Affascinante donna italiana - Cervia (RA) - Bakecaincontrii

Registrato
16 Aprile 2012
Messaggi
18
Reaction score
2
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://forli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/affascinante-donna-italiana-z35533213173
CITTA DELL'INCONTRO: Cervia
NOME INSERZIONISTA: non ho chiesto
NAZIONALITA': italiana
ETA': direi sui 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si' e' lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,rai1,daty,kiss
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30/40
DESCRIZIONE FISICA: discreta visto che comunque sara' attorno ai 50
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si' scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34754174xx

LA MIA RECENSIONE:


Ho contattato la tipa gia' 15-20 giorni fa,ma scusatemi se per mancanza di tempo non avevo ancora inserito la mia rece.....:whistle3:
Ero molto titubante perche' quando l'ho contattata non aveva messo ancora queste foto,ma solo delle foto fatte con il telefono che non facevano capire nulla......alla fine mi dico proviamo e vediamo il da farsi.
Al telefono risponde subito e si mostra molto gentile,mi elenca le sue specialita' e prezzo per una cosa con calma doppia tariffa urbana,ok dove ti trovo?? mi spiega come e dove trovarla e parto in tromba con gia' la mente che viaggia......
Riceve a cervia vicino al lungomare....adesso per fortuna la stagione e' finita quindi nessun problema parcheggio richiamo e lei viene dalla finestra e mi indica la strada.....per fortuna che la zona adesso e' deserta:nea:
Salgo secondo piano e finalmente me la trovo davanti.....direi una milf in piena regola,qualche chiacchera per conoscerci meglio......dice che e' solo per la crisi che fa questo e non intende continuare per molto....posso credergli perche' la vedo abbastanza impacciata in certi attegiamenti,comunque proseguiamo in camera,chiedo la possibilita' del bagno,certo risponde e vedo che gradisce.....aspetta mi dice e mi allunga un asciugamano fresco e pulito appena tolto dall'armadio....questo cosa mi piace :ok:
Lavaggi di rito torno in camera e lei mi aspetta in reggiseno e perizoma...adesso iniziano le danze,mi avvicino per iniziare a togliere qualche pezzo e sorpresa gli do un bacio sulle labbra tanto x scaldarsi un po al quale lei risponde con un ardore che non mi aspettavo e lasciandosi mettere tranquillamente la lingua in bocca e cercando avidamente le mie labbra......:w00tmesalia:
Andiamo avanti con dei veri kiss da fidanzati sino a quando comincio a togliere i pochi pezzi che lei ha rimasto addosso.....seno discreto si vede l'eta' ma comunque abbastanza sodo.comincio a baciarla li' e vedo che gradisce...piano piano scendo e le tolgo il perizoma....vedo il pelo azz...e' rosso :w00t::w00tmesalia:...a me le rosse mi fanno impazzire,quindi mi ci ficco con la faccia e inizio un lungo daty che sembrava non volesse ma poi piano piano ha gradito bagnandosi molto e inarcandosi tutta......mentre ero in quella zona ho provato ad inserire un ditino in rai2 e qui pero' sono stato decisamente fermato :mda:
A un certo punto lei ha detto basta non resisto piu' e mi ha chiesto di stendermi che adesso toccava a lei....mi sono steso e lei ha cominciato un ottimo bbj con calma e tranquillita' come piaccono a me.
Dopo un po di questa pratica mi ha chiesto facciamo l'amore mi hai fatto venire voglia.....ok passiamo alla gomma e qui si vede chiaramente che non e' abituata in pratica meglio metterlo da soli lei proprio non riesce :prankster2:.....passiamo al trombo in posizione classica mission che lei gradisce molto e si muove tanto.....cambiamo posizione andiamo alla pecora e tento di nuovo rai2 ma anche stavolta mi dice no e in piu' dovresti metterci una altra doppia tariffa urbana......(sinceramente non ho capito se non vuole proprio oppure e' solo questione di soldi)rinuncio e mi rimetto su rai1 con lei che mugola alquanto.....ormai a questo punto non resisto piu' e decisamente concludo.....lavaggio conclusivo e un altro po di social time.....
Conclusione mi sono trovato bene e credo che abbia molte potenzialita' specialmente se scaldata bene,sicuramente tornero' ad approfondire la cosa.:prankster2:......

Tutto quanto detto e' frutto del mio ultimo sogno......
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.594
Reaction score
4.807
Località
Vergate sul Membro

PRESTARE ATTENZIONE AL TITOLO (ora corretto) - Guardare il box giallo
Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO.

