Adriano, Adriano, ma perchè non pensi un po' a giocare ....

Reaction score
13
pare che questa sia la volta buona che Moratti scarichi definitivamente l' Imperatore.
Peccato, se avesse avuto una testa pari alle qualità fisiche e al talento calcistico,
probabilmente in questi anni avremmo visto un giocatore diverso.
E non si può dire certo che di occasioni per redimersi non ne abbia avute.
Lo stesso Mourinho, che avrei giurato lo avrebbe mandato via a pedate nel culo nel
giro di un paio di minuti dopo il suo arrivo ad Appiano Gentile, gli ha dato parecchie
chance.

Con tutta la gente che ha i denti e non ha il pane per mangiare, la vicenda infastidisce
ancora di più.

Commenta
Reaction score
13
:preved: Ragazzi, idea: :preved: organizziamo una partita a calcio per PFI-maniaci?

Da una parte i "tradizionalisti", solo donne.

Dall'altra i "modernisti", quelli che almeno una volta ci hanno dato dentro anche con i trans.

E ovviamente, non possono mancare le massaggiatrici.... :wink: anzi, ho come l'idea che alla prtita ci verrebbero tutti solo per il dopo-partita :biggrin:

Commenta
Reaction score
13
lucignolo35f ha scritto:
:preved: Ragazzi, idea: :preved: organizziamo una partita a calcio per PFI-maniaci?

Dall'altra i "modernisti", quelli che almeno una volta ci hanno dato dentro anche con i trans.

E ovviamente, non possono mancare le massaggiatrici.... :wink: anzi, ho come l'idea che alla prtita ci verrebbero tutti solo per il dopo-partita :biggrin:

l'idea mi sembra buona, caro lucignolo. E' a metterla in pratica che la vedo dura.
Hai mai provato ad organizzare una partita di calcetto? E' già un problema mettere
insieme 10 anime che fanno fatica a darti retta mentre parli, figuriamoci per
coinvolgere anche tutto il resto dell'ambaradàn, massaggiatrici comprese.
Pero, magari, visto che c'è di mezzo un pò di figa, magari si riesce di scuotere
un pò questi ragazzotti qui :yes3:

Commenta
Reaction score
13
eddyvedder ha scritto:
lucignolo35f ha scritto:

l'idea mi sembra buona, caro lucignolo. E' a metterla in pratica che la vedo dura.
Hai mai provato ad organizzare una partita di calcetto? E' già un problema mettere
insieme 10 anime che fanno fatica a darti retta mentre parli, figuriamoci per
coinvolgere anche tutto il resto dell'ambaradàn, massaggiatrici comprese.
Pero, magari, visto che c'è di mezzo un pò di figa, magari si riesce di scuotere
un pò questi ragazzotti qui :yes3:

Eddy, ti capisco... saranno 5 anni che non riesco + a fare una partita di calcetto con gli amici. Ma non disperiamo...

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
vastele ha scritto:

E chiamalo scemo!.... :wink:
Un paio d'anni fa l'ho beccato un sabato sera in un locale abbastanza famoso in provincia di Vicenza, sito accanto a un cinema multisala e a un centro commerciale....
... il posto è solitamente frequentato da americani della base Ederle, bel mondo e prostitute di vario rango.... lui era là a un tavolo, a fare lo splendido in compagnia di un bel po' di sgnaccherette...
... e non era un turno di riposo, il giorno dopo l'Inter avrebbe giocato...

Commenta
Reaction score
9
Sarei ipocrita se negassi che mi sta assolutamente sui coglioni (vuoi per squallida invidia, vuoi non lo so...). Per altro anch'io mi dico: oh, gli è andata alla stra-grandissima. Soldi figa e divertimento a nastro, senza fare in assoluto un emerito cazzo. Potrei continuare con il (non)-qualunquismo, ma mi fermo. La verità è che – come dicono a Roma – "sto (palesemente) a rosicà".
:biggrin:

Unicamente censuro i gusti non ortodossi (gli tira, chiaramente, un tantinello il deretano IMHO...). E la mania delle sciate, che – quella di brutto – lo ridurrà nel futuro non certo bene.
:punish:

Commenta
Reaction score
11.157
Si potrebbe anche fare scapoli contro ammogliati :biggrin:

Buona l'idea, un punter-meeting con pizzata a seguire.

