38ENNE - RAVENNA - BAKECA

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://rimini.bakeca.it/donna-cerca-uomo/38enne-italiana-calda-trasgressiva-t6rt7372071
CITTA DELL'INCONTRO: Ravenna Centro
NOME INSERZIONISTA: ? 38enne
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 38?? (portati molto male..)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si (anche se prima pubblicava foto che potevano trarre in inganno...)
SERVIZI OFFERTI: Bj; Rai1
RATE DI PARTENZA: 120
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Gambe secche e storte, seno flaccido, senza sedere e con pancia.. (manca qualcosa?)
ATTITUDINE: Gran Parlatrice
REPERIBILITA': Facile

LA MIA ESPERIENZA:
Attratto da sue precendenti foto (dove si vedeva un bel seno) e dalla voglia di provare una MILF Italiana, l' ho contattata... riceve in un appartamento in centro (beh appartamento.. pare una garage...)
La chiamo, mi dice che è a casa.. la raggiungo e trovo la porta aperta... entro sconstando la tenda e....suspance.....
Un schiv!
Dimostra, minimo 10 anni di più, ha due gambe secche...e senza sedere (?!?)
Mi accoglie in vestaglia (modello mamma) dice di essere infermiera... potrebbe.. dato che è sommersa da libri medici...(oppure malata)
Inizia a raccontare la sua vita (e chi gli l'ha chiesto?) ed inizia a parlare di RATE (120) dato che proprio la persona in questione è inguardabile e che se pago, almeno non vorrei stare male di stomaco... con una sceneggiata Partenopea, inizio a contrattare... (fino a 50) ma sul più bello... ecco la mia miglior scusa... ho lasciato il portaglio in auto!
Lei contrattacca, "beh lo andrai a prendere dopo non ti preoccupare!"
Ed io: "Non sia mai! Prima il regalo poi il piacere!"
E con abile scatto da centometrista scappo da cotanto (brutto) spettacolo..
Un solo consiglio.... alla larga!

Reaction score
0
Re: 38enne ITALIANA - Ravenna - Bakeka

Uomo avvisato...mezzo salvato!!! :crazy: :crazy:
Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione

Pienamente ragione.. peccato sia arrivato solo oggi sul forum.. mi sarei risparmio uno scatto da centometrista per scappare..

Commenta
Reaction score
0

Non disperare!! Con quella specie di cetaceo e' capitato anche a me.....speedy gonzales mi faceva una pippa!!!!
:shok: :shok:

Commenta
Reaction score
0

Navigando su Bakeca ho visto questo annuncio:
http://ravenna.bakeca.it/donna-cerca-uo ... 6p11916014
sicuramente è ancora lei (ricordo che mi disse di essere infermiera, questo dettaglio insieme alla location corrispondente con quanto riportato nel topic rende l'identificazione certa).
Mi ricordo di aver provato il missile uno o due anni fa (i brutti ricordi si tende a cancellarli), le foto però sono inequivocabilmente le sue, concordo pienamente con le rece dei colleghi.
Inguardabile (una dentiera da erbivoro), antipatica e poco capace, sconsigliata anche agli amanti del genere milf.
Alla larga, punter avvisato.................

Commenta

PIETRO100

Account sospeso
Reaction score
0

GRAZIE E PENSARE CHE ERO TENTATO PURE IO !!!!!! ALLA PROSSIMA

Commenta
Reaction score
0
Confermo da evitare, inontrata due anni fa era già oltre la quarantina....contrattati 100 al telefono, mi spara 150 in camera.......vista lei (pancia, seno un pò cadente) mi sono precipitato fuori!!!! :treaten:

Commenta
Alto