lucignolo35f ha scritto:Ragazzi, idea: organizziamo una partita a calcio per PFI-maniaci?
Da una parte i "tradizionalisti", solo donne.
Dall'altra i "modernisti", quelli che almeno una volta ci hanno dato dentro anche con i trans.
E ovviamente, non possono mancare le massaggiatrici.... anzi, ho come l'idea che alla prtita ci verrebbero tutti solo per il dopo-partita
eddyvedder ha scritto:lucignolo35f ha scritto:Ragazzi, idea: organizziamo una partita a calcio per PFI-maniaci?
Da una parte i "tradizionalisti", solo donne.
Dall'altra i "modernisti", quelli che almeno una volta ci hanno dato dentro anche con i trans.
E ovviamente, non possono mancare le massaggiatrici.... anzi, ho come l'idea che alla prtita ci verrebbero tutti solo per il dopo-partita
l'idea mi sembra buona, caro lucignolo. E' a metterla in pratica che la vedo dura.
Hai mai provato ad organizzare una partita di calcetto? E' già un problema mettere
insieme 10 anime che fanno fatica a darti retta mentre parli, figuriamoci per
coinvolgere anche tutto il resto dell'ambaradà n, massaggiatrici comprese.
Pero, magari, visto che c'è di mezzo un pò di figa, magari si riesce di scuotere
un pò questi ragazzotti qui
vastele ha scritto:.... invece di portare via a noi il lavoro?
http://www.corriere.it/sport/09_marzo_2 ... aabc.shtml
jeeves ha scritto:e madonna, ma che figa che è quel trans
ma sul serio ne esistono di quel genere?
vastele ha scritto:jeeves ha scritto:e madonna, ma che figa che è quel trans
ma sul serio ne esistono di quel genere?
Sul serio, sul serio, ... te lo assicuro per esperienza diretta in quel di Ferrara di qualche mese fa, ... te(a)stata con mano ..
1302 ha scritto:Ha rescisso il contratto con l'Inter e rimane in Brasile.
E vai...che samba!!!
Stefano 1973 ha scritto:1302 ha scritto:Ha rescisso il contratto con l'Inter e rimane in Brasile.
E vai...che samba!!!
Tra un paio d'anni lo troviamo in qualche clinica........