[THREAD UNICO INFO] OTR - PI - VERSILIA - MS

Registrato
29 Agosto 2020
Messaggi
42
Reaction score
26
Età
28
Ci sono recensioni sulla bionda del distributore esso
E sulla mora che sta All’autolavaggio prima dell’ikea?
Intendo per entrambi via aurelia pisa
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.362
Reaction score
897
L'Amministrazione invita tutti i Consoci a continuare ad usare il thread unico INFO solo ed ESCLUSIVAMENTE per scambio di informazioni. Eventuali recensioni vanno postate aprendo apposito thread oppure accodate in caso di thread già esistente.
Eventuali feedback senza un link della propria recensione effettuata come prova del vostro incontro verranno rimossi e cestinati come da regolamento. Potete usare questo thread anche come indice postando il link della recensione appena fatta. Questo per rendere il forum sempre più ordinato, grazie a tutti della collaborazione.
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2020
Messaggi
86
Reaction score
88
Ciao ragazzi. Invece nel comune di Pisa fanno multe? Cioè le zone dell'Ikea o dalla parte opposta della città zone Madonna dell'acqua che sappiate girano tanto i puffi e fanno dei multoni antipunter?
 
2 Commenti
M
Marco210995 ha commentato
Ciao, non frequento molto la zona di pisa, peró un sabato sera di luglio mi sono trovato a vedere questa scena, mentre un punter intervistava la mora davanti alla san gobain una pattuglia dei carabinieri con lampeggianti accesi arrivava e chiedeva i documenti ad entrambi e poi scrivevano, non so cosa...se facevano verbale...boh... non ho mai sentito parlare di ordinanze a pisa, forse qualche altro punter ci sa dire di piú
 
A
Aldaris ha commentato
Attualmente a Pisa non ci sono provvedimenti antiprostituzione, e quindi al massimo ti può capitare che se ti beccano i caramba ti fermano per accertamenti, ma non fanno verbali o altro, a meno che ovviamente tu non abbia commesso qualche illecito stradale, tipo fare inversione per andare a intervistare la ragazza, fermarti in rotatoria etc
 
Registrato
29 Agosto 2020
Messaggi
42
Reaction score
26
Età
28
Venerdi sera ho fatto il mio puttant tour Venendo dall'uscita autostrada pisa nord Fino all’ikea
dunque iniziando da migliarino
- mora non so chi sia Google maps
-al bivio per metato 4 presenze 3 more e una bionda Google maps ( non mi sembravano trans avete notizie erano molto giovani?)
-esmeralda Google Maps
-Elena la tettona kosovara Google Maps
- una bionda e una mora vestite uguali mai viste prima di oraGoogle maps
-bionda palesemente gipsy interessante ma subito sparita Google Maps
-due otr: una bionda milfa slanciata interessante e una morettina piccoletta e molto più giovane Google Maps
- due more zona coop san gobain
-la storica Angela horse face Google Maps
-bella mora intervistata mi ha dato una pessima impressione (praticamente sta dove stava Andrea cim aimè sparita) Google Maps
-un paio di nere Google Maps
-mora alta e culona credo trans Google Maps
-moraGoogle Maps

A confronto con fine luglio qualche presenza in piú
 
4 Commenti
A
Aldaris ha commentato
I primi due punti che hai elencato sono a mio parere trans, dato che quelle due zone in particolare, cioe il sottopassaggio della ferrovia e bivio per metato sono sempre zona di sosta di trans, salvo qualche sporadica presenza femminile, ma molto rara e di sicuro non in quei punti.
La biondina gipsy è Laura recensita da me, con link in alcuni commenti indietro.
 
M
Marco210995 ha commentato
Invece delle due vestite uguale che mi sai dire? Secondo te sono trans?
 
