Agency Abigail +35799066080

Registrato
31 Marzo 2017
Messaggi
14
Reaction score
27
Località
Milano
INSERZIONISTA: Abigail +35799066080
RIFERIMENTO INTERNET: EOI Abigail
CITTA': Milano - appartamento zona porta venezia
NAZIONALITA': Ukraina
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme con leggero “polish”
SERVIZI OFFERTI: vedere scheda
SERVIZI USUFRUITI: DFK, DATY, FINGERING, BBBJ, RAI1-69-CIM-DIVERSE POSIZIONI
COMPENSO RICHIESTO: 200 x 1 ora
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 1H e 10
DESCRIZIONE FISICA: 160/165 di altezza, viso un po' più spigoloso delle foto. Seno perfetto. Davvero una bella 20enne
ATTITUDINE: sempre sorridente, spiritosa, davvero una dolcissima ragazza
REPERIBILITA': Facile, operatrice EOI rapida nel rispondere
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una anziana(portiera) ti chiede dove vai.. Ma mi sa che è abituata e ti indica solo il piano e la scala
NUMERO DI TELEFONO: +35799066080

Prenoto Abigail spinto soprattutto dal tatuaggio in mezzo ai quei grossi seni naturali ( sono un amante di questo tipo di tatuaggi).
Il viso dalle foto non mi faceva impazzire e ho tentato fino alla fine di fare un duo insieme a Buffy o lori ma entrambe erano in sedi diverse... Quindi decido di optare per un ora con abigal. Chiedo come dress code un vestito da sera.

Mi presento puntale, aspetto i canonici 5min e salgo su aiutato dall anziana portiera all ingresso che mi chiede in che appartamento dovevo andare indicandomi semplicemente la strada(solo per la cronaca... Zona pessima per il parcheggio... Ho avuto una botta di culo allucinante altrimenti avrei girato per altri 10 min)

Mi apre Abigail, sin da subito mega sorridente e con un vestito da sera viola. Parla un discreto inglese, non è eccellente ma si fa capire. Mi spiega come usare la doccia, mi da un asciugamo pulito e subito un dolcissimo limone...lungo..profondo...morde le labbra.... Ottimo inizio...
Finita la doccia le do il pattuito, non controlla neanche e lascia tutto sul mobiletto. Punto a favore per lei.

Iniziamo a parlottare e nel mentre incomincio a poggiare le mie mani su di lei... Non porta il reggiseno ed il vestito le sta su perfetto... Si fa toccare amoregiando come se fosse davvero un incontro tra due persone che dopo una cena finiscono assieme a letto... Mentre le accarezzo i seni con ancora i vestiti... Parte con un limone che durerà per almeno 5min abbondanti... Senza mai staccarsi... Anzi spesso è lei che cerca la mia bocca e non io... Mi bacia il collo.. Mi mordicchia... Sono colpito da quest suo atteggiamento gfe.
Dopo questi primi preliminari la spoglio ed è una meraviglia di 20enne...seno bello naturale, bellissimo al tatto. Sedere sodo, nessun filo di smagliatura o cellulite. Intimo nero che mette in risalto un sedere proporzionato al suo corpo. Morbido, bello da toccare.
Mi perdo tra i suoi sensi per un bel po'... Dopo di che lei incomincia a farmi un BJ davvero intenso. Con le sue mani cerca le mie per stringermele e continuare con un bj solo di bocca e lingua... Fino ad eseguire dei deep davvero profondi...
Non volendo esplodere subito... La fermo ed inizio io...
Bella patatita depilata e profumata... Inizio piano e mi accorgo che gode... Così incomincio a forzare con la lingua ed incomincia a gemere...inizio il fingering(fino a 3 dita) e la ragazza non mi ferma... Anzi gode che è un piacere...fino a venire. Cheapu.

Continuiamo con un 69... Dove provo a toccare il rai2... Non mi dice nulla... Non vado oltre perché avevo paura di rovinare quell alchimia che si era creata... Ma per tutto il 69 le ho sollecitato l anno senza che dicesse nulla... Anzi... Sembrava apprezzare...voglioso di venire la metto seduta per schizzare sul suo seno... Ma la ragazza a mia sorpresa riparte con un bj...le dico che sto per venire e... Le vengo in bocca... Senza che batta ciglio. Superba.
Doccia... Chiacchiere dove si mostra sorridente, affettuosa...e riparte quasi subito(senza che lo chiedessi) con un dfk intensissimo. Prolungato... Gioca con le mie labbra... Mi riempe di baci a stampo teneri come se fosse la ragazza che hai appena conquistato. Piano piano scende e riparte di bj... Questa volta le dico di fermarsi e incominciamo il fuck! Parto io sopra di lei...metto le sue gambe sopra le mie spalle e dopo i primi affondi lei alza il sedere tenendoselo su per agevolarmi e per sentirlo meglio... Andiamo avanti e le chiedo se ha un posizione preferita e mi dice doggy...e doggy sia... La prendo per bene e anche qui mi stupisce perché ad un certo punto cerca le mie mani... Le afferra inarca la schiena... Continua ad ansimare sempre di più... riviene...wtf?

Sono ingrifato... La prendo sempre da dietro ma davanti lo specchio ed in piedi... Sudo come un cammello..mi accorgo che lei è stanca... Così la faccio mettere sopra di me ed incomincia nuovamente a godere... Fino a quando mi accorgo che cerca di venire ancora... Ma cavolo... Suona il timerrrrrrr Dell ora....

Lei mi chiede se sono venuto... Le dico di no...mi toglie il condom e riparte con un bj... Per finirle nuovamente sul suo seno.. Finendo almeno 10 minuti buoni sopra l ora...

Esperienza davvero piacevole. Parlando con lei e indagando... È la prima volta che fa sto lavoro... Lo fa per gli studi. Non le piace ma ogni tanto quando trova qualcuno che le piace si concede totalmente, facendomi capire che per mia fortuna sono stato uno di questi. Le chiedo se posso restare 1h in più... Ma mi dice che ha un altro cliente... E che anzi è in ritardo.
Mi vesto... Scendo e mi trovo l altro cliente giù ad aspettare e li capisco cosa voleva dire probabilmente la ragazza... E quanto possa essere personale una recensione in base al feeling che si crea con la ragazzache hai di fronte in base al piacere che ha lei di stare con te...

Esperienza 5/5
 

Allegati

  • img_fid-24978_sz-l.jpg
    img_fid-24978_sz-l.jpg
    37,8 KB · Visite: 244.502
Ultima modifica:
Registrato
3 Febbraio 2014
Messaggi
65
Reaction score
207
RIFERIMENTO INTERNET: EOI Abigail
CITTA': Milano
NAZIONALITA': Ukraina
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme con leggero “polish”
SERVIZI OFFERTI: vedere scheda
SERVIZI USUFRUITI: DFK, DATY, RIMMING (IO A LEI E LEI A ME), SWALLOW
COMPENSO RICHIESTO: 200 x 1 ora
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 1H e 15
DESCRIZIONE FISICA: 160/165 di altezza, magra il giusto, bellissime tette e bel
ATTITUDINE: sempre sorridente, spiritosa,intelligente, instancabile trombatrice
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale, c’è anche ascensore
NUMERO DI TELEFONO: +35799066080