Commenta
Reaction score
13
Ci sto!
Io, per il momento, mi metto tra gli "scapoli-tradizionalisti"! :biggrin:
Ma non assicuro di non cambiare squadra in futuro... :wink:

Per quanto riguarda l'imperatore, posto un aggiornamento.
Ammetto che anche a me è capiatato di pensare "ma che pirla (eufemismo) che sei Adriano. Tu e il tuo talento sprecato". E di non provare particolare simpatia...E di roscicare altrettanto, magari.
Poi però, mi capita di pensare, di come forse sia solo una persona fragile. Che non è riuscita a crescere.

http://www.corriere.it/sport/09_apr...ua_4e9e0172-22f7-11de-9ce1-00144f02aabc.shtml

Commenta
Reaction score
8
Non sono interista ma ADRIANO lo trovo assolutamente simpatico e alla mano.
Questo da quando lo beccano briao con puttane e trans.

Commenta
Reaction score
3
e madonna, ma che figa che è quel trans

ma sul serio ne esistono di quel genere?

Commenta
Reaction score
2
jeeves ha scritto:

Sul serio, sul serio, ... te lo assicuro per esperienza diretta in quel di Ferrara di qualche mese fa, ... te(a)stata con mano .. :biggrin:

Commenta
Reaction score
3
vastele ha scritto:
jeeves ha scritto:

Sul serio, sul serio, ... te lo assicuro per esperienza diretta in quel di Ferrara di qualche mese fa, ... te(a)stata con mano .. :biggrin:

da una così potrei tranquillamente essere tratto in inganno, se operato mi sa che nemmeno me ne accorgerei, ma non credo mi entusiasmerei troppo se dovessi tastare con mano un pendaglio, mi auguro che non debba mai capitarmi

Commenta
Reaction score
51
Sentite io sono di Roma e non sto a rosicà per Adriano, anzi penso che sia il solito cretino arricchito che tra un paio d'anni lo troviamo come George Best e Paul Gascoigne, la vita ti ha regalato un dono quello di saper giocare a pallone e di tirarti fuori dalle favelas dalle quali vieni, ed invece tu che fai, di tutto per tornarci.....incommentabile

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Ha rescisso il contratto con l'Inter e rimane in Brasile.

E vai...che samba!!! :yahoo:

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Giusto per ricordarsi che goals segnava questo tizio qua...
... uno spettacolo per il calcio, al di là del tifo per la singola squadra...

[youtube:1p9zs4ek]http://www.youtube.com/watch?v=SYxDFcfh640[/youtube:1p9zs4ek]

[youtube:1p9zs4ek]http://www.youtube.com/watch?v=aie0CJ7vH7M[/youtube:1p9zs4ek]

Commenta
Reaction score
0
Stefano 1973 ha scritto:
1302 ha scritto:
Ha rescisso il contratto con l'Inter e rimane in Brasile.

E vai...che samba!!! :yahoo:

Tra un paio d'anni lo troviamo in qualche clinica........

Veramente è l'INTER che ha recisso il contratto con Adriano,avrebbe dovuto farlo prima,trattato troppo bene in rapporto alla stupidità dimostrata. :sarcastic_hand:
Fra un paio di anni potremmo ritrovarlo in qualche altra società Italiana che pensa di fare la furbata come è gia successo per altri fenomeni. :smile: :smile:

Commenta
Reaction score
7
Adriano è nato tra mille problemi in un postaccio... :cray:
Il pallone e i soldi potevano salvarlo :biggrin:, ma lui è la palese dimostrazione che i soldi non sempre fanno la felicità, se non hai la testa per gestirli :big_boss:
Criticarlo è facile, ma certe situazioni sono difficili da risolvere.
Ciao a tutti e speriamo che scelga la strada giusta per lui...

NB = avete visto invece Ronaldo (quello vero: Ronaldo Luís Nazário de Lima) che è rinato (forse ancora un pò sovrappeso :biggrin: ) ? Lui si che era ed è un mito :good: !!!

Commenta
Reaction score
0
Poteva mancare Zlatan su questo argomento?
Solo che mi sa che il prossimo ad andare sarà proprio Ibra.
Azzzz. Sta a vedere che mi tocca cambiare nick.

Commenta
Alto