M
Marius2 ha commentato
Non sono molto pratico della zona ma io nel punto di cui chiedi ho visto e parlato con una moretta non tanto alta bel seno e culotto ma non grassa. Visto solo lei e nessun trans lì. Nella zona visto un trans dalla lidl e altri due insieme ad un distributore benzina
 
A
Aldaris ha commentato
Le due tipe vestite uguali non so chi siano, in quel punto non ci carico otr da tipo 2/3 anni, anche se in quel punto descritto da te ogni tanto appaiono, ma nulla che, almeno ultimamente, abbia mai stuzzicato la mia voglia
 
Registrato
25 Agosto 2020
Messaggi
86
Reaction score
88
Ho fatto un giro in aurelia pisa arrivando fino all'Ikea come presenze alla fine il numero non è così scarso come altrove in questo periodo. Mi hanno colpito delle bionde, se non ricordo male la posizione una milf prosperosa dovrebbe stare prima di un ponticello, una bionda con due meloni seduta dal ponticello vicino bar livorno, la biondina del lavaggio zona ikea. Colpito perchè belline ma anche mi sono sembrate antipatiche facendo due parole con loro. La bionda del lavaggio addirittura mi sono avvicinato mi ha detto subito no non vengo e si è allontanata. Forse perchè avevo la mascherina . . mah . .
 
Commenta

sprint15

Espulso
UOMO
Registrato
27 Dicembre 2019
Messaggi
12
Reaction score
4
Località
toscana
Ieri sera ho fatto un tour lungo l'aurelia e le presenze erano molto poche, partendo dal lato viareggio c'erano Esmeralda ed Elena ai soliti posti, poi il deserto fino alla zona SaintGobain dove ci sono le solite note.
Ho notato una presenza nuova almeno per me in via Pietrasantina davanti al BRT Google Maps ma l'hanno caricata e non sono riuscito ad intervistarla
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2019
Messaggi
40
Reaction score
27
Località
Toscana
Ieri sera ho fatto un tour lungo l'aurelia e le presenze erano molto poche, partendo dal lato viareggio c'erano Esmeralda ed Elena ai soliti posti, poi il deserto fino alla zona SaintGobain dove ci sono le solite note.
Ho notato una presenza nuova almeno per me in via Pietrasantina davanti al BRT Google Maps ma l'hanno caricata e non sono riuscito ad intervistarla
ci sono anche prima di cena tipo verso le 18?
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2020
Messaggi
311
Reaction score
774
Ieri sera ho fatto un tour lungo l'aurelia e le presenze erano molto poche, partendo dal lato viareggio c'erano Esmeralda ed Elena ai soliti posti, poi il deserto fino alla zona SaintGobain dove ci sono le solite note.
Ho notato una presenza nuova almeno per me in via Pietrasantina davanti al BRT Google Maps ma l'hanno caricata e non sono riuscito ad intervistarla
Qualcuno ha visto che tipo è la presenza nuova in via Pietrasantina davanti al BRT ?
Grazie !
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2013
Messaggi
78
Reaction score
51
Sabato sera a Pisa vuoto assoluto, poca roba e in via Pietrasantina non c'era nessuno! Apparirà di nuovo questa nuova presenza davanti al BRT?
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2013
Messaggi
78
Reaction score
51
Ma a Marinella di Sarzana, via venticinque aprile adesso la sera si può trovare qualche ragazza giovane carina? Qualche gruppetto di rumene ecc.. Lock down permettendo vorrei passarci anche se sono a quasi 2 ore di auto da lì!
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2012
Messaggi
318
Reaction score
150
Ma a Marinella di Sarzana, via venticinque aprile adesso la sera si può trovare qualche ragazza giovane carina? Qualche gruppetto di rumene ecc.. Lock down permettendo vorrei passarci anche se sono a quasi 2 ore di auto da lì!
Lascia perdere, il vuoto assoluto. L'unica è la bionda che sta all'autolavaggio che c'era fino a qualche settimana fa, ma ora è tanto che non passo non saprei. Non più giovanissima, ma fisico tendente allo skinny e dimostra meno della sua età.
 
Commenta
Alto