Giorni fa vedendo le new entry in arrivo, vedo questa bella Abigail, wow dalle foto vedo belle tette, giovane...ero un po’ titubante poi per fortuna é stata fatta una rece e mi sono convinto.
Fisso appuntamento e mi reco in zona porta Venezia. Parcheggio impossibile, in zona fortunatamente ho trovato a 1-2 minuti a piedi. Nella prenotazione ho richiesto anche shower together.
entro e seguo le indicazioni per arrivare all’appartamento senza essere disturbato. Entro e vedo questa giovane e bella ragazza tutta agghindata in lingerie. Faccio qualche domanda generica per cercare di instaurare il rapporto, mi svesto senza darle i soldi e senza pattuire niente e le chiedo di fare la doccia insieme. Mi fa notare che la doccia é un po’ piccola ma insistendo mi dice ok. Si spoglia e ci mettiamo in doccia, ride sempre davvero carina.
Fa partire la doccia, ci abbracciamo e all’improvviso la bacio e le metto un dito nel culo. Non dice nulla, con le punta dei piedi sembra che prende il volo. Levo il dito e continuiamo a baciarci.
Ci asciughiamo e finiamo in camera, cominciamo a baciarci appassionatamente, le chiedo se ha mai provato anale ma dice che ha paura. Comincio a leccarle la patatina e a farle rimming e dopo qualche minuto mi sdraio e comincio a farmi un bel pompino, bello profondo con svariate leccate alle palle e anche DT come piace a me.
Condom e mi viene sopra ma sono un po’ stanco e mi si ammoscia, riparte a succhiarmelo alternando cazzo e palle e la metto a missionaria. Dopo un po’ pecorina (sua posizione preferita) e la faccio sdraiare pronto per venirle in bocca, ingoiando la mia sborra.
Mi porta un bicchiere d’acqua e parliamo di musica russa e dei suoi studi.
Abbastanza stanco dopo un po’ ricomincia a baciarmi e inizia a succhiare. Ero propenso a una blowjob session vista la qualità del suo DT e la leccatura di palle...wow che goduria...va avanti dieci minuti e mentre mi lecca il perineo le chiedo “you can do rimming?”e mi ha risposto velocemente, io avevo frainteso IS EXTRA (visto che aveva la bocca dalle mie palle) e io gli ho detto AH OK...mi dice di alzare il culo e mi mette il cuscino cominciando a fare un rimming fantastico. Dopo un po’ mi chiede “what u want do”indicando i condom e io le do l’ok, la metto a pecora vicino al piccolo specchio e gli do giù qualche altro minuto. Ulteriore leccata di palle con lei inginocchiata a terra e poi missionaria.
Per concludere la faccio distendere a pancia in su sul letto e le metto le palle in faccia, alternando per tipo 10-15 minuti leccate al cazzo, alle palle e rimming. Le dico che starei tutto il giorno in questa posizione, poi alla fine di tutto le vengo in bocca e lei ingoia.
Mi risciacquo, mi rivesto e le chiedo quant’é, mi fà “you know the price”...200€? YES... wow tutti questi extra senza pagare in più. Spettacolare. Mi rivesto la bacio ed esco.
Che dire...si prodiga davvero tanto e non posso fare altro che darle 5/5. Mi ricorda molto MILA/CHARLYNE in questo anche se quest’ultima é più “aggressiva” per modo di dire.

Per quelli che dicono “a me non é mai capitato in tutti questi anni”, con le novizie può capitare...a me é successo 4-5 volte degli extra che non ho pagato
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2020
Messaggi
77
Reaction score
232
Località
Lombardia
RIFERIMENTO INTERNET: EOI Abigail
CITTA': Milano
NAZIONALITA': Ukraina
ETA': >25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme con solito tocco EOI
SERVIZI OFFERTI: vedere scheda
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI1 in diverse posizioni, COB
COMPENSO RICHIESTO: 160 x 1/2 ora
COMPENSO CONCORDATO: 160
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
ATTITUDINE: si applica e le piace godere
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale, c’è anche ascensore
NUMERO DI TELEFONO: +35799066080

Le foto di Abigail prima e le recensioni positive dopo fanno scattare definitivamente in me la molla che mi spinge a riprendere l’hobby dopo 5 mesi di forzato stop. In una calda giornata di luglio mi ritrovo a Milano nei pressi di San Babila in un appartamento ristrutturato con gusto moderno (invidia) in cui ad aprirmi la porta c’è una ragazza con pelle inaspettatamente abbronzata che con scarpe basse arriva quasi a toccare la mia altezza (io sono un metro e 74 quindi parliamo di almeno uno e 65). Di viso Abigail dimostra avere meno anni di quelli delle foto postate sul sito... non è un viso brutto (anzi) ma un viso simil-adolescenziale. Ma quello che veramente colpisce é il corpo perfetto direi quasi alla Emily Rataykowski (forse ancora più magra vista la pancia quasi scavata con le spine iliache in vista e qualche neo qua e lá) con un seno perfetto e grosso...una terza piena che sfida la gravità come solo una ragazza nei suoi vent’anni può giustificare. Il culo poi sembra scolpito, sodo, invitante ma che non scuce neanche con la proposta di un lauto sovrapprezzo (e vi giuro che ho insistito con proposta pesante). Doccia rinfrescante, torno in camera dove la trovo ancora vestita con un vestitino che si fa sfilare dal sottoscritto mostrando le forme sopradescritte. La scena è un po’ surreale: io completamente nudo ma con la mascherina (Fulton docet) e lei che gioca con le mani e il seno con il mio paperotto marmorizzato alla vista di quel ben di Dio. BJ coperto per mia scelta e dopo circa 10 minuti di buona tecnica senza mani la fermo per non finire in anticipo e con un filo di gel mi sale sopra iniziando a stantuffare dolcemente. Io ho una mano sul tuo seno e l’altra sulla sua pancia con il pollice però che eravate il suo clitoride dei gemiti che la emana sembra che le piaccia tanto che dopo circa cinque minuti inizia aumentare il ritmo inarcando sempre di più il bacino e sfregando il clitoride contro il mio pollice sempre più insistentemente fino a che, gridando si accascia di fianco a me chiedendo scusa e rassicurandomi sul fatto che avrebbe ripreso il prima possibile cosa che fa veramente riposizionandosi su di me e riprendendo la mia mano e ficcandola nella stessa posizione di prima, Dopo circa 5 minuti però sono io che la fermo la giro a pancia in giù e inizio a stantuffare sempre più velocemente. Alla vista di quel fondoschiena peró duro poco, mi giro a pancia in su mi scappuccio con lei inginocchiata davanti a me che con un filo di gel lo prende tra le sue tette perfette ed inizia a giochicchiarci finché vengo copiosamente. Lavaggi, due parole (scopro che é laureata, quindi i 19 anni del sito non reggono) poi i saluti finali.

