzonia" e poi non ci si preoccupa se vicino casa abbattono l'ultimo boschetto rimasto per costruire l'ennesimo, inutile centro commerciale
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.204
Reaction score
10.581
Località
praticamente Milano
mi pare che si sia già incagliato qualcosa, spero che stiano bene attenti a non consegnarci con le palle in mano alla cina che nell'elettrico ha investito tanto, finora
 
Commenta
Alto