Discussione Abruzzo Punter Social Club - PESCARA

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.167
Reaction score
4.107
Località
Fermano & Maceratese
... e chi pensi teneva la pineta libera dai cinghiali ??? :spiteful:

artwork_fantasy_art_women_warrior-319394.jpg!d.jpg


Ciao, DD.
 
Commenta
I

Ispettore Coliandro

Ospite
Ospite
ilmagog

Papocchio?, è una vera e propria presa per il culo, neanche se uno si impegna riesce a far peggio, dico solo una cosa: stanno distruggendo tutto, la colpa è di coloro che nel 2018 hanno votato un certo Movimento Politico e qui mi fermo.
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
98
Località
Abruzzo
Marsilio pensava che la furbata di passare da rossi ad arancioni in autonomia non gliela facevano pagare. Oppure che a Roma si fidano dei dati farlocchi che gli mandano da 3 settimane a questa parte. Comunque ricordo a tutti che l'Abruzzo non inizia a Corso Manthonè a Pescara e finisce ai 4 Cantoni di l'aquila, tanto per far presente che in altre zone, non meno popolose, si continua a morire solo perchè curati in ritardo. Ma questo l'informazione non ve lo dice (o non si può far sapere...)

Ps. Continuo a ripetere che se volevano fare le chiusure differenziate esse andavano fatte dividendo i territori per province e non per regioni
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
794
Reaction score
282
Sono d'accordo con la suddivisione su base provinciale e non regionale. Ma dove si continua a morire in Abruzzo? Io vedo dati che più o meno registrano una situazione "tranquilla".
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
98
Località
Abruzzo
Muoiono quelle persone che parcheggiate all'ospedale di Avezzano, perdono del tempo prezioso per l'inizio dei trattamenti in attesa di un posto nei vari reparti covid del centro Italia. Sono morte persone giovani e senza patologie solo perchè si è perso tempo
 
Commenta
Registrato
6 Dicembre 2013
Messaggi
198
Reaction score
451
Basta leggere ogni giorno chietitoday e vedrai persone ap di sotto dei 60 ed anche di molto che muoiono per covid con neanche una patologia pregressa...purtroppo...
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
98
Località
Abruzzo
Notizia dal Tg3 Abruzzo: i passeggeri dell'ultimo volo di ieri da Londra a Pescara sono stati sottoposti al tampone rapido, che ha dato esiti negativi, per poi essere testati col molecolare dal quale alcuni sono invece risultati positivi. Tutto ciò non vi fa pensare che fino ad ora hanno controllato ma col metodo superato? La seconda ondata differisce dalla prima per il fatto che ha contagiato molta più gente, nonostante la consapevolezza e l'utilizzo delle mascherine, ma in proporzione ha fatto meno vittime. Per me la nuova variante "inglese" sta qui da noi dal momento che i vacanzieri dell'estate scorsa sono ritornati. Poi il fatto che il virus muti così velocemente non dovrebbe essere una cosa negativa, esso, come tutti i virus, non può uccidere l'organismo che deve ospitarlo e replicarlo sennò muore pure lui quindi muta in modo da essere più contagioso ma meno letale, un pò come il virus del comune raffreddore che quando si originò (probabilmente non c'erano nemmeno i cinesi) doveva portare alla morte
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
6 Dicembre 2013
Messaggi
198
Reaction score
451
Sei stato fortunato Mago..tra le mie conoscenze dirette ed indirette ....sul lavoro e non...amici ed amici di...io da quando tutto e'iniziato avro' contato cosi ad occhio e croce centinaia di positivi e purtroppo anche morti(anche se non collegati alla mia famiglia).Mi sembra fuori luogo voler nascondere o sminuire la cosa...per quando riguarda il biscotto..come in tutte le cose....catastrofi naturali e guerre comprese...c'e'chi si fascia la testa e chi ci si arricchisce..
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2014
Messaggi
1
Reaction score
1
Tra le mie conoscenze diversi si sono ammalati ed alcuni sono stati anche molto male.
Non si possono fare statistiche solo sulle esperienze personali.
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
98
Località
Abruzzo
Nel mio quartiere sò di una persona contagiata che è stata prelevata a casa dall'ambulanza e portata in ospedale per quanto era grave. Ora è a casa. Due morti tra i parenti lontani, prima è morto il padre anziano (al quale il covid l'ha attaccato la badante dell'est) e poi il figlio che era l'unico che lo assisteva. Ad una coppia amica di famiglia entrambi i genitori contagiati e con sintomi dalla bambina che va alle elementari completamente asintomatica
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2015
Messaggi
4
Reaction score
7
Io la penso come il mago poi se vogliamo parlare di dati la letalita sotto i 60 anni e meno dello 0,9 per cento fonti lab 24 ossia dati ufficiali
 
Commenta
Alto