Giudizio finale? 4 su 5. Prestazione buona, le piace godere, fisico nella top ten personale. Se avesse qualche cm in piú ed un viso che “buca lo schermo” probabilmente non farebbe questo lavoro. Tuttavia fare sesso occasionale in queste condizioni forse non fa per me...giá tendo all’ipocondria ma la mascherina ammazza ogni residuo di sensualitá...la mia lingua rimpiangerá quel culo e quelle tette per un bel pó.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
2 Giugno 2016
Messaggi
108
Reaction score
146
Località
lombardia
INSERZIONISTA: Abigail eoi
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.escortforumit.xxx/accompagnatrici/Abigail-104772
CITTA': Milano
NAZIONALITA': Ukraina
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme con leggero “polish”
SERVIZI OFFERTI: vedere scheda
SERVIZI USUFRUITI: DFK, DATY, BBBJ, RAI1- COB
COMPENSO RICHIESTO: 200 x 1 ora
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 1H
DESCRIZIONE FISICA: 160/165 di altezza, viso un po' più giovane e carina secondo me rispetto le foto. Seno perfetto. fianchi stretti
ATTITUDINE: partecipativa, sempre sorridente, spiritosa, non credo lo faccia da molto però s'impegna tanto
REPERIBILITA': Facile, ma ho dovuto attendere
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale e gradini per ascensore
NUMERO DI TELEFONO: +35799066080

prendo appuntamento con largo anticipo durante la giornata, mezz'ora prima di arrivare vengo avvisato che dovrò aspettare 15 minuti, ok non c'è problema, arrivo cmq all'ora prestabilita quei 15 minuti nel frattempo erano diventati 30 e mi avvisano che posso entrare, con questo caldo l'attesa non è il massimo però entriamo, seguo le istruzioni e mi ritrovo davanti alla porta boh decido di citofonare e allora mi apre, si presenta col suo nome vero e forse dato il periodo non sa se voglio un fk oppure no, allora ci penso io tanto per chiarire, parla abbastanza bene inglese anche se alcune cose si fa fatica ma dimostra di essere intelligente e si aiuta con i gesti, non mi chiede nulla ma di mia iniziativa lascio il regalo su un tavolino che non controlla e rimarrà li fino alla fine, mi spiega come funziona la doccia e mi aspetta sul letto, iniziamo con strusciamenti vari e dfk a volte leggero a volte più profondo ma non troppo, si toglie il vestitino e mi gusto quelle tette perfette e naturali, mi siedo sul letto e lei per terra inizia un ottimo bbbj, la faccio sdraiare non capisce bene cosa voglia fare allora le allargo le gambe di colpo, lei ride divertita ma poi capisce, inizio il daty si bagna parecchio si contorce e si muove anche lei per godere di più, viene per davvero e tenta di spingermi via ma insisto ancora un pò finchè lei non balza via e mi chiede qualche momento per riprendersi, noto la pozza lasciata da lei sul letto di colore un pò strano, anche lei la nota e non si spiega, forse era il tipo di lenzuolo anche perchè lei era pulita e profumata, boh riprende un ottimo bbbj dove le dico di rallentare per non capitolare ma non capisce bene, pensa che non mi piaccia ed inizia ad usare tecniche diverse, s'impegna parecchio, allora le dico di passare al rai1 prende l'impermeabile ma mi chiede se posso metterlo io, andiamo su rai 1 ma poi stanchezza mia dal lavoro mollo il colpo allora le dico di finire di bbbj, l'avviso che sono molto vicino ma non capisce, glielo dico di nuovo e mi chiede cosa intendo, allora poi capisce e mi chiede di avvisarla all'ultimo secondo, continua il bbbj con me in ginocchio sul letto e lei semi sdraiata, a quel punto capitolo (avvisandola) si sposta e vengo in mezzo alle tette, a quel punto lei con la mano si spalma tutto sia sulle tette che su tutta la pancia e ride divertita mentre lo fa, mi chiede se può andare a lavarsi, ci mancherebbe, guardo l'ora mancano un 20 minuti scarsi, nemmeno ci penso a provare un secondo giro vista la giornata di lavoro che ho avuto, facciamo un pò di social e penso dica la verità quando dice di essere una studentessa, anche perchè non mi sembra faccia questo lavoro da tanto tempo da alcuni gesti, però mi piace perchè s'impegna ed è partecipativa, cosa che non si trova sempre nemmeno nelle veterane professioniste, fa un tour lunghissimo sino a settembre spero non venga rovinata come spesso accade non le piace spostarsi se non ho capito male io ha detto che non cambierà città

voto complessivo 4/5
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2015
Messaggi
17
Reaction score
52
INSERZIONISTA: Abigail eoi
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.escortforumit.xxx/accompagnatrici/Abigail-104772
CITTÀ: Milano
NAZIONALITÀ: Ucraina
ETA': 23
CONFORMITÀ ALL'ANNUNCIO: Conforme con leggero “polish”
SERVIZI OFFERTI: vedere scheda
SERVIZI USUFRUITI: DFK, DATY, BBJ, RAI1, GFE
COMPENSO RICHIESTO: 200 x 1 ora
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 1H
DESCRIZIONE FISICA: 160/165 di altezza, bellissimo di viso e carina, le foto la fanno sembrare più grande. Seno perfetto, fianchi stretti e fisico perfetto che presenta segni di abbronzatura
ATTITUDINE: Partecipativa, sempre sorridente, spiritosa, non credo lo faccia da molto però s'impegna tanto
REPERIBILITÀ: Facile, ma ho dovuto attendere
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale, gradini per ascensore, segnalo la presenza di una donna anziana che sembra fa da custode
NUMERO DI TELEFONO: +35799066080

Non sono mai andato con le ragazze pubblicizzate da EOI, avevo voglia di divertirmi provare una bella ragazza giovane, avendo letto un paio di recensioni o deciso di andarci, quindi, scrivo usando whatsapp e la "segretaria" mi risponde subito chiedendo un selfie, glielo faccio e fisso l'appuntamento.
Lei si trova in una zona centrale di Milano, bel posto e riceve in un appartamento a quanto pare nuovo, comunque arrivo all'indirizzo datomi e mi dice di aspettare 5 minuti perché' sta mettendo in ordine la stanza ma non credo visto che come racconterò' dopo sono stato il primo della giornata.
Lei scende e mi viene a prendere, vedo una ragazza abbastanza magra con sopra un vestitino nero senza reggiseni e che lascia intravedere un tatuaggio in mezzo, entrati in ascensore ci salutiamo, ci togliamo le mascherine e ci dirigiamo all'appartamento.
Una volta arrivati mi metto al comodo e mi dice di lasciare le mie cose nel divano che ha in salotto, mi spoglio e vado subito in doccia in quanto, anche se pulito, avevo sudato col caldo che fa a Milano.
Una volta pulito esco e mi dirigo nella camera dove lei mi aspetta con il vestitino addosso, iniziamo a toccarci e i suoi baci sono delicati ma profondo, ha le labbra molto belle e sottili, inizio a esplorare le forme del suo corpo, e mi aiuta togliendosi il vestito e mostrando le sue tette sodissimi e grandi come piacciono a me, ha un corpo senza filo di grasso e perfetto, le curve al posto giusto, e magra ma non skinny e ha un culo perfetto che inizio subito a toccare, nel mentre ci baciamo con foga.
Andiamo avanti con strusciamenti di fianco al letto per 5 min dopodiché ci accomodiamo nel netto e iniziamo un 69, qui devo dire che e' brava e sa succhiare bene, fa sentire le sue labbra e lingua sul mio glande provocandomi grande piacere, io nel frattempo mi dedico ad ammirare la visione che ho, ha una patatina bella, depilata, profumata e più avanti sentirò anche il suo umore naturale delle sue secrezioni che mi mandano ancora di più fuori testa, le piace essere leccata e gode.
Mi porge il preservativo e lo indosso a piedi mentre lei e nel letto a masturbarci lanciandomi sguardi provocativi, si mette a missionario e inizio a penetrarla sentendo fin da subito la sua vagina molto molto stretta, inizialmente faro fatica a inserirlo tutto dentro, mi dice di fare piano in quanto lei fa dei versi di piacere ma anche di sorpresa, infatti inizialmente il suo corpo tende a bloccare la mia penetrazione ma una volta dentro vedo lei che gode e si contorce, sembra di fare sesso con la propria ragazza (che non ho), inizialmente prova a limitare i miei movimenti in profondità e ci vado piano ma dopo 5 minuti ansima tanto (non so se fake o naturali ma sono credibili) e m'incita a fare con forza e in profondità, ha delle tette veramente meravigliose e curve magnifiche, cambiamo posizione ed e' lei a salire su di me e darci di dentro, mentre gode col mio cazzo, lo fa uscire ed entrare tutto più volte per sentirlo in tutta la sua potenza, e sento anche che stringe i muscoli della sua vagina attorno al mio pene, io nel frattempo sono impegnato a leccare le sue tette, mi prende la testa e mi bacia e mi incita ancora a scoparla in quanto stanca di fare solo lei, passiamo a pecorina e come già accennato, vedo i segni d'abbronzatura lasciato nel suo corpo; infatti dice che le piace la pallavolo e lo pratica sia a mare che non; ha un culo perfetto e grande il giusto che sta bene nel suo corpo, e chi e' che scendo per leccare la sua figa e sento il sapore dei suoi umore, come gode nel mentre lo faccio, me la infilzo e ci do dentro, la prendo e la metto davanti allo specchio che ha in camera e ci guardiamo mentre lo facciamo, vedo il suo corpo riflesso e mi ricredo sul fatto di stare scopando una figa di alto livello, torniamo a letto e con lei sopra di me vengo e lei si contorce sopra di me, restiamo attaccati per almeno un minuto con lei sdraiata su di me e baciandoci.
Sfilo il mio cazzo con addosso il preservativo e lei mi si accomoda di fianco per fare due chiacchiere, parliamo un po', vado in bagno a farmi la doccio e si ricomincia al secondo round ma qui lascio a voi immaginare.

