agata-lido di dante-piccoletrasgressioni

Reaction score
19
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=6298
CITTA DELL'INCONTRO:lido di dante
NOME INSERZIONISTA:agata
NAZIONALITA': brasile
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bj rai 1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: mediocre le foto sono le sue
ATTITUDINE: sinpatica
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:visitata qualche tempo fa al ritorno dal lavoro e quindi molto carico (sto via anche diverse settimane), e quindi forse la rece non sara molto attendibile. concordiamo per una cosa classica da 50 rose bj e rai1. lei simpatica e a me non ha messo fretta , anche perche' non cè ne stato bisogno. è stata una svuotata senza lode e senza infamia. il suo repertorio completo però non lo so perche non chiesto.
non ci torno

Reaction score
1
Visitata ieri, è stata l'unica in zona lidi che ha risposto. le foto potrebbero essere le sue ma di sicuro non recenti, adesso è un po più in carne, una cosa normale, niente di eccezzionale. confermo comunque la simpatia

Commenta
Reaction score
8
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) - Sempre il medesimo
CITTA DELL'INCONTRO:Lido di Dante - Ravenna
NOME INSERZIONISTA: Agata
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si abbastanza
SERVIZI OFFERTI: Bj - Rai1
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: Le foto sono le sue, anche se forse non recenti
ATTITUDINE: Normale
REPERIBILITA': Al primo colpo

LA MIA ESPERIENZA:

Dopo essere fuggito da Erika, accendo nuovamente il pc ed in zona trovo quest'altra fanciulla.
Chiamo chiedendo le solite infomazioni e mi dice di trovarsi in una laterale di Via Marabina, vicino ad un bar...
Ho perso un pochino di tempo perchè non riuscivo con il navigatore a trovare la giusta dislocazione, ma poi alla fine arrivo.
Appunto li vicino, come mi segnalava lei un unico bar con ritrovo... :sad: ...ma che iella... :sad:
Ok, trovo il modo di farmi notare poco e arrivo finalemnte dalla fanciulla che nel frattempo stava rientrando da una passeggiata sul mare - stivale e un vestitino intero abbastanza attillato che metteva in risalto le sue chiappe e il seno :woottrizomeno:
Saliamo - La trovo simpatica.....due chiacchiere, una rinfrescatina da parte mia e poi da parte sua, deposito l'obolo sul tavolo e ci avviciniamo al luogo in cui aprire le danze.
Io ero molto carico e anche di fretta, vista l'ora, quindi non chiedo più di tanto.
Dopo avere coperto l'amico me lo lavora con la sua bocca in modo discreto.....ma poi, capisco che la mia durata non possa essere molto lunga quindi le chiedo di salirmi sopra e finiamo dopo quindici minuti circa.....
Senza lode e senza infamia, l'ho trovata comunque carina e molto alla mano.
Credo che avendo avuto un pochino di tempo e alzando appena il rate, si possa passare una piacevole oretta fatta per benino...

Commenta
Alto