[THREAD UNICO INFO] OTR - PI - VERSILIA - MS

prado2054

Espulso
DONNA
Registrato
20 Ottobre 2014
Messaggi
2
Reaction score
0
Intervistata ieri sera, ottima impressione, sembra alle prime armi, forse latina anche se le zone farebbero pensare a romania o simili... prezzo fisso a 30... purtroppo tutto coperto anche offrendo di più



Pure lei intervistata... alla richiesta di pompino scoperto... la sua risposta è stata fattelo fare da tua moglie... io prima o poi la faccio la cazzata di scendere e alzar le mani a qualcuna di queste stronze :mad: :bomb:
infatti hai detto giusto....non si meritano un cazzo
 
Commenta
F

Fabio1989!!!

Ospite
Ospite
Notata anche io adesso la morettina grande fisico e culotte blu viola...grande culo....li sui blocchi di cemento ai lavaggi....

Grazie per i like ogni tanto tiro qualche bischerata!!??

Fisicamente la Laura mi fa venire in menta la Syola di via Pistoiese a Firenze.
Syola aveva la fila e il menù era 30 per bj e rai1 15 minuti (in base al cliente)

Laura "non riesce" a capire questa cosa di dedicarti 15 20 min.
È più forte di lei ed è entrata nella lista dei missili.
Ho visto che questa Laura porta i clienti poco più avanti l'autolavaggio e li raggiunge a piedi...

Ma di questa Laura, Laura bionda e Roxana ci sono delle rece?
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
535
Reaction score
193
Si Laura porta poco più avanti e fa anche fuori.

Laura è recensita.
Laura più giovane (e più rara) è recensita anche lei ma tanto "sono gemelle".
Poi la soluzione a tutto è testare.
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
12.211
Località
..
Colleghi

La prossima settimana mi recherò a PISA e CASCINA.
Non sono della zona e vorrei un consiglio su quale area battere la sera per una OTR notturna

Grazie in anticipo per l'aiuto
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.077
Reaction score
829
Località
GNIOKA
ieri giro veloce tardi
nn c'era quasi un caz

partendo dall'ijkea, solita roxana missile non posso stare tanto (dicono). Al distributore c'era la Laura che ora è mora, non il missile, la mestierante solita("siamo 2 laure")
poi allo svincolino della fi pi li la solita biondina inutile
zona albanelle st gobain vista anna caricata subito e ina che invece non se la scopavano
più là caterina. non mi piace
poi un CAZZO di NIENTE compresa pietrasantina e suo distributore
madonna dell'acqua invece SEGHE
male
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2019
Messaggi
40
Reaction score
27
Località
Toscana
Ieri tornando da forte dei marmi in direzione Carrara, ho notato una sola presenza, ragazza sul Biondo/castano un po’ prima del luna park a Marina di Massa, poi stop…molto strano dato il periodo, forse per l’orario (23:30). Magari dopo mezzanotte le presenze si intensificano?
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2012
Messaggi
318
Reaction score
150
Marina di Massa attualmente ci sono TRE puttane: Laura mora skinny poco più avanti dell'hotel Italia direzione Carrara, sull'incrocio col Lungobrugiano (che sta lì da almeno 4/5 anni), quella che hai visto tu, Emy, che sta lì in modo alternato da almeno 10 anni, e una bionda giovane semi-missilistica all'autolavaggio in fondo a via delle Pinete, prima del porto di Marina di Carrara. Lei che sappia io è nuova, sarà qui da un paio di mesi. Fine dei giochi. Anzi, no, c'è una mora alla farmacia della Partaccia, sempre su viale delle pinete. Anche lei lì da anni ormai, non ricordo se l'avevo provata una volta, anni fa, intervistata sicuro ma non mi è mai stata simpatica.
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2019
Messaggi
40
Reaction score
27
Località
Toscana
Marina di Massa attualmente ci sono TRE puttane: Laura mora skinny poco più avanti dell'hotel Italia direzione Carrara, sull'incrocio col Lungobrugiano (che sta lì da almeno 4/5 anni), quella che hai visto tu, Emy, che sta lì in modo alternato da almeno 10 anni, e una bionda giovane semi-missilistica all'autolavaggio in fondo a via delle Pinete, prima del porto di Marina di Carrara. Lei che sappia io è nuova, sarà qui da un paio di mesi. Fine dei giochi. Anzi, no, c'è una mora alla farmacia della Partaccia, sempre su viale delle pinete. Anche lei lì da anni ormai, non ricordo se l'avevo provata una volta, anni fa, intervistata sicuro ma non mi è mai stata simpatica.
Strano così poche data la stagione, anche se il periodo è quello che è…una volta anche a Marina di Carrara proprio prima di Marinella, nei pressi di una pizzeria, c’erano due ragazze che erano tanta roba ma son sparite pure quelle…invece escluso Forte, da Viareggio a Torre del lago come è la situazione?
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2012
Messaggi
318
Reaction score
150
Emy come performa? E’ brava?
Mi sembra un po’ svampita.
Dovrebbe esserci la recensione risalente ormai ad anni fa. Negli ultimi 4 anni è saltuaria. [EDIT] Rimosse informazioni afferenti alla vita privata.