Bella ragazza, coinvolgente, fisicamente perfetta e bel viso con tette perfette e grandi, molto disponibile e gfe con me.
 

Allegati

  • 5f9eeedfe1ec22c66b7ba2ac9de197b6_pp.jpeg
    5f9eeedfe1ec22c66b7ba2ac9de197b6_pp.jpeg
    31,5 KB · Visite: 537
  • 428b2f1736d78481e7698ce5ec9d8898_pl.jpeg
    428b2f1736d78481e7698ce5ec9d8898_pl.jpeg
    23,1 KB · Visite: 534
  • b119137255defed24fac68f4c1bdb31c_pp.jpeg
    b119137255defed24fac68f4c1bdb31c_pp.jpeg
    27,7 KB · Visite: 536
  • d6ac1c3e19e4a544c46dd37813cadc2d_pp.jpeg
    d6ac1c3e19e4a544c46dd37813cadc2d_pp.jpeg
    28,4 KB · Visite: 580
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2017
Messaggi
183
Reaction score
678
Località
Lombardia
INSERZIONISTA: Abigail - EOI
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.escortforumit.xxx/accompagnatrici/Abigail-104772?from=main_premium_spot
CITTA': Milano - Piazza Repubblica
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': 25ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 80%
SERVIZI OFFERTI: vedi scheda inserzione
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBJ, daty, 69, sex in different positions, COB
COMPENSO RICHIESTO: 160 x 30 min, 200 x 1h + 50 CIM
COMPENSO CONCORDATO: 160
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: skinny tettona
ATTITUDINE: professionale ma poco coinvolta
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna, hotel con ascensore al piano
NUMERO DI TELEFONO: +357 99066080

Amici Punters,
vado ancora di agenzia, la stessa che mi ha regalato l’ultima esperienza davvero notevole.

Ragazza ancora una volta di provenienza ucraina e molto ben referenziata. Una mattina tento di organizzare l’incontro per la giornata, mi vengono proposti due orari, 13:15 o 00:45 (!?), ho capito, la ragazza è superbookkata e allora chiedo per la giornata successiva, per il pomeriggio. Il giorno dopo quindi confermo alla mattina e ancora mezzora prima dell’incontro, in quest’ultimo scambio di msg mi viene prospettato un possibile leggero ritardo, causa cambio location della ragazza, rimandandomi a conferma successiva. Poco prima dell’incontro mi si dice di 20 min di ritardo che poi salgono a mezzora. Poi, ancora, la ragazza non è pronta, alla fine salgo con 45 min di ritardo, ma non lo faccio pesare né all’agenzia, né alla ragazza, tra me e me però sorge il sospetto che la ragazza non sia disposta all’incontro e sia stata “costretta” dall’agenzia, vediamo se i miei sospetti hanno fondamento…

Raggiungo la camera d’albergo e mi apre la porta Abigail, molto gentile e sorridente. E’ una ragazza giovane, non molto alta e decisamente skinny. I lineamenti del viso sono un po’ scavati, cosa che dalle foto non si vede, ha bei capelli lunghi e scuri, occhi chiari bella bocca, ma con dentatura un po’ ingiallita, anche se non ho avvertito odor di fumo nell’alito. Quello che spicca, su un corpo così minuto, sono delle belle tette naturali, direi una terza, tra le quali c’è un tattoo in cui è rappresentato un colibrì su un fiore. E per rispondere a Daniel, no, nessuna cicatrice sul corpo, né di cesareo, né di altro intervento.

Solita trafila e poi mi approccio a lei, cercando subito la lingua. All’inizio la bocca è serrata, ma poi si schiude in un FK abbastanza buono (3/5) ma mai convinto e lesinato durante l’incontro. La spoglio dal vestitino che indossa e mi dedico alle sue poppe, suggendole avidamente; tento di far rizzare i grandi capezzoli un po’ puffy ma introflessi, niente da fare e sarà così per tutto il resto dell’incontro. Poi lei si inginocchia spontaneamente e me lo prende in bocca, pompa abbastanza buona ma non eccelsa. C’è da dire che non si stanca e produce un blow molto salivato e non rough, anche se un po’ monotono. Tenta anche qualche affondo, ma si ferma a mezz’asta, lungi dal poterlo chiamare un DT. E’ il mio turno, la faccio sdraiare e mi dedico alla sua passera, molto bella e ben rasata, con leggera ricrescita. Le labbra sono abbastanza sporgenti, ma la patatina è davvero piccola al suo interno, come posso verificare con il fingering da lei accettato. Mi metto a cavalcioni sopra di lei e andiamo di 69, fase in cui io sconfino col lavoro di lingua al suo ano, lei lascia fare anche se non sembra gradisca particolarmente. Il dito nel sedere però no, mi rintuzza all’istante il tentativo. Le fasi successive sono di nuovo BBJ con me sdraiato, bene, anche se lei dimentica perineo e sacca scrotale, poi richiedo 69 ma questa volta con lei sopra. Tra una leccata e l’altra sbircio sotto il suo pube e intravedo tra i suoi grossi seni la mia asta che viene ingoiata ritmicamente, bella visione e sensazione, ce l’ho durissimo!

Quello però che non mi piace dell’incontro è una certa aria di sufficienza/fastidio da parte sua, non dice una parola e non fa più sorrisi e ammiccamenti come nel social pre amplesso. Capisco che non è in vena e/o non c’è feeling con me e quindi mi faccio gommare per evitare di sentirmi dire “sorry, time is over”. Tutti i miei dubbi vengono confermati dalla fase di fuck, la prendo a mission, delicatamente, lei si dimostra sofferente e non lo nasconde, gira la faccia di lato e tiene gli occhi chiusi, non per godersela, ma per evitare il contatto oculare con me. Ripeto, ha una passera veramente stretta, non so come fa a fare bene questo lavoro prendendo tutti i giorni cazzi di tutte le misure. Nel coito non riesco ad andare a fondo corsa e a fare sbattere le pelvi e attenzione, io sono assolutamente normodotato, certo non messo male, ma non di più.

Voglio cambiare posizione e qui arriva l’antipatica segnalazione del tempo che sta per finire, “five minutes…” mi dice. La faccio salire a smorza ma lei fa su e giù svogliatamente, limitando la corsa dello stantuffo e con aria scocciata. E’ chiaro che non verrei così neanche in un’ora!
Chiedo se le posso finire in bocca, “it’s extra” mi dice, “50 euros”, e quindi mi meraviglio oltremodo di come abbia omaggiato dei colleghi con questa pratica. Pretendo allora di finire in COB e lei accetta. Lei mi sega svogliatamente e allora me lo meno io, non ci penso nemmeno a finire l’incontro con i coglioni ancora pieni.
Riverso tutto sul suo corpicino poi le do un bacio e le chiedo se ha delle salviette per aiutarla a ripulirsi, “it’s my problem” mi risponde, che cazzo di risposta è ?! Volevo solo essere gentile…

Dopo il passaggio in bagno, mi rivesto velocemente mentre lei mi dice ancora che il tempo è finito, “it’s my time now”. Peccato che io sia stato parecchio flessibile accettando 45 min di ritardo, un po’ di flessibilità dall’altra parte non avrebbe guastato.
Non c’è tempo e modo per il social di congedo, mi faccio solo dire che starà ancora 5 gg a Milano poi andrà a Roma. In definitiva incontro a tinte chiaroscure dove è evidente come Abigail fosse stanchissima e sia stata forzata da EOI all’incontro, se fosse stata indipendente, penso questo non sarebbe successo. E poi si sa, dopo i fasti dell’inizio tour, con i primi soldi fatti facilmente, subentra la consuetudine e la stanchezza, l’abbiamo visto già mille volte. Ma non è solamente questo…la mia sensazione è che ad Abigail il sesso non piaccia più di tanto, e qui scatta la differenza profonda tra una brava escort e una no.

Sull’uscio però le dico in russo (che capisce) che è molto bella e le faccio il baciamano, sono contento comunque e ad ogni costo di essere un gentiluomo!

PRO: belle bocce, fingering permesso
CONTRO: poco PSE, coinvolgimento limitato, pussy troppo stretta

Stelle 3/5
 
Commenta

ytettzru

Espulso
UOMO
Registrato
21 Dicembre 2011
Messaggi
28
Reaction score
82
INSERZIONISTA: Abigail +35799066080
RIFERIMENTO INTERNET: EOI Abigail
CITTA': Milano - appartamento a 3 minuti a piedi da San Babila
NAZIONALITA': Ukraina
ETA': 23 (dichiarati da lei, plausibile)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Senza trucco l'ho trovata più carina delle foto (che sono sue).
SERVIZI OFFERTI: vedere scheda
SERVIZI USUFRUITI: DFK, DATY, BBBJ, RAI1-69-DIVERSE POSIZIONI
COMPENSO RICHIESTO: 200 x 1 ora
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
DESCRIZIONE FISICA: fisico un pochino meno formoso di come appaia dalle foto (e per me è un plus), è magra e minuta, con un sedere perfettamente tondo con la chiappa che sta in una mano, gambe lunghe e ben formate, bei piedi, volto molto carino con bellissimi occhi e bocca
ATTITUDINE: sorridente ed accogliente, un po'restia nella conversazione ma molto dolce
REPERIBILITA': Facile, l'ho trovata disponibile nell'ora che volevo al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale o ascensore molto piccolo. Forse anche scale nell'androne
NUMERO DI TELEFONO: +35799066080

Mi dispiace per l'esperienza deludente dell'ultimo collega, che solo vagamente risuona con alcuni aspetti del mio incontro. Per il resto la mia esperienza è stata molto più in linea con quella delle recensioni precedenti. "Abigail" con me è stata una gatta sexy che fin dal primo momento mi ha guardato con atteggiamento sorridente e ammiccante, e l'aria di chi pensa che si sta per divertire.

E in effetti mi pare sia divertita, ma andiamo con ordine. Mi ha ricevuto in un bell'appartamento in zona centralissima, a 3 minuti dalla fermata metro di San Babila. Fa un caldo pazzesco e l'agenzia mi fa aspettare un po' prima di salire: quando è il momento incontro un tizio in uscita dal portone e mi chiedo se sia il cliente precedente, ma non credo perché lei è fresca e riposata come una rosa, e mi accoglie tutta sorrisi e gesti lievi.

Lei è molto bella, anche se con un volto con caratteri marcatamente slavi, soprattutto negli zigomi un po'pronunciati. Ha un volto lievemente infantile, con occhi chiarissimi, ovale delicato, una bocca dal taglio gentile, carnosa ed elegante. Lunghi capelli castano scuri. Volto: 8/10.

Il corpo, per i miei gusti, è perfezione assoluta: alta poco meno di un metro e settanta, magra e slanciata, ha un sedere perfettamente rotondo, ma carnoso e compatto. Gambe lunghe e con la giusta quantità di muscoli che le danno una forma femminile e sinuosa, piedi piccoli. Seno perfetto, terza piena, morbido, naturale e perfettamente formato. Molto magra in generale, ma con pelle morbida e nessun segno di grinza: beata gioventù, e notevole differenza rispetto al mio incontro con Masha di qualche giorno fa (che recensirò), la quale malgrado sia comunque una gnocca considerevole, è più intorno ai trenta che ai venti e da questo punto di vista si vede. Comunque, corpo: 10/10.

Al collega che chiedeva se i capezzoli prendano vita o rimangano interni devo dire che sono in effetti rimasti interni per tutta la durata dell'incontro, nonostante varie mie attenzioni perché in effetti ero curioso anch'io. Altri aspetti (tipo il fatto che aveva del lubrificante ma non ne ha avuto bisogno per tutta la sessione) fortunatamente mi hanno confermato che l'esperienza è stata piacevole anche per lei.

Qualcuno ha scritto che non si volterebbe a guardarla per strada: a parte che con un corpo così io incontrandola per strada avrei una torsione tipo Linda Blair, ma è il genere di ragazza per cui in gioventù sarei stato disponibile a fare un patto con il diavolo.

Doccia veloce e la trovo sul letto in lingerie. Si alza in piedi e mi sorride invitante. La accarezzo lievemente da sopra al negligé e comincio a godere delle sue forme fantastiche, mentre lei sorride e ridacchia soddisfatta notando la mia ammirazione. Mi bacia con dolcezza e buona intensità per un po', poi la spingo sul letto, le tolgo le mutandine e comincio a pasteggiare con la sua passera profumata, con lei che sembra apprezzare nonostante io vada avanti abbastanza a lungo. Poi mi sdraio e lei mi pratica un pompino scoperto che rivela notevole padronanza della materia, e pratica di come vanno queste cose nel come continua a succhiarmelo anche mentre la sposto per passare a un 69 che mi dà molto gusto.

Passiamo all'incappucciamento e all'inizio rimango sdraiato, volendo darle il tempo di adattare il ritmo come lo preferisce lei. Capisco che ho fatto bene, perché all'inizio è cauta, ne prende solo tre quarti, si muove piano e controlla la stantuffata in modo tale da non solo dare un ritmo sensuale alla cosa, ma (avendo una lunga esperienza di queste cose lo percepisco) anche temendo che le faccia male. Considerato il successo che la ragazza sta avendo non mi stupisce, deve aver lavorato di brutto e dopo un po' è inevitabile che sopravvenga il rischio del dolore.

