Discussione Abruzzo Punter Social Club - PESCARA

I

Ispettore Coliandro

Ospite
Ospite
Cerchiamo di essere positivi, con una citazione: "Non può piovere per sempre"
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.135
Reaction score
540
Località
Pescara
Ma quanto è bello il nostro Abruzzo!! In versione desktop non visualizzavo l'immagine, e chi lo ha fatto? Neutrino sei tu l'autore del quadro?
Vaipaolinoo, tu hai ragione a predicare prudenza ma suppongo che Bobby non sarà d'accordo, prima o poi uscirà dalla cuccia :)
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.135
Reaction score
540
Località
Pescara
Oggi i siti non funzionano, quelli che funzionano hanno annunci vecchi. Un sito viene bloccato dall'antivirus, l'unico attivo è bakeca con i suoi caxxi e mazzi certamente non sarà questo il week end per farlo uscire dalla mutanda.
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.135
Reaction score
540
Località
Pescara
Neutrino una domanda che volevo farti da tempo: la tipa che si vede bazzicare sulla tiburtina davanti al bronx, oppure l'ho vista pompare al depuratore, aspettare davanti all' ex coca cola, una moretta magrolina che sculetta forse è stata anche in cinta (boh) c'è nel data-base? Appare porca però non sembra fornire adeguate garanzie.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.135
Reaction score
540
Località
Pescara
Moonchild non si è visto più in giro, che è successo? Pausa di riflessione? Covid?
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
261
Reaction score
461
Località
Colle della vecchia Montesilvano(PE)
Neutrino una domanda che volevo farti da tempo: la tipa che si vede bazzicare sulla tiburtina davanti al bronx, oppure l'ho vista pompare al depuratore, aspettare davanti all' ex coca cola, una moretta magrolina che sculetta forse è stata anche in cinta (boh) c'è nel data-base? Appare porca però non sembra fornire adeguate garanzie.
Mago tu puoi farmi tutte le domande che vuoi. Da quello che mi dici sembra che parli di Marika. Non c’è nel database. Una volta volevo buttare giù una recensione su di lei ma poi non l’ho più fatto ... il resto te lo spiffero in privato ?
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2013
Messaggi
4
Reaction score
35
Mago, Bobby non è d'accordo dall'inizio, siamo a sciarra da un anno ormai, quasi non mi parla più...
Però secondo me dobbiamo fare un ultimo sforzo
E poi sarà bellissimo
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2015
Messaggi
24
Reaction score
69
Concordo con vapaolino..attendiamo un altro po' per sicurezza e nel frattempo alimentiamo il fondo cassa..poi usciamo come cani sciolti!
Della serie "Smithers, libera i cani!"!
 
Commenta

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.167
Reaction score
4.107
Località
Fermano & Maceratese
Perché.jpg


Ciao neroverde,

se leggi quello che c'è scritto nel link che hai postato ti rispondi da solo. Se vuoi sapere perché è andata in "vacanza" ti tocca aspettare che torni e chiederglielo di persona :pardon:.

Ciao, DD.
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2017
Messaggi
27
Reaction score
27
Località
Pescara
Mago tu puoi farmi tutte le domande che vuoi. Da quello che mi dici sembra che parli di Marika. Non c’è nel database. Una volta volevo buttare giù una recensione su di lei ma poi non l’ho più fatto ... il resto te lo spiffero in privato ?
Buonasera a tutti!! Chi è questa Marika e dove staziona preciso? Non ci ho capito molto... Tiburtina ex coca cola dove? Altra domanda contando del coprifuoco alle 22 c'è qualche otr il pomeriggio? Se si dove? Grazie in anticipo
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.135
Reaction score
540
Località
Pescara
Ciao, Marika io di tanto in tanto la vedo lungo la tiburtina davanti all'incrocio per il quartiere rancitelli.
Per l'altra domanda non posso essere utile.
 
Commenta
Alto