Discussione Abruzzo Punter Social Club - PESCARA

Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.135
Reaction score
540
Località
Pescara
Domani passeremo al colore arancione perciò ci potremo spostare tra i comuni. Un po' di libertà in più.
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2015
Messaggi
4
Reaction score
7
In teoria no arancione niente spostamenti tra comuni e poi ordinanza di Marsilio e in contraddizione con il decreto del governo e il passaggio sarebbe per mercoledì
 
Commenta
Registrato
6 Dicembre 2013
Messaggi
198
Reaction score
451
Marsilio prima ha voluto anticipare anche il governo per passare in zona rossa per papparsi i soldi destinati..adesso vuole riaprire per non perdersi i voti dei commercianti..poi oltretutto pure stupidi..stanno sempre a parlare con in bocca i sondaggi e non hanno capito che la maggioranza degli Italiani vogliono ancora misure piu'restrittive.Comunque sara diffidato per la riapertura anticipata.Poi cosa cambia sempre dentro ilo proprio comune bisogna rimanere viene a mancare solo l'autocertificazione
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.135
Reaction score
540
Località
Pescara
Ero convinto che con la fascia arancione gli spostamenti tra comuni fossero consentiti invece non lo sono è evidente che mi hanno fuso il cervello.
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2010
Messaggi
118
Reaction score
134
Località
Terza stella a destra poi dritti sino al mattino
Sai che difida... il 9, prima ancora che il governo abbia il tempo di fare qualcosa sarà comunque zona arancione per decisione del ministro.
e poi il 9 c'è pure il gran consiglio di guerra, se va bene il Dittator Conte se ne va a casa , e anche a lui toccherà farsi l'autocertificazione, poi andrà anche peggio, ma non mi piace parlare di politica, mi casso da solo
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
261
Reaction score
461
Località
Colle della vecchia Montesilvano(PE)
Poi cosa cambia sempre dentro ilo proprio comune bisogna rimanere viene a mancare solo l'autocertificazione
Cambia, eccome se cambia ... per i dotti ovviamente nulla ... ma per i “fuorilegge” che sconfinano è più difficile essere sgamati da chi ha il compito di farlo.
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
98
Località
Abruzzo
Il sig. Marsilio prima mette l'Abruzzo in zona rossa spaventato dalla situazione sanitaria dell'Abruzzo interno, ora dopo aver messo i tendoni da circo fuori gli ospedali, fatto convenzioni con i "soliti" privati e soprattutto dopo essere riuscito a far sparire l'ospedale di Avezzano dalle cronache stampate e televisive regionali pensa di aver risolto la sitazione e ci ripassa tutti in zona arancione. Io penso che sarebbe stato più sensato dividere l'Abruzzo per province e decidere per ognuna di esse le dovute precauzioni. A questo gran signore piovutoci da Roma farei sapere che ieri nel reparto di terapia intensiva dell'ospedale di Caserta è morto un uomo di Aielli portato lì per essere intubato dopo aver trascorso quattro giorni al Pronto Soccorso di Avezzano dove non cè ne posto ne modo di essere curati. Per chi non lo sapesse una parte di abruzzesi, come voi, vive una situazione che non è da paese occidentale dove il confine tra vivere e morire dista solo 100km di autostrada
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
261
Reaction score
461
Località
Colle della vecchia Montesilvano(PE)
Dal primo Dicembre è operativo il nuovo questore di Pescara. Egli ha dichiarato che inasprirà i controlli sulle strade per far sì che le persone restino nel loro cazzo di comune. Ovviamente, essendosi appena insediato, credo ci terrà molto a fare bella figura. Ha dichiarato che il loro obbiettivo non è quello di combinare delle multe ... ma di stare affianco dei cittadini.
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2015
Messaggi
4
Reaction score
7
Scusate ma questa storia è una pagliacciata perché bisogna vedere se i decreti prevedono sanzioni i controlli nel primo lock down lo prevedevano nel secondo no per cui i controlli erano assenti anche perché se qualcuno veniva fermato ed era a conoscenza del fatto agli agenti facevano vedere i sorci verdi per ora il novo decreto prevedendo sanzioni amministrative ma potrebbe essere oggetto di modifiche
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
261
Reaction score
461
Località
Colle della vecchia Montesilvano(PE)
Parli con un' invidiabile sicurezza ... come dici tu, non ci sono sanzioni adesso:

4 Dicembre:
4 Dicembre.png


5 Dicembre:
5 Dicembre.png


6 Dicembre:

6 Dicembre.png


TABELLE PUBBLICATE DAL MONITORAGGIO DEL MINISTERO DEGLI INTERNI.
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.135
Reaction score
540
Località
Pescara
Non mi fido della burocrazia statale, se sconfini sei teso quindi non te la godi qualsiasi cosa tu stia facendo.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
16 Giugno 2010
Messaggi
118
Reaction score
134
Località
Terza stella a destra poi dritti sino al mattino
Io vi riporto un articolo e di due giorni fa logicamente tutto è in evoluzione e poi le tabelle non riportano le motivazioni di sanzione forse caffè al banco...
introdotte subito dopo sanzioni da 400 a 3000 neuri, qualcuno si deve essere accorto che nell' ultimo editto notturno erano rimaste nella penna d'oca le sanzioni e sono corsi subito, precipitandosi, a correggere il tiro
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.135
Reaction score
540
Località
Pescara
Ve l'avevo detto che non mi fidavo della burocrazia statale.

@ villa carlone: il mio gingillo si sta rimpicciolendo sempre di più a causa dello stress indotto dai 23 dpcm.
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2015
Messaggi
4
Reaction score
7
Si confermo da amicizie che lavorano nelle forze della ordine che ci sono sanzioni ma siccome i motivi almeno durante i giorni feriali sono molteplici(spesa meccanico gommista pompista ahah parrucchiere ) per uscite non controllano.
 
Commenta
Alto