La sdraio, e la sovrasto per un po': mi guarda come se non aspettasse altro, e si arcua leggermente per accogliermi. Io ce l'ho d'acciaio, e mi pare di tagliare del burro: faccio piano, molto piano all'inizio per non farle male. Lei mi tiene le mani sulle cosce e lievissimamente segnala quando rischio di farle male. Temo che la cosa possa rendere le cose innaturali ma lei chiaramente gode, e quindi l'esperienza anche in questa fase iniziale è molto piacevole. Stantuffo per vari minuti a intensità crescente, e malgrado nella prima fase non mi sia lasciato andare in termini di ritmo e intensità (nella seconda ci ho dato dentro molto più di brutto, cercando un secondo orgasmo che purtroppo non arriverà), sento una sintonia molto buona con lei, che mi bacia, si sgrilletta, ansima il giusto e senza cercare di recitare.

Dopo un po' vengo e lei è chiaramente soddisfatta del buon lavoro svolto. A parte il fatto che ovviamente quello che fa non le dispiace, mi pare che sia una di quelle ragazze che fanno il lavoro veramente bene, col desiderio di rendere contente le persone.

Mi sciacquo e torno sul letto. Tento una chiacchierata veloce ma lei reagisce con un po'di riserbo, e ho la sensazione che non le piaccia parlare di sé stessa (anche se mi racconta di cosa studia, che tipo di specializzazione farà, etc.). Dopo un po'mi guarda e mi dice "cosa vuoi fare?" con atteggiamento un po' impaziente come a dire "non vorrai mica stare qui a parlare per mezz'ora?". Le dico "lo farei ancora" e lei si illumina, dicendo "bene!" e fiondandosi sul mio uccello per ravvivarlo rapidamente con un secondo pompino da manuale.

Varie altre posizioni nel secondo round, soprattutto in varie gradazioni di pecore e cucchiai che mi sembrano piacerle molto. Lei assume un'aria quasi estatica quando lo prende, ed è come se si risvegliasse quando le cerco la bocca per un bacio, che ricambia sempre con passione e un lieve sorriso. È tutto molto bello, e mi dedico alla pratica con impegno, ripiazzandola in missionaria (l'unica posizione in cui mi riesca di venire, chissà perché) e dandoci dentro di brutto cercando di venire ancora. Purtroppo sudo come un beduino (anche se lei non ci fa caso, il che è un'altro segno di pregio, dato che un sacco di ragazze rompono i coglioni come se sudare durante il sesso fosse anormale), e la cosa diminuisce un po'la mia partecipazione. Ho anche la sensazione lei sia un pochino stanca, e se non sento che la ragazza è perfettamente a suo agio non verrò mai, per cui dopo un po' la ringrazio e interrompo.

Ancora lieve tentativo di chiacchierata durante la rivestizione, e ancora la sensazione che la conversazione non sia il suo forte: mentre mi vesto lei canticchia la musica che ha messo su durante la sessione (del pop russo ma non malaccio, atmosfera giusta, un po' sensuale ed ovattata) e la vedo ballicchiare, per cui me la immagino in una delle discoteche della mia gioventù tipo "Old Fashion" e le dico "you should go clubbing". Lei non capisce, allora le spiego cosa vuol dire "clubbing" e per qualche motivo lei reagisce bruscamente, e mi fa una lezione dicendo "ah no no, io sono qui per lavorare, non per fare turismo, mangiare, andare in discoteca, etc.". La trovo un po' inopportuna, e si è indurita un po' allora mi rivesto veloce, la saluto con un ulteriore bacio ed esco.

Faccio un piano a piedi e mi rendo conto di non avere l'orologio: giro i tacchi, risuono... e lei non mi apre. Allora chiamo l'agenzia e dico a loro di chiederle se lo trova (non sono sicuro di averlo avuto), ma lei non lo trova (alla fine lo ritroverò a casa). Non un gran problema, ma anche questo fatto che non mi abbia riaperto malgrado abbia risuonato 30 secondi dopo mi ha lasciato l'amaro in bocca (anche se forse nel frattempo era andata sotto la doccia).

Complessivamente:
viso: 8
corpo: 10
location: 10
performance: 9
attitudine generale: 7
qualità/prezzo: 9
 
Commenta

WikiPunter

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Maggio 2014
Messaggi
2.166
Reaction score
3.951
Località
Roma / Milano
INSERZIONISTA: Abigail +35799066080
RIFERIMENTO INTERNET: Escort of Italy - Abigail
CITTA': Milano - Appartamento (San Babila)
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': dichiara 19 e ne avra' alcuni in piu'
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme anche se l’ho trovata piu’ carina dal vivo
SERVIZI OFFERTI: GFE, DFK, BBBJ - EXTRA: Swallow, CIM, Lesbo (in basso lista completa)
SERVIZI USUFRUITI: GFE, DFK, DATY, FINGERING, BBBJ, BL&S, RAI1, Extraball
COMPENSO RICHIESTO: 160x30, 200x60
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: un’ora tranquilla
DESCRIZIONE FISICA: 169 cm OK, Viso conforme alle foto, seno naturale sodo 3a, ventre piatto, patatina ben depilata, culo perfetto, gambe lunge ed affusolate, grande tatuaggio sotto il seno.
ATTITUDINE: Findanzatina vogliosa
REPERIBILITA': Facile - EOI sempre efficiente
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: citofono alto, grande portone da aprire, alcuni gradini prima dell’ascensore
NUMERO DI TELEFONO: +35799066080

Sintesi: Si merita il 10 e lode perche’ pur essendo ovviamente alquanto stanca, e’ riuscita a dare il meglio di se’.

Purtroppo mi ha aperto con un vestitino estivo non rispettando il Dress Code richiesto (Lingerie e tacchi alti). Viso che faceva notare la stanchezza (ve la siete trombata tutti prima di me!) ma molto gentile ed accogliente. Le ho posto il mio omaggio floreale che ha illuminato il suo viso di gioia dicendomi che ero solo il secondo cliente che le aveva portato un regalino. Ho controllato il DFK che pur non essendo profondissimo e’ stato dolce e piacevole. Dopo la doccia ci siamo ritrovati in camera dove le ho sfilato il vestitino ed ho cominciato a giocare col suo bellissimo seno naturale con capezzoli abbastanza reattivi. L’ho quindi fatta sdraia per continuare con DATY e Fingering durante il quale is e’ ben lubrificata mentre spingeva il clitoride contro la mia lingua. Al cambio di postazioni lei e’ scesa sul fratellino facendo affondi DT ed ben occupandosi anche dei gioielli di famiglia. Le ho passato il cappuccio e si e’ impalata con un filo di gel. E’ stata una gran gioia manipolare quel bel seno naturale che sta’ su benissimo (bella la gioventù) e tirandola a me per DFK. Messa a pancia in giu’ (le sue gambe erano troppo lunghe per il DOGGY) e pompata cosi’ mantre con una mano le stimolava il clitoride a lei mi succhiava il pollice dell’altra. Ha mosso molto bene il bacino e contratto i muscoli vaginali portandomi a una succulenta conclusione nel gommino. Dopo la doccia abbiamo fatto due chiacchiere prima di ricominciare a limonare e farla ripartire in BBBJ e terminando in Missionary. Ringrazio tutti i colleghi che mi hanno preceduto per le loro condivisioni.

In risposta alla domanda di DanielBoom, durante il DATY non ho notato alcun segno di taglio cesareo.

