[ABD] DUE SVENTOLE - OTR - FIRENZE - VIA PISTOIESE

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
125
Abbiate pazienza ma imboccando Via Pistoiese (da Via Baracca), supero il ponte e sulla dx, al piccolo distributore IP ho visto una mora gaudente con coda e una bionda più alta che ancheggiava platealmente. Sembrano new entry. Avete notizie nel vostro taccuino?

Reaction score
18
Re: [INFO] DUE SVENTOLE - OTR - FIRENZE - VIA PISTOIESE

Proprio davanti al distributore oppure sotto il ponte?

Commenta
Reaction score
125
  • Creatore Discussione

Ciao gladiatore176. Imboccando Via Pistoiese, direz. San Donnino, si passa sotto il ponte dell'Indiano e subito dopo sulla dx c'è questo piccolo distributore. Erano lì.
C'è però un aggiornamento. Stasera ho visto che si sono spostate molto più avanti, vale a dire sulla sinistra poco prima di arrivare allo Scarpe & Scarpe. Ne ho approfittato per fare l'intervista e in tutta sincerità nel vederle da vicino, non mi sono sembrate granchè, anzi. Il rate che hanno proposto è di 40 in auto e 100 a casa cadauna. Ho preferito lasciar perdere anche perchè l'insistenza della bionda mi faceva rifuggire sempre più.

Commenta
Reaction score
18

Ok grazie forse adocchiate anche io però non mi sono fermato. Ho intenzione però di intervistarle, vi faccio sapere.

Commenta
Reaction score
125
  • Creatore Discussione

@gladiatore176, pendiamo dalle tue labbra... e dal tuo uccello. Facci sapere. :bye:

Commenta
Reaction score
18

Riviste ma non mi sono potuto fermare, ma sbaglio o sono le solite tre che lavoravano in via allori all'altezza della rotonda difronte a osti? Soprattutto la biondina che salta e si dimena come la faceva quell'altra?

Commenta
Reaction score
125
  • Creatore Discussione

Sono proprio loro. Le ho riviste a freddo.
Dal momento che sulla turca esistono già un thread aperto e per non generare confusione, blocco questo thread.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto