3512609317

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
11 Settembre 2018
Messaggi
108
Reaction score
275
Località
Napoli
Incuriosito dalla foto di un'altro sito e anche perchè un'altra girl mi ha dato buca all'ultimo secondo, decido di optare per questa Cilena, in realtà mi ha incuriosito la sua voce schietta, limpida e solare e poi anche le tette.... :) pertanto mi reco in quel di Agnano ...e mi faccio aprire, il viso è carino e poi si viene ipnotizzati dalle tette e dalla sua altezza ma in stanza si fa la proporzione con le altre misure che infatti sono la nota dolente...infatti la dolce fanciulla ha un culone che si nota ...certo a qualcuno può piacere ma....qui parliamo del sosia di Obelix !!!! vabbè, dai chiudo gli occhi ma prendo una decisione... e infatti non mi stendo nemmeno sul lettone e dopo aver versato l'obolo faccio accomodare la simpatica "Obelix" e con un viso sorridente mi fa uno splendido lavoretto ...per una cifra base ( a suo dire completo e fino alla fine viene il doppio..) ma vabbè ..non ne vale la pena per cui complice la sua boccuccia impertinente le tettone ondeggianti...arrivo al termine in un battibaleno...e cosi con mascherina :) e senza essermi nemmeno steso non rischio nemmeno di prendermi il covid !!!!! :))) dimenticavo ...la signorina in questione usa altri numeri con tariffe differenti 3511831358 e poi il più esoso 3491960495 ...questo è quanto dovevo alla comunità ....
 

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.676
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Cortesemente compilare entro 3 giorni e postare di seguito la scheda che allego, obbligatoria per ogni recensione, a prescindere sia presente in quelle precedenti. In difetto cestinerò.

INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA':
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI:
SERVIZI USUFRUITI:
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
NUMERO DI TELEFONO:
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2009
Messaggi
337
Reaction score
533
C'è gia una rece :
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2018
Messaggi
365
Reaction score
85
Località
Campania
Nella rece di francdat c e un link nel quale ci sono due ragazze principalmente in foto una e questa Karolina e l altra bho dovremmo chiedere se e la stessa.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto