[THREAD UNICO INFO] OTR - PI - VERSILIA - MS

Registrato
13 Maggio 2014
Messaggi
37
Reaction score
12
Ieri sera mi è capitato di passare per ragioni diverse, e lungo tutta la strada ho visto solo la tipa alla Coop. È un lungo inverno.
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2013
Messaggi
78
Reaction score
51
Questa sera superato l'Arno dopo il ponte sull'Aurelia in direzione coop rotonda verso Saint Gobain subito sulla sinistra avvistate due tipe romulane di cui una bassina bruttina accanto ad una un po' meglio ma niente di che.
Ripassato li vicino rallento guardandole, loro intente ad osservare il telefonino con la più passabile intenta a spippolare il cellulare....e non mi degnano di uno sguardo....io accelero e no non sa da fa.
Dovrebbero essere interessate ad ammiccare ad un cliente che accosta ergo il servizio offerto sarebbe stato scadente!
Avvistata Ana davanti Saint Gobain ma ormai ce la siamo fatta tutti a Pisa e sappiamo che ha la figa larga sciagattata da decine di migliaia di membri (non solo del Forum).
Aspettiamo Febbraio a vedere qualche new entry...
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2013
Messaggi
78
Reaction score
51
Avvistata mercoledì sera alle 20:23 in via Montelungo prima di via Campodavela sulla via Aurelia in direzione Madonna dell'Acqua (Pisa) una presenza.
Purtroppo ero a più di 80 km in auto e non ho potuto rifare un passaggio per vedere meglio.
Probabile new entry rumena capelli a caschetto castani, età a colpo d'occhio circa 30 anni.
Forse questa sera se la ritrovo intervisto per vedere meglio da vicino la scrofa!
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2013
Messaggi
78
Reaction score
51
Allora questa sera intervistata la tipa di via Montelungo Pisa. Mi accosto e alla domanda quanto? Mi risponde 40 ...al che cerco di colloquiare con lei ma mi rendo conto che è insicura nella nostra lingua. Non è che non capisce un Caspio ma quasi..
Cerco una scusa per dileguarmi e nell'attesa di reinserirmi in carreggiata mi rilancia a 30, dai facciamo per 30.…!
Non è che sia super figa, ha la voce soave e piacevole similamichevole ma quei 40 poi ridotti a 30 mi hanno smontato.
Avrà molto più di 30 anni anche 35/40 forse se fosse stata una ventenne avrei ceduto! Ma di ventenni neanche l'ombra in quel di Pisa.
PS: per 30 ritorno da Ana alla Saint Gobain che è un porto sicuro!
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2014
Messaggi
37
Reaction score
12
Qualcosina sembrerebbe muoversi, ma poco poco, e per ora senza novità di rilievo rispetto alla scorsa stagione.
Tra Coop e Saint Gobain dovrebbero essere tornate tutte e quattro. Anna poco più su no, manca. C'è la biondina all'entrata della Fi-Pi-Li. All'autolavaggio in due, una direi che è Laura, l'altra quella che era stata vista al ponte sull'Arno - quest'ultima credo sia la sola new entry finora.
Su via Montelungo non ho visto nessuna, mentre al distributore davanti al Mc solo un panchettino.
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2013
Messaggi
78
Reaction score
51
Cercato invano sabato sera e ieri sera questa new entry che staziona con questa "Laura" ma invano non c'è più. Posso dirvi che questa Laura all'autolavaggio nuovo quello x l'Ikea non l'ho vista caricare da nessuno e non scherzo, anche 2 ore di fila senza interviste ne carico mentre la nigeriana XL qualcuno se la caricava, (prezzo basso)? Bo.
Osservato un simpatico siparietto all'autolavaggio quando una jeep dei carabinieri si è fermata una mezz'ora dalle 23:15 alle 23:45 davanti alla "Laura" per effettuare un controllo al povero possessore di una Mercedes classe A intento al lavaggio della stessa!
Con la Laura che seccata è dovuta spostarsi al distributore accanto dove staziona la nigeriana XL .
Andata via la jeep dei caramba arriva una tipo sempre dei caramba che a luci blu accese ronza ininterrottamente fra zona Ikea e aeroporto!
Al che decido di allontanarmi dalla zona per non incappare in un controllo che nel mio caso sarebbe stato sicuramente di un'oretta...
 
Commenta
Registrato
2 Aprile 2016
Messaggi
34
Reaction score
74
Località
Toscana
Domenica sera caricata una ragazzotta sui 20 anni che stazionava nei pressi dell'uscita della Fipili, direzione Livorno, prima di arrivare alla rotatoria dove c'è il ristorante e subito dopo l'autolavaggio nuovo. Era in piedi sul ciglio della strada poco più avanti rispetto alla biondina, un pò in carne, che ho già visto da un pó di tempo è che se ricordo bene si chiama Susy.
La ragazzotta di evidente nazionalità rumena e dai lineamenti piuttosto zingareschi prometteva trombo e orale cabrio per 50. Raggiunto poco distante il luogo del misfatto, mi chiede i soldi ed una volta ottenuto l'obolo tira fuori subito il gommino. Di fronte alle mie rimostranze avanza le solite scuse sulla lingua che lei non conosce bene , ma che però non le aveva impedito di chiedere ulteriore denaro per proseguire come avrei voluto. Capita l'antifona l'ho riportata al.suo posto, meglio perdere ogni tanto 50 euro ed evitare un'inutile discussione che arrabbiarsi per una cosi. Mi sembra di ricordare che il suo 'nome' fosse Alexandra . Spero di essere stato utile ad evitare a qualche collega di incappare nella stessa tipa.
un saluto a tutti
Labronico
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2013
Messaggi
78
Reaction score
51
Si anche io domenica la intervistai poco prima dell'una di notte. Mi chiese 50 euro e tutto coperto anche bocca. Credo di averla vista prima di natale un paio di volte....attende il fidanzato o magnaccia con auto bulgara.....presenza rarissina tantè che l'avro vista 3 volte in 4 mesi..
Allora penso che sia una che si fà vedere ogni tanto per racimolare qualche centone alla bisogna inculando i mal capitati.
Che poi io in queste sere esco solo per ribeccare la new entry all'autolavaggio ormai sparita.
Chiede 50 sin da subito quando le altre più affidabili come Ana ,Suzy ,Ina fanno 30...Già lì....poi chiedendo se facesse orale cabrio per 50 neanche quello...
Abbiate pazienza non avevo riportato qui la presenza di questa zingarella ma adesso è tutto chiaro!
Ho avuto anche l'impressione di una zingarella incline ai furti..Attenti in auto a lasciare oggetti più o meno di valore come occhiali da sole ecc...
Da evitare come la peste.
 
Commenta
Registrato
17 Agosto 2021
Messaggi
14
Reaction score
6
Età
50
Stasera ( venerdì ) dall' uscita Pisa nord fino ristorante sushi, pieno di Trans .
Al grande autolavaggio invece c era una presenza , ma quando sono tornato indietro per intervistare non l ho vista .
All imbocco del raccordo superstrada , sull Aurelia dopo la hotel Galilei , c era una ragazza in carne ,rossa , 20 bocca ,30 completo , ma non era il mio tipo e sono tornato a casa .
 
Commenta
Alto