[THREAD UNICO INFO] OTR - PI - VERSILIA - MS

Registrato
7 Settembre 2013
Messaggi
32
Reaction score
2
Dopo anni sono tornato in quel di Pisa, ed ho fatto un giro.
La devastazione... :(
A parte Horseface (cit) vicino alla Saint Gobain, non ci sono più nemmeno le storiche...
Esmeralda è sparita del tutto?
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2014
Messaggi
37
Reaction score
12
Esmeralda è tanto che non la vedo più. IMO si era anche lasciata parecchio andare, come cura di sé e come atteggiamento. Ma tutta la pattuglia di veterane di Madonna dell'Acqua sembra non essere ritornata in strada dopo il lockdown, quel pezzo lì lo trovo sempre deserto.
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2013
Messaggi
32
Reaction score
2
Io erano anni che non abitavo più a Pisa (a quei tempi verso Madonna dell'Acqua c'era sempre Camilla accanto al ristorante, Esmeralda al distributore Q8, la super tettona accanto al distributore automatico di sigarette, ecc), quindi non sono molto aggiornato, ma ho visto il deserto.
Partendo da zona Ikea, verso Viareggio, moretta al lavaggio, giovane da tratti zingareschi al buio all'ingresso fipili verso Tirrenia (si saranno fermati in dieci, e tutti sono ripartiti), horseface dopo l'hotel (unica storica), davanti alla Saint Gobain ricciola bionda (che non sembrava male, ma caricata e scomparsa) e altra moretta che credo ci sia da anni, moretta davanti alla coop molto richiesta, poi (credo) travestiti al distributore dopo Lilli, mora molto chubby alla rotonda per San Rossore, moretta Eni davanti McDonald, e stop.
Via Pietrasantina totalmente vuota (di Alina qui sopra citata, nessuna traccia).
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2014
Messaggi
63
Reaction score
47
Scusate, ma le "black" che c'erano all'uscita della Firenze-Pisa-Livorno (in prossimità della "Darsena Pisana") ci sono ancora o sono sparite pure quelle ? E' un bel po' che non passo da lì...
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2013
Messaggi
121
Reaction score
46
Località
Toscana
In questo punto Google Maps
è tornata una presenza che avevo visto qualche annetto fa....ragazza con capelli lunghi castani,bassa,ma non ha mai attirato la mia attenzione perchè è orrenda di viso.
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2020
Messaggi
86
Reaction score
88
Ho fatto un giro nel fine settimana lì dalla zona Ikea e dintorni ho visto partendo dall'Ikea: alla rotonda nessuno, al lavaggio nessuno, all'IP due black, dal cavalcavia nessuno, dopo bionda milf da traversa, più avanti s.gobain una moretta e una bionda pareva buona ma sparita, bar livorno nessuno, dai distributori più avanti mora paffuta, altra mora distrubutore vicino e in altro momento lì 2 mi parevano trans. Zona Madonna dell'Acqua deserta. Alla fine ho scelto black dall'IP [RECE] OTR notturna - Ikea Pisa (PI)
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2019
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
liguria
Cari colleghi stasera ero di passaggio in quel di pisa-madonna dell'acqua...il nulla cosmico, solo due presenze al distributore ikea, per il resto niente!
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2020
Messaggi
42
Reaction score
26
Età
28
In queste sere di iniziò novembre com’è la situazione su pisa? Molto probabilmente nelle prossime sere vengo a fare un giro
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2009
Messaggi
19
Reaction score
32
Giovedì scorso ero a Marina di Massa, sul lungo mare all'uscita di un parcheggio alle 23 circa una moretta e una bionda minimo 1.90 molto appariscente.. non ho potuto intervistare causa controlli continui nella zona.. Le conoscete?
 
Commenta
Alto