Non è desiderio dell'Amministrazione dover continuare a correggere le titolazioni sbagliate per disattenzione e superficialità

 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.494
Reaction score
40
Località
La città del sole
Matrice:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    45 KB · Visite: 1.774
  • 2.jpg
    2.jpg
    51,8 KB · Visite: 1.770
  • 3.jpg
    3.jpg
    48,6 KB · Visite: 2.163
Commenta
Registrato
16 Aprile 2012
Messaggi
18
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #4

PRESTARE ATTENZIONE AL TITOLO (ora corretto) - Guardare il box giallo
Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO.

Non è desiderio dell'Amministrazione dover continuare a correggere le titolazioni sbagliate per disattenzione e superficialità


scusami sono veramente imbranato.....spero di ricordare bene per il futuro
 
Commenta

kaspar

UOMO
Membership
Registrato
6 Settembre 2012
Messaggi
13
Reaction score
11
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://vetrinarossa.com/escortforlicesena/girls-forlicesena/lady-italiana-163133
CITTA DELL'INCONTRO: Cervia
NOME INSERZIONISTA: Viola
NAZIONALITA': Italiana
ETA': Sui 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bbj Daty Rai1 FK Gfe
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: Milf
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale, riceve al 2 piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34039531xx
cambia il numero ma è sempre lei

LA MIA RECENSIONE:

Ciao a tutti, finalmente riesco a partecipare attivamente al forum con la mia prima recensione.
Dopo molte incertezze e indecisioni, decido di buttarmi dentro la mia prima esperienza da punter.
Lo preciso perchè le mie valutazioni non hanno altri termini di paragone, quindi sono da prendere per quello che sono e non come Vangelo, e poi perchè in alcuni momenti ho vissuto un po di imbarazzo, quindi prima di mettervi a ridere magari vi chiedo di ripensare al vostro esordio, così magari sarete più clementi nei miei confronti....
Allora.
Seguendo le esperienze raccontate sul forum e secondo la mia indole, dopo mille incertezze, decido di puntare sul sicuro: per paura di fare una figura barbina con qualche sbarbatella,scelgo una girl che magari non sia piu tanto...girl, ma che punti sull'esperienza e che mi possa assistere in caso di defaillance.
Insomma, ieri decido di contattare la ragazza dell'annuncio, la chiamo, risponde subito e immediatamente mi da una bella impressione, si presenta, mi dice che si chiama Viola, mi elenca il menù, e mi chiede 100 Euro di regalo.
Mi piace.
Stamattina la chiamo, lasciandole un preavviso di mezz'ora come mi aveva detto il giorno prima, ma, forse per l'orario (le 11 del mattino), la prendo in contropiede, tentenna un po ma alla fine mi da l'ok e parto per andarla a trovare.
Arrivo in zona, Cervia a 200 m dalla spiaggia, molto tranquilla in questa stagione, la richiamo e come già detto da gigio65, si affaccia alla finestra e mi indica la strada.
Due piani di scale e mi fa entrare. Alla prima impressione non capisco se sia più impacciata lei o io, ma con un sorriso e qualche battuta iniziamo a socializzare.
Dopo 2 minuti di chiacchiere, il mio imbarazzo da prima volta mi fa venire la bocca impastata e con un po di vergogna le chiedo un bicchiere d'acqua....lei sorridendo mi fa: 'Dai andiamo in cucina così vedi casa mia e ti offro un caffè'.
A parte che il caffè non l'ho preso, la cosa mi è piaciuta molto.
Passato il momento di crisi, torniamo in camera, semplice ma accogliente, e cominciamo a baciarci.
Prima sulle labbra, poi ai miei affondi di ligua risponde che è un piacere.
Inizia a spogliarmi e io faccio altrettanto con lei, la lascio togliere il reggiseno (odio i gancetti) ma le sfilo con gusto le mutandine e le lascio le autoreggenti.
Arrapante.
Il fisico rispecchia la sua età, ma ha due tette molto belle e sode, che mi hanno preso così tanto che il resto è passato in secondo piano.
E' molto chiacchierona, ma non esagera, e rende la cosa molto GFE.
Dopo le tette passo a Daty, molto gradevole e gustoso, Quando ne ho abbastanza passiamo al Bbj.
Inizia bene passando spesso ai gioielli di famiglia, poi risale, di nuovo FK, poi ritorna giù soffermandosi sul collo, sui miei capezzoli (moricchiandoli) e sull'ombelico.
Comincio a non caprici piu niente.
Ora si stende sopra di me e si struscia con la sua patata sul mio fratello che comincia ad andare fuori giri.
Le chiedo uno smorza per potermi dedicare bene alle sue tette, mi gomma e comincia a cavalcare, ma ormai ero così carico che esplodo dopo pochi colpi.
Rimaniamo ancora così a letto per un po, con lei che mentre chiacchieriamo, continua con le carezze.
All'inizio mi aveva prospettato anche un secondo round compreso nel regalo, ma ormai il mio tempo era finito quindi le chiedo di poter passare in bagno.
Non ci sono problemi, mi da un asciugamano pulito, mi ci accompagna continuando a chiacchiarare finchè non finisco, mi aiuta a rivestirmi(!), saluti, un ultimo bacio e me ne trono allegro a casa.
Alla fine è stata una esperienza molto positiva, ho trovato quello che cercavo, anche se il rate può sembrare alto per il servizio che offre, per me è stata pienamente soddisfacente.
Due sole le note negative: fuma, e questo, nonostante provi a mascherarlo, si sente molto (effetto collaterale del FK...)
e poi la camera è un po fredda, alla fine non vedevo l'ora di rivestirmi per non prendere un frescone.
Spero di essere stato abbastanza preciso nel compilare la rece e soprattutto di essere stato utile a qualche collega.