Alias: AbigailEOI 4988
Agenzia: EOI - Escort of Italy
Archivio EOI (Servizi): http://archive.is/DutwL
Link EF: www.escortforumit.xxx/accompagnatrici/Abigail-104772
Numero Profilo EF: 104772
Servizi:
Service For: Man, Couple
Services: GFE, Sex In Different Positions, Erotic Massage, Oral without condom, Masturbation, Striptease, 69 Position, Kissing, Kissing with tongue, Cum on body, Full Body Sensual Massage, Sexy Shower Together, Ball licking and Sucking, High heels & Lingerie, Company for dinner, Sexy Toys (if you bring)
Extra: Cum in face, Cum in mouth, In mouth swallow, Prostate Massage, Group Sex, Lesbian Show, Lesbian Sex, Rimming, Role Games
 
Ultima modifica:
Commenta

vinvita

Espulso
UOMO
Registrato
29 Novembre 2014
Messaggi
289
Reaction score
567
INSERZIONISTA: ABIGAIL
RIFERIMENTO INTERNET:Escort of Italy - Abigail
CITTA': MILANO
NAZIONALITA': UCRAINA
ETA': 23 glielo ho chiesto e me lo ha detto lei anche se in effetti dimostra quelli della scheda EOI se non meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei ma l'ho trovata molto più carina dal vivo
SERVIZI OFFERTI: GFE, Sex In Different Positions, Erotic Massage, Oral without condom, Masturbation, Striptease, 69 Position, Kissing, Kissing with tongue, Cum on body, Full Body Sensual Massage, Sexy Shower Together, Ball licking and Sucking, High heels & Lingerie, Company for dinner, Sexy Toys (if you bring)
SERVIZI USUFRUITI: FK - BBJ - 69 - FINGERING - SEX
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 55 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: AL LIMITE DELLO SKINNY
ATTITUDINE: GENTILE MA STANCA
REPERIBILITA': SEMPLICE CON PRENOTAZIONE EFFETTUTA IL GIORNO PRIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NESSUNA
NUMERO DI TELEFONO: +35799066080

Incontrata questa mattina al suo ultimo giorno di tour (16 giorni) per fortuna l'ho incontrata al mattino ma la ragazza è effettvamente stanca dopo 16 giorni ininterrotti di cazzi a ripetezione e non vede l'ora di tornarsene a casa.
Si tratta proprio di una bella fighetta non altissima con un corpo magrissimo al limite dello skinny dove spiccano due tette meravigliose di una terza morbiba e piena che non smetterò nemmeno per un secondo di leccare e baciare (ah io ho notato che il capezzolo è reattivo ai baci).
Gran bel viso che come già detto rende meglio dal vivo che sul sito di EOI e dove i suoi splendidi occhi azzurri sono in grado di sedurre chiunque.
Bacia bene ma soprattutto succhia divinamente senza mai stancarsi,è disponibile a qualsiasi posizione le richiediate e si fa infilare nella piccolissima ma meravigliosa passerina (sembr quella di una bimba) dita, lingua e naso (a 69 che goduria!!).
Vi asseconda senza problemi sempre sorridendo e ama farsela leccare sino a godere, però l'impressione che da è quella di eseguire il compitino come si conviene ad una brava professionista, trasporto e coinvolgimento sono tutt'altra cosa.
Dopo 45 minuti avevo già completato due shots, davvero difficile resistere a tanta freschezza e gioventù, sono rimasto alquanto infastidito dalla sveglia che ha messo a 15 minuti dalla reale fine del nostro meeting, quando suona mi dice che il tempo è finito io le faccio notare che mancano ancora 15 minuti e le mi dice che però devo lavarmi e vestirmi, le rispondo che mi bastano 5 minuti, così restiamo nel letto ancora 5 minuti le pastrugno quelle tette spettacolari le accarezzo il pancino tiratissimo e piatto e dopo 5 minuti me ne vado in bagno.
Dopo 55 minuti ero già fuori di casa.
3,5 stelle
 
Commenta
M

Membro cancellato 50153

Ospite
Ospite
INSERZIONISTA: Abigail +35799066080
RIFERIMENTO INTERNET: EOI Abigail
CITTA': Milano - appartamento zona porta venezia
NAZIONALITA': Ukraina
ETA': 20-23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme ma viso leggermente diverso
SERVIZI OFFERTI: vedere scheda
SERVIZI USUFRUITI: DFK, DATY, FINGERING, BBBJ, RAI1-69-CIM-DIVERSE POSIZIONI
COMPENSO RICHIESTO: 200 x 1 ora
COMPENSO CONCORDATO: 250
DURATA DELL'INCONTRO: 40min per mia scelta
DESCRIZIONE FISICA: 160/165 di altezza, viso carino. Seno perfetto. Davvero una bella 20enne
ATTITUDINE: sorridente e solare.
REPERIBILITA': Facile, operatrice EOI rapida nel rispondere
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale e ascensore
NUMERO DI TELEFONO: +35799066080

INTRO
Incontro risalente al 5 agosto.

Per motivi vari non ho avuto modo di postare prima di oggi ma quanto segue.


PREMESSA
Prima di incontrarla sono rimasto 10 giorni in astinenza totale, cosa che faccio spesso con le Pay, lo indico per contestualizzare l'esperienza.


RACE
Arrivo a Milano, gran caldo. Alla reception vedo un'anziana che fa finta di non vedermi e mentre salgo le scale mi arriva un messaggio dell'agenzia: she is coming down for you. Alzo lo sguardo e me la trovo davanti. Al primo impatto rimango deluso, capisco chi abbia scritto: non mi girerei vedendola per strada. Mi accoglie in abiti "civili" e di viso è carina ma non mi fa impazzire. Subito gentile appena entriamo nell'ampio e luminoso appartamento diventa ancora più sorridente e quando si spoglia vedo un fisico perfetto, culo da urlo in stile Nargi e tette grandi (almeno una terza). Incredibile non aver notate quelle tettone prima. Dopo i lavaggi di rito mi dice che sono il suo ultimo cliente del tour e sembra molto felice di questa cosa. Io muoio dal caldo, aria condizionata bassa ma non mi lamento e comincio a tastarle il culo. Noto un piccolo neo sulla schiena e alcuni peli vicino al buco del culetto, non mi fanno impazzire ma le chiedo se posso vederla a novanta e si mette a pecora. Le struscio le palle sul culetto e vicino al buco e con la cappella la sfregio sulle chiapette giovani poi le chiedo di mettersi in ginocchio per una pompae con grande delicatezza succhia, si impegna mi piace le metto le mani sui capelli (senza spingere) e lei in automatico comincia a fare deep throat sonori. Chiedo se è russa e mi dice ucraina poi faccio complimenti sul suo aspetto e diventa ancora più solare. Sembra proprio una ragazzina che ha bisogno della certezza di piacere, un cazzo duro non le basta per capirlo. Scopiamo nelle classiche posizioni, tutto il tempo le ho testato e leccato le tette, non fa sceneggiate ma rimane partecipe e noto che potrebbe aver un pochino più di carne nei fianchi ma va benissimo, non è scheletrica ma direi 2/3 kiletti sotto la figura tipica della velina forse ma ce ne fossero!


Mentrea scopo comincia a baciare (non in modo molto profondo) la tengo con le mani sul bacino stretto sto per sborrare ma decido che devo assolutamente finirle in faccia o in bocca. Mi sdraio e le chiedo di leccarmi le palle e acconsente per 10min rimango così con il suo nasino che di tanto in tanto sfrega sul cazzo e la sua lingua che va dalle palle quasi vicino al mio culo hahah


Le chiedo un break, vado in doccia per darmi una rinfrescata e quando torno in pochi minuti le sborro in bocca mentre le tasto le tettone. Ha bevuto tutto ma dispiace che un po' le sia andato di traverso e ridendo ma con tono acceso mi ha chiesto di avvertirla la prossima volta.
Ha ragione! Ero troppo preso ed effettivamente ho colato tipo 2 litri di latte, ho proprio sentito il flusso dalla base del cazzo al glande. I primi colpi li ha tenuti e poi le è andato di traverso.


