54ENNE - FIRENZE - ALTRO

Registrato
19 Maggio 2014
Messaggi
9
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: 52enne dolcemente trasgressiva x oral scoperto ..ma nn solo
RIFERIMENTO INTERNET:http://toscana.zincontri.com/incont...rasgressiva-x-oral-scoperto-ma-nn-solo/708574
CITTA DELL'INCONTRO: firenze
NAZIONALITA': italiana
ETA': secondo me oltre i 52
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non ci sono foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj + altro (da definire)
SERVIZI USUFRUITI:bbj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:circa mezz'ora
DESCRIZIONE FISICA:piccolina attempata e quando mi si è presentata x niente sexy
ATTITUDINE: in altre epoche buona
REPERIBILITA': non ricorso
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36647525xx

LA MIA RECENSIONE:
Si tratta di una recensione postata dopo molto tempo dall'incontro, in risposta ad una richiesta di informazioni di PO76.
Se ben ricordo riceveva dalle parti dell'esselunga di via dell'argingrosso, la conferma telefonica di questo dato potrebbe confermare le mie indicazioni.
Mi aspettavo una milf, non ho chiesto i documenti x controllare l'età, ma come aspetto mi ricordava più una granny, mi ricordo che mi venne ad aprire la porta indossando una tutona da casa che tutto evocava tranne che sesso, ed anche l'aspetto non era intrigante. Piccola, seno modesto, poco appariscente con gli occhiali e struccata, il contrario di quanto mi aspettavo.
Discretamente simpatica decisi comunque di rimanere, visto che c'ero, per gustare la specialità della casa, la pompa scoperta, che fu effettuata sul divano della piccola cucina/soggiorno, senza che lei si togliesse neanche la felpona che indossava, quindi mi limitai ad un breve palpeggiamento delle mammelle scarse ed un po' mencie, tanto che evitai anche di vederle e dopo beve tempo mi concentrai sul solo lavoro di bocca, a dire il vero ben fatto, ma con molto uso di mano x i miei gusti. Alla fine seguì uno spontaneo ingoio, quindi la consiglio solo se interessati a queste 2 cose, pompa ed ingoio, per il resto si trova di meglio. All'epoca era sola, almeno non mi accennò alla possibilità di fare un trio,nel qual caso, con la sua bocca ed una più sexi che si struscia e te lo fa' tirare, magari.... in ogni caso non sono riuscito a controllare il telefono, ma sono certo che fosse lei. Pensavo avesse smesso x raggiunti limiti di età.
Tanto vi dovevo, saluti
 
Registrato
11 Settembre 2012
Messaggi
105
Reaction score
83
Intervistata telefonicamente ieri pomeriggio.
Dalla voce si evince chiaramente che si tratta di una fiorentina e mi ha riferito che si trova in zona isolotto proprio dalle parti dell'esselunga argingrosso. Ho chiesto info sugli orari e mi ha risposto che non essendo professionista non sa nemmeno lei quando è possibile trovarla, ovvero quella dovrebbe esser la sua casa e quindi mi ha fatto capire che si dovrebbe fissare o quantomeno provare a contattarla quando si è in zona.

Sinceramente sarei molto tentato di andare a provare la specialità della casa (oral + ingoio), ma non so chi mi ritroverò di fronte. Ugopiffe sarebbe possibile a tuo avviso quantificare l'età della signora????
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2014
Messaggi
9
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
L'età secondo me era sui 55 mal portati.
Quando mi si presentò davanti era veramente in tenuta da casa, l'esatto contrario del sesso, intendo, che i si presentò davanti senza trucco e con una tutona felpata, inoltre era piccolina e piatta, mentre io le preferisco un po' più in carne e prosperose, insomma, l'aspetto estetico secondo me era decisamente carente.
La pompa non male, anche se con uso di mano, dell'ingoio mi resi conto perchè dopo la venuta ero completamente pulito e lei non sputò nè si pulì la bocca. Dopo aver fatto ci siamo intrattenuti a parlare ancora un poco, lei non si è mai allontanata da me quindi doveva x forza aver ingoiato.
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2012
Messaggi
105
Reaction score
83
Grazie mille ugo...ancora un paio di domande se vorrai rispondermi:

1) quanto tempo fa ci andasti?
2) quindi confermi che si tratta di una non professionista, ma di una che lo fa giusto per raggranellare due lire extra o ti ha dato l'idea di una navigata?
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.599
Reaction score
383
Leggendo la rece ho ricostruito dal mio puttcel una tizia che aveva annunci ora non più presenti da alcuni mesi con le caratteristiche descritte. Mi ricordo di aver chiamato non trovato accordo in particolare sula reciproca disponibilità d'orario.
Concludo dicendo che potrebbe essere anche non prof ma di sicuro ben navigata.
Tanto dovevo.
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2014
Messaggi
9
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #6
Mi spiace lollis ma non ti so' essere preciso, direi che ci sono stato 2/3 anni fa, ma non credo che fisicamente sia cambiata molto, ne ho un ricordo ben nitido. Riguardo all'essere no prof, mi ricordo che diceva di avere un lavoro e che arrotondava, ma mi sembrava comunque piuttosto navigata vuoi per l'età vuoi x la militanza.
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2012
Messaggi
105
Reaction score
83
Ok ringrazio sia torelek che ugo per le info.

Non nascondo che la voglia di andare a farsi fare un bombolone full vi sia, ma preferirei che a farmelo fosse una tardona stile "milly - rosalba" di Prato che non prevede il ringolo nel suo menù.
In effetti, stante la descrizione della tipa, non è proprio il mio tipo e se penso che per un lavoro del genere mi ha chiesto ben 50 + 30 non credo proprio che li valga....eventualmente farò una capatina e vedendola di persona in caso intendesse scendere a 50 magari deciderò di restare.
Vi aggiornerò.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
746
Reaction score
74
Età
58
l'ho chiamata stamattina e mi ha detto che lavora e fa dei turni, ma che è disponibile la mattina prima delle 9...

ho chiesto se faceva anche altro e mi ha detto he x 120 euri si fa trombare...solo rai1 ....

forse li meriterà anche.. ma io passo....
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2012
Messaggi
105
Reaction score
83
NOME INSERZIONISTA: 53enne dolcemente trasgressiva x oral scoperto ..ma nn solo
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakecaincontrii.com/...iana-fiorentina-disponibile-oral-eqi689149606
CITTA DELL'INCONTRO: firenze
NAZIONALITA': italiana
ETA': 55-56 a mio avviso
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non ci sono foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj con ingoio
SERVIZI USUFRUITI:bbj con ingoio
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:circa 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA:piccolina attempata e quando mi si è presentata x niente sexy
REPERIBILITA': buona la sera
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36647525xx

Alla fine non ho resistito e ieri sera verso le 21,30 chiamo la signora rassicurandomi sulla sua disponibilità verso le 22. Confermato l'incontro, prendo l'auto e mi dirigo verso Firenze. Velocemente raggiungo la via che mi aveva dato (nelle parti della ex essellunga) e richiamo per le ultime indicazioni che puntualmente arrivano. Appartamento al primo piano in un condominio con entrata interna che permette anche una buona privacy. La trovo vestita in jeans e maglia nera ... nulla di sexy ok, ma era appena rientrata da lavoro. La tipa non è per nulla sexy, sarà per via dei vestiti non proprio opportuni per chi svolge una simile professione o per la mancanza di trucco, ma ero andato li per altro e, quindi, sorvolo.
Lei cmq è gentile e cerca di fare anche un po' di conversazione proponendomi anche un caffè, ma personalmente non ho molta voglia di farlo e quindi declino il caffè e mi accomodo sul divano del soggiorno/cucina. Le chiedo una sigaretta (ne ha 5-6 pacchi sul tavolo ..gran fumatrice) e le chiedo di iniziare. Si mette alla mia destra e mentre mi fumo la sigaretta inizia un buon lavoro di bocca ben fatto e ben salivoso. Come detto fumo la sigaretta e intanto mi godo il pompino fino a che dopo circa 10 minuti decido di esploderle in bocca. Lei non batte ciclio prende tutto ed ingoia come da copione preoccupandosi di prendersi cura del fratellino per ripulirlo tutto bene bene. Una volta finito mi chiede se voglio andare in bagno a sciaquarmi e accetto. Mi porta asciugamani puliti e salviette di carta. Veloce bidet e tolgo il disturbo.
Conclusioni: la tipa di bocca sa il fatto suo e, a mio avviso, al di là di un discorso economico fa questo tipo di servizi sia perchè si tratta di una donna sola ma anche perchè sembra piacerle tanto leccare ed ingoiare. Sul rate ho offerto direttamente io 50 ma credo che sarebbe stata anche a qualcosa meno. In definitiva quando avrò voglia di una bella svuotata di bocca come dio comanda saprò dove andare.
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2008
Messaggi
295
Reaction score
963
Località
Firenze
Cari colleghi, posso chiedervi se la tipa si spoglia e si fa pastrugnare?

O è meglio di no e chiudere gli occhi?

berlusconi-bendato.jpg
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2012
Messaggi
105
Reaction score
83
Ad esser onesti su una scala da 1 a 10 gli darei 4. La tipa non è orrenda, ma ha cmq superato il mezzo secolo e secondo me li porta malino. Non è sexy, ripeto, anche per via dell'abbigliamento. Non si è spogliata e sinceramente credo che se richiesto lo faccia come anche palpeggiamenti vari credo siano ben ammessi perchè è gentile e acconsente. Sinceramente non ho voluto usufruire di altro perchè ero andato li con l'intenzione di ripetere una scena che da piccolo avevo visto al film "l'impero dei sensi" dove il tipo si fa fare un bombolone con ingoio mentre si fuma una sigaretta. Così è stato.
 
Commenta
Alto