Adelina - Firenze - Donnacercauomo

Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
938
Reaction score
694
Località
tutta la Toscana
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Adelina
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.donnacercauomo.info/_ahhh_novita_bollente_passerina_di_passaggio__-n-2051842.html
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA':Ungherese (Non me l'ha detto ma atteggiamento e prezzi lasciano pochi dubbi)
ETA': direi tra 22 e 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, daty, rai1, rai2
SERVIZI USUFRUITI:nessuno
COMPENSO RICHIESTO: da 70 a salire, ma si sale in modo vertiginoso
COMPENSO CONCORDATO:0
DURATA DELL'INCONTRO:un paio di minuti
DESCRIZIONE FISICA: per me il top se fosse stata alta un 10 cm in più, velina tendente allo skinny, culo da favola piccolo e sodo, belle labbra e bel viso, insomma come da foto
ATTITUDINE: inizialmente ok ma basta poco per farle tirare giù la maschera, una gran stronza
REPERIBILITA': sempre pronta a rispondere e per una figa così è già più che un indizio
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):35126131xx

LA MIA RECENSIONE:
Avevo già contattato la ragazza lo scorso anno ma per il fatto che andò via quasi subito non ero riuscito ad incontrarla. L'altro giorno rivedo l'annuncio la chiamo chiedo se fa il culo e mi dice che parte da 70, arrivo puntuale all'incontro, lei risponde sempre in modo celere e per una fica così già il fatto di essere sempre libera è un brutto segno comunque tentar non nuoce.
Salgo le scale e lei mi aspetta alla porta, appena la vedo mi diventa duro (ma durerà poco), fisichino dal mio punto di vista da sbavo, penso di divertirmi e fortunatamente ho con me un discreto gruzzoletto (circa 400 euro), pronto alla contrattazione.
Lei sorride ci presentiamo poi mi dice prezzi e servizi, niente baci (mica sono la tua fidanzata), pompino scoperto sì ma niente venuta in bocca (sai le malattie ecc... ecc...), per il culo sono solo 150 euro in più, per il completo cioè bbj, rai2, rai1 daty sono solo 250. Allora le chiedo 250 per un ora e lei: ma no sono per mezz'ora, per un ora sono solo 500. Appena vede che non rimarrò comincia a innervosirsi e a inacidirsi, mi accompagna in malo modo alla porta.
Insomma, il solito pezzo di merda ungherese che girottola di continuo fra le varie città pronta ad addescare il pollo di turno, non oso pensare cosa faccia per 70 euro, secondo me neanche si fa sfiorare.

Immortaliamola la cazzarizz

foto3.jpg foto2.jpg foto1.jpg
 
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
938
Reaction score
694
Località
tutta la Toscana
  • Creatore Discussione
  • #3
Non credo sia la stessa di fandango anche se c'è una certa somiglianza, ma fisicamente quella che ho incontrato è più tonica e un pò più magra ma potrei anche sbagliarmi, dalla tua recensione la descrivi un pò timida e con accento francese, cose assolutamente non conformi alla ragazza che ho recensito io soprattutto in fatto di timidezza.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
269
Reaction score
317
Località
Firenze
Questa tipa era già stata recensita mi pare. E la tua rece conferma quanto avevo letto. Frigo mangiasoldi. Come il 99% delle ungheresi che credono di avercela solo loro...
 
Commenta
Alto