21ENNE ITALIANA - RAVENNA - EBAKECA

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: [uri:3bewt9xn]http://ebakeca.com/incontri-Donna-cerca-uomo/ravenna-43/21enne-italiana-3927252568-40025.html[/uri:3bewt9xn]
CITTA DELL'INCONTRO: Ravenna
NOME INSERZIONISTA: non lo ricordo
NAZIONALITA': rumena
ETA': 21-23 plausibili
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no (si spaccia per italiana ma non lo è)
SERVIZI OFFERTI: bbbj, rai 1 coperto, daty
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Bassettina, grassottella formosa con due gran tette, viso molto particolare
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': sufficiente

LA MIA ESPERIENZA:
Contattata domenica, dalla voce sembra una teenager italiana, mi dice che però non può parlare e che sarà a Ravenna lunedì sera.
Richiamo lunedì ingrifato dalla possibilità di scoprire una nuova giovane studentessa da portare alla laurea e di nuovo mi dice che non può parlare rimandandomi a dopo le 18. Finalmente richiamo è sola e può parlare, mi dice di essere italiana, rate di partenza 2 tu no rai 2 si bbbj per fare una doppietta con calma vuole 4 tu, quando le chiedo da dove viene mi dice lo devi scoprire tu (e quì l'asino è caduto nel senso che dovevo mangiare la foglia, l'italiano è buono privo di accenti particolari ma la reticenza era un campanello di allarme), fissiamo un incontro per le 22, location in zona via S.Alberto.
All'ora concordata chiamo per avere dettagli della location e mi dice vicino alla sgurra, ehhh non capisco, ahh la sbarra, e quì capisco che l'italiana è una bufala.
Comunque sono carico come una sveglia e devo produrre, oramai sono le 22 e non voglio coricarmi carico.
Mi apre la porta di una casa a schiera su tre livelli, padrona di casa che vive nell'alloggio e le varie camere affittate (studenti presumo).
Una volta sgamata la finta italianità mi dice di essere rumena in Italia da molti anni e ben integrata...
La stanzetta è veramente piccola con un letto da bimbi.
Verso l'obolo facendole intuire che se l'inizio era buono ero disponibile ad un extra shoot.
Si spoglia, molto cicciottella con un gran seno, bbbj buono con affondi apprezzabili, daty fattibile (nessuna esalazione sgradevole), rai 2 off limits.
Dopo un pò di giochini passo a rai 1, mission e pecora e quindi in circa 15 primi concludo la pratica.
Nienete di esaltante, considerato il rate giudizio negativo.

Saluto

Reaction score
0
Re: 21enne italiana - Ravenna - ebakeca.com

Fa cim?

Link Cliccabile
[uri:34hgxeoa]http://ebakeca.com/incontri-Donna-cerca-uomo/ravenna-43/21enne-italiana-3927252568-40025.html[/uri:34hgxeoa]
e figurina

Allegati

• Falsa italiana.zip
    14,6 KB · Visite: 333
Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Re: 21enne italiana - Ravenna - ebakeca.com

No il cim è verboten.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
I numeri di telefono sono diversi, ma la location (in zona via S. Alberto) e le foto corrispondono è lei.

Saluto

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
No è solo più cicciottella di quello che le foto lasciano intendere.

Saluto

Commenta
Reaction score
0
Timbrata circa un mesetto fa, purtroppo la mia esperienza è stata leggermente diversa:
Dopo diversi tentativi di contatto, nei quali mi ha chiuso il cel dicendo velocemente "non posso", finalmente ci sentiamo e concordiamo per una giornata, primissimo pomeriggio. Stessa location descritta in precedenza.
Lei conforme alle foto, sapientemente inquadrate "di traverso" in modo da nascondere la reale abbondanza. Fortunatamente l'abbondanza riguarda anche le tette e ciò nn guasta mai. Carina di viso. Sfortunatamente bagno non disponibile (un inquilino faceva la doccia e fuori c'era la fila) e forse a causa di questo lei emanava certe "essenze" non proprio gradevoli. Spero che questo non sia la regola.
Concordato 70 Km/h per bbbj + Rai1 gommato, concluso il quale saluto e me ne vado.
Credo purtoppo che non ci tornerò.