Alla fine prima di andare mi ha proprio detto che non vedeva l'ora di ripartire per casa, ci tornerei.

VISO 6,6
FISICO 8,5
TROMBO 8
ORAL 7,5
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2014
Messaggi
65
Reaction score
207
RIFERIMENTO INTERNET: EOI Abigail
CITTA': Milano
NAZIONALITA': Ukraina
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme con leggero “polish”
SERVIZI OFFERTI: vedere scheda
SERVIZI USUFRUITI: DFK, DATY, RIMMING (IO A LEI E LEI A ME), CIM
COMPENSO CONCORDATO: 225 alla fine
DURATA DELL'INCONTRO: 1H e 30 ridotti a 30 min
DESCRIZIONE FISICA: 160/165 di altezza, magra il giusto, bellissime tette e bel culo
ATTITUDINE: sempre sorridente, spiritosa,intelligente, ha perso la sua indole PSE di inizio attività
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale, c’è anche ascensore

Aspettavo da un bel po il ritorno di Abigail...appena vedo l’annuncio prenoto un ora e mezza sabato pomeriggio. Ripeto la stessa cosa venerdì sera e sabato mattina. Particolare importante.
Arrivò puntuale all’entrata ma devo attendere ancora 10 minuti...mi manda le info per entrare è davvero sembra un labirinto arrivare...
trovo la camera e mi apre Abigail, sempre bel fisichetto e riceve insieme all’amica Maggie che non ho visto. Non verso i soldi subito e andiamo a fare la doccia insieme. Tento qualche bacio ma inizialmente non usa la lingua...ci mettiamo sul lettone e la riempio di baci con la lingua poi la metto a 69 e gli Lecco il buco del culo pulitissimo e la sua fighetta che scoreggia a tutto andare.
Poi la faccio continuare a spompinarmi dal davanti visto che voglio vederla in faccia e le dico di farmi anche rimming che esegue benino e non con la “fame“ di luglio 2020.
Era passato un pochino e all’improvviso suona la sveglia: cazzo succede? Mi fa “abbiamo solo 10 minuti”...stai scherzando vero? Ho prenotato un ora e mezza...praticamente quella stupida operatrice mi ha messo 30 minuti...incazzato nero...l’ho scopata in varie posizioni, poi mi son fatto leccare palle e culo per poi venirle in bocca. ma ero davvero deluso, non ci si comporta così. Litigo con l’agenzia e mi danno Una miseria di bonus.
non proseguo oltre perché potrei essere offensivo....direi a mai più
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2019
Messaggi
29
Reaction score
218
Località
Lombardia
INSERZIONISTA: Abigail +35799066080
RIFERIMENTO INTERNET: Escort of Italy - Abigail
CITTA': Milano - Appartamento
NAZIONALITA': Russa/Ucraina
ETA': dichiara 20 e sembra credibile
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI: GFE, DFK, BBBJ - EXTRA: Swallow, CIM, Lesbo (in basso lista completa)
SERVIZI USUFRUITI: GFE, DFK,BBBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 160x30, 200x60
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: un’ora tranquilla
DESCRIZIONE FISICA: alta poco meno di 170, Viso conforme alle foto a mio modo di vedere niente di che, seno naturale sodo 3a molto bello, ventre piatto, patatina ben depilata, culo bello, gambe lunge ed affusolate, tatuaggio sotto il seno.
ATTITUDINE: Nella norma, sempre allegra
REPERIBILITA': Facile - EOI sempre efficiente
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: citofono alto, grande portone da aprire, alcuni gradini prima dell’ascensore
NUMERO DI TELEFONO: +35799066080


l’accesso all’appartamento è un po’ complicato, l’agenzia però manda istruzioni molto dettagliate e non vi sono problemi a trovarlo.
Lei è molto carina fisicamente, magra e slanciata con vita stretta e un seno molto bello e morbido. Di viso personalmente non mi ha colpito e come ha detto qualche collega non ti gireresti a guardarla, fisicamente invece è tutta un’altra storia. Molto molto carina e molto disponibile, sempre sorridente e allegra. Inizialmente non ha dispensato dfk ma appena richiesto si è lasciata andare senza alcun problema. Buon bbj
Nell’insieme non la definirei una tigre del ribaltabile ma l’incontro è stato molto piacevole.
Disponibilissima ad ogni posizione e non pone limiti nell’affondo, sembra che le piaccia e si goda anche lei il momento.
 
Ultima modifica di un moderatore:
1 Commenta
Hawkeye
Hawkeye ha commentato
Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.
 
Registrato
13 Febbraio 2013
Messaggi
12
Reaction score
20
INSERZIONISTA: ABIGAIL
RIFERIMENTO INTERNET:Escort of Italy - Abigail
CITTA': MILANO
NAZIONALITA': dice russa, ma non ne sono certo, forse ucraina
ETA': non lo chiedo mai, direi intorno ai 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, conformità alle foto 90%
SERVIZI OFFERTI: GFE, Sex In Different Positions, Oral without condom, Masturbation, Striptease, 69 Position, Kissing, Kissing with tongue, Cum on body, Full Body Sensual Massage, Sexy Shower Together, Ball licking and Sucking, High heels & Lingerie, Company for dinner, Sexy Toys (if you bring)
SERVIZI USUFRUITI: FK - BBJ - 69 - FINGERING - SEX - MADTURBATION - SHOWER TOGETHER -
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 60 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: ESILE, DUE BELLE ZINNE DIREI TERZA, MOLTO BEN PROPORZIONATA, BEL CULO E VISO PIU' MORBIDO CHE NELLE FOTO, ANCHE LE GAMBE NON SONO MALE
ATTITUDINE: GENTILE E SORRIDENTE, LE PIACE SCOPARE
REPERIBILITA': SEMPLICE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NESSUNA
NUMERO DI TELEFONO: +35799066080

Incontrata nel corso del suo recente tour a Milano. Prenotazione effettuata facilmente tramite l'agenzia. Tendono a fregarti un po' di tempo all'inizio (in ritardo), ma chiarisco all'agenzia che per me l'ora parte dal momento in cui entro in casa.
Lei è carina, sorridente, continua a ridere e scherzare tutto il tempo ed è molto GFE.
Io non ho molta voglia di parlare e fare conversazione, sto un po' al gioco ma non sono venuto per questo. Dopo la doccia di rito cominciamo a limonare duro, la spoglio e lei passa ad un ottimo pompinazzo. Ottimi livelli.
Poi ricambio, lei fa un po' di teatro ma ci sta e si passa al sodo. Le piazzo il mio randello, non vedevo l'ora, e la galoppata in missionaria è molto molto piacevole.
Doccia insieme durante la quale mi massaggia il fratellino fino a farlo riprendere, poi si torna in camera e si va al secondo round.
Missionaria, pompino alla grande in ginocchio (mi guarda con aria da gran zoccolona), poi la metto a pecora e il suo culo è spettacolare, ci dò dentro di brutto e non si lamenta, anzi sembra piacerle. Ci alziamo, la metto contro il muro continuando a piazzare colpi decisi, poi di nuovo a pecora, la prendo per i polsi e lei affonda la testa nel cuscino, io insisto fino a schiacciarla completamente e terminare come una animale. Lei sorride, le piace il cazzo.

Direi una bella figa, da rifare.

Ovviamente tutto quello che ho descritto è pura fantasia.
 
Commenta
Alto