AFEF - P.TO RECANATI (MC) - C.I.

Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
34
Reaction score
0
Concludo oggi le mie ferie estive ,da domani si torna a fadigà.
Ieri sera noto con piacere che nel mio "budget estivo" erano rimaste 70 carammelle così decido di adare a conoscere una nuova ragazza ; la scelta cade su Afef :
Collegamento alla pagina web non disponibile ... Donne/AFEF
la chiamo prima di partire e scopro che non è a P.to Sant'Elpidio ma a P.to Recanati in zona sud. Al telefono è molto dolce e ti spiega che nell'annuncio c'è stato un errore e ti indica la sua reale location ,molto facile da trovare ma che in alcuni giorni non è proprio il massimo della discrezione in più ti indica anche il menù.
Arrivo sotto casa sua e mi fà salire immediatamente , entro e noto con piacere che è una bella cavallina...le foto sono le sue, carnagione scura, con corporatura all'apparenza esile ma in realtà di un sodo unico. Mi offre un bicchiere d'acqua e mi comincia a parlare , è brasiliana ecc. ecc. ecc. ; per stare un pò con lei ci vogliono 60 cioccolatini (accetto!) e ti offre un bj + rai1 in diverse posizioni (per avere rai2 ci vogliono 100 perette e credo che non faccia bbj).
Prima di aprire le danze si passa per il bagno dove lei mi dice di essersi già lavata (ed infatti a fine danze si và a lavare) e mi fà accomodare sul bidet ,dopo il lavaggio mi passa la consueta carta.
La ragazza è molto coccolona anche a letto , non mette fretta puoi toccare tranquillamente...insomma non è un vecchio frigo dell'est...il bj è fatto bene senza mani con l'uso della lingua...ogni tanto ti guarda negli occhi e sorride...su rai1 mi ha concesso tre posizioni , la prima alla missionaria , la seconda a smorza (dove dopo un pò d'insistenza riesco a farla girare ,cioè con le chiappe verso la mia faccia...è uno spettacolo) ed infine alla peco dove resisto poco per via del suo bellissimo e sodissimo culo !!! Dopo la mia esplosione mi pulisce bene bene e poi si reca in bagno , mi dice se voglio altra acqua ,declino perchè adesso mi ci vorrebbe un Varnelli esco e me ne torno verso Macerata.
Ricapitolando:

Origine : Brasiliana
Età : tra i 20 e i 25
Tette : piccoline una 2° scarsa
Culo : incommensurabile!!! spettacolare e sodissimo
Corporatura : marmo di carrara!
bj : coperto ma senza uso di mani
Bjj: credo che non rientri nelle sue mansioni (provate voi!)
Daty : non ho chiesto
69: non ho chiesto
rai2 : lo concede ma occorre cambiare tariffa
Igene : ti fa lavare , mentre lei si lava alla fine
Rate : 60 fiorellini

Un saluto a tutti dal cuore delle Marche!
 
Registrato
2 Settembre 2008
Messaggi
18
Reaction score
0
Re: AFEF - P.TO RECANATI - C.I.

Il link non corrisponde a nessuna pagina di Corriere incontri.
Sapete se è partita, ha cambiato nome o altro?
 
Commenta
Alto