Commenta
Reaction score
339
Vediamodi definire la questione ...
Ragazza Romena di sicuro, da molto tempo quì in Italia. Incontrata ad agosto di quest'anno..... Stavo scorrazzando
fra
gli annunci di tuttoannunci..... mentre vedo questa ragazza " vestita cosa insolita ....
Cavolo Sant'Alberto? il paese lo conosco bene.... Ma invece é via Sant'Alberto... non che cambi molto , sono solo 9 km di distanza.... io non sono molto lontano solo 17 km... ho chiamato e non mi risponde, questo alle 20 ,30 circa. alle 22.00 circa mi suona il tel, ma non riconosco il numero, era lei con un'altro numero.......... La chiamo e capisco che e lei Sara... Usa queso numero di solito, ma negli annunci ne usa un'altro, solo che il credito gli éfinito....
Visto che avevo perso le speranze ed avevo già preso impegni, per la sera... gli dico che sarei libero solo verso le 23,30 o anche più tardi,: lei mi dice che non c'é problema, SONO UNA RAGAZZA LIBERTINA.
Arrivo da lei alle 24,00 abbondanti. Parcheggio e passo una sbarra, che delimita l'area residenziale " molto tranquilla " Mi apre la porta di vetro questa ragazza mora bassa, ma con un viso curato, direi anche carino.... ormai ero li. " se vado via , x scaricare ci sono solo le OTR " ...
Ci presentiamo, andiamo su x 2,o 3 rampe di scale, fino alla sua cameretta... molto piccola, con un ventilatore....
Pattuiamo la cifra ed io da uomo con le palle offro 100...faccio lo sbOrOne.... me ne aveva chiesti meno--
Ci spogliamo: lei molto curata, pulita,... Il fisico?? certo non una velina, anzi tutt'altro, ma ci sta nel contesto.
Inizia con una pompa di suo gusto , che fa piacere anche a me, poi visto che ha la passera molto
curata, mi é venuta voglia di farmi una scorpacciata , la stendo sul lettino e comincio a gustarmela: MMMMMMMMM buonaaa....La stavo eccitando, ma per quanto si sforzasse di non cedere, mi toglieva la testa o stringeva le gambe, poi passiamo ad una missionaria, prima delicata, ma poi un po + profonda, con succhiotti alle sue tettone, un po morbide, ma notevoli.... Anche nel trombo, mi tiene il freno, ma io sono testardo e godo solo se la femmina gode: altrimenti arrivo a mattina....
Mi dice di non approfondire troppo, perchè le da fastidio, allora cerco di capirla: ma lui dopo, non la capisce e pretende di affondare tutto nella sua rosellina.... All'inizio si controllava, ma verso la fine , dopo 35 minuti circa di massaggio, con vari ritmi : cede e si bagna di brutto facendosi anche baciare , mentre prima non accettava.... non é stata una scopata, ma abbiamo fatto l'amore. finito tutto sono rimasto li ancora circa un ora, per chiacchierare del + e del - .....insomma dalle 24,15 sono andato via da lei alle 02,45Mi ha accompagnato giù di sotto, con un bacio profondo..... Salutandola e che ci saremmo risentiti quando ritonava.

iepilogando 100/ 60/ 100 perchè la fatto con trasporto.
Per me positiva.

Commenta
R

rob0734

Ospite
Ospite
Caro Mortadella per fare ancora di più l'uomo con le palle, lasciaci 200 che così fai contenti tutti.!? :yahoo:
Ciao
Rob :good:

:mda:

Commenta
Reaction score
339
Caro rob....
In realta me ne aveva chiesti 100, io ho trattato per meno ma visto che era inflessibile e ormai ero lì, ho acettato...mi sono comportato da SbOrOne....
Ne è valsa la pena veramente..

Commenta
Alto