 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
11 Giugno 2012
Messaggi
318
Reaction score
150
Strano così poche data la stagione, anche se il periodo è quello che è…una volta anche a Marina di Carrara proprio prima di Marinella, nei pressi di una pizzeria, c’erano due ragazze che erano tanta roba ma son sparite pure quelle…invece escluso Forte, da Viareggio a Torre del lago come è la situazione?
Marinella passato ieri sera è deserta. Soltanto trans all'inzio del viale XXV aprile a Sarzana centro. Poche presenze e le poche che ci sono ormai sono lì da anni. Non c'è stato praticamente ricambio. E' anche vero che le sento sempre lamentarsi che c'è poco lavoro.
 
Commenta
Registrato
18 Maggio 2009
Messaggi
535
Reaction score
238
È pieno.
Pieno di gente inutile che in tre anni non è stata capace di fare una sola recensione ma unicamente di comportarsi da parassita a spese degli altri.
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2014
Messaggi
52
Reaction score
24
Notata una ragazza mai vista allo spiazzo del ristorante ex Ugo prima del ponte del serchio veramente bella... alta mora stupenda... intervistata 50 otr con declino mio...anche se dalla bellezza meriterebbe...verso le 23 ha lasciato il luogo a due trans....non so se qualcuno sia andato con lei per me 50 sono tanti anche se forse li merita tutti
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2020
Messaggi
312
Reaction score
785
Ottima segnalazione pioneer ! ?
A che ora cica l'hai vista ?
Hai un'idea circa dell'età della ragazza ?
Saluti !
?
 
Commenta
F

Fabio1989!!!

Ospite
Ospite
Notata una ragazza mai vista allo spiazzo del ristorante ex Ugo prima del ponte del serchio veramente bella... alta mora stupenda... intervistata 50 otr con declino mio...anche se dalla bellezza meriterebbe...verso le 23 ha lasciato il luogo a due trans....non so se qualcuno sia andato con lei per me 50 sono tanti anche se forse li merita tutti

Stasera ci sono passato un paio di volte ma nulla, anzi verso le 22.30 è arrivato uno dei due trans.

Poco prima in direzione Viareggio all'altezza di una stradina con lampione (via delle Catene) è spuntata Natascia, italo rumena (così mi ha detto). Mora, bel fisico e capelli lunghi. Mi ha detto che è mamma e lavora da quando inizia buio a mezzanotte. Rate 30 classico e 50 fino in fondo. L'ho caricata ma al momento del pagamento non aveva il resto e allora l'ho riportata indietro senza problemi... qualcuno ne sa qlk in più?

 
Commenta
Alto