Richiesta di selfie prima dell'incontro

Registrato
5 Giugno 2022
Messaggi
8
Reaction score
17
Età
44
Buon pomeriggio colleghi, ma è normale che un’agenzia chieda la mia foto prima di prenotare con una ragazza?
Pur dandomi tutte le assicurazioni del caso sulla sua cancellazione la trovo una richiesta insulsa. Cosa ne pensate?
 

ilbello

UOMO
Membership
Registrato
6 Giugno 2012
Messaggi
852
Reaction score
2.403
Età
41
Località
Trento
E tu mandagliene una così
 

Allegati

  • 10.jpg
    10.jpg
    245,1 KB · Visite: 179
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
19 Settembre 2020
Messaggi
3.356
Reaction score
11.181
Lo fanno per la sicurezza delle ragazze ... Ultimamente ho sentito che sono state aggredite, picchiate e derubate.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.110
Reaction score
11.135
Il mondo balordo e' balordo ambo lati.

Purtroppo.



Comunque si, se fai una ricerca nel forum con "richiesta selfie" trovi un sacco di casi.

Se ci tieni alla privacy puoi comunque ringraziare, declinare e passare alla successiva in lista.

L'importante e' che dopo fai una recensione.

:bye:
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2021
Messaggi
393
Reaction score
1.940
Località
Milano
Lo fanno per la sicurezza delle ragazze ... Ultimamente ho sentito che sono state aggredite, picchiate e derubate.
Ok ma se uno manda un selfie di un altra persona?SIM clonata o di un utenza improponibile? Chi vuole delinquere le aggira facilmente queste precauzioni..diversi anni fa ricordo ragazze che tenevano un cane da difesa in casa..
 
Ultima modifica:
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Ripagali con la stessa moneta: photosoppa l'impossibile, stirati le rughe (etc), poi ci piazzi un numero di traverso e nell'angolino a tua scelta con la città principale.
Se il pappa-boy fa la ricerca per immagine, ne esce come le sue protette: non trova un cappero.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2013
Messaggi
120
Reaction score
1.868
Mi è capitato oggi.
Mi hanno chiesto selfie e foto del documento
Davvero qualcuno invia la foto del documento con dati così personali ??
Io ho rifiutato
Sarò paranoico ma tutte queste menate e ti pago anche.
Lo fanno per la loro sicurezza.
A me lo chiese EOI al primo incontro, lo mandai senza problemi ( solo il selfie ) e mi dissero che dovevano farlo vedere alla ragazza, poi lo chiesi appunto alla pay perché pensavo che nel caso fossi troppo brutto avrebbe rifiutato 🤣 mi disse no, ma solo perché ci sono bande che le rapinano e lo fanno appunto per sicurezza personale.
Documenti mai chiesti, onestamente non glieli manderei, ok che vedi chi sono tanto poi quando arrivo lo vedi lo stesso, selfie no problem mai, ma documenti onestamente non saprei nemmeno che potrebbero farci , nel dubbio non mi andrebbe.
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2021
Messaggi
46
Reaction score
142
Età
39
Lo fanno per la loro sicurezza.
A me lo chiese EOI al primo incontro, lo mandai senza problemi ( solo il selfie ) e mi dissero che dovevano farlo vedere alla ragazza, poi lo chiesi appunto alla pay perché pensavo che nel caso fossi troppo brutto avrebbe rifiutato 🤣 mi disse no, ma solo perché ci sono bande che le rapinano e lo fanno appunto per sicurezza personale.
Documenti mai chiesti, onestamente non glieli manderei, ok che vedi chi sono tanto poi quando arrivo lo vedi lo stesso, selfie no problem mai, ma documenti onestamente non saprei nemmeno che potrebbero farci , nel dubbio non mi andrebbe.
Ma il selfie posso anche capirlo.
Anche se mi secca anche quello. Da una foto capiscono le mie intenzioni ?.
Ma chiedere foto del documento non lo accetto. Non credo di poter postare foto della conversazione ma non sarà capito solo a me.
La cosa strana è che quando ho detto di no mi hanno fatto problemi.
Mah.
 
Commenta
Registrato
10 Maggio 2023
Messaggi
20
Reaction score
42
Età
51
C'era una ragazza russa, Michelle, che chiedeva la foto prima dell'incontro e le dimensioni del pene, per non avere sorprese. ma era una ragazza indipendente. la prima volta mi sono incazzato perchè le ho detto " e poi cosa fai con la mia foto?" poi ho capito...
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2013
Messaggi
120
Reaction score
1.868
Ma il selfie posso anche capirlo.
Anche se mi secca anche quello. Da una foto capiscono le mie intenzioni ?.
Ma chiedere foto del documento non lo accetto. Non credo di poter postare foto della conversazione ma non sarà capito solo a me.
La cosa strana è che quando ho detto di no mi hanno fatto problemi.
Mah.
Chiedere il documento mi fa pensare che abbiano avuto diversi problemi di furti e malintenzionati e vogliano tutelarsi, purtroppo questi criminali rovinano la festa a noi clienti per bene.
Ma la foto chissene frega, non possono farci nulla, stai andando in un posto dove per quanto ne sai ci potrebbero pure essere telecamere nascoste che ti riprendono ( non penso proprio, dico per dire ), e tanto ti verranno di lì a poco, io lo mando e me ne frego, con quello non rischio nulla. Dalla foto non capiscono le tue intenzioni ma se quello del selfie non sei tu poi non ti aprono, almeno sono sicure che sia o uno già visto e che non ha dato problemi o uno nuovo, quelli che hanno dato problemi vengono giustamente evitati.
 
Commenta

Greyn

UOMO
Membership
Registrato
24 Marzo 2015
Messaggi
854
Reaction score
3.755
Località
Barium
C'era una ragazza russa, Michelle, che chiedeva la foto prima dell'incontro e le dimensioni del pene, per non avere sorprese. ma era una ragazza indipendente. la prima volta mi sono incazzato perchè le ho detto " e poi cosa fai con la mia foto?" poi ho capito...
La Blond come dici era indipendente e molto ben reputata. Era stata rapinata tre volte, le ultime due una a Milano l'altra a Napoli - ad un incontro con me la trovai con cerotti sul viso e un paio sul corpo (questo ricordo che proprio qui sul forum scatenò una polemica perchè alcuni sostenevano che non avrebbe dovuto ricevere...) - Io invece me la coccolai tantissimo :love: e il giorno dopo la invitai anche a casa mia per bisssare.
L'avevano presa di mira e faceva bene ad essere prudente.
Comunque selfie in genere se me lo richiedono agenzie (ma oramai dopo il primo incontro non chiedono più nulla, ci conoscono) non ho problemi ma doc assolutamente no.
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2016
Messaggi
145
Reaction score
668
Località
Veneto
A me il documento sa di furto di identità occhio... Poi vi trovate il finanziamento di un cellulare (se va bene) sul groppone e vi tocca abbozza perché spiega tu come mai il tuo documento girava...
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2013
Messaggi
120
Reaction score
1.868
A me il documento sa di furto di identità occhio... Poi vi trovate il finanziamento di un cellulare (se va bene) sul groppone e vi tocca abbozza perché spiega tu come mai il tuo documento girava...
Direi quantomeno improbabile, sia perché un negozio non è così incauto da accettare la fotocopia di un documento altrui, sia perché le rate le paghi con carta di credito e non col documento.
Per me è proprio una questione di sicurezza, se sanno chi sei dove abiti ecc rischi molto in caso tu fossi un malintenzionato, poi ovviamente non ci metto la mano sul fuoco che sia sempre così ma nella grandissima maggioranza dei casi immagino questo.
 
Commenta

Salvadi

UOMO
Membership
Registrato
7 Febbraio 2011
Messaggi
31
Reaction score
219
Età
56
L'articolo dice: "...truffatori che carpiscono i dati personali e di pagamento di ignari consumatori e li utilizzano per acquistare beni e servizi nel loro interesse."
Il solo documento di identitá non basta per attivare un finanziamento, ma non é un buon motivo per mandarlo in giro con leggerezza.

A proposito di foto, tempo fa una girl non di agenzia rispose ad una mia richiesta di appuntamento chiedendomi una foto.
Le dissi di no perché non sapevo cosa avrebbe potuto farne e aggiunsi che in caso non le fossi piaciuto avrebbe potuto chiudere la porta e lasciarmi fuori.
Rispose che non lavorava con persone di colore e che la foto le serviva per quello.

Risolsi inviandole la foto di una gamba e superai così il... test del colore!

Poi l'incontro non avvenne per mancata coincidenza di orari e sovrapposizione di appuntamenti da parte sua.
 
Commenta
Alto