A proposito, quasi me ne dimenticavo, alla fine mi sono svegliato e mi sono accorto che era stato solo un bel sogno.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2011
Messaggi
65
Reaction score
42
Benvenuto tra noi Kaspar! Mi pare di capire che non hai domandato il double shot, pensi sia possibile con la 2tu?
La signora è romagnola o di altri lidi?
 
Commenta

kaspar

UOMO
Membership
Registrato
6 Settembre 2012
Messaggi
13
Reaction score
11
Benvenuto tra noi Kaspar! Mi pare di capire che non hai domandato il double shot, pensi sia possibile con la 2tu?
La signora è romagnola o di altri lidi?
Non ne abbiamo parlato espressamente ma ho capito di si.
Lei non è romagnola, è originaria del Nord Italia e un poco si intuisce dall'accento, ma mi ha detto che vive in Romagna da molti anni.
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
116
Reaction score
64
Età
57
l'altro giorno ero a Cervia e telefono alla signora...io ero sul lungomare vicino ad una nota discoteca..mi dice che non è in casa,è uscita x comprare le sigarette e x fare alcune commissioni,per telefono è simpatica e io le chiedo scherzosamente cosa fa e cosa chiede.
Lei mi risponde sono completa...pero' dietro no..non l'ho mai fatto..ok...il resto tutto senza anche preliminari fino alla fine...pero' il rapporto lo mettiamo il preservativo non ti conosco!
Io cosi' d'istinto le chiedo...ma perchè c'è la possibilita' di farlo senza?
e lei...behh..dipende da te?
io: in che senso....
lei:minimo di costa il doppio...poi dovrei vederti...quanti anni hai?
io:43
lei:hai la mia eta'...
io:coetanei...ma allora sei abituata a farlo senza?
lei:no..io preferisco farlo sempre con il preservativo....cmq se vuoi vieni che ci conosciamo e mi lascia la via e il n. civico
io:ok....mi faccio un giro vicino al suo civico...fino a che rientra una che puo' assomigliarle(avevo visto le foto)...faccio partire una chiamata dal cell. in tasca e lei risponde...ok e' lei di sicuro!
fisicamente c'è.....un po trasandata nell'acconciatura e viso molto segnato da rughe e forse lampade....
cmq...faccio finta di nulla...tanto lei mica mi conosce....e me ne vado.
Appena ho tempo....ho un paio di recensioni da scrivere....un trans...e una donzella niente male.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
14 Luglio 2012
Messaggi
19
Reaction score
0
Senza ??? ahi ahi..... e anche quando ha visto uno dal vivo??? cosa cambia ??? mahh:mda:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
166
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://vetrinarossa.com/escortforlic...taliana-163133
CITTA DELL'INCONTRO: Cervia
NOME INSERZIONISTA: Viola
NAZIONALITA': Italiana
ETA': Sui 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bbj Daty Rai1 FK Gfe extra ball
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 60'
DESCRIZIONE FISICA: Milf da un lato, tendente al granny dall'altro
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due rampe di scale in uno squallidissimo condominio
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34039531xx


LA MIA RECENSIONE:

Incontrata l'attempata fanciulla qualche mattina fa. Al telefono molto cordiale, simpatica e disponibile, riesce ad indirizzarti senza difficoltà verso il luogo della sua alcova. Resti un po' spiazzato quando ti dice, una volta parcheggiato, "ti sto vedendo, voltati così ti indico la strada" e senza grossi problemi di privacy comincia a darti le indicazioni affacciata alla finestra: ottimo metodo di segnalazione durante il periodo invernale, vedremo per il periodo estivo. Appartamento bello grande e pulito anche se piuttosto freddino e, lo dico in tutta sincerità, a nulla valgono le frasi "vedrai che ti scalderò io".
Lei da l'impressione di essere una donna double face: vista da dietro si ritrova un culetto da far invidia a molte trentenni, dal davanti perde notevolmente, per colpa di un viso non brutto ma piuttosto sciupato, un accenno di pancetta che stona molto col resto della corporatura e un alito tabacchifero che un salutista amante dei fk come il sottoscritto non può assolutamente apprezzare. Tette non male, una seconda che paga un pochino pegno a Newton, sinonimo pertanto di tetta doc da preferirsi alla tetta al silicio.
Per quanto concerne il compenso e la prestazione, tenderei a definire il tutto un sexy-buffet. Questo perchè l'impressione che ho avuto io è che una volta obliterato il biglietto uno ha diritto ad un viaggio come meglio e più gli aggrada: vuoi leccare della patatina rossiccia molto curata e deleziosa alla vista ? non c'è problema; vuoi farti leccare i capezzoli, i gioielli di famiglia, i lobi delle orecchie, l'asticella che hai in mezzo alle gambe, le ascelle (preventivamente depilate e lavate) ? non c'è problema; vuoi dargli una spruzzatina sulle tette, in bocca (provocandogli non poche facce di disgusto, direi quasi una sorta di conato di vomito) o gustarti un bellissimo creampie ? non c'è problema.
Anzi no, in quest'ultimo caso un piccolo problemino sorge.
Nel primo round ha voluto che glielo appoggiassi sul clitoride e lo strusciassi così, un pochino, perchè la eccita molto. Poi ha suggerito di metterlo dentro così, sempre un pochino eh! mi raccomando ....
Nel secondo round
"dai adesso smettila di leccarmi, vieni su, baciami e scopami"
Io, da gran signore che sono, acconsento, mi do una pulitina alla bell'e meglio alla boccuccia e mi avvicino alle sue labbra, lei, da gra signora che è mi prende l'uccello e se lo infila tra le gambe.
"non è che manchi sempre qualche cosa?""
ah si, scusa, è che sono troppo eccitata.... prendilo te, è sopra il comodino" insomma, insomma, insomma, no così non ci siamo.

Punter avvisato, mezzo salvato
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2010
Messaggi
5
Reaction score
0
scusa doubles ma quindi glielo hai messo dentro senza cappuccio oppure glielo hai fatto presente prima se no lei se lo infilava senza?
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
166
Reaction score
0
scusa doubles ma quindi glielo hai messo dentro senza cappuccio oppure glielo hai fatto presente prima se no lei se lo infilava senza?

La prima volta mi sono limitato ad accontentarla sbattendoglielo allegramente sul clitoride e quando lei mi ha suggerito di infilarlo dentro l'ho riportata sulla retta via. La seconda volta idem.
Come dice quel detto: sbagliare è umano, perseverare è diabolico.

Diciamo che se lei avesse avuto 10 anni in meno, 10 sigarette al giorno in meno e usasse 10 preservativi di più sarebbe da segnalare come il crack dell'anno 2012, così rischia di farti fare solo crack
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2012
Messaggi
16
Reaction score
16
contattata giorni fa mi e' sembrata molto disponibile,mi ha chiesto se avevo esigenze particolari tipo essere legato....mi sembra che le piaccia quello che fa...e non solo per soldi.
Ora non risponde,forse e' in ferie....comunque da provare?
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
249
Reaction score
288
Anche a me piaccion le milf porcellone e questa potrebbe far al mio caso..ma il fatto che accosenta di esser penetrata senza condom mi lascia molti interrogativi,è la prima volta che leggo una cosa del genere..per una volta magari una si fa prender dall'eccitazione,ma ho visto che la cosa si ripete..e poi lo ha detto pure lei..ti invoglia molto questa cosa,poi su ti vengon mille dubbi..meglio stare in campana..
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
116
Reaction score
64
Età
57
chiedo scusa se ieri sera ho scritto qualcosa che non andava bene...io pensavo che esporre una situazione reale fosse lecito!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
974
Reaction score
195
a me risulta che usa sempre il cappuccio anche offrendo posta alta ho altissima... provare per credere...
Compila una scheda recensione con i dettaggli del "dialogo" o dell' esperienza avuta con la signora
per bimbobel una delle regole fondamentali del forum, è quella di non riportare esperienze altrui
 
